|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Ciao belli,
buon anno, buoni postumi , buon divertimento, buone donne E adesso torno a fare un'oretta di nanna... Per cui direi anche "buonanotte".
|
|
|
|
|
|
#11962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Poi ho letto di tantissimi post in cui si diceva che con la ATI "...NON SI PUò GIOCARE..." Beh, e allora con la mia GeForce4 del fisso che ci faccio?? Le uova?? No, ovvio, se vuoi giocare con le impostazini al massimo non credo proprio tu possa, o almeno non per la stra gran maggioranza dei titoli, ma giocare puoi (..parlo degli attuali, non dei futuri..) Stando a questo post la x1400 fa i suoi rispettabilissimi 900 punti al 3DMark06 (1/5 scarso della GeForce), ma sono cmq 900 punti, qualcosa faranno, no? Dipende da come e a cosa giochi, se giochi poco, senza pretese, con grafica non spinta, non ti aspetti di giocare a giochi futuri ecc.. potrebbe bastarti. Alla fine è 5 volte più performante della integrata (e 1/5 dell'upgrade superiore)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#11963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buon tutto anche a te Anche buon sonno!!
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#11964 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ma guarda per i dettagli nn ci sono problemi ..mi accontento ..giocare chesso a call of duty 2 ... giochi di automobili...giki stile age of empires...e che posso giocare anche online..sempre con sufficiente giokabilita'.... cmq grazie |
|
|
|
|
|
|
#11965 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma guarda che x1400 non è per niente male... riesce a far girare giochi come Americas Army con i dettagli al massimo alla risoluzione di 1280x800... |
|
|
|
|
|
|
#11966 |
|
Member
|
ok grazie..e ke le skede video nn sono propriamente il mio forte,,,oddio in generale l'hardware di un pc nn è il mio forte..ma sulle skede video eccello in ignoranza
|
|
|
|
|
|
#11967 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Buon anno a tutti belli e brutti
|
|
|
|
|
|
#11968 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
com uscira il nuovo inspiron, fatti un giro su notebook forum e il suo mercatino, forse gia ora, oppure controlla ebay.... alcune schedozza usate inizieranno a comparire |
|
|
|
|
|
|
#11970 | |
|
Bannato
|
Quote:
prego... |
|
|
|
|
|
|
#11971 |
|
Member
|
l'ultima cosa e poi basta
cioè per i primi 3 mesi pago normalmente la singla rata..poi il 4 mese faccio trecidi e decido di pagarle tutte assieme per levarmi il peso del finanziamento..cio' è possibile farlo??? |
|
|
|
|
|
#11972 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11973 | |
|
Bannato
|
Quote:
prova a chiamare domani e a parlare con un commerciale... |
|
|
|
|
|
|
#11974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
puoi farlo ma pagheresti lo stesso gli interessi per l'intero periodo, quindi nn ti conviene
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#11975 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Da qui a dire che non si può giocare ce ne passa. edit: ho quotato te ma mi riferivo al commento di tizio ciao |
|
|
|
|
|
|
#11976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La frase che ho scritto tra virgolette è qullo che ho letto spesso in giro e che non condivido tanto Cmq tutti i giochi usciti fino ad ora non credo abbiano problemi, il problema forse nascerà con i giochi di prossima uscita.. ![]() Io con la 7900 mi sento abbastanza al sicuro (anche se non sono un gran giocatore, la uso più per altro Beh, a 1280x800 non è identico a 1440x900, ma effettivamente poco cambia.. Azz, credo di volerlo anche io il 9700 (credo )
|
|
|
|
|
|
#11977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ma questo 9700 cos'è?? il nuovo inspiron???
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#11978 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11979 |
|
Member
|
Grazie a tutti per le risposte al mio post precedente.
