Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2006, 20:42   #241
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
Architettura....dopo il 6 aprile sarò dottor Stedomanda
Leggi Tom Wolfe, "Maledetti architetti", Bompiani.

«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 20:45   #242
CaLLoguardi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da danello
@CaLLoguardi: sei sicuro che quei perni diano fastidio alla GTX?
Il tuo dissipatore non è identico a quello della GTX?
Te lo chiedo perchè non so sul 9400, ma sul 9300 l'hanno montata in tanti la GTX...e non c'è nulla che dia fastidio...
tra l'altro se la trovo al prezzo che dico io la prendo, nel frattempo sto aspettando la consegna di un Dothan con l'FSB a 400 per pinmoddare il socket...
per cui mi interessava sta cosa dell'incompatibilità della vga...

si prendete le 2 schede.......nella gtx sta piu a destra(confrontate le foto in rete) confronto il mio,infatti se ricordate e avete visto le mie foto,sottolineavo che ho dovuto togliere un pezzo di dissapatore per fare passare il perno..........hanno cambiato la scheda madre,il fattore principale è quello,e temo che s ele 7900gtx saranno montate in sli avranno un disegno tutto loro e probabilmente non andra bene per il 9400

cmq danello tu non dovresti avere problemi.il 9300ha la steess ascheda madre dll'xps ....................

cmq credo che il perno si sviti(spero)e la tasiera la fissi con un pezzetto di scotch sotto la plastica..

vediamo se vinco all'asta a modica cifra uan gtx
CaLLoguardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 20:45   #243
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Cmq anche il tuo Amilo è pinmoddabile...
Il suo amilo è + dillà che diqqua... Quando un pezzo d'hw lo vendi ti abbandona, e lui ormai ha deciso di venderlo....
Scherzi a parte,
Se il tuo Dothan non dovesse passare a 533 che significherebbe?
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 20:46   #244
Slash86
Senior Member

L'Avatar di Slash86

Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
Volevo fare un paio di domandine su questo gioiellino!

1)Il fatto che sia un 17 può risultare un problema per quanto riguarda il trasporto e/o il peso??? La batteria in media quanto dura???

2)propio per quanto riguarda le dimensioni ed anche le prestazioni non converrebbe comprare un destkop?? nel senso, è vero che è bello potente, ma essendo pure grande alla fine non è più un vero e propio portatile..

3)per quanto riguarda la scheda video la 7800go 256, è una buona scheda ma come consumi come siamo messi? mi sa che ciuccia un tot di batteria...

Spero potrete aiutarmi a risolvre questi dubbi!
Thanks

EDIT: mi ero dimenicato: per voi un inspiron 9400 usato quanto vale ora come ora che ci sono stati quei casini con le schede video e con solo un'anno di garanzia??
Old 26-03-2006, 20:49   #245
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Ragazzi, da quando si sono arrestate le consegne del 9400, le pagine di questo 3D hanno subito un rallentamento. Speriamo riprendano a correre presto!

Se non fosse per CaLLoguardi, e le sue trovate alchemiche...

P.S.: breve :

mi spiegate perché, se uno si ricorda degli amici andando al mare, e manda loro saluti descrivendone lo splendore mozzafiato... mi spiegate perché gli rispondono: "Bastardo!"?

«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 20:51   #246
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Il suo amilo è + dillà che diqqua... Quando un pezzo d'hw lo vendi ti abbandona, e lui ormai ha deciso di venderlo....
Scherzi a parte,
Se il tuo Dothan non dovesse passare a 533 che significherebbe?
Vorrebbe dire che di sfiga mi è capitata una cpu che non ha passato il massimo dei test qualitativi, ci sono chip che escono "col buco" e altri di qualità leggermente inferiore...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 20:55   #247
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pazuzu970
mi spiegate perché, se uno si ricorda degli amici andando al mare, e manda loro saluti descrivendone lo splendore mozzafiato... mi spiegate perché gli rispondono: "Bastardo!"?

Perchè solo un cane, e nemmeno di razza , acuisce le sofferenze di chi non può godere quotidianamente di un mare come quello siculo...
Old 26-03-2006, 20:57   #248
SuperMarioCar
Senior Member

L'Avatar di SuperMarioCar

Iscritto dal: Oct 2001
[quote=Slash86]Volevo fare un paio di domandine su questo gioiellino!

