|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Raga secondo voi me lo consegnano oggi?? o fanno il ponte anche loro??
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
|
Minkia quanto mi sta facendo penare sto case!!
Neanche oggi s'è visto! Speriamo arrivi almeno mercoledì!!! A nulla sono servite le svariate mail inviate ad Sda e Bow ![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Piacenza City
|
su dai , è festa... capisco la smania ... ma se cè festa cè festa
![]() cos adovrei dire io che ho ordinato il PC 3 settimane fa e deve ancora arrivare ? ![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
chettelodicoaffare! devi avere pazienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
up up tutti con sto case ma avessi visto qualche foto!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
#366 |
Member
|
aspetta che arrivi ...
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() niente di speciale, ma almeno c'è la volontà ![]() |
|
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
si anche io mi ingegno sempre per nascondere i cavi, vedremo cosa verrà fuori! Nel frattempo ANCORA NON MI è ARRIVATO!! ![]() Mai + con sda !!!! |
|
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
io intanto sto preparando ad ordinare i componenti per la mod degli hd!!!
questo è il canditato numero uno che dovrebbe sostituire gli attuali slot per gli hd del lian-li ![]() per ora ne prendo uno!!! ma se riesco a metterne 2 ancora meglio ![]() l'ispirazione della mod , apparte il vantaggio di un'altra ventola 12x12 che butta aria (DIRETTA) sugli hd , perchè non so se avete notato ma se negli slot degli hd del lian mettete 4 hd 2 vicino alla ventola e gli altri 2 più dietro le temperature di quest'ultimi non saranno propio bassine anzi!!! dicevo l'ispirazione è nata da questo case!!! ![]() ![]() ![]() oltre ad avere la comodità di montare la scheda madre al di fuori del case ![]() voi ora direte , ma perchè non ti compri direttamente quello? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#371 |
Member
|
bello il cassettino con ventola incorporata... ma devi forare la parete del case per usarla ?
|
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Il case della silverstone è davvero bello, ma secondo me il lian li è cmq migliore costando cmq la metà! Infatti adoro l'ATX rovesciato che mi fa vedere la scheda video dal verso giusto (e poi posso montare i dissipatorini per le ram con la arctic ![]() Poi il lian li ha le rotelline, ha i copri CD (cosa non da sottovalutare) e ha la finestra di serie comprabile (che ho comprato ovviamente). Tutte kikke che al silverstone mancano e considerando il prezzo doveva averle! |
|
![]() |
![]() |
#374 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi avendolo pagato 179€ sto case direi che ha il miglior rapporto qualità/prezzo... A questo prezzo ti ci compri i thermaltake... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#376 |
Member
|
hai avuto fortuna ... ancora adesso in shop anche "online" e non negozi tradizionali .. se non vengono applicate offerte particolari lo trovi ancora sopra i 200 ...( io lo "dovrò pagare" , quando mi ariva , 218 se non sbaglio, negozio tradizionale )
Certo , perliamo di 30-40 euro , non una enormità però in percentuale è un bello sconticino ![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha una qualità costruttiva che mi ha lasciato esterefatto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrò ingegnarmi, la soluzione sarebbe mettere una ventola in entrata sugl'ultimi slot in alto da 5,25". ![]() |
|
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tuttavia un bel liquido sec me è l'ideale anche per la zona video ![]() Io invece sto vagliano l'ipotesi di mettere questo waterblock sulla x1800xt dato che con l'atx rovesciato mi permetterebbe di vederlo dal lato giusto: ![]() Ovviamente dentro dovrebbe scorrerci liquido azzurro uv reactive ![]() |
|
![]() |
![]() |
#380 |
Member
|
in quanto a vibrazioni e ricircolo d'aria mi sembra strano che un case della Lian LI ( non ne ho avuti prima ma ne ho sempre sentito parlare bene ) abbia problemi in merito.. comunque sia io sono adesso con uno di quei fantastici case in lamierato senza manco la marca... dovrei comunque fare un passo avanti che dite ?
![]() Non me ne intendo di watercooling , valuta tu .. l'aspetto estetico in questo caso passerebbe comunque in secondo piano IMHO. Non vorrei che proprio per via del ATX rovesciato , l'applicazione di criteri "tradizionali" nella disposizione dei componenti venga a creare un ricircolo d'aria non ottimale , tnt3 prova magari a rivedere il tutto considerando che tutte le ventole sulla mobo ora soffiano nel senso contrario , e , per esempio , se il dissi sulla vga prende aria da mandare sul chip , prendendola dall'alto ( atx rovesciato ) , la prende dalla zona piu calda ... Ultima modifica di Irur00ku : 01-05-2006 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.