Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2006, 16:28   #6921
giobbe911
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
AIUTO

HO UN TABLET PC A CUI DEVO RINSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO

AVENDO PERSO I CD HO PROVATO A SCARICARE UN CD WIN51

MA DURANTE L'INSTALLAZIONE PARTE SEMPRE WIN PRO COME FACCIO A FAR PARTIRE WIN TABLET
giobbe911 è offline  
Old 08-07-2006, 16:29   #6922
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da guvodepa
allora il problema rimane...anche se diverso:
togliendo la spunta da zopressing 7-zip, il processo va avanti e termina,ma mi inserisce nel cab tutti i file che stanno nalla cartella dove sta il file da cui si vuole creare il cab....come mai avviene questo?

ciao
Non capisco, intendi file che non c'entrano nulla con il programma da cabbizare? In tal caso sbagli tu: crea una nuova cartella e inserisci tutti i file necessari per la sua installazione. Poi troverai solo quei file nel cab. Se per l'installazione hai un unico file, credo che troverai solo quello (oltre ovviamente ai file strettamente necessari che vengono creati appositamente).
Old 08-07-2006, 16:30   #6923
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Quote:
Originariamente inviato da giobbe911
HO UN TABLET PC A CUI DEVO RINSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO

AVENDO PERSO I CD HO PROVATO A SCARICARE UN CD WIN51

MA DURANTE L'INSTALLAZIONE PARTE SEMPRE WIN PRO COME FACCIO A FAR PARTIRE WIN TABLET
E questo cosa c'entra con nLite?
Apri un nuovo thread apposito.
Old 08-07-2006, 16:38   #6924
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Ho due notizie, una bella e una brutta (brutta per ovviamente, non vi preoccupate )...

Per prima cosa mi sono dilettato a tradurre in italiano nLite add-on maker. Trovate la traduzione in allegato, in ogni caso l'ho già inoltrata alla VirtualTek. Lo so, niente di che, erano 2 comandi in croce da tradurre, e alla fine si fa prima ad usarlo in inglese che ad entrare nelle opzioni e selezionare l'italiano, ma come ho detto, l'ho fatto solo per divertitmi!

E poi la notizia cattiva: ho finito ora di creare la ISO ma il mio masterizzatore è completamente morto . L'ho pure aperto per sistemare un po' il trimmer del laser, ma dopo ore di tentativi nulla: lo devo cambiare.
Forse rimedio qualcosa nel mercatino o su eBay. Intanto mi consolo testando a fondo la ISO con VMWare... SIGH!
Allegati
File Type: zip Italiano.zip (841 Bytes, 16 visite)
Old 08-07-2006, 16:47   #6925
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
ottima l'idea della traduzione, Add-on maker sarà sicuramente inserito nel primo post del thread

Mi dispiace per il tuo master, vmware è una magra consolazione
ezio è offline  
Old 08-07-2006, 17:54   #6926
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ho provato a fare qualche cab con "nLite Add-On Maker" ma non è che mi abbia soddisfatto molto...
Tutto sembra funzionare regolarmente, tutto intuitivo ma...non aver il controllo di quello che faccio non mi da la completa sicurezza sul lavoro finale.

PS sto rifacendo i cab postati in precedenza...con il metodo tradizionale!
ertortuga è offline  
Old 08-07-2006, 18:19   #6927
guvodepa
Senior Member

L'Avatar di guvodepa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
ecco il mio file winnt.sif:

;SetupMgrTag
[Data]
AutoPartition=1
MsDosInitiated="0"
UnattendedInstall="Yes"

[Unattended]
UnattendMode=FullUnattended
OemSkipEula=Yes
OemPreinstall=Yes
TargetPath=\WINDOWS

[GuiUnattended]
AdminPassword=*
EncryptedAdminPassword=NO
OEMSkipRegional=1
TimeZone=110
OemSkipWelcome=1

[UserData]
ProductID=xxxxxxxxxxxxxxxxx
FullName="xxxxxx"
OrgName=""
ComputerName=xxxxxxxxx

[Display]
BitsPerPel=32
Xresolution=1024
YResolution=768

[TapiLocation]
CountryCode=39
Dialing=Tone

[RegionalSettings]
Language=00000410

[SetupMgr]
DistFolder=C:\whistlerdist
DistShare=whistlerdist

[Branding]
BrandIEUsingUnattended=Yes

[url]
Home_Page=www.google.it

[Proxy]
Proxy_Enable=0
Use_Same_Proxy=1

[Identification]
JoinWorkgroup=WORKGROUP

[Networking]
InstallDefaultComponents=yes

[NetAdapters]
Adapter1=params.Adapter1

[params.Adapter1]
INFID=*

[NetClients]
MS_MSClient=params.MS_MSClient

[NetServices]
MS_SERVER=params.MS_SERVER

[NetProtocols]
MS_TCPIP=params.MS_TCPIP

[params.MS_TCPIP]
DNS=No
UseDomainNameDevolution=No
EnableLMHosts=Yes
AdapterSections=params.MS_TCPIP.Adapter1

[params.MS_TCPIP.Adapter1]
SpecificTo=Adapter1
DHCP=No
IPAddress=xxxxxxxxxx
SubnetMask=xxxxxxxxxx
DefaultGateway=xxxxxxxxxx
DNSServerSearchOrder=xxxxxxxxxx,xxxxxxxxxx
WINS=No
NetBIOSOptions=0

che vi sembra?c'è qualche errore?ci sono consigli?
guvodepa è offline  
Old 08-07-2006, 20:09   #6928
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

ho provato la "1.0 final" tutto ok se non per il fatto che non mi ha integrato i cab...
ertortuga è offline  
Old 08-07-2006, 23:55   #6929
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
ragazzi cazzarola anche a me il cab maker mi si pianta dopo poco che ho avviato il processo e non c'e verso di farci nulla...che palladeeeeeee

cmq ragazzi con nlite dite quindi che si possono integrare anche i drivers e si se scompatto gli exe nlite integra il file inf ma tutta la marea di altri files che sono presenti in cartella lui li prende?? se no come e dove li metto??
Jedi82 è offline  
Old 09-07-2006, 00:03   #6930
guvodepa
Senior Member

L'Avatar di guvodepa

appena finito di installare il nuovo xp utilizzando VMware(quindi virtuale), noto che i cab creati con l'add-on e poi integrati con nlite non sono stati installati...qualcuno sa dirmi il perchè?qualcuno sa anche come porci rimedio?
help me
grazias

ciao
guvodepa è offline  
Old 09-07-2006, 04:34   #6931
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

beh bisogna vedere come li hai installati..magari uppa da qualche parte i tuoi cab cosi li controlliamo...

ragazzi invece assurdo non capisco perche i cab che ho appena creato a mano non vengono accettati da nlite...fatta la cartella SVCPACK ed il file ini forse ho sbagliato il cabbaggio...voi come fate a creare i cabs? Cabbate solo la cartella + il file ini o la cartella intera che contiene i suddetti?
Jedi82 è offline  
Old 09-07-2006, 04:41   #6932
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

altra cosa, ragazzi nessuno con un cab iper funzionante e testato di windows live messenger ed il suo addon live plus!??? Pleaseeeeeeeeeeeeee
Jedi82 è offline  
Old 09-07-2006, 09:23   #6933
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi cazzarola anche a me il cab maker mi si pianta dopo poco che ho avviato il processo e non c'e verso di farci nulla...che palladeeeeeee

cmq ragazzi con nlite dite quindi che si possono integrare anche i drivers e si se scompatto gli exe nlite integra il file inf ma tutta la marea di altri files che sono presenti in cartella lui li prende?? se no come e dove li metto??
Anche io ho riscontrato questi problemi, al che dubbioso ho aperto il task manager per vedere cosa stesse succedendo e magia! Mi appare il pop che la procedura è andata a buon fine...mmmh non mi convice molto questo programmino...

Per i driver basta che gli da l'inf e fa tutto nLite.
Non tutti gli exe sono scompattabili però...
ertortuga è offline  
Old 09-07-2006, 09:27   #6934
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
beh bisogna vedere come li hai installati..magari uppa da qualche parte i tuoi cab cosi li controlliamo...

ragazzi invece assurdo non capisco perche i cab che ho appena creato a mano non vengono accettati da nlite...fatta la cartella SVCPACK ed il file ini forse ho sbagliato il cabbaggio...voi come fate a creare i cabs? Cabbate solo la cartella + il file ini o la cartella intera che contiene i suddetti?
Il file .cab lo crei selezionando la cartella SVCPACK e il relativo file .ini

Nel cd che ho fatto sono presenti gli autoestraenti ma non si installano.

PS ho notato che, quando avvio la procedura, prima di integrare le pacth mi integra gli add-on....e quando fa così gli add-on non si installano.
ertortuga è offline  
Old 09-07-2006, 09:35   #6935
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

A quanto pare la procedura manuale resta la migliore...
ezio è offline  
Old 09-07-2006, 09:41   #6936
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da ezio
A quanto pare la procedura manuale resta la migliore...
Si, secondo me c'è più controllo su quello che si fa...

PS in "nLite Add-On Maker" ho notato dei comandi per l'installazione silenziosa diversi da quelli che uso (non che io sia chissà chi!) però...
ertortuga è offline  
Old 09-07-2006, 09:44   #6937
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Ho due notizie, una bella e una brutta (brutta per ovviamente, non vi preoccupate )...

Per prima cosa mi sono dilettato a tradurre in italiano nLite add-on maker. Trovate la traduzione in allegato, in ogni caso l'ho già inoltrata alla VirtualTek. Lo so, niente di che, erano 2 comandi in croce da tradurre, e alla fine si fa prima ad usarlo in inglese che ad entrare nelle opzioni e selezionare l'italiano, ma come ho detto, l'ho fatto solo per divertitmi!

E poi la notizia cattiva: ho finito ora di creare la ISO ma il mio masterizzatore è completamente morto . L'ho pure aperto per sistemare un po' il trimmer del laser, ma dopo ore di tentativi nulla: lo devo cambiare.
Forse rimedio qualcosa nel mercatino o su eBay. Intanto mi consolo testando a fondo la ISO con VMWare... SIGH!
ciao puoi upparlo di nuovo , che anche se faccio salva con nome non lo scarica
Old 09-07-2006, 10:16   #6938
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Città: Naples, provincia
Penso che già ci abbiate pensato....in caso contrario credo che sarebbe l'ideale con l'aggiornamento della prima pagina inserire anche le procedure per l'integrazione dei vari software, la creazione dei cab et similia.....
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline  
Old 09-07-2006, 10:18   #6939
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Nun te preoccupà
ezio è offline  
Old 09-07-2006, 10:52   #6940
guvodepa
Senior Member

L'Avatar di guvodepa

Quote:

alcuni cab gli ho scaricati dal sito di nlite, quindi funzionanti,l'unica cosa molto probabile e che sbagli nella loro installazione,perche nella creazione dopo svariate prove ci sono arrivato!
potreste dirmi la procedura coretta per integrarli in windoz?

ciao
guvodepa è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian