|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
io ho chiamato stamattima e il commerciale diceva che non mi puo' togliere neanche un cent perche' con le offerte che ci sono si risparmiano gia' 200€
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#10782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10783 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ordina 2300 euro di note e vedi come fiocca un regalo o uno sconto... |
|
|
|
|
|
|
#10784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
vero Dany Systems: Dell XPS MXG061 Series Version: A03 Build Date: 09/29/2006 Fixes/Enhancements ------------------ 1. Added Microsoft Vista feature support. 2. Added BIOS Setup support for Blueray DVD drives (BD-RE). 3. Updated PSA+ to Build 4004. 4. Added overclocking support for unlocked Intel Core 2 Duo processors. 5. Improve USB floppy performance 6. Increase memory available on a system with 2-2GB DIMMs from 3.0GB to 3.25GB. 7. Add support for Nvidia Quadro FX 3500M and Nvidia GeForce Go 7950 GS e sentendo parlare stamane del fatto che dei link sul 9400 risult nn raggiung( da sito dell)... faceva pensare ad un aggiornamneto delle sezioni video |
|
|
|
|
|
|
#10785 |
|
Bannato
|
mi son creato un bel ssistema pulito con nlite, da bene 60 mb all'avvio
gia incluso di alcuni software principali appena ho un po di tempo lo testo con i giochi... ora mi chiedo o chiedo: per i layer virtuali???? si crea soltanto in fase di creazione del ssitema???? non è molto intuitivo comew software altra cosa... mi conviene tenere 2 ssitemi operativi o uno farlo girare su virtual server??? le pecche del server sono che ti occupa sempre risorse, ho ovviato disabilitando i 5 servizi creati,pero ora ogni volta che mi serve devo andare nelel risorse ed attivarli manualmente.2 palle poi mi chiedo sempre.......se installo 2 sistemi c'e il modo di non far visualizzare le 2 scelte all'avvio??? e di richiamare la seconda piacimento???? o no??? |
|
|
|
|
|
#10786 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi non si sa.....anche perche basterebbe aggiunger un 5 |
|
|
|
|
|
|
#10787 |
|
Bannato
|
ma..................
chi hai mai usato net meter??? è affiddabile come misuratore banda? |
|
|
|
|
|
#10788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Avranno sbagliato, la 7950Go è una sola, e nvidia dice che è la GTX... http://www.nvidia.com/page/mobile.html Era più plausibile che la sigla fosse GS, visto che esiste la corrispettiva da desk (7950GS), mentre la 7950GTX da desk non esiste proprio... Cmq nvidia la cita come GTX...quello sarà un errore... |
|
|
|
|
|
|
#10789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricavati 7Gb di spazio sul disco e installaci un Linux fisico completo, Linux di default non sovrascrive Win e ti installa un bootloader con un menù di scelta dei sistemi che puoi avviare.... |
|
|
|
|
|
|
#10790 | |
|
Bannato
|
Quote:
è il boot loader che non mi piace poi linux aspetto di vederti che me lo configuri tu hahhahahahahah una volta installato non riesco ad orientarmi, non trovo nulla e nemmeno le cartelle in cui posos salvare i dati io volevo un sistama pulitissimo per giocare e un altro sporco per trafficare.... |
|
|
|
|
|
|
#10791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve,
essendo interessato al 9400(dico sempre così altrimenti non mi rispondete quali sono le differenze se acquisto come azienda? la garanzia ora non ricodo, mam mi pare che configurata un anno sia sempre un anno. altri cambienti rispetto a privato? grazie mille ciao |
|
|
|
|
|
#10792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#10793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#10794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti serve solo per word internet e altre stupidate del genere installalo in virtual machine che fai prima (IMHO) In che senso layer virtuali? Tipo il programma segnalato da sdell o che? Per NetMeter io l'avevo scaricato, ma poi non l'ho più usato, al suo posto avevo provato Bandwidth Monitor, ma se vuoi fare da cavia posso inviarti un programmino fatto da me (ha un paio di bug, ma a breve li sistemerò)
|
|
|
|
|
|
#10795 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Ho ordinato il mio bell' inspiron il 5 dicembre.
Pian pianino sta arrivando dall'irlanda (domani penso di averlo). Un paio di domande: 1) Durante l'avvio, se inserisco il cd di installazione bootable di XPsp2, il disco sata viene visto dall' utility partizioni di windows (quella a sfondo blu)? 2) Volendo procedere ad un "FULL FORMAT", lasciando però il media direct, basta lasciare, da quel che ho capito, 40MB di spazio non assegnato all'inizio del disco (per ripristinare l'MBR), poi crearsi le proprie partizioni ed installare xp? chiarite questi miei enormi dubbi grazie
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
|
#10796 |
|
Senior Member
|
@ZooleaN
1. Penso proprio non ci siano problemi (ma non ho provato di persona). Cmq i driver per SATA dovrebbero essere presenti nel chip della scheda madre e con XP MCE non ci sono problemi nel riconoscimento del SATA 2. Segui la guida (mi sembra di Chef) che trovi nel topic del 6400, poche pagine prima dell'ultima. Dice di lasciare un po' di spazio all'inizio del disco, ma di allocare tale spazio (anche senza formattarlo, ma non è stato ancora provato)
|
|
|
|
|
#10797 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
controllerò ora mille grazie
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
|
#10798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: come bootloader puoi usare quello di Win, non è necessario usarne uno Linux. |
|
|
|
|
|
|
#10799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.