Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2009, 16:47   #34241
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
io non so se prendermela con la DELL o con nvidia
Sta di fatto che ho preso questo portatile (o meglio questo l'ho avuto in sostituzione del compianto precision m60) spinto dalle eccellenti recensioni e dalle referenze DELL.
In questo momento forse punterei su un'altra marca anche perchè molti concorrenti si sono messi al passo e offrono modelli dall'ottima configurazione a prezzi forse più vantaggiosi (cosa che non succedeva quando ho preso il mio)
Old 26-02-2009, 17:35   #34242
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da decaban Guarda i messaggi
io non so se prendermela con la DELL o con nvidia
Sta di fatto che ho preso questo portatile (o meglio questo l'ho avuto in sostituzione del compianto precision m60) spinto dalle eccellenti recensioni e dalle referenze DELL.
In questo momento forse punterei su un'altra marca anche perchè molti concorrenti si sono messi al passo e offrono modelli dall'ottima configurazione a prezzi forse più vantaggiosi (cosa che non succedeva quando ho preso il mio)
e sopratutto molto più belli esteticamente
nexin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 17:38   #34243
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da nexin Guarda i messaggi
e sopratutto molto più belli esteticamente
ehehe e' vero.

che modelli ti piacciono attualmente?
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 17:47   #34244
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

A me esteticamente piacciono molto i Toshiba in generale e sono ottimi portatili, quelli che veramente odio sono gli acer, si esteticamente quelli nuovi sono carini però hanno una qualità costruttiva pari a zero, non fatevi fregare dal fatto che costino poco e montino le geforce 9600M GT.
Old 26-02-2009, 17:58   #34245
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
anche oggi telefonatina gentilmente minatoria, con tanto di gentilissima promessa con scuse etc etc:
"passo la sua richiesta ad una persona capace di decidere, sarà sicuramente ricontattata", ma ancora niente...
domani è un altro giorno di battaglia (me lo dicono tutti, io avrei dovuto fare l'avvocato!!! )
Old 26-02-2009, 18:02   #34246
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
anche oggi telefonatina gentilmente minatoria, con tanto di gentilissima promessa con scuse etc etc:
"passo la sua richiesta ad una persona capace di decidere, sarà sicuramente ricontattata", ma ancora niente...
domani è un altro giorno di battaglia (me lo dicono tutti, io avrei dovuto fare l'avvocato!!! )
A me siccome è scaduta la garanzia sto cercando di venderlo assolutamente. Certo non mi ha mai dato problemi pure con temperature da forno ma non mi fido... ah una domanda ai possessori, io l'ho preso a febbraio 2007, qualcuno che la preso nella mia stessa fascia mensile che ha avuto problemi ?
Old 26-02-2009, 18:28   #34247
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da bob970 Guarda i messaggi
Come sei SFORTUNATA....
pazzo
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 18:28   #34248
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
A me siccome è scaduta la garanzia sto cercando di venderlo assolutamente. Certo non mi ha mai dato problemi pure con temperature da forno ma non mi fido... ah una domanda ai possessori, io l'ho preso a febbraio 2007, qualcuno che la preso nella mia stessa fascia mensile che ha avuto problemi ?
Non hai capito, non c'é mai stato un periodo buono Prima si diceva di Luglio 2006, io l'ho preso il 10/7/06 e la 7900GS mi ha lasciato..
Ivlao sei uno di quei due tizi che l'hanno preso col mio stesso preventivo? La Dell doveva premiarmi
Old 26-02-2009, 18:40   #34249
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

dai io se lo vendo reggerà ancora un po', non lo mai nemmeno occato
Old 26-02-2009, 18:45   #34250
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Quote:
Io l'ho preso a maggio 2007 ,è perfetto (ovviamente con toccatina....ed estensione della garanzia fino maggio 2012) il tecnico che è venuto a cambiarmi il palmrest poco tempo fà mi ha detto che i 9400 usciti già con installato vista non hanno nessun problema di scheda video (7900) . perché cosa cambia?
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 18:46   #34251
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
Io l'ho preso a maggio 2007 ,è perfetto (ovviamente con toccatina....ed estensione della garanzia fino maggio 2012) il tecnico che è venuto a cambiarmi il palmrest poco tempo fà mi ha detto che i 9400 usciti già con installato vista non hanno nessun problema di scheda video (7900) . perché cosa cambia?
mi chiedo che cavolo cambi...

Anzi no ho capito! siccome sono usciti più tardi le schede ancora non hanno fatto in tempo a bruciarsi ....................
Old 26-02-2009, 19:20   #34252
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
fesserie...io l'ho preso con vista e non l'ho mai overcloccato!!!
la vera discriminante sono le temperature...se d'estate hai un bel condizionatore attivo 24 su 24 in casa, allora ti va bene...se no.....
Old 26-02-2009, 20:17   #34253
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Tu dove hai chiamato? Perchè se ho un "buco" domani li chiamo anche io per dei saluti.

P.S. Qualcuno potrebbe fare anche un bel gruppo di "felici "possessori dell DEL Inspiron 9400 con scheda video bruciata, su facebook o da altre parti per organizzare una battaglia comune.
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 20:49   #34254
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Originariamente inviato da Cortigno2 Guarda i messaggi
Tu dove hai chiamato? Perchè se ho un "buco" domani li chiamo anche io per dei saluti.

P.S. Qualcuno potrebbe fare anche un bel gruppo di "felici "possessori dell DEL Inspiron 9400 con scheda video bruciata, su facebook o da altre parti per organizzare una battaglia comune.
ho chiamato il servizio clienti, numero sul sito.
Bella idea quella del gruppo su faccialibro, domani gliela pavento e vediamo come si comportano...
ma quanti siamo qui in attesa?
Old 26-02-2009, 21:15   #34255
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
ehehe e' vero.

che modelli ti piacciono attualmente?
Io dopo un'attenta analisi dell'offerta Dell, quattro mesi fa ho preferito prendere un Sony serie FW... La Dell non offriva niente di paragonabile come qualita'-prezzo. Gli FW vengono con il Blue-Ray praticamente gratis (la Dell lo metteva optional a 300 euro), schermo (anche LED) in full HD, valide configurazioni hardware. Una bella serie della Sony, soprattutto per gli amanti del video HD.

Credo di aver preso il miglior modello Dell degli ultimi anni quando ho preso il 9400, che in quel momento (aprile 2007) non aveva rivali nella sua fascia di prezzo. Ma i tempi sono cambiati.

Sic transit gloria Delli...
Old 26-02-2009, 21:37   #34256
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
dai io se lo vendo reggerà ancora un po', non lo mai nemmeno occato

Lo venderesti ad un tuo amico, o conoscente di famiglia??
Old 26-02-2009, 23:08   #34257
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi

Sic transit gloria Delli...
Oh capitano, mio capitano, hai proprio ragione...io poi sono stata convertita alla Mela
Old 27-02-2009, 00:14   #34258
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
Lo venderesti ad un tuo amico, o conoscente di famiglia??
no...
Old 27-02-2009, 01:31   #34259
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Oh capitano, mio capitano, hai proprio ragione...io poi sono stata convertita alla Mela
Palomita... long time no see

La mela, dici... ti capisco, io ho da tempo una relazione semi-clandestina con la mela, purtroppo osteggiata dai suoi genitori a causa del mio hardware non-mallico (razzisti!). Ma ci amiamo troppo per smettere

Il nuovo Macbook da 17" poi, l'e' troppo bellino veh...! se non costasse come due Sony FW configurati al top... ...

Auguroni per la nVidia malata...
Old 27-02-2009, 10:14   #34260
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Non hai capito, non c'é mai stato un periodo buono Prima si diceva di Luglio 2006, io l'ho preso il 10/7/06 e la 7900GS mi ha lasciato..
Ivlao sei uno di quei due tizi che l'hanno preso col mio stesso preventivo? La Dell doveva premiarmi
Heheheh non saprei, ordinato il 5 luglio 2006 tot 1654€, arrivato la settimana successiva...
22/08/2006 sostituita la tastiera (in garanzia, ma e' stato un errore mio, non aveva nulla)
12/10/2007 Sostituito masterizzatore DVD (in garanzia)
Maggio 2007 Estesa la garanzia (NBD) fino al 2010 (190€)
25/03/2008 Cambiata scheda video e palmrest (in garanzia)

Con quel che mi e' costato, lo riparo finche' non si sbriciola.....

Ultima modifica di lvlao : 27-02-2009 alle 10:35.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian