Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 13:43   #9381
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Se devo dire la mia io non ho avuto una brutta esperienza con il mio 1440x900, anzi..

Ecco qui il mio commento millemila post indietro: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post14712482

Ero spaventato dall'acquisto del monitor opaco appunto per le critiche fattegli, ma poi qnd l'ho visto dal vivo ne sono rimasto favorevolmente colpito!

Concordo col fatto di mettere un messaggio d'avviso in prima pagina (quello di gab mi sembra vada proprio bene, specie per la parte del recesso gratuito)

Comunque per me sarebbe ancor più utile indicare anche la marca del pannello installato (il mio è un LG Philips)
L'unico VERO difetto che ho notato, è lo stesso indicato nelle specifiche sul sito DELL, ovvero l'angolo di visuale verticale molto ridotto (+30/-15 o viceversa)
Per il resto niente immagini sgranate, niente luminosità dispersa (specie per diversi centimetri), niente sbavature, niente effetto sabbia ecc...

Probabilmente sarà grazie al fatto di avere un Philips (altri col Philips dicono di avere qualità superiore)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 13:46   #9382
Aslo
Member

L'Avatar di Aslo

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Salve! si parla di nuovo della pessima qualita del WXGA, eh?
Bene, danello, aggiungimi pure nella lista degli utenti insoddisfatti (se per caso ne fai una in prima pagina), ma che si accontentano.
In ogni caso, penso che non siano tutti uguali, che ciascuno di noi percepisca i difetti in modo diverso, ma che in ogni caso nessuno dei WXGA sia di buona qualità.
Per esempio nel mio, e nella mia opinione, la zona luminosa in basso è meno di 1 cm, ma gli angoli di visuale sono nulli, e secondo me questo è un difetto molto più grave.

E' decisamente ora di aggiungere un grande avvertimento nella prima pagina, dai danello!

MacBook Pro: 2.4Ghz, RAM 2Gb, HD 200GB, GeForce 8600M GT 256Mb, 15" 1440x900 Opaco, stracontento del mio primo mac
DEAD:Dell 9400, T2500, RAM 1GB 533, HD 100GB 5400, DVD+-RW 8X, GeForce 7900GS 256 , WXGA 1440x900 (LG-Philips), XP MCE, batt. 9 celle
Quello che Intel, AMD, MS, HP, e altri ti nascondono (Trusted Computing)
Aslo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 13:51   #9383
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
Sono l'unico possessore del 9400 soddifatto del 1440x900?

Il mio precedente portatile, Acer Aspire 3023WLMi con display lucido 1280x800 era fantastico, ma si sporcava in un modo incredibile. Questo opaco si vede leggermente peggio, ma mi va bene comunque, e non si impolvera!
Old 23-11-2006, 13:56   #9384
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da enrsil1983
Sono l'unico possessore del 9400 soddifatto del 1440x900?

Il mio precedente portatile, Acer Aspire 3023WLMi con display lucido 1280x800 era fantastico, ma si sporcava in un modo incredibile. Questo opaco si vede leggermente peggio, ma mi va bene comunque, e non si impolvera!
Non sei l'unico, ma sembra siate in minoranza...

Allora, aggiungo in prima il grassetto di Gab con le modifiche di kalius...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 13:56   #9385
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da danello
Non avendo visto nemmeno un WXGA difettoso, sono il primo a non riuscire a farsi un'idea chiara...

Pubblicare il periodo che hai postato in grassetto imho sarebbe l'ideale, senza dare indicazioni precise sui difetti, ma solo un'idea di insoddisfazione diffusa (ma non assoluta) sul WXGA (infatti è proprio un scarsa qualità generale che lamentate, non solo il bagliore nella parte bassa) che serva da avvertimento per mettere le mani avanti con un commerciale in caso di acquisto, o propendere direttamente per il WUXGA onde evitare sbattimenti extra...