1)Il fatto che sia un 17 può risultare un problema per
Quote:
Originariamente inviato da Slash86
quanto riguarda il trasporto e/o il peso??? La batteria in media quanto dura???
L' ho confrontato cin 2 Acer con schermo tradizionale da 15" e da 15.4"Wide, il 9400 è alto uguale e più largo di 3 centimetri circa, anche il peso è comparabile, vedi tu

Quote:
2)propio per quanto riguarda le dimensioni ed anche le prestazioni non converrebbe comprare un destkop?? nel senso, è vero che è bello potente, ma essendo pure grande alla fine non è più un vero e propio portatile..
E' portabilissimo con prestazioni da ottimo DeskTop, prova invece a trasportarti il mio Case Server CUBO

Quote:
3)per quanto riguarda la scheda video la 7800go 256, è una buona scheda ma come consumi come siamo messi? mi sa che ciuccia un tot di batteria...

Spero potrete aiutarmi a risolvre questi dubbi!
Thanks
Come consumi riesco a guardare un DVD come "salvate il soldato Ryuan" o "La guerra dei mondi" con luminosità e volume al massimo e WiFi Attivo e rimane ancora batteria per navigare una mezzoretta, non so che prestazioni ottengono altri NB, ma non mi sembra male.

Quote:
EDIT: mi ero dimenicato: per voi un inspiron 9400 usato quanto vale ora come ora che ci sono stati quei casini con le schede video e con solo un'anno di garanzia??
Se ti riferisci a quello in vendita nel Forum, tieni presente che chiedeva un prezzo più alto del nuovo, solo che ora che non ci sono più le 7800 per uno che lo vule subito può essere una buona alternativa direi al massimo a 1100 Euro considera che è un utente nuovo, quindi ... cautelati
Old 26-03-2006, 21:00   #249
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CaLLoguardi
vediamo se vinco all'asta a modica cifra uan gtx
Allora, fai il serio, se prendi una GTX io mi accontento della tua Go , non ho bisogno del boost della GTX visto che gioco a 1440...
facciamo che aspetto un attimo e se tu compri la GTX io mi accaparro la tua Go...
per la mobo, a parte il pezzo che hai fresato, ci anche quei perni della tastiera a intralciare?
Brutto affare...
Old 26-03-2006, 21:45   #250
CaLLoguardi
Bannato

Quote:
Allora, fai il serio, se prendi una GTX io mi accontento della tua Go , non ho bisogno del boost della GTX visto che gioco a 1440...
facciamo che aspetto un attimo e se tu compri la GTX io mi accaparro la tua Go...
per la mobo, a parte il pezzo che hai fresato, ci anche quei perni della tastiera a intralciare?
Brutto affare...

gia ma a che prezzo vendo la mia??una gtx sono almeno 350 dalla'merica tasse spedizione e tutto il resto ehehhesi arriva a 450 almeno

gia sto perno,la prima volta che apro constato....sara a breve
voglio rileggere il codice ram vga e vedere la pasta termica se bastava o metterci sta piastrina se cambia
Old 26-03-2006, 22:39   #251
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
Cmq anche il tuo Amilo è pinmoddabile...
e infatti lo è.....ho un 725 a 400mh di bus che pompa che è una favola
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 23:02   #252
Slash86
Senior Member

L'Avatar di Slash86

[quote=SuperMarioCar]
Quote:
Se ti riferisci a quello in vendita nel Forum, tieni presente che chiedeva un prezzo più alto del nuovo, solo che ora che non ci sono più le 7800 per uno che lo vule subito può essere una buona alternativa direi al massimo a 1100 Euro considera che è un utente nuovo, quindi ... cautelati
Grazie mille per le risposte!
Si il portatile è propio quello e sarei abb interessato, tanto lui è di modena e prima di prenderlo lo andrei a vedere di persona!

Ho solo un dubbio: essendo io universitario prendevo il portatile anche per esigenza scolastica(faccio ing informatica ) solo che appunto per le dimensioni o magari pe la scarsa durata della batteria essendo un 17 bello pompato non vorrei che alla fine risultasse scomodo!
Per quanto riguarda la durata della batteria parlo per deduzione logica non perchè sia informato su questo modello, quindi magari come durata tiene un tot. Quanto ti dura di media non giocando e/o non facendo lavorare a regime il pc?

Thanks Ciaoz
Old 26-03-2006, 23:13   #253
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
[quote=Slash86]
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioCar

Si il portatile è propio quello e sarei abb interessato, tanto lui è di modena e prima di prenderlo lo andrei a vedere di persona!

Ho solo un dubbio: essendo io universitario prendevo il portatile anche per esigenza scolastica(faccio ing informatica ) solo che appunto per le dimensioni o magari pe la scarsa durata della batteria essendo un 17 bello pompato non vorrei che alla fine risultasse scomodo!
Per quanto riguarda la durata della batteria parlo per deduzione logica non perchè sia informato su questo modello, quindi magari come durata tiene un tot. Quanto ti dura di media non giocando e/o non facendo lavorare a regime il pc?

Thanks Ciaoz
Anch'io volevo prenderlo sia per l'università (ingegneria informatica a Como) sia per rimpiazzare il desktop.

Comunque da quanto ho capito la batteria dura sulle 3 ore... e contando che nella aule ci sono parecchie prese della corrente fatte apposta non mi faccio tanti problemi.

Per me comunque 3 ore sono più che sufficienti.

Quanto tempo si impiega per caricare la batteria da zero?
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 23:22   #254
Slash86
Senior Member

L'Avatar di Slash86

[quote=DT84]
Quote:
Anch'io volevo prenderlo sia per l'università (ingegneria informatica a Como) sia per rimpiazzare il desktop.

Comunque da quanto ho capito la batteria dura sulle 3 ore... e contando che nella aule ci sono parecchie prese della corrente fatte apposta non mi faccio tanti problemi.

Per me comunque 3 ore sono più che sufficienti.

Quanto tempo si impiega per caricare la batteria da zero?
HHeheheh propio come me! Anch'io lo prendevo per rimpiazzare il mio pc da deskop che è ormai un po datato!
Old 26-03-2006, 23:33   #255
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
[quote=Slash86]
Quote:
Originariamente inviato da DT84

HHeheheh propio come me! Anch'io lo prendevo per rimpiazzare il mio pc da deskop che è ormai un po datato!
Pentium III 800MHz... e pensare che è il mio unico PC.
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 08:35   #256
CaLLoguardi
Bannato

domanda tecnica..........vorrei mettere una piastrina di rame tra dissipatore ecore...................di alluminio va bene lo stesso????che ne dite??
Old 27-03-2006, 09:33   #257
SuperMarioCar
Senior Member

L'Avatar di SuperMarioCar

Iscritto dal: Oct 2001
[quote=Slash86]
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioCar

Si il portatile è propio quello...

Ho solo un dubbio: ... per le dimensioni o magari pe la scarsa durata della batteria ... Quanto ti dura di media non giocando e/o non facendo lavorare a regime il pc?

Thanks Ciaoz

Bene, se lo prendi di persona puoi verificare il tutto. Le dimensioni non sono un problema, magari avrai più difficoltà a trovare una borsa per NB da 17". L' autonomia è sopra alle 3 ore con la batteria grande che ho preso ( ma non penso ci sia in quell' offerta ).

Il 9400 con la 7800 è semplicemente il miglior NB sul mercato, peccato che non sia disponibile in tempi veloci.
Old 27-03-2006, 20:34   #258
papano
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ciao,
ho acquistato il 9400 ma ho un problema con outlook,forse a causa del mcafee pre-istallato:
il pop 3 della posta in entrata mi viene sempre cambiato ad ogni riavvio,sostituendolo con un altro (tipo 127.21.127) o cose del genere
a qualcun altro succede?
come posso ovviare all'inconveniente?
grazie
papano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 15:58   #259
CaLLoguardi
Bannato

domanda

il 9400 o 7800 go ha queste memorie.......................

samsung

K4J55323QF-GC16

600MHz

1200Mbps/pin

come possibile allora che a me arrivino a 950???

dobbiamo ritenerci fortunati allora??

per danello e per tutti..........

il core non è a contatto con il dissipatore......l'ho aperto e in un punto l a pasta non ha aderito per cui ci ho messo un foglio di alluminio in mezzo.ora sembra piu stabile.....e effetivi - 5 gradi..in riposo..........cosa che pima di effetivo ne avevo 3

Ultima modifica di CaLLoguardi : 28-03-2006 alle 16:31.
Old 28-03-2006, 16:54   #260
luc88
Member

Iscritto dal: Mar 2006
BUongiorno a tutti!! Volevo sapere qual é il portatile piu potente tra un dell 9400 T2600 2,16ghz, 2 giga di ram, hd100giga 7200rpm ma scheda grafica ati 1400 256mb oppure un dell XPS con solo un processore da 2,26ghz, stessa ram e hd ma con scheda grafica nvidia 6800 ultra 256mb??? Non sono espertissimo ma c é qualche altra caratteristica che li differisce oltre alla scheda grafica??Grazie mille
luc88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian