|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#13962 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
a parte gli scherzi... tempo fa avevo trovare un'utility che ripristina le icone... ora la cerco... giast e moment... EDIT: forse l'ho trovata... provo sul mio prima perché non voglio farti impu....are il computer a causa mia... l'utility è TweakUI ma il comando "rebuild shelliconcache" non funziona... rettifico: devi scaricare tweakUI dal sito della microsoft (è l'ultima versione, prima avevo preso una vecchia versione), da qui: http://www.microsoft.com/windowsxp/d...powertoys.mspx lo trovi sulla destra. dopo che lo installi selezioni la voce "repair" e quindi "rebuild icon" vai tranqulla, ho provato ora sul mio... fammi sapere se risolvi... Ultima modifica di kopetea : 09-02-2007 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#13963 | |
|
Senior Member
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
grande, muito obrigado! funzica funzica... (((vado a nanna più tranquilla, soft notte pure a te!
Ultima modifica di palomaR : 09-02-2007 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#13964 | |
|
Bannato
|
Quote:
son contento... |
|
|
|
|
|
|
#13965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Beh se hai un lcd esterno da usare cm out dal notebook, vai nel pannello di setting e setta il senale di uscita dvi... e come cavi usa DVI-DVI or a DVI-HDMI |
|
|
|
|
|
|
#13966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Sera a te!!! ho letto il tuo post su pinux e robe varie e nn ho capito tanto il problema... forse sara' che saro' stanco per la giornata e per tante altre cose...quindi visto che mi hai citato nel tuo post precedente, perdonami se rispondo in maniera non tanto precisa a questa tua segnalazione... Pinux si installa o no? Per il tuo HDD ti consiglio caldamente di usare un low format della corrispondente casa madre produttrice, in modo che il prog.formatter ristabilizza nei miglior modo possibile la situazione del tuo hdd. Poi dall'altra parte hai usato un box esterno compatibile con SATA2? o solo SATA1? sai a volte puo' essere una piccola cosa che sfugge che poi crea grossi pasticci... Ultima modifica di harsan : 09-02-2007 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
|
#13967 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: from Sicily to Rome
|
salve! mi intrometto deviando un po' il discorso (restando sempre fedele al 9400): volevo sapere se è presente un'uscita HDMI e soprattutto se è possibile montare 2 HD (come, ad esempio, il pavillion dv9095 o dv9283 & famiglia) il RAID non è prioritario; un'ultima cosa: qualcuno conosce il prezzo del display 1920x1200 (dato che la Dell lo fornisce anche come ricambio, non vorrei sbagliarmi...) e se fosse possibile montarlo su un notebook NON Dell ma sempre 17" (sostituendo il 1440x900)
GRAZIE!! ps: chiedo scusa se qualcuna delle risposte è già presente all'interno del 3d, ho cercato (molte le ho anche trovate) ma son sempre 700pagine!! Ultima modifica di FlashFX : 09-02-2007 alle 06:17. |
|
|
|
|
|
#13968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Tendenzialmente ti direi di no... almeno da quanto si evince da questo articolo.... http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...dcp_16389.html ...pero' forse questo tool dovrebbe farti un check e dirtelo... http://www.cyberlink.com/multi/suppo.../diagnosis.jsp
|
|
|
|
#13969 |
|
Member
|
ciao a tutti
avrei un parere da chiedervi, secondo voi con le freq a 540/1360... con atitool la gpu arriva in "meno" di 2 minut ad 80° ( fan sempre attive al max) ... nn sono un po alte come temp ? quest'estate? |
|
|
|
|
|
#13970 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Drivers per Vista
Ci riprovo.
Secondo voi sono meglio i drivers installati con Vista o quelli di Dell? La domanda sembra sciocca ma il dubbio nasce dal fatto che installando i drivers scaricati da Dell per la nvidia l'indice di prestazione mi è sceso da 5,8 a 5,6...... Grazie se qualcuno troverà il tempo di rispondermi (ma anche se non lo troverà). |
|
|
|
|
|
#13971 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13972 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Bisognerebbe creare un driver o un servizio di sistema utilizzando la modalità ad interrupt o DMA ma il visual basic non è adatto per questo genere di cose. Se trovo qualcosa ti farò sapere. |
|
|
|
|
|
|
#13973 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
grazie per la risposta... (anche l'altro post), ma il punto è che non ho ancora il 9400 (forse lo ordino oggi) e volevo togliermi questo dubbio. In effetti non volgio sapere se posso collegare un lcd esterno, al contrario... è possibile collegare una fonte esterna HDCP per visualizzarla sul monitor del 9400? Es. un lettore HD-DVD o BD o la PS3 (tutte con HDMI e HDCP), ovviamente attraverso adattatore HDMI/DVI ...o forse sto dicendo una gran ca...ta, in quanto la DVI è out e basta? |
|
|
|
|
|
|
#13974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vada per ..o forse
|
|
|
|
#13975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ho un nuovo quesito da sottoporvi.. ieri ho provato , tramite cavo vga, a connettermi ad un plasma (lg pc1r). mi ha rilevato correttamente il monitor ma con le frequenze non c siamo... il plasma è hdready.. dovrebbe andare anche a 1900 ma si ferma a 1280x1024 da pannello nvidia... qualche soluzione?
garzie |
|
|
|
|
|
#13976 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
peccato però.... uno schermo del genere sarebbe stato un full-HD |
|
|
|
|
|
|
#13977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#13978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo letto, ma non sapevo che risp, ora che hai chiesto (per la 3^ volta??? ) forse so come risponderti..Probabilmente Vista calcola il punteggio soprattutto in vista dei MB di memoria associati alla scheda... Magari con i driver di Windows alloca più memoria virtuale alla scheda e "crede" sia più performante, invece con i driver NVIDIA no... Ad ogni modo io installerei comunque i driver NVIDIA dato che con quelli di default hai riscontrato una marea di errori video
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#13979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il bello è che c'è una bella notizia!! Dopo un po' di tentativi, la soluzione migliore che ho trovato è stata esattamente quella che già utilizzavo, ma con una piccola modifica..cioè, anziché usare l'hook con il parametro WH_KEYBOARD sono riuscito finalmente a far funzionare il parametro WH_KEYBOARD_LL e ora funziona tutto anche se il mio programma non è la finestra attiva. Per di più le risorse utilizzate sono davvero minime: Eseguibile < 10kB ~800kB di memoria occupata SEMPRE 0% di CPU (anche sul mio Athlon 900, ho raggiunto 1% facendo un utilizzo smodato della tastiera, situazione molto lontana dalla realtà) 0B di I/O (sia fisici che virtuali) Però, come tutte le cose, ha purtroppo un però.. Supporta solo Windows 2000/XP (e forse superiori, se qualcuno ha attualmente installato Vista potrebbe fare una prova? Grazie!) NON testatelo sotto Win 9.x perché non ho ancora fatto controlli su possibili errori di codice (massì, dai, provate pure sotto Win 9.x e ditemi se dà problemi, non dovrebbe, al massimo crasha il programma Ora sarei curioso di sapere se funziona a tutti i possessori di un DELL Tra qualche minuto posto il programmino di test e mi fate sapere, ok? SCARICATE E PROVATE, GRAZIE! Dovete solo dirmi se premendo il tasto del MediaDirect si spegne il monitor. Per riaccenderlo potete fare 2 cose: 1. Premere nuovamente il tasto del MediaDirect (metodo consigliato per adesso) 2. Premere qualunque altro tasto o muovere il mouse Nel caso i cui non dovesse funzionare tutto ciò che dovrete fare sarà copiare il testo contenuto nella TextBox del programma e incollarlo in un messaggio qui sul forum, così che io possa cercare una soluzione che conseta a tutti di farlo andare. Sarei grato anche a tutti coloro i quali fossere in possesso di un XPS con tastiera inglese e volessero farmi sapere se funziona anche per loro, grazie a tutti. Nota 0: Richiede Windows 2000/XP o superiore Nota 1: Questa è solo una utility di prova, non fa altro che segnalare il codice dei tasti premuti e nel caso il tasto fosse il MD spegne lo schermo. La versione finale del programma conterrà altre funzioni. Nota 2: Se dopo aver spento il monitor utilizzando il tasto MD lo riaccendete usando un altro tasto, per poterlo spegnere nuovamente dovrete premere 2 volte il tasto MD (questo verrà corretto nella versione finale) [EDIT] VERSIONE COMPLETA: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post15929778
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) Ultima modifica di Tizi0 : 11-02-2007 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#13980 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tasto MediaDirect
Mi fa piacere di essere il primo a risponderti (è anche un ringraziamento
per la risposta che mi hai dato poco fa). Sul mio Dell funziona (con WinXP Home). Se uso solo il tasto funziona sempre al primo colpo. Se muovo il mouse dopo che l'ho premuto devo ripremere 2 volte il tastino per oscurarlo nuovamente. Comunque sei sulla buona strada. Nota: A me occupa 3.348 kb in memoria. Nota 2: ho letto solo ora che già avevi segnalato il fatto di dover premere 2 volte dopo aver usato il mouse. La fretta a volte.... Ultima modifica di lupner : 09-02-2007 alle 17:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

grande, muito obrigado! funzica funzica...
)