|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
ma allora, Tizio, il colloquio ha avuto esito positivo?!?!
e nn ce dici niente?!'! complimenti! (((vedo che io e te ci rincorriamo quanto a num di post,abbiamo in corso una sfida a chi diventa prima senior member
Ultima modifica di palomaR : 15-12-2006 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#11162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma che vai a lavorare all'E.S.A.? |
|
|
|
|
|
|
#11163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
(comunque sarà un tirocinio con possibilità di inserimento )
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#11164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io io, pure io.... mi ci fai venire? siamo amici vero?
|
|
|
|
|
|
|
#11165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ci fai venire??? amici?? |
|
|
|
|
|
|
#11166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mettere arte dove non c'è.... |
|
|
|
|
|
|
#11167 | |
|
Bannato
|
Quote:
,tant'è che ho disabilitto il ripristino... |
|
|
|
|
|
|
#11168 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
comunque (dipende se hai la batt.6celle e al posto di quella da 9 hai preso la borsa) c'è una differrenza di una ventina di euro. vabbé... ma scusate, voi terrori dei commerciali:se io mi sono appena fatto fare un'offerta ma nessun sconto, richiamo mi trovo un'altro commerciale e non vede che ho già un'offerta valida? ovviamente la stessa configurazione quando voi l'avete acquistato cosa avete fatto? |
|
|
|
|
|
|
#11170 | ||
|
Bannato
|
Quote:
chiami e dai nome e cognome di mamma sorella zia o papa Quote:
ho rotto tanto taanto.. |
||
|
|
|
|
|
#11171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#11172 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Varese (+ o -)
|
opsss
mi sa che avete proprio ragione... devo guaradare prima le faq scusate per "l'intrusione" e grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#11173 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Varese (+ o -)
|
opsss
mi sa che avete proprio ragione... devo guaradare prima le faq POI vi rompo le balle scusate per "l'intrusione" e grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#11174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, il colloquio è andato bene, ma come ho detto (l'ho detto???) per ora è solo un tirocinio, una volta finito spero di rimanere, a quanto pare mi hanno lasciato intendere che sarà così ![]() Se aspettate fino a febbraio mi sa che mi ci tuffo anche io nella mod a quadro della 7900 (((eh già, ormai manca poco, manco un mese che frequento il forum e già quasi Senior? Fico
|
|
|
|
|
|
#11176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
tu sei anche il notevole redattore delle (famose) FAQ sul 9400!!! ![]() e già che ci siamo, rimettiamo il LINK: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post14765762
|
|
|
|
#11177 |
|
Senior Member
|
Ho telefonato per l'upgrade gratuito a vista e mi hanno detto che ero il primo a chiamare per questa cosa.....
Non sanno una ciospa.... Mi contattano loro appena si raccapezzano.... |
|
|
|
|
|
#11178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Oggi ho chiamato, devo dire tutti e 2 gli operatori con cui ho parlato molto gentili e disponibili, ecco la mail che mi hanno mandato: Gentile Cliente, Come da telefonata odierna Le invio un’email di conferma. Alcuni aggiornamenti sulla pratica in corso: ho riordinato lo schermo intero che puo' esser tolto tramite le vitine che lo mantengono, non si tratta di una manipolazione complessa, ma se preferisce puo' chiamare i nostri tecnici per farsi accompagnare nella manovra, chiamando lo XXXXXXXXXX e dando il n° di TAG del Suo portatile; lo schermo da rendere dev'esser messo in uno scatolo di protezione, sul quale apporre la sigla:XXXXXXXXXXX e UPS verrà a ritirarlo in data 08/01/2007 dopo l'arrivo del nuovo display; Devo dire che mi trovo soddisfatto, alla fine mi danno un display nuovo intero, adesso devo solo capire come smontarlo, probabile che chiamerò un loro addetto Non so se cogliere l'occasione per chiedere se mi vale la pena o se possono farmi cambiare il display con quello WUXGA pagando la differenza, non so, forse vedo come si presenta il display nuovo (ho fatto presente al tecnico che la qualità non era eccelsa e lui mi ha interrotto descrivendomi in anticipo il mio problema, forse è una questione molto nota a loro).
|
|
|
|
#11180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Che bella giornata del cazzo, non ci sto più dentro...
Meno male che adesso levo le tende, e che E' VENERDI' SERA!!! Ciao belli, buona serata, fate tardissimo, mi raccomando... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

)