O no?
Io quoto questo, il resto mi sembra eccessivo, ci sono anche alcuni moderatametne soddisfatti che risparmierebbero 200€
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 13:57   #9386
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:

Eccessivo secondo me... Già mettere la pulce dovrebbe essere sufficiente, poi tutti devono verificare, garantendosi col commerciale.
Cioè potebbe essere un consiglio per molti sbagliato... Non si può prescindere da quanto ognuno di noi percepisce alcuni difetti più di altri... Per esempio io rinuncerei al monitor ma non alla scheda video... Ognuno è fatto come è fatto, e, di norma, spesso chi si rivolge a forum è anche più esperto.
Secondo me la pulce basta a cercare di garantirsi in caso di...
Generalizzare estendendo a tutti i 1440 una difettosità congenita e inaccettabile non mi sembra corretto, non per Dell, ma per l'acquirente,.

Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 23-11-2006 alle 14:04.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 14:21   #9387
buttasang
Junior Member

Ciao a tutti.
In attesa del momento buono per acquistare un Inspiron 9400 da qualche settimana tengo d'occhio il sito della Dell, ripetendo di frequente le stesse configurazioni.

Oggi ho confrontato i prezzi attuali con quelli della settimana scorsa e, a parità di configurazioni, ho trovato i prezzi più alti di circa 100-130 €

Le offerte di questa settimana sono diverse da quelle della scorsa:
- da ieri c'è la consegna gratis e 100 € di sconto
- la settimana scorsa c'era il raddoppio della ram e 50 €.

Volevo chiedervi se a vostro parere i prezzi attuali sono equilibrati, tenendo conto delle diverse offerte. Io non so quanto vengano la ram e la consegna in "valore assoluto" e quindi non riesco a fare un raffronto.
Magari alla fine i prezzi si equivalgono, ma non vorrei acquistare il notebook con la sensazione che alla Dell abbiano deciso di fare le ....anti-offerte di Natale.

Ecco i prezzi della scorsa settimana e di oggi, per le config (assolutamente identiche) che mi interessano:

Partendo dalla configurazione più cara (1399 €)

T7200
XP Pro
2 anni di assistenza a domicilio
17" WUXGA (1920 x 1200)
2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
160GB (5,400 rpm) Sata Hard Drive
Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x
256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS
Batteria principale 9 celle 80 WHr
Wireless
Bluetooth

Oggi: 2.113 € (già scontato di 100 € e con consegna gratis)

Settimana scorsa: 1.983 € (già scontato di 50 € e con raddoppio ram gratis)

------------------------------

Partendo dalla configurazione media 1.099 €

Configurazione identica a quella di cui sopra

Oggi: 2.227 € (già scontato di 100 € e con consegna gratis)

Settimana scorsa: 2.147 €

Questa è davvero strana: un notebook identico che costa circa 100 € in più...misteri del configuratore!
------------------------------

Partendo dalla configurazione più economica 899 €

Configurazione identica a quella di cui sopra tranne che per

SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024)

100GB (7,200 rpm) SATA Hard Drive

Oggi: 2.421 €
Settimana Scorsa: circa 2.200

Voi che ne dite?
Un'altra domanda: ho letto nelle pagine precedenti del thread (la cui lettura mi ha convinto ad acquistare il 9400!) che c'è uno sconto per dipendenti pubblici.
Qualcuno sa se vale ancora e a quanto ammonta?

Grazie a tutti per la completezza del thread e grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi.
buttasang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 14:35   #9388
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lupner
Ciao.

Ho risolto il problema dei filmati in bianco e nero sulla tv
semplicemente cambiando il cavo s-video con uno nuovo.

Per me resta comunque un mistero poichè l'altro funzionava
perfettamente con il precedente pc!

Grazie in ogni caso a chi ha impiegato parte del suo tempo
per rispondermi.
Ah bene! Il cavo nuovo è sempre a 4 pin?
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 14:44   #9389
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Eccessivo secondo me... Già mettere la pulce dovrebbe essere sufficiente, poi tutti devono verificare, garantendosi col commerciale.
Cioè potebbe essere un consiglio per molti sbagliato... Non si può prescindere da quanto ognuno di noi percepisce alcuni difetti più di altri... Per esempio io rinuncerei al monitor ma non alla scheda video... Ognuno è fatto come è fatto, e, di norma, spesso chi si rivolge a forum è anche più esperto.
Secondo me la pulce basta a cercare di garantirsi in caso di...
Generalizzare estendendo a tutti i 1440 una difettosità congenita e inaccettabile non mi sembra corretto, non per Dell, ma per l'acquirente,.
Concordo, se poi consideriamo l'instabilità delle caratteristiche...
Old 23-11-2006, 14:45   #9390
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Città: R(i)O ;)
Quote:

