|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
POI : PANNELLO DI CONTROLLO- SISTEMA - HARDWARE - GESTIONE PERIFERICHE Controller audio, video e giochi - tasto dx su Codec Video - proprietà - poi scheda proprietà - da qui puoi rimuovere forzatamente tutti i codec video come ho fatto io. Al momento non ricordo di aver fatto altro. Alla prox.
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Cmq non penso sia li il problema, penso questo perchè non ha senso che mi vada in errore anche quando vado a fare le impostazioni del software, anche perchè allora il digitale terrestre non dovrebbe neanche funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Io ho risolto così, sicuramente è un problema del tuo sistema operativo....qualcosa che và in conflitto con il driver della TRIO. Ti consiglio di disinstallare anche tutti i software invasivi, tipo antivirus (norton ?), firewall etc. Purtroppo il software Lifeview è pignolo e se non c'è il s.o in perfeto stato crasha spesso. Alla prox.
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Buongiorno, per qualsiasi informazione di carattere tecnico e di support chieda aiuto al suo rivenditore per l'assistenza immediata e diretta. Sarà lui evenutalmente a contattarci nel caso in cui non sia in grado di risolvere il problema. Saluti LIFEVIEW SRL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Smanettando un po ho risolto qualcosa, i codec li ho levati andando su system information, trovavo dove era la dll, cancellata poi levando le chiavi nel registro di configurazione di windows.
Successivamente levato e rinstallato driver e software l'errore è scomparso ma non trova nessun canale sia in analogico ne con la radio, mentre il digitale terrestre funziona. Se qualcuno ha consigli ben vengano. Dopo una serata a cercare info su internet e grazie alle idee date da daikengorobot ho risolto, ora funziona tutto. Grazie! Ultima modifica di Andy1111 : 31-01-2006 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dicci come ti trovi!!!
E per gli altri possessori...avete avuto modo di usarla in questi gironi di forti nevicate e temporali? (sempre che abitiate al Nord ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che faranno un software + decente, o di trovare qualcosa ben fatto che gestisca tutte e tre le cose. Domanda a voi la tv analogica funziona con audio mono o stereo? a me solo mono e nelle impostazioni non posso impostare l'audio stereo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#169 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Junior Member
|
Quote:
+ Gestisce DVB-T, TV Analogica, Ingressi video Analogici, Radio, Raccolte di immagini + Buona qualità di visualizzazione (effettua processing in tempo reale del segnale analogico/digitale anche in visualizzazione: immagine visibilmente migliore di quella mostrata dal software in dotazione anche a full-screen) + Buona Interfaccia utente media-center oriented + Immediatezza nella registrazione dei programmi (1 click) e nel richiamo e visualizzazione successiva + Funzione anteprima/mosaico di tutti i canali ricevuti - Registrazione in solo formato MPEG-2 - Non supporta DVB-S (Perchè????? Qualcuno ne sa qualcosa?) - Liste canali separate (DVB-T - Analogico)
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok x la ricezione analogica in stereo, canali raidue raitre mtv. Ultima modifica di Andy1111 : 01-02-2006 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemi con DTT
Ciao ragazzi,
da diversi giorni seguo questo thread e alla fine mi sono deciso ad acquistare la TRIO. Presto fatto: ordinata, "bonificata" e ricevuta e il tutto in soli DUE GIORNI! EFFICIENTISSIMI! (non hanno nemmeno aspettato la corferma del bonifico?) Non ho ancora montato la parabola quindi non ho potuto provare il segnale SAT. Per quanto riguarda gli altri segnali: FM perfetto; ANALOG benino, un po' sgranato; DTT niente ![]() Qualcuno mi può dare una mano? Ho provato sia con l'antennina in dotazione sia con l'antenna di casa. Naturalmente la mia zona è coperta dal segnale, con l'STB ricevo parecchi canali. Ho provato ad installare tutti i driver possibili (vecchi e nuovi) e idem per il DTV! I software funzionano perfettamente ma non trova nessun canale DTT. E' normale che nell'elenco delle nazioni per fare la ricerca ci siano solo Taiwan, UK (tanti), Irlanda, e poi Europa? Grazie in anticipo per l'aiuto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it poi che versione di driver e di software usi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
OK... sono riuscito a farla funzionare! Ho messo la patch e ho dovuto cambiare Slot PCI, per qualche motivo quello slot (anche se non era il numero 1) creava dei problemi con il modem. Ho provato sia il software originale sia ProgDVB e devo dire che non ci sono paragoni! Il primo è una ciofeca. Approfitto per chiedervi un altro aiutino! Anzi due! 1) Qualcuno è riuscito a vedere i canali DTT con ProgDVB? 2) Come accidenti si fa a utilizzare il telecomando fuori dalla suite proprietaria (es. ProgDVB)? Ciao a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi dici con quale versione di progdvb hai provato?riesci a fare la ricerca dei canali?
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Salve, io sono sempre + indeciso tra questa scheda che sembra avere delle ottime potenzialità, ma ancora pecca di gioventù, e la sky star 2 molto meglio sviluppata e corredata anke in virtù della sua grande diffusione xò sono molto preoccupato x il fatto ke brucia le skede madri!!
Quindi sono molto combattuto Pro dvb trio 1) satellitare + dtt (che è una goduria) 2) non brucia skede madri ![]() "difetti" dvb 1)Ancora non ha il supporto della skystar 2)Pare che ancora nessuno l'abbia testata con uno smartmouse con il proprio abbonamento nds x vedere se rulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
[quote=neorunner]Salve, io sono sempre + indeciso tra questa scheda che sembra avere delle ottime potenzialità, ma ancora pecca di gioventù, e la sky star 2 molto meglio sviluppata e corredata anke in virtù della sua grande diffusione xò sono molto preoccupato x il fatto ke brucia le skede madri!!
Io ho la sky star 2 su una abit av8 athlon 3500 provata anche su una biostar e, asus Alcuni amici hanno delle sche madri per p4 Mai avuto problemi. Forse il problema si riferisce ad alcune schede con chipset di ultima generazione tipo nvidia. Informati riguardo alla scheda che hai se è compatible. La sky star rimane una gran bella scheda sia come qualità video sia come regisrazione, con alcuni programmatti si riesce a fare un dvd in 10 minuti. Non crea problemi con i driver in quanto viene rivelata come scheda di rete. Ne esiste anche una sempre della stessa ditta per il digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao saturno, scusa sapresti dirmi dove informarmi al riguardo??
Io ho una scheda madre con chipset "NVIDIA nForce3 Ultra Platform Processor". Ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.