|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Ragazzi quando ho tempo provo io, solo che il tempo è la cosa che al momento non ho
![]()
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
|
ho trovato un offertona per questa scheda?
è veramente buona? paragonata a prodotti Terratec e Pinnacle?
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm eeeBox B202 - Atom N270@1.75GHz - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558 |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Mi manderesti un pm dicendomi dove hai trovato questa offerta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Non è che magari hai una versione di prova el divx e questa ti è scaduta?
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
|
scalda tanto questa scheda?
PS per l'offertona si è rivelata scaduta... ![]()
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm eeeBox B202 - Atom N270@1.75GHz - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558 |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lifeview Trio
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato una lifeview trio PCI e ... 1 - ho dovuto reinstallare il sistema operativo perchè il programma in dotazione dopo la schermata iniziale non abilitava alcun tasto e da menu potevo solo vedere l'about... -> ora funziona. 2 - Radio -> ok, TV analogica -> ok, DVB-T-> dopo il primo transponder mi replicava per almeno 50 volte i canali del secondo e non trovava altro. Ho dovuto inserire a mano le frequenze dei vari trasponder e fare la ricerca per singola frequenza -> ora ok; il peggio però l'ho ancora con la tv sat poichè non c'è proprio verso di far trovare qualcosa. Ho una parabola con un doppio LNB monolitico (Astra+HotBird) ed unico cavo in uscita con la skystar2 non ho mai avuto problemi ed ancora oggi funziona. Ho provato ad inserire i valori in manuale (LOF...), ho provato a far cercare transponder,... -> NULLA da fare. C'è qualcuno che può darmi qualche idea? Grazie, saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Junior Member
|
Trio
Ciao
Vai sul sito http://www.progdvb.com/ scarichi prog dvb ultima versione in seguito metti la (ProgDVB Channel list ) che trovi (http://***.dvbskystar.com/dvbindex.html) Vedrai che risolvi TUTTO La TRIO funziona divinamente ed è MOLTO meglio della S2 ![]() Best Regards Isi_sat Ultima modifica di isi_sat : 15-10-2006 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Junior Member
|
nuovo "adepto"
Ciao a tutti
Ho comprato ieri questa scheda e sono in fase di "pazzia" iniziale. Ho installato i driver nuovi, la patch di windows e tutto funziona bene con il suo programma. I problemi sorgono quando provo progdvb. Il digitale terrestre sembra funzionare bene, mentre ho dei problemi con il Sat. Ho una parabola con 2 LNB (dual-feed) e un diseq; su hotbird tutto ok (tranne che su certi canali si pianta il programma) mentre quando provo a cercare i canali su astra ne trova pochissimi (sul programma della lifeview invece funziona su entrambi i satelliti bene). Ho provato settando mini diseq o diseq 1.1 etc ma nulla. Avete idee ? Stasera da casa proverò eventuali consigli! Ciao Grazie Ultima modifica di sonrual : 18-10-2006 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
|
Mi è appena arrivata la scheda, acquistata dopo essere stato convinto dai commenti letti in questo topic.
![]() Per ora ho solo scartato il pacco e stasera prima di tornare a casa dal lavoro, passo ad acquistare il cavo satellitare per la connessione e poi "opererò"... ![]() Sulla parte satellitare sono completamente a digiuno, quindi è la parte che maggiormente mi preoccupa... ![]() Nei prossimi giorni aggiungerò commenti e valutazioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Junior Member
|
Trio
Se usate MyTheatre risolvete tutti i problemi e gestite anche il motore.
