Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2006, 13:09   #261
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da davidon
ho controllato, e ricordavo bene i link commerciali sono ok purchè in numero maggiore a uno
Cioè UN SOLO link ad e-shop si può mettere, ma non più di uno? Hai scritto in maniera criptica...

Quote:
... su trovaprezzi i negozi sono decine, quindi non credo di aver fatto nulla di sbagliato, magari è più giusto dire "a partire da 68 euro lo porti a casa"
Tranquillo, io l'ho detto per te...ho visto più di 1 persona sospesa per questo motivo!
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 13:11   #262
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
grazie ancora per le info, ho le idee molto più chiare rispetto a un'ora fa
peccato solo non aver trovato un degno concorrente da confrontare...

x Blashyrkh
magari puoi rispondere alla mia domanda di prima: nel VX è possibile impostare i pulsante zoom per la regolazione del volume audio?

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 13:14   #263
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
grazie ancora per le info, ho le idee molto più chiare rispetto a un'ora fa
peccato solo non aver trovato un degno concorrente da confrontare...

x Blashyrkh
magari puoi rispondere alla mia domanda di prima: nel VX è possibile impostare i pulsante zoom per la regolazione del volume audio?

ciaobye
mi spiace nn ne ho idea, ma ne dubito che si possa col setpoint liscio, forse si può con uberoptions
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 13:15   #264
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
Torpedo, nn sono 6 giri continui che hai letto ma sono 6 secondi di giri continui
Old 10-12-2006, 13:17   #265
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo
Cioè UN SOLO link ad e-shop si può mettere, ma non più di uno? Hai scritto in maniera criptica...
Tranquillo, io l'ho detto per te...ho visto più di 1 persona sospesa per questo motivo!
figurati, anzi ti ringrazio per la segnalazione
io ho interpretato così: un solo link alla home di un negozio commerciale o alla scheda di un prodotto in vendita non va bene
se invece ci sono almeno due o più home o link diretti a prodotti in vendita: tutto ok

spero di non aver sbagliato, sino ad ora nessun mod mi ha fatto notare problemi, quindi credo vada bene anche linkare direttamente una sola pagina di trovaprezzi dove di negozi ce ne sono a bizzeffe

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 13:27   #266
Sangio
Member

Iscritto dal: Sep 2005
lo ho comprato, caricato e il pc lo vede, pero la freccetta malefica non si muove, cosa devo fare?
inoltre mi dice nel menu della batteria:
Le batterie del mouse sono sconosciuto.
sembra ke nn lo veda però quando fa il boot nelle periferiche vede le mie 2 hub e 1 mouse (che se stacco la kiavetta sparisce quindi è lui)
il prog è installato pure con l' uberpack eppure sa dannata freccia n va
cm fare?
Sangio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 13:31   #267
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da Sangio
lo ho comprato, caricato e il pc lo vede, pero la freccetta malefica non si muove, cosa devo fare?
inoltre mi dice nel menu della batteria:
Le batterie del mouse sono sconosciuto.
sembra ke nn lo veda però quando fa il boot nelle periferiche vede le mie 2 hub e 1 mouse (che se stacco la kiavetta sparisce quindi è lui)
il prog è installato pure con l' uberpack eppure sa dannata freccia n va
cm fare?
a me dice "le batterie ecc sconosciuto" solo quando è a un passo dall'essere completamente scarico. a te quante tacche segna il mouse?

prova altre porte usb, o magari un altro pc, s nn funziona allora è difettoso
Old 10-12-2006, 13:40   #268
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Quote:
figurati, anzi ti ringrazio per la segnalazione
io ho interpretato così: un solo link alla home di un negozio commerciale o alla scheda di un prodotto in vendita non va bene
se invece ci sono almeno due o più home o link diretti a prodotti in vendita: tutto ok

spero di non aver sbagliato, sino ad ora nessun mod mi ha fatto notare problemi, quindi credo vada bene anche linkare direttamente una sola pagina di trovaprezzi dove di negozi ce ne sono a bizzeffe
Figurati, dovere...

Hai interpretato benissimo...ho letto personalmente il regolamento, perchè questa cosa degli e-shop era rimasta sempre nella sfera del "sentito dire"

Quote:
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
Old 10-12-2006, 15:16   #269
Sangio
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ok allora è difettoso, le tacche sono 3 (più la pila verde) ho cambiato presa ed ho cambiato pc....porca...
allora ne devo prende un altro...ma porca la miseria ma sempre io??
Sangio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 22:33   #270
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Allora ragazzi siate sinceri e obbiettivi....per un giocatore di fps, orfano del suo copperhead da 2000dpi defunto stasera dopo un anno di intenso utilizzo, questo revolution è valido?

PS:già che sia senza fili...con batterie...docking station...insomma...non mi convince...DPI? Software all'altezza, risolti i problemini? Mi convince di brutto la forma, eccezzionale...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 23:06   #271
CyberGigi
Bannato

L'Avatar di CyberGigi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Ragazzi ho un piccolo problemino con il mio MX Revolution.
Prima con il mio vecchio mouse ottico, cliccando con la rotellina centrale su un link, questo mi si apriva in un altro tab.
Ora come mosso usufruire della stessa funzione con il revolution, magari configurando un tasto diverso.
Grazie!
CyberGigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 23:19   #272
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
Allora ragazzi siate sinceri e obbiettivi....per un giocatore di fps, orfano del suo copperhead da 2000dpi defunto stasera dopo un anno di intenso utilizzo, questo revolution è valido?

PS:già che sia senza fili...con batterie...docking station...insomma...non mi convince...DPI? Software all'altezza, risolti i problemini? Mi convince di brutto la forma, eccezzionale...
Dai raga...domani devo farmi un mouse...mo sto non con l'infrared...ma con la pallina addirittura....mi scazza un pò comprare lo stesso mouse 2 volte a distanza di un anno...se ci fosse qualcosa di meglio...
Old 14-12-2006, 23:55   #273
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Quote:

E' un gran bel mouse...ma di sicuro non è "mirato" al gaming...comunque ha 800 DPI di risoluzione se non ricordo male...se vuoi un mouse per il gaming, con DPI a palla guarda i Logitech G5, G6 e G7...
Old 15-12-2006, 00:50   #274
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

io gioco ad fps, ho il copperhead, e nn ho mai sentito la necessità di utilizzarlo al posto del revolution.

i motivi li trovi nella recensione
Old 15-12-2006, 02:04   #275
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
io gioco ad fps, ho il copperhead, e nn ho mai sentito la necessità di utilizzarlo al posto del revolution.

i motivi li trovi nella recensione
No concordo pienamente con te, ma vedi, mi è morto oggi il copperhead,da solo...non va + il laser, il resto si, allora mi guardavo in giro, a più di un'anno di distanza si vorrebbe comprare qualcosa di nuovo, evoluto, non ricomprare lo stesso, imho ergonomicamente il razer non è il massimo x i 4 bottoni laterali...sfortunatamente il nuovo Razer DeathAdder oltre ad essere non ancora disponibile, mi sembra un mouse di classe media, non il top di gamma, 1800dpi,infrared... non mi pare un prodotto che aspiri a dominare il mercato...beh trovarlo sotto casa magari lo chiapperei...
Purtroppo sto Revolution non è gamer, ma la forma e l'impugnatura mi sembra perfetta, la razer dovrebbe copiarlo...
Old 15-12-2006, 09:38   #276
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Quote:
sfortunatamente il nuovo Razer DeathAdder oltre ad essere non ancora disponibile, mi sembra un mouse di classe media, non il top di gamma, 1800dpi,infrared... non mi pare un prodotto che aspiri a dominare il mercato...beh trovarlo sotto casa magari lo chiapperei...
Purtroppo sto Revolution non è gamer, ma la forma e l'impugnatura mi sembra perfetta, la razer dovrebbe copiarlo...
I 2000 e passa DPI del G5 non ti bastano? Io ce l'ho e mi trovo benissimo...
Old 15-12-2006, 10:29   #277
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
No concordo pienamente con te, ma vedi, mi è morto oggi il copperhead,da solo...non va + il laser, il resto si, allora mi guardavo in giro, a più di un'anno di distanza si vorrebbe comprare qualcosa di nuovo, evoluto, non ricomprare lo stesso, imho ergonomicamente il razer non è il massimo x i 4 bottoni laterali...sfortunatamente il nuovo Razer DeathAdder oltre ad essere non ancora disponibile, mi sembra un mouse di classe media, non il top di gamma, 1800dpi,infrared... non mi pare un prodotto che aspiri a dominare il mercato...beh trovarlo sotto casa magari lo chiapperei...
vero,i ratti gamer hanno forme e impugnature orrende.

piu che copiarlo la razer,la logitech dovrebbe mettere il motore del g7
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 17:48   #278
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da Torpedo
I 2000 e passa DPI del G5 non ti bastano? Io ce l'ho e mi trovo benissimo...
Ma qualè il senso della tua risposta?
Old 15-12-2006, 17:50   #279
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da avido
vero,i ratti gamer hanno forme e impugnature orrende.

piu che copiarlo la razer,la logitech dovrebbe mettere il motore del g7
Imho a me sembrache il razer, se ha un difetto, cmq solo marginale, è l'agibilità dei bottoni laterali...x il resto non mi interessano ne g5 ne tantomeno il g7
Old 15-12-2006, 18:01   #280
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
vedo che i prezzi sono un pò scesi...forse è la volta buona di fare il colpaccio

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian