Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2009, 08:22   #11481
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Azz... ho comprato sto gioco sabato e da allora non riesco a staccarmene!!

Appena ho 10 minuti liberi sono già li attaccato!! Sarà che è il primo GTA che gioco, boh... ma di GTA4 sono diventato dipendente già da subito come con pochi giochi mi è capitato!!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 08:33   #11482
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi

Appena ho 10 minuti liberi sono già li attaccato!! Sarà che è il primo GTA che gioco, boh... ma di GTA4 sono diventato dipendente già da subito come con pochi giochi mi è capitato!!
eheheh benvenuto nella clinica
Old 24-02-2009, 08:37   #11483
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:

E' l'effetto GTA

( poi recupera almeno anche San Andreas )
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 08:49   #11484
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
E' l'effetto GTA

( poi recupera almeno anche San Andreas )
Sarebbero da recuperare tutti i 3 "III"...
Ma si devono fare i conti con il livello tecnico inferiore, non facile dopo aver ammirato il IV (pesante quanto vi pare, con le ombre puntinate, ma secondo me è uno spettacolo).
Old 24-02-2009, 09:04   #11485
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Ma si devono fare i conti con il livello tecnico inferiore, non facile dopo aver ammirato il IV (pesante quanto vi pare, con le ombre puntinate, ma secondo me è uno spettacolo).
già, andavano giocati in ordine III, V.C. S.A. IV
Old 24-02-2009, 09:18   #11486
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
vero, però magari San Andreas lo si riesce ad apprezzare ugualmente, Vice City forse meno anche per una troppo ristretta interazione a livello generale (sebbene Vercetti aveva il suo perchè).
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 24-02-2009, 09:22   #11487
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
vero, però magari San Andreas lo si riesce ad apprezzare ugualmente, Vice City forse meno anche per una troppo ristretta interazione a livello generale (sebbene Vercetti aveva il suo perchè).
oddio, ho rigiocato un pò a san andreas dopo aver giocato il IV e mi è sembrato una ciofeca... e pensare che per me era mitico...
Old 24-02-2009, 09:36   #11488
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
oddio, ho rigiocato un pò a san andreas dopo aver giocato il IV e mi è sembrato una ciofeca... e pensare che per me era mitico...
Ma va cosa dici...c'è ancora chi dice che con un paio di mod è più bello SA...
Old 24-02-2009, 09:41   #11489
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ma va cosa dici...c'è ancora chi dice che con un paio di mod è più bello SA...
si, lo dice chi ha giocato gta4 per mezz'ora.... finisici gta4 e poi ne riparliamo
Old 24-02-2009, 10:34   #11490
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
non lo ho più giocato, però ricordo che mi era proprio piaciuto molto ed il fatto di cambiare le 3 regioni è un qualcosa che in nel IV un pò mi è mancato. Tutto sommato credo che SA possa piacere anche oggi dopo aver giocato il IV. Imho
Old 24-02-2009, 10:36   #11491
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Pensate che per me è ancora mitico GTA III...il primo GTAMORE (in 3d) non si scorda mai
Old 24-02-2009, 10:37   #11492
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
non lo ho più giocato, però ricordo che mi era proprio piaciuto molto ed il fatto di cambiare le 3 regioni è un qualcosa che in nel IV un pò mi è mancato. Tutto sommato credo che SA possa piacere anche oggi dopo aver giocato il IV. Imho
bhe io l'ho rigiocato e la fisica delle auto è tremenda... la grafica direi impossibile da paragonare... imho non c'è paragone....

Ovviamente San Andreas mi è piaciuto moltissimo, l'ho giocato per 2 anni, sia in single sia in multy e devo dire che quest'ultimo in role play è davvero divertente.
Old 24-02-2009, 12:34   #11493
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
bhe io l'ho rigiocato e la fisica delle auto è tremenda... la grafica direi impossibile da paragonare... imho non c'è paragone....

Ovviamente San Andreas mi è piaciuto moltissimo, l'ho giocato per 2 anni, sia in single sia in multy e devo dire che quest'ultimo in role play è davvero divertente.
La fisica di GTA IV è uno dei segreti del suo successo secondo me....
Qualunque cosa si tocca è soggetta a leggi fisiche...si, a volte e in più di un occasione l'errore c'è....ma è uno dei giochi dove la fisica è più largamente diffusa...non c'è nulla che sfugga....
Ieri lo notavo facendo saltare un'auto della polizia con accanto il polizziotto nascosto dietro la portiera...
Quando ha fatto il botto la pistola dello sbirro è partita a razzo e si è fatta 50 mt....
Mi mancano alcune cose come molte missioni secondarie...però continuo a pensare che sia il miglior GTA....
Old 24-02-2009, 12:43   #11494
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Si in effetti manca la varietà che c'era a san andreas che andava da strade circondate da palazzi in città all'aperta campagna, al gran canyon e alle montagne,...
Non c'è dubbio però che il IV sia il migliore.
Speriamo nel prossimo
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:58   #11495
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi
Si in effetti manca la varietà che c'era a san andreas che andava da strade circondate da palazzi in città all'aperta campagna, al gran canyon e alle montagne,...
Non c'è dubbio però che il IV sia il migliore.
Speriamo nel prossimo
Beh la vastità di SA secondo me era il suo punto di forza ma anche la sua grande debolezza....
Si, un intero stato e tutto quello che vuoi ma....quanto erano approfondite dal giocatore le tre città?Quanto erano ricche?
Tipo la San Francisco era molto bella ma ci passavi per una manciata di ore poi basta....l'unica dove sostavi un po e imparavi a conoscerla (ma comunque non così bene) era la prima....
Se mi facessero uno stato intero ma con la ricchezza di dettagli, di fisica, di poligoni di GTA IV....allora si che esce il capolavoro....ma l'intero stato dovrebbe essere curato come lo sono gli episodi basati su singola città!
Old 24-02-2009, 14:19   #11496
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:

Sintomi tipici: morbo di Gitia, inguaribile, ci saranno momenti un cui passerà tutto, ma vi saranno periodi - dopo lunga astinenza - in cui la reinstallazione (è comunque rara la disinstallazione salvo cause di forza maggiore quali formattazioni) o comunque il riavvio risulterà un bisogno primario od al massimo secondario. Quasi sicuramente lo giocherai - almeno - due volte, magari non lo finisci al 100% ma la campagna principale si.

Effetti collaterali: all'uscita del nuovo capitolo, andrai a comprartelo il primo giorno (a volte tutto umido). Se per qualsivoglia motivo riesci a reperire il nuovo capitolo prima dell'uscita ufficiale, l'azione porta all'orgasmo. Altri effetti collaterali sono il sapere a memoria tratti dei discorsi della radio, ed il canticchiare le musiche della radio nella vita reale, se poi cominci a chiamare la tua fidanzata Kate e tuo fratello Roman la malattia è terminale.

Effetti collaterali a terze parti: persone estranee possono subire passivamente della Tua malattia, rischieranno infatti di essere investite o comunque tamponate non accidentalmente.

Note: è sconsigliabile un viaggio negli Stati Uniti, l'ambiente paesaggistico porta alla mancata distinzione della realtà presente dall'agente eziologico GTA, pericolo di arresto di polizia USA vera.
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:26   #11497
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
Sintomi tipici: morbo di Gitia, inguaribile, ci saranno momenti un cui passerà tutto, ma vi saranno periodi - dopo lunga astinenza - in cui la reinstallazione (è comunque rara la disinstallazione salvo cause di forza maggiore quali formattazioni) o comunque il riavvio risulterà un bisogno primario od al massimo secondario. Quasi sicuramente lo giocherai - almeno - due volte, magari non lo finisci al 100% ma la campagna principale si.

Effetti collaterali: all'uscita del nuovo capitolo, andrai a comprartelo il primo giorno (a volte tutto umido). Se per qualsivoglia motivo riesci a reperire il nuovo capitolo prima dell'uscita ufficiale, l'azione porta all'orgasmo. Altri effetti collaterali sono il sapere a memoria tratti dei discorsi della radio, ed il canticchiare le musiche della radio nella vita reale, se poi cominci a chiamare la tua fidanzata Kate e tuo fratello Roman la malattia è terminale.

Effetti collaterali a terze parti: persone estranee possono subire passivamente della Tua malattia, rischieranno infatti di essere investite o comunque tamponate non accidentalmente.

Note: è sconsigliabile un viaggio negli Stati Uniti, l'ambiente paesaggistico porta alla mancata distinzione della realtà presente dall'agente eziologico GTA, pericolo di arresto di polizia USA vera.
cugino per il resto, una diagnosi completa e precisa, dott. Ciccionamente
Old 24-02-2009, 14:31   #11498
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
ot: indovina cosa ha ripreso a funzionare?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:37   #11499
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
lo so, lo so!!!

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
beh, era per dire xD
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:59   #11500
vial
Senior Member

L'Avatar di vial

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao a tutti, sto riscontrando un bug nella missione in cui devo rubare una Blista per Vlad e posarla in un garage, il problema appunto è che il garage non si apre!

Non so più che fare, sto cercando in tutti i modi di buttare a terra il garage

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Perchè per console andava tutto liscio
vial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian