|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6921 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
AIUTO
HO UN TABLET PC A CUI DEVO RINSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO
AVENDO PERSO I CD HO PROVATO A SCARICARE UN CD WIN51 MA DURANTE L'INSTALLAZIONE PARTE SEMPRE WIN PRO COME FACCIO A FAR PARTIRE WIN TABLET |
![]() |
![]() |
#6922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6923 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Apri un nuovo thread apposito. ![]()
![]() |
![]() |
#6924 |
Senior Member
|
Ho due notizie, una bella e una brutta (brutta per ovviamente, non vi preoccupate
![]() Per prima cosa mi sono dilettato a tradurre in italiano nLite add-on maker. Trovate la traduzione in allegato, in ogni caso l'ho già inoltrata alla VirtualTek. Lo so, niente di che, erano 2 comandi in croce da tradurre, e alla fine si fa prima ad usarlo in inglese che ad entrare nelle opzioni e selezionare l'italiano, ma come ho detto, l'ho fatto solo per divertitmi! ![]() E poi la notizia cattiva: ho finito ora di creare la ISO ma il mio masterizzatore è completamente morto ![]() Forse rimedio qualcosa nel mercatino o su eBay. Intanto mi consolo testando a fondo la ISO con VMWare... SIGH! ![]()
![]() |
#6925 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
ottima l'idea della traduzione, Add-on maker sarà sicuramente inserito nel primo post del thread
![]() Mi dispiace per il tuo master, vmware è una magra consolazione ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6926 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ho provato a fare qualche cab con "nLite Add-On Maker" ma non è che mi abbia soddisfatto molto...
Tutto sembra funzionare regolarmente, tutto intuitivo ma...non aver il controllo di quello che faccio non mi da la completa sicurezza sul lavoro finale. PS sto rifacendo i cab postati in precedenza...con il metodo tradizionale! ![]() |
![]() |
![]() |
#6927 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
ecco il mio file winnt.sif:
;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=1 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] UnattendMode=FullUnattended OemSkipEula=Yes OemPreinstall=Yes TargetPath=\WINDOWS [GuiUnattended] AdminPassword=* EncryptedAdminPassword=NO OEMSkipRegional=1 TimeZone=110 OemSkipWelcome=1 [UserData] ProductID=xxxxxxxxxxxxxxxxx FullName="xxxxxx" OrgName="" ComputerName=xxxxxxxxx [Display] BitsPerPel=32 Xresolution=1024 YResolution=768 [TapiLocation] CountryCode=39 Dialing=Tone [RegionalSettings] Language=00000410 [SetupMgr] DistFolder=C:\whistlerdist DistShare=whistlerdist [Branding] BrandIEUsingUnattended=Yes [url] Home_Page=www.google.it [Proxy] Proxy_Enable=0 Use_Same_Proxy=1 [Identification] JoinWorkgroup=WORKGROUP [Networking] InstallDefaultComponents=yes [NetAdapters] Adapter1=params.Adapter1 [params.Adapter1] INFID=* [NetClients] MS_MSClient=params.MS_MSClient [NetServices] MS_SERVER=params.MS_SERVER [NetProtocols] MS_TCPIP=params.MS_TCPIP [params.MS_TCPIP] DNS=No UseDomainNameDevolution=No EnableLMHosts=Yes AdapterSections=params.MS_TCPIP.Adapter1 [params.MS_TCPIP.Adapter1] SpecificTo=Adapter1 DHCP=No IPAddress=xxxxxxxxxx SubnetMask=xxxxxxxxxx DefaultGateway=xxxxxxxxxx DNSServerSearchOrder=xxxxxxxxxx,xxxxxxxxxx WINS=No NetBIOSOptions=0 che vi sembra?c'è qualche errore?ci sono consigli? |
![]() |
![]() |
#6928 |
Senior Member
|
ho provato la "1.0 final" tutto ok se non per il fatto che non mi ha integrato i cab...
![]() |
![]() |
![]() |
#6929 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi cazzarola anche a me il cab maker mi si pianta dopo poco che ho avviato il processo e non c'e verso di farci nulla...che palladeeeeeee
cmq ragazzi con nlite dite quindi che si possono integrare anche i drivers e si se scompatto gli exe nlite integra il file inf ma tutta la marea di altri files che sono presenti in cartella lui li prende?? se no come e dove li metto?? |
![]() |
![]() |
#6930 |
Senior Member
|
appena finito di installare il nuovo xp utilizzando VMware(quindi virtuale), noto che i cab creati con l'add-on e poi integrati con nlite non sono stati installati...qualcuno sa dirmi il perchè?qualcuno sa anche come porci rimedio?
help me ![]() grazias ciao |
![]() |
![]() |
#6931 |
Senior Member
|
beh bisogna vedere come li hai installati..magari uppa da qualche parte i tuoi cab cosi li controlliamo...
ragazzi invece assurdo non capisco perche i cab che ho appena creato a mano non vengono accettati da nlite...fatta la cartella SVCPACK ed il file ini forse ho sbagliato il cabbaggio...voi come fate a creare i cabs? Cabbate solo la cartella + il file ini o la cartella intera che contiene i suddetti? |
![]() |
![]() |
#6932 |
Senior Member
|
altra cosa, ragazzi nessuno con un cab iper funzionante e testato di windows live messenger ed il suo addon live plus!??? Pleaseeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
#6933 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i driver basta che gli da l'inf e fa tutto nLite. Non tutti gli exe sono scompattabili però... |
|
![]() |
![]() |
#6934 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel cd che ho fatto sono presenti gli autoestraenti ma non si installano. PS ho notato che, quando avvio la procedura, prima di integrare le pacth mi integra gli add-on....e quando fa così gli add-on non si installano. |
|
![]() |
![]() |
#6935 |
Senior Member
|
A quanto pare la procedura manuale resta la migliore...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6936 | |
Senior Member
|
Quote:
PS in "nLite Add-On Maker" ho notato dei comandi per l'installazione silenziosa diversi da quelli che uso (non che io sia chissà chi!) però... |
|
![]() |
![]() |
#6937 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
#6938 |
Senior Member
Città: Naples, provincia
|
Penso che già ci abbiate pensato....in caso contrario credo che sarebbe l'ideale con l'aggiornamento della prima pagina inserire anche le procedure per l'integrazione dei vari software, la creazione dei cab et similia.....
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
#6939 |
Senior Member
|
Nun te preoccupà
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6940 | |
Senior Member
|
Quote:
alcuni cab gli ho scaricati dal sito di nlite, quindi funzionanti,l'unica cosa molto probabile e che sbagli nella loro installazione,perche nella creazione dopo svariate prove ci sono arrivato! potreste dirmi la procedura coretta per integrarli in windoz? ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.