Siamo alle solite... E' sempre così... Maledetta internet, benedetta internet... Un tempo ci rivolgevamo agli amici, ai rivenditori di fiducia che ci consigliavano per gli acquisti, oggi grazie ad internet ed ai forum noi "profani", noi "analfabeti dell'informatica" pretendiamo di sapere, di conoscere, con l'unico solito obbiettivo: low cost/high performance... Leggendo questo forum mi sono reso conto che i computer son come le donne, come le auto: alcuni valori sono oggettivi, una cpu T7200 è più veloce di un T2050, ma poi si entra nei meandri delle simpatie, dei gusti personali, degli episodi (si sconsiglia una marca perchpè abbiamo avuto una brutta avventura con l'assistenza quando poi magari migliaia di altre persone che non intervengono su internet si sono trovate benissimo...) Bon, scusate la riflessione, ma dopo aver letto "solo" cento pagine circa di questo thread sono più confuso di prima... Ooooooooooooooooooops, dimenticavo: Augurissimi a voi tutti, smanettoni esperti ed "analfabeti" come me, per l'anno da poche ore cominciato. Detto questo tiro fuori il peggio di me e torno alla carica cercando di abusare di chi ne sa più di me per far luce nei miei dubbi Ricapitoliamo: 1) Schermo True Life (19200x1200), sembra il migliore assoluto a disposizione, poi flavio777 ci illumina e scopriamo che con quella risoluzione non è praticamente possibile "lavorare", usare software di vdeoscrittura, leggere pagine web, documenti... Quello che non mi è chiaro però è : "Ho fatto un po' di prove per diminuire la risoluzione ma, ovviamente, tutto si sfoca e perde di definizione. ...", ma come, diminuendo la risoluzione l'immagine diviene sfuocata???????????????? Allora risparmio 192 Euro e scelgo "l'opaco"!!!! 2) Sulle schede video non desidero aggiungere altro al dibattito, le risposte date ad altri sono sufficienti anche per me, se ho capito bene la ATI X1400 consente comunque di giocare ma non con prestazioni 3D estreme. 3) Le F.A.Q. sul 9400 ci dicono che, in linea di massima, la RAM a 667 Mhz e L'HDD a 7200 Rpm fanno quella differenza tale da giustificarne il prezzo, poi però vedo che quasi tutti voi che possedete un 9400 avete scelto sia il disco veloce che la RAM più veloce, immagino che abbiate volutamente ricercato prestazioni elevate in quanto necessarie alle vostre esigenze. Io credo di poterne fare ameno. 4) Per quanto riguarda il S.O. avete fugato in parte i miei dubbi, credo che sceglierò XP Professional, l'upgrade a Vista Business, se mai lo farò, non mi sembra male, ha le stesse funzioni della Home Premium tranne quelle strettamente legate alla multimedialità, però XP Professional è più stabile del MediaCenter. L'unico problema è che vorrei il sintonizzatore TV interno ed in questo caso è obbligatorio il MediaCenter.. 5) Se ho ben capito uno dei grandi pregi del 9400, e questo sarebbe uno dei motivi che mi spingono verso il mio primo acquisto on line, oltre alla possibilità di personalizzazione in fase di acquisto, è sembra essere uno dei pochi notebook che consenta upgrade successivi in quanto "è tutto smontabile"... E' vero??? Io sono un "analfabeta informatico" cerco un notebook che mi duri almeno 3 anni, come quello che sto cambiando ora, non ho necessità precise, non sono un videogiocatore accanito e non faccio grafica ad alto livello, il mio laptop avrà però fuzioni di desktop replacement, sarà il mio unico computer, quindi anche se usualmente non necessito di prestazioni elevate, quella volta che volessi godermi un bel gioco o fare il montaggio di qualche filmino delle vacanze girato in Mini Dv, vorrei poterlo fare. Desidero acquistare il nuovo notebook prima che il mercato venga invaso da macchine equipaggiate con Vista, temo inoltre che il nuovo modello Dell sarà inizialmente molto costoso. Al momento avrei scelto questa configurazione: T7200 2 Gb Ram 533 Mhz HDD 160 Gb 5400 Rpm XP Mediacenter 17'' True Life WUXGA (1920x1200) GeForce Go7900 Sintonizzatore TV Avermedia DVB-T USB 2.0 (compatibile con MCE) (interno???????????) il resto tutto standard... TOT.: 1776,44 + 96 (spese di spedizione) Euro... Non è propriamente "economico" conseiderando che l'Asus G2 costa 1799 Euro in negozio e l'HP DV9095 1699 Euro... Che fare? Scegliere una configurazione più economica? Aspettare? Chiedo a voi che già possedete un 9400 e ne conoscete i pregi ed i difetti un consiglio, convincetemi ad acquistarlo spiegandomi i pro... Grazie a tutti comunque. Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mancano ancora due ore alla fine del primo giorno dell'anno nuovo..... Ultima modifica di kugixx : 01-01-2007 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#11980 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
L'ASUS G2 è BELLO..
che componenti ??? giga? procio?? e disco? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.

, buon divertimento, buone donne