ragazzi su, mi pare si stiano facendo questioni di lana caprina...
il grassetto di Gab con le modifiche di Kalius credo, da utente che ha testato con mani e occhi x ben due volte pagandone le conseguenze, è quello più corretto e tecnicamente chiaro (senza offendere niente e nessuno) x scegliere con cognizione di causa!!!
@Gab, scusa ma mettere la pulce nell'orecchio senza dire qualcosa sul tipo di monitor che ha determinato lamentele e xkè (parlando di caratteristiche...poi ognuno sceglie) mi sembra possa solo scatenare confusione...
poi tutto può essere soggettivo, x carità...magari se io avessi solo dovuto usare word sul note o cose simili, lo schermo con quelle caratteristiche discutibili poteva pure essere accettabile, ma si presuppone che una persona che compra sto pc, lo compri x farci applicazioni di un certo livello...x quello che faccio io per es, il nero deve essere nero e nn nero che tende al grigio, il bianco deve essere bianco e nn bianco lattiginoso con effetto sabbia...queste nn sono richieste soggettive legate a impressioni soggettive, sono prestazioni di qualità che un note di questo tipo e di questo costo dovrebbe offrire...le uniche discriminanti dovrebbero essere lucido/opaco e la diversa risoluzione!
@Dan, ascoltami/ci,metti ste righe in prima pagina e sarà una informazione molto utile x i futuri acquirenti!!!

Ultima modifica di palomaR : 23-11-2006 alle 14:50.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 14:59   #9391
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da palomaR
ragazzi su, mi pare si stiano facendo questioni di lana caprina...
il grassetto di Gab con le modifiche di Kalius credo, da utente che ha testato con mani e occhi x ben due volte pagandone le conseguenze, è quello più corretto e tecnicamente chiaro (senza offendere niente e nessuno) x scegliere con cognizione di causa!!!
@Gab, scusa ma mettere la pulce nell'orecchio senza dire qualcosa sul tipo di monitor che ha determinato lamentele e xkè (parlando di caratteristiche...poi ognuno sceglie) mi sembra possa solo scatenare confusione...
poi tutto può essere soggettivo, x carità...magari se io avessi solo dovuto usare word sul note o cose simili, lo schermo con quelle caratteristiche discutibili poteva pure essere accettabile, ma si presuppone che una persona che compra sto pc, lo compri x farci applicazioni di un certo livello...x quello che faccio io per es, il nero deve essere nero e nn nero che tende al grigio, il bianco deve essere bianco e nn bianco lattiginoso con effetto sabbia...queste nn sono richieste soggettive legate a impressioni soggettive, sono prestazioni di qualità che un note di questo tipo e di questo costo dovrebbe offrire...le uniche discriminanti dovrebbero essere lucido/opaco e la diversa risoluzione!
@Dan, ascoltami/ci,metti ste righe in prima pagina e sarà una informazione molto utile x i futuri acquirenti!!!
Paloma, non dimenticare le sfortune che hai avuto, chi ti dice che quei monitor non fossero sfigati? La dell utilizza diversi produttori, le caratteristiche possono variare.
Inoltre gli utilizzi sono molti, uno può anche non avere l'occhio sopraffino per la navigazione e poi utilizzare il cavo DVI o collegarsi ad un CRT per le applicazioni che richiedono un colore ben calibrato, per quanto sia ottimo il WUXGA è sempre appartenente ad una tecnologia non perfetta, LCD!
Oppure per giocare, il 1440x900 ha anche una risoluzione più indicata, ognuno deve valutare in base alle proprie esigenze e aspettative.
E' importante ricordare anche il diritto di recesso, se proprio non ci si trova bene lo si restituisce e al limite si prende l'altro più costoso

edit: intendiamoci non voglio difendere quel prodotto, io neanche l'ho visto, solo mi sembra scorretto escluderlo a priori senza neanche considerarlo per le sue caratteristiche e prezzo

