|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
si prendete le 2 schede.......nella gtx sta piu a destra(confrontate le foto in rete) confronto il mio,infatti se ricordate e avete visto le mie foto,sottolineavo che ho dovuto togliere un pezzo di dissapatore per fare passare il perno..........hanno cambiato la scheda madre,il fattore principale è quello,e temo che s ele 7900gtx saranno montate in sli avranno un disegno tutto loro e probabilmente non andra bene per il 9400 cmq danello tu non dovresti avere problemi.il 9300ha la steess ascheda madre dll'xps .................... cmq credo che il perno si sviti(spero)e la tasiera la fissi con un pezzetto di scotch sotto la plastica.. vediamo se vinco all'asta a modica cifra uan gtx |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Scherzi a parte, Se il tuo Dothan non dovesse passare a 533 che significherebbe? |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Volevo fare un paio di domandine su questo gioiellino!
1)Il fatto che sia un 17 può risultare un problema per quanto riguarda il trasporto e/o il peso??? La batteria in media quanto dura??? 2)propio per quanto riguarda le dimensioni ed anche le prestazioni non converrebbe comprare un destkop?? nel senso, è vero che è bello potente, ma essendo pure grande alla fine non è più un vero e propio portatile.. 3)per quanto riguarda la scheda video la 7800go 256, è una buona scheda ma come consumi come siamo messi? mi sa che ciuccia un tot di batteria... Spero potrete aiutarmi a risolvre questi dubbi! Thanks EDIT: mi ero dimenicato: per voi un inspiron 9400 usato quanto vale ora come ora che ci sono stati quei casini con le schede video e con solo un'anno di garanzia??
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ragazzi, da quando si sono arrestate le consegne del 9400, le pagine di questo 3D hanno subito un rallentamento. Speriamo riprendano a correre presto!
Se non fosse per CaLLoguardi, e le sue trovate alchemiche... P.S.: breve :mi spiegate perché, se uno si ricorda degli amici andando al mare, e manda loro saluti descrivendone lo splendore mozzafiato... mi spiegate perché gli rispondono: "Bastardo!"?
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#248 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[quote=Slash86]Volevo fare un paio di domandine su questo gioiellino!
1)Il fatto che sia un 17 può risultare un problema per Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facciamo che aspetto un attimo e se tu compri la GTX io mi accaparro la tua Go... per la mobo, a parte il pezzo che hai fresato, ci anche quei perni della tastiera a intralciare? Brutto affare...
|
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Bannato
|
Quote:
gia ma a che prezzo vendo la mia??una gtx sono almeno 350 dalla'merica tasse spedizione e tutto il resto ehehhesi arriva a 450 almeno gia sto perno,la prima volta che apro constato....sara a breve voglio rileggere il codice ram vga e vedere la pasta termica se bastava o metterci sta piastrina se cambia |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
[quote=SuperMarioCar]
Quote:
Si il portatile è propio quello e sarei abb interessato, tanto lui è di modena e prima di prenderlo lo andrei a vedere di persona! Ho solo un dubbio: essendo io universitario prendevo il portatile anche per esigenza scolastica(faccio ing informatica Per quanto riguarda la durata della batteria parlo per deduzione logica non perchè sia informato su questo modello, quindi magari come durata tiene un tot. Quanto ti dura di media non giocando e/o non facendo lavorare a regime il pc? Thanks Ciaoz
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[quote=Slash86]
Quote:
Comunque da quanto ho capito la batteria dura sulle 3 ore... e contando che nella aule ci sono parecchie prese della corrente fatte apposta non mi faccio tanti problemi. Per me comunque 3 ore sono più che sufficienti. Quanto tempo si impiega per caricare la batteria da zero? |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
[quote=DT84]
Quote:
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[quote=Slash86]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Bannato
|
domanda tecnica..........vorrei mettere una piastrina di rame tra dissipatore ecore...................di alluminio va bene lo stesso????che ne dite??
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[quote=Slash86]
Quote:
Bene, se lo prendi di persona puoi verificare il tutto. Le dimensioni non sono un problema, magari avrai più difficoltà a trovare una borsa per NB da 17". L' autonomia è sopra alle 3 ore con la batteria grande che ho preso ( ma non penso ci sia in quell' offerta ). Il 9400 con la 7800 è semplicemente il miglior NB sul mercato, peccato che non sia disponibile in tempi veloci.
|
|
|
|
#258 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao,
ho acquistato il 9400 ma ho un problema con outlook,forse a causa del mcafee pre-istallato: il pop 3 della posta in entrata mi viene sempre cambiato ad ogni riavvio,sostituendolo con un altro (tipo 127.21.127) o cose del genere a qualcun altro succede? come posso ovviare all'inconveniente? grazie |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Bannato
|
domanda
il 9400 o 7800 go ha queste memorie....................... samsung K4J55323QF-GC16 600MHz 1200Mbps/pin come possibile allora che a me arrivino a 950??? dobbiamo ritenerci fortunati allora?? per danello e per tutti.......... il core non è a contatto con il dissipatore......l'ho aperto e in un punto l a pasta non ha aderito per cui ci ho messo un foglio di alluminio in mezzo.ora sembra piu stabile.....e effetivi - 5 gradi..in riposo..........cosa che pima di effetivo ne avevo 3 Ultima modifica di CaLLoguardi : 28-03-2006 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
BUongiorno a tutti!! Volevo sapere qual é il portatile piu potente tra un dell 9400 T2600 2,16ghz, 2 giga di ram, hd100giga 7200rpm ma scheda grafica ati 1400 256mb oppure un dell XPS con solo un processore da 2,26ghz, stessa ram e hd ma con scheda grafica nvidia 6800 ultra 256mb??? Non sono espertissimo ma c é qualche altra caratteristica che li differisce oltre alla scheda grafica??Grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

: