|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho aperto un ticket, mi han dato la prima risposta idiota preconfezionata, adesso attendo quella utile...
![]() |
#1902 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
hai scritto via mail?
![]() |
#1903 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
No, tramite il sistema di help desk online, a cui ero già iscritto dato che ho acquistato tutto online.
Adesso ho fonito i dati per ricevere il nuovo mouse ed ho chiesto info su cosa fare per la restituzione, sperando che con questo nuovo tra un mese non sono punto ed accapo ![]()
![]() |
#1904 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao a tutti e' da qualche giorno che ho questo mouse e proprio non mi trovo!
A questo mi punto mi chiedo sono io che non lo utilizzo correttamente? Sono sempre stato abituato a mouse da gamers come il razer mamba o i roccat. La cosa che non capisco se è normale di questo mouse è il fatto che quando rallenta il puntamento, rallenta il doppio di quanto realmente rallenti la mia velocità di puntamento e anche la ripresa da velocità bassa a velocità alta (della mia mano rispetto al puntatore) è abbastanza lenta, mi chiedo è una caratteristica per permettere a chi lavora su programmi come final cut e photoshop di lavorare con più' precisione sulle linee? non so come si chiamano le barre di final cut e imovie per essere chiari o è un difetto del mio mouse in particolare? Preciso che lavoro OSX Lion e il control center permette al massimo di regolare la velocità di puntamento ma non di regolare i dpi o altre caratteristiche tranne i tasti ovviamente. A me come impressione generale risulta difettoso non mi sono mai trovato tanto scomodo, anche se non si tratta di lag credo ci sia qualcosa che non vada aspetto delucidazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
PS. Quanto odio i sistemi che non ti permettono di configurare il sistema di controllo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sono un felice possessore del Mx ma da qualche tempo fa i capricci. Ho un iMac 27" e capita spesso che lo mando in "stop", poi con un click del mouse faccio ripartire tutto...ed è qui che sorge il problema. Il puntatore del mouse va in blocco, funzionano soltanto i tasti. Questa cosa è fastidiosissima poichè sono costretto a forzare il riavvio del mac. Problemi simili, soluzioni?
![]() |
#1907 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
|
qualcuno di voi ha mai provato il flowscroll? Cosa fà?
![]() |
#1909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
Quote:
purtroppo deve essere questo tipo di ricevitore ad avere problemi perchè la mia ragazza ha un altro mouse logitech con il nuovo ricevitore unifying e non ne ha di problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
scusate,a qualcuno e' mai capitato di non riuscire piu' a passare sul revolution dalla funzione rotellina a scatti a finzione" libera"?grazie
![]() |
#1911 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema però stava in un conflitto tra due impostazioni di setpoint: nella schermata principale se tu hai selezionato "Passa da un metodo di scorrimento all'altro" ma poi nelle impostazioni di SmartShift è selezionato "Sempre scorrimento con clic" o "Selez. autom. scorr. libero con velocità Scroller", l'impostazione nella schermata principale viene ignorata. ps. Ottusamente però quelli della logitech non volevano capire, ma alla fine mi hanno dato un buono del 50% per convincermi a ricomprarlo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1913 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a modificare quelle 2 impostazioni che ti ho detto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1915 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1916 |
Member
|
cliccando una per una ogni opzione si modificano subito senza dare l'ok.Certo che sono avanti azz!!!
![]() |
#1917 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ragazzi mi è appena arrivato MX Revolution
Per il momento mi sto trovando molto bene in particolare per quanto riguarda la sensibilità del mouse ma ho due problemi: 1. Quando premo il tasto per passare tra le varie app continua a segnalarmi Quote:
lettore pdf Chrome tre cartelle di windows 2. Per cambiare la sensibilità bisogna necessariamente assegnargli un pulsante? Dal pannello set-point non trovo l'opzione dedicata ![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1919 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
C'è qualcuno che riscontra problemi col nuovo sistema operativo Mavericks?
![]() |
#1920 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Mi sembra che il cursore si muovi "male" con dei rallentamenti evidenti ed in generale la sensibilità mi sembra "sminchiata", per usare un termine tecnico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.