Ultima modifica di Mark75 : 23-11-2006 alle 15:07.
Old 23-11-2006, 15:11   #9392
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Paloma, non dimenticare le sfortune che hai avuto, chi ti dice che quei monitor non fossero sfigati? La dell utilizza diversi produttori, le caratteristiche possono variare.
mio dio, mi vergogno x te di queste parole!!!
****nn dovrei neanche degnarti di una risposta!!!****
ma ti rispondo come ho scritto alla Dell che, da azienda tecnologica seria e professionale, si è assunta tutte le responsabilità:
io sarò stata pure sfortunata, ma x un'azienda tecnologica di questa levatura dovrebbe esistere solo la RAZIONALITA' della qualità dei suoi prodotti e dei suoi servizi, cosa che x me nn è stata (COSA CHE X DELLE MACCHINE PUO' CAPITARE), per cui ho preteso il diritto di rimanere soddisfatta di quanto normalmente i suoi prodotti offrono...
razionalità e intelligenza che a te evidentemente difettano!!!

***ecco appunto, come volevasi dimostrare, parli pure senza cognizione di causa, quindi tanto x parlare!!!poi magari se avessi letto x bene, nessuno vuole escludere nè offendere nessuno e niente...***

***@Danello---scusami ma da moderatore serio professionale e responsabile nn dovresti consentire opinioni del genere---mi aspetto una tua risposta in tal senso!!!

***e ora quasi quasi segnalo pure la cosa a Christina...mi sono rotta di sentire sempre certi commenti cretini, soprattutto se privi di totale ironia!!!

Ultima modifica di palomaR : 23-11-2006 alle 15:31.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:31   #9393
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da buttasang
Un'altra domanda: ho letto nelle pagine precedenti del thread (la cui lettura mi ha convinto ad acquistare il 9400!) che c'è uno sconto per dipendenti pubblici.
Qualcuno sa se vale ancora e a quanto ammonta?

Grazie a tutti per la completezza del thread e grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi.
http://premier.euro.dell.com/login/ordinidipendenti.asp

Comunque secondo me sta storia dei dipendenti pubblici è un po' una presa per il...
Quando l'ho preso o sceglievo lo sconto del commerciale o lo sconto dipendenti.
L'ho preso con quest'ultimo, ma alla fine neanche mi hanno chiesto i documenti per accertare che io lo fossi davvero...

Mah...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:37   #9394
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
ma ti rispondo come ho scritto alla Dell che, da azienda tecnologica seria e professionale, si è assunta tutte le responsabilità:
io sarò stata pure sfortunata, ma x un'azienda tecnologica di questa levatura dovrebbe esistere solo la RAZIONALITA' della qualità dei suoi prodotti e dei suoi servizi, cosa che x me nn è stata (COSA CHE X DELLE MACCHINE PUO' CAPITARE), per cui ho preteso il diritto di rimanere soddisfatta di quanto normalmente i suoi prodotti offrono...
razionalità e intelligenza che a te evidentemente difettano!!!

***ecco appunto, come volevasi dimostrare, parli pure senza cognizione di causa, quindi tanto x parlare!!!poi magari se avessi letto x bene, nessuno vuole escludere nè offendere nessuno e niente...***

***@Danello---scusami ma da moderatore serio professionale e responsabile nn dovresti consentire opinioni del genere---mi aspetto una tua risposta in tal senso!!!

***e ora quasi quasi segnalo pure la cosa a Christina...mi sono rotta di sentire sempre certi commenti cretini, soprattutto se privi di totale ironia!!!
Io sò solo che di 1440*990 né ho avuto 1, attualmente fa benissimo il suo dovere; gli utenti non sono utenti esigenti, quindi il loro parere non farebbe testo. Il mio parere è di un monitor non particolarmente riuscito, ma neanche da ripudiare così drasticamente. Scrivendo in testa "NON COMPRATE IL 1440*990" si causerà l'effetto di screditare, senza nessuna remora né appello, un prodotto non necessariamente inferiore a prodotti reperibili in centri commerciali.

Mettere la pulce nell'orecchio e finalizzare l'acquisto solo dopo aver concordato un recesso gratuito mi sembra un giusto compromesso perché chiunque, messo sul chivalà, valuti attentamente e subito se le qualità/negatività del monitor lo aggradano o meno. Così la penso, ma non è un must, ma una idea soggetta a possibili ripensamenti...

Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 23-11-2006 alle 15:42.
Old 23-11-2006, 15:38   #9395
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:

....

Spero di essermi perso qualcosa...perchè se tutto ciò si riferisci al solo post di Mark75 mi sembra eccessivo?!

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:39   #9396
bob970
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
Se devo dire la mia io non ho avuto una brutta esperienza con il mio 1440x900, anzi..

Ecco qui il mio commento millemila post indietro: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post14712482

Ero spaventato dall'acquisto del monitor opaco appunto per le critiche fattegli, ma poi qnd l'ho visto dal vivo ne sono rimasto favorevolmente colpito!

Concordo col fatto di mettere un messaggio d'avviso in prima pagina (quello di gab mi sembra vada proprio bene, specie per la parte del recesso gratuito)

Comunque per me sarebbe ancor più utile indicare anche la marca del pannello installato (il mio è un LG Philips)
L'unico VERO difetto che ho notato, è lo stesso indicato nelle specifiche sul sito DELL, ovvero l'angolo di visuale verticale molto ridotto (+30/-15 o viceversa)
Per il resto niente immagini sgranate, niente luminosità dispersa (specie per diversi centimetri), niente sbavature, niente effetto sabbia ecc...

Probabilmente sarà grazie al fatto di avere un Philips (altri col Philips dicono di avere qualità superiore)
Anch'io ho un 1440x900 e non ne sono per niente scontento.
L'angolo di visuale è ristrettisimo, ma se lo si mette (come faccio io) su di un supporto, e lo si porta perpendicolare alla visuale, si rivela un buon (non ottimo) monitor. Io, per fortuna, non ho nessun bagliore proveniente dal basso, l'immagine è nitida e con un discreto contrasto. Certo, nulla a che vedere con il NEC che uso al lavoro, ma non bisogna dimenticare che è pur sempre il monitor di un portatile!
bob970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:40   #9397
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Ricordiamoci poi che non sono i monitor Dell ad essere difettati; Dell si appoggia a fornitori mondiali (LG/Philips, Samsung, Quanta, Sharp) e acquista grosse partite di monitor che poi vengono installati in Irlanda per notebook che poi viaggiano per tutta europa. Un lotto anche di 1000 schermi può esaurirsi in una settimana e poi il lotto successivo è migliore/peggiore, cmq potrebbe essere diverso.
Una frase negativa senza "nessuna possibilità di appello" potrebbe non corrispondere alla realtà.

che poi ci sia la questione monitor, bè è palese e credo che Dell debba risolverla, non noi con questo forum.
Old 23-11-2006, 15:40   #9398
Tizi0
Senior Member

@buttasan
Sì, i prezzi sono leggermente superiori...
Il raddoppio ram gratis x me è una buona offerta, probabilmente settimana prossima torna.

Io l'ho preso il 31 ottobre ed ho usufruito della seguente offerta (la migliore che ho visto fin'ora):
150€ di sconto
Raddoppio ram gratis
3 anni di McAfee (convertito in spedizioni gratis)

in più ho applicato lo sconto per dipendenti statali del 6%

Prezzo finale 1300€ (ma con garanzia 1 anno e monitor a 1440x900)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:42   #9399
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Non te la prendere, non credo nella sfortuna, di fronte all'hw, e la sfortuna, come giustamente tu dici, è una cosa di cui un produttore serio deve farsi carico.
Old 23-11-2006, 15:42   #9400
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Iscritto dal: Aug 2006
E' Arrivato!! Ma...

Finalmente è Arrivato!!!
Dopo la lunga sofferenza finalmente :o
Premetto che io ero uno di quelli che non volevano formattare il pc ma appena lo ho acceso mi son accorto di quanta spazzatura cera!! olre 70 processi attivi, così ho formattato (senza toccare le partizioni, sono ancora 4) però adesso ho un problema, non mi funziona il MediaDirect!! Ho provato come dice in prima pag, ma niente, la dell mi ha fornito un cd di reinstallazione di md ma a quanto ho cpt bisogna di nuovo formattare e NON mi va!! potete aiutarmi?
Inoltre ho notato che il pc supera i 60° senza farne un uso impegnativo, al min scende a 50 e poi comincia a vibrare tutto, è piuttosto rumoroso, che devo fare?
Skyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian