|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Succede con le desklet di SysStats, per rimpicciolirle devi agire sulla config (tasto destro - Config - Scale). Potrebbe anche essere necessario riadattare alcuni elementi della desklet alla nuova dimensione, agendo sui singoli overlays (impostando dimensione e valori di x e y). Discorso un po' diverso per le desklet di Avetunes, possono essere ridimensionate ma al successivo riavvio di Avedesk viene ripristinata la dimensione originaria; in questo caso bisogna agire sul .ini della desklet, e modificare la dimensione delle png della stessa.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#19542 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Qualcuno per caso ha la classica icona del cestino del Mac (cestino in metallo traforato). Non la trovo da nessuna parte.
grazie |
![]() |
![]() |
#19543 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#19544 |
Senior Member
|
Si, esatto, grazie. Dove le hai prese? È giusto che il cestino pieno si allarghi anche?
Edit: per caso, in tuitte queste pagine, avete fatto un elenco delle migliori icone per i vari programmi? Sto cercando un po' di icone per objectdock e magari partendo da una base ne dovrei cercare poche per bene. |
![]() |
![]() |
#19545 |
Senior Member
|
Le ho da tempo, prese come al solito su deviantart
![]() Non so dirti se su MacOsx quella piena è effettivamente più grande... PS: nessun elenco per il momento ![]()
![]() |
![]() |
#19546 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è caduto un mito, ezio
![]() ![]()
#19547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19548 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi qualcuno di voi usa objectdock plus?
Per installarlo bisogna avere gia installato objectdock, la versione normale, o dovrei toglierla quella standard per utilizzare la plus??? Ciao
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#19549 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19550 |
Senior Member
|
è naturalmente un'altro programma, o usi uno o usi l'altro. ^^
#19551 |
Senior Member
|
Ho messo le icone del cesino, ma non me le aggiorna al volo, cioè da pieno a vuoto.
Se è pieno e lo svuoto mi rimane l'icona del pieno, se è vuoto e lo riempio mi rimane quella del vuoto. Soluzione? Edit: dopo aver riavviato la dock va che è una meraviglia. ![]() Edit2: mi servirebbe gentilmente il file per i margini della dock, solo che il link in prima pagna non funziona e la ricerca nella discussione non mi va. Grazie Ultima modifica di number15 : 15-07-2007 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
#19552 |
Senior Member
|
margini della dock? intendi dire "lo sfondo"?
#19553 |
Senior Member
|
No, intendo quel rar che andava scaricato con dentro un programma chiamato hsi.exe mi sembra. In pratica fa in modo che le finestre lascino sempre la dock in primo piano, ma senza starle sotto, semplicemente "finendo prima".
|
![]() |
![]() |
#19554 |
Senior Member
|
se usi l'ultima objectdock, vai nelle sue opzioni generali (clicca col destro in un punto qualsiasi della dock che non sia un suo oggetto (ai lati della dock riesce sempre).
impostazioni dock. scheda "posizionamento" sotto a "edge of the screen", trovi "reserve edge of the screen". ecco fatto. ![]() nessun riferimento a cose che ho usato per un anno e passa e mi ci sono affezionato. io non mi abbandono alla nostalgia. tanto più che ho ricreato a stento, le mie barre laterali invisibili, con explorer. ![]() il visualstyle è areao4.2 le icone ancora quelle standard, non ho voglia di prendere iconpackager per ora. objecdock con icone a casaccio, anche quelle da sistemare. sotto coi commenti ![]()
Ultima modifica di Khronos : 15-07-2007 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
#19555 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi ho installato objectdock plus, e ho settato il tutto, ora ho due barre una standard come quella ke darebbe anche objectdock normale e una a pagine con i menu e raba varia, quest'ultima pero mi rimane sempre in primo piano anche quando aprò finestre a schermo interno come il browser e mi da un fastidio incredibile.
Ho cercato ma non ho trovato l'opzione ke me lo toglie dal primo piano fisso, sapete come e dove dovrei andare per modificare questa cosa. Edit: risolto tutto, ora va ke è una meraviglia.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 16-07-2007 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
#19556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Veramente con Samurize sono niubbo anch'io eh... ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#19557 |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#19558 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Okey, questo e' quanto ho ottenuto con Object Dock + RunMe.
![]() Kronos se hai usato Objectdock, che dock sono quelle degli hd (io uso active desk ora ma non sono tanto soddisfatto) e quelle della ram? Poiche' ora sto pensando di togliere Vista Mizer per poter installare la Finderbar, c'e' un programma simile a style xp ma freeware che mi permetta di modificare in una volta sola le icone di Windows? |
![]() |
![]() |
#19559 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#19560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.