Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2008, 11:09   #1521
pinza7
Member

L'Avatar di pinza7

Iscritto dal: Jan 2008
ora mi dice cosi:

cavoli...
pinza7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 11:34   #1522
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
prova a controllare il percorso esatto per avscan.exe,non so quale sia esattamente con la workstation edition
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 12:57   #1523
-The_Game-
Junior Member

L'Avatar di -The_Game-

per caso hai cambiato l'indirizzo durante l'installazione?
Old 20-01-2008, 13:09   #1524
Tarrion
Senior Member

L'Avatar di Tarrion

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
come antirootkit prova gmer
Ho provato con tutti i migliori antirootkit ma niente, si blocca sempre lì...la cosa curiosa, vi ho detto, è che lo fa anche a un mio amico. Ho provato a togliere l'opzione "scan for rootkit before scan" e mi ha fatto lo scan tanquillamente, però frorse è stato un caso...
Tarrion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 13:52   #1525
pinza7
Member

L'Avatar di pinza7

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
prova a controllare il percorso esatto per avscan.exe,non so quale sia esattamente con la workstation edition
ho messo il percorso esatto ma non parte la scansione, da sempre errore, ora mi dice di verificare le impostazioni... eppure l'antivirus funziona bene se faccio la scansione manualmente! Però per esempio anche se setto il programma Winrar per fare la scansione con l'antivirus in automatico mi da lo stesso problema...
Old 20-01-2008, 13:56   #1526
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Tarrion Guarda i messaggi
Ho provato con tutti i migliori antirootkit ma niente, si blocca sempre lì...la cosa curiosa, vi ho detto, è che lo fa anche a un mio amico. Ho provato a togliere l'opzione "scan for rootkit before scan" e mi ha fatto lo scan tanquillamente, però frorse è stato un caso...
come già ti avevo detto, se credi di essere infetto segui la guida che ti avevo indicato
ciao
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 18:37   #1527
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da pinza7 Guarda i messaggi
ho messo il percorso esatto ma non parte la scansione, da sempre errore, ora mi dice di verificare le impostazioni... eppure l'antivirus funziona bene se faccio la scansione manualmente! Però per esempio anche se setto il programma Winrar per fare la scansione con l'antivirus in automatico mi da lo stesso problema...
fai attenzione al percorso della cartella di installazione
Old 20-01-2008, 22:08   #1528
pinza7
Member

L'Avatar di pinza7

Quote:
Originariamente inviato da pinza7 Guarda i messaggi
Salve sono nuovo del forum, o meglio lo seguo da molto ma non ho mai postato solo seguito attentamente qualche guida qua e la! Vorrei chiedere a qualcuno come faccio a settare avira con l'estensione di Firefox Dowload statusbar... Praticamente c'è la possibilità che faccia la scansione automatica quando scarichi un file, ma dopo aver messo avira come antivirus mi da errore e non riesce a partire il file avscan.exe... qulcuno mi può aiutare?

questo è il messaggio di errore:
il percorso dovrebbe essere giusto perchè il primo errore che mi dava e quello qui sopra! Da quello che ho capito il programma parte ma ha qualche errore...
Old 21-01-2008, 14:14   #1529
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Allora, ho disinstallato la versione free di antivir per mettere la premium con i 6 mesi gratuiti. L'ho tolta da gestione applicazioni, la procedura è andata a buon fine, ho riavviato, solo che quando ho riaperto il centro sicurezza pc era come se per Vista avira era ancora installato e funzionante. Credendo che andasse sopra a qualcosa del vecchio che era rimasta "sporca" ho messo la premium, anche quì installo e riavvio senza problemi, solo che ora da centro sicurezza mi dice che ho 2 antivirus! Quale credete sia la soluzione migliore? Io pensavo ti togliere il premium con il tool di avira e vedere se per il centro sicurezza ritorno a essere senza antivrus, se dovvesse rimanere la vecchia versione credo che dovrei rimettere su la free e disintallare anche quella con il tool. Che ne pensate?

Ultima modifica di VashTheStampede83 : 21-01-2008 alle 14:25.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 14:54   #1530
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Allora, ho disinstallato la versione free di antivir per mettere la premium con i 6 mesi gratuiti. L'ho tolta da gestione applicazioni, la procedura è andata a buon fine, ho riavviato, solo che quando ho riaperto il centro sicurezza pc era come se per Vista avira era ancora installato e funzionante. Credendo che andasse sopra a qualcosa del vecchio che era rimasta "sporca" ho messo la premium, anche quì installo e riavvio senza problemi, solo che ora da centro sicurezza mi dice che ho 2 antivirus! Quale credete sia la soluzione migliore? Io pensavo ti togliere il premium con il tool di avira e vedere se per il centro sicurezza ritorno a essere senza antivrus, se dovvesse rimanere la vecchia versione credo che dovrei rimettere su la free e disintallare anche quella con il tool. Che ne pensate?
Io penso che il Centro Sicurezza di Windows sia completamente inutile, quindi non fare caso alle ca!!ate che vi trovi ...
da parte mia io ho disattivato tale servizio

P.S.: se non ricordo male se ne era parlato poche pagina fa e in molti (anche più autorevoli del sottoscritto ) erano di questa opinione.

Ultima modifica di Il Castiglio : 21-01-2008 alle 14:56.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 15:05   #1531
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Io penso che il Centro Sicurezza di Windows sia completamente inutile, quindi non fare caso alle ca!!ate che vi trovi ...
da parte mia io ho disattivato tale servizio

P.S.: se non ricordo male se ne era parlato