http://www.dvbcore.com/MyTheatre.html per la gestione dei canali è sempre meglio mettere una Channel list aggiornata Bets Regards isi_sat |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Member
|
Eccomi qui dopo 2 gg di prove...e devo gia sosituire la scheda
![]() Alcune spiegazioni: Dopo aver connesso cavo satellitare e cavo antenna esterna, ho voluto provare l'antennina a corredo per il digitale terrestre. Constatata l'assoluta inefficienza (almeno per me) ho tentato di staccare il cavo dal connettore, ma purtroppo i miei tentativi si rivelavano vani, in quanto lo stesso aveva aderito così perfettamente che ho dovuto forzare e grazie a questo oltre al cavetto, è venuto dietro anche il connettore che si è staccato. ![]() Chiamato il sito fdshop, l'assistenza si è resa subito disponibile al cambio, in quanto appena saputo che la mia scheda era una lifeview, mi ha anticipato chiedendomi immediatamente se si era staccato il connettore, e poi mi ha rivelato che di inerventi del genere ne hanno parecchi, proprio a causa della debolezza di questa parte della scheda. Effettivamente lo stesso problema mi era successo sulla mia vecchia lifeview hybrid, ma dopo un lasso di tempo superiore, tanto che avevo creduto che la colpa fosse stata del mio sollecitare troppo il pezzo in questione... ![]() Cmq, anche se "ferita" ho continuato nella mia prova prima della rispedizione in sede e per quanto riguarda l'analogico, ho provato con il software della lifeview e la visione dei canali era bianco e nero per tutti con una cattiva ricezione. Ho allora disinstallato i drivers ed il software della vecchia scheda (anche se più recenti) ed ho installato quelli che propone il sito per la Trio e le cose sono notevolmente migliorate (a parte per la7 che ha uno strano effetto nebbia... ![]() Satellitare tutto ok con progdvd vecchia versione, mentre con la nuova non riesco a gestire il sat. QUest'ultima cosaperò, può essere causata dal fatto che sono i miei primi approcci con la TV satellitare. A questo proposito, chiedo ai più esperti una informazione: Come mai il sistema non mi propone i canali free dell'HOT BIRD 6/7/8? Cmq continuerò con i test appena mi arriva la sostituzione della scheda con il digitale terrestre a posto e in caso di approfondimenti interessanti, comunico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#293 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() P.S.: Comunque lo sconsiglio... io sono rivenditore e mi prendo la responsabilità se distruggo la scheda in caso faccia di testa mia ![]()
![]() |
![]() |
#295 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lifeview trio
Ho comperato la scheda PMCI Lifeview trio LR-520 STA non riesco a farla funzionare, ovvero qualcosa funziona per esempio la radio, quando seleziono TV mi compare il messaggio di errore "an unhandled win32 exception occurred in lifeview.exe [2784]. just-in-time debugging this exception failed whit the following error no installed debugger has just-in-time debugging enabled in visual studio......." non riesco proprio a venirne a capo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Junior Member
|
X mauro1962:
leggiti un po questa discussione nelle pagien precedenti e troverai un file di aggiornamento di windows che potrebbe aiutarti, oppure prova a cancellare tutti i codec, trovi tutto scritto un paio di pagine dietro... SALVE RAGAZZI ![]() Devo dire ke è ottima, una ricezione molto alta (non ho provato solo il satellitare) Unico problema l'ho avuto poco fa con l'acquisizione video... Ho collegato la videocamera analogica alla skeda e fin qui tutto ok, riuscivo a vedere tranquillamente la videocassetta, solo ke l'audio usciva solo da una cassa perkè l'audio della videocamera è mono e quindi io per convenzione l'ho collegato al canale sinistro ke di solito è quello mono ma l'audio continua a sentirsi sempre da una cassa... come posso fare? Un'altro problema l'ho avuto appena ho installato adobe premiere pro 7 per provare l'acquisizione in mono... e cioè ho smanettato un po ma non mi acquisiva niente... e bene ora neanche il programma originale della lifeview mi acquisisce bene.. cioè sento l'audio ma il video è tutto nero.. cosa è successo? vi prego aiutatemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
acquistata ^_^
ora mi devo rileggere tutto per capire che versione dei sw vari da mettere ![]() Ed il tutto deve funzionare, e bene!, con Mediaportal eh eh vi faccio sapere auuuuzzzzzzzz ![]()
![]() |
#298 |
Junior Member
|
Eh eh... purtroppo c'è poca gente ke segue sta sezione.. nn è piu come prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che poi sto impazzendo per far riconoscere a girder il telecomando aiuuuuuuutooooooooooooooooo
![]() volevo usarlo con mediaportal acci sua ![]()
![]() |
#300 |
Junior Member
|
non risponde piu nessuno qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.