|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7002 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
non ricordo che Wmp 9 avesse il check del ripristino di sistema, in tal caso o devi riabilitarlo o bisogna trovare qualche switch per il winnt.sif.
Non ho seguito tutti i post delle ultime pagine, con nlite hai disabilitato il ripristino di sistema?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#7003 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
o rega che palleeeeeee, n mi vengono neanche dopo averci riprovati sti cab maledetti....
vi prego provate a fare quello di Bittorrent semplice semplice con questa stringa per l'installazione unattended --> /S cosi poi magari lo uppate e vediamo se sono io che sono mongoloide o ho scelto tutti programmi strani... pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
#7004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
![]() ![]() ![]() qualcuno sa dirmi i parametri per l'integrazione dei langpack per net framework 1.1 e 2.0 ??? grazie |
![]() |
![]() |
#7006 |
Senior Member
|
ragazzi come si installa in modo silent il nuovo messenger live plus?
|
![]() |
![]() |
#7007 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: ma tu sei riuscito ad integrare windows live messenger??? |
|
![]() |
![]() |
#7008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7009 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il plus grazie ora provo con quel parametro ma siamo sicuri che cosi facendo ignora lo sponsor si? |
|
![]() |
![]() |
#7010 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sinceramente mi sono rotto il ka*** ed ho creato la mia iso ufficiale con il solito metodo del cmd senza convertire nulla in cab visto che tanto non c'è verso che ci riesca pero ripeto se testate Bittorrent ve ne sarei grato cosi via msn che ne so mi guidate ok? |
|
![]() |
![]() |
#7011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
Quote:
proverò a eliminare gli hotfix di WMP10. ciao |
|
![]() |
![]() |
#7012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I cab che ho creato, con la RC6 non mi danno nessun problema, mentre con le RC successive e la 1.0 final (e la 1.0.1 berìta testata ieri) non me li integra, cioè nella procedura non mi da nessun errore (anche se li integra prima degli hotfix e non sembra "lavorare"...) ma poi non me li installa. Nel cd che creo questa è la situazione nella cartella SVCPACk ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7013 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se vuoi informarti meglio vai sul forum di www.msfn.org..perchè è da li che ho preso l'addon di live plus da cui ho rilevato il parametro... |
|
![]() |
![]() |
#7014 |
Senior Member
|
Ma è possibile che questo c**** di messenger dia problemi solo a me???
|
![]() |
![]() |
#7015 |
Senior Member
|
Allora...
Forse ce uno spiraglio di speranza per questo messenger...cosi forse riprendo a dare gli esami una volta risolto ![]() ![]() Ho creato un file autoinstallante con winrar per installare messenger con i parametri /QB perchè con /qn /norestart nn ne vuole sapere... (l'installazione questa volta parte ma a un certo punto mi da quest'errore: "impossibile scrivere il valore dw0200 nella chiave \software\microsoft\PCHealth\ErrorReporting\DW\Installed. Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto" (forse è lo stesso errore che ha eccennato (jedi82) ho cliccato su ignora. e l'installazione è andata lo stesso a buon finea buon fine... Ma quest'errore è fastidioso per un'installazione unattended. Qualcuno può dirmi qualcosa???? Sicuramente prima nn lo installava perchè (con linstallazione completamente silenziosa mentre questa e semisilenziosa) arrivato a quest'errore invece di ignorarlo annullava completamente l'installazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (se qualcuno conosce un parametro per ignorare gli errori va bene lo stesso!!) Ultima modifica di Greifi Grishnackh : 13-07-2006 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
#7016 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7017 |
Senior Member
|
ragazzi guardate un po qua
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=17940 questo piccolo software permette con un seplice click di conoscere i parametri da usare per l'installazione silenziosa di moltissimi programmi... è una figata!!!! ![]() ![]() ![]()
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
![]() |
![]() |
#7018 |
Senior Member
|
1.0.1 final
posted 13.07.2006 by nuhi
This is an update of 1.0 with the critical SATA/RAID integration fix, so if it worked for you until RC8 then didn't in 1.0, now again it will be ok. Also you may now update your addons to 7zip. v1.0.1 Final new: Catala and Urdu interface language new: 7zip, Zip and RAR compressed addons support update: Internet Explorer 7 beta 3 integration support (XP only) update: Sereby Pack integration support returned fix: Textmode driver integration (if it worked for you in RC8) fix: Full names 'Administrator' and 'Guest' not allowed fix: False Make ISO success report if ISO was unwriteable |
![]() |
![]() |
#7019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Salve ragazzi un paio di domande
Quote:
1)Internet Explorer 7 beta 3 integration support che significa? Mi devo creare il cab di IE7beta 3 o viene aggiunto come hotfix cosi com'e' quando lo scarichi? 2)7zip, Zip and RAR compressed addons support che significa?Che non devo farmi + i CAB ma posso inserirli direttamente i programmi come zip or rar o 7zip?
![]() |
#7020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) credo significhi che supporti gli add-on creati con questi 3 software di compressione (la cosa strana è che lo faceva anche prima...almeno per winrar e 7-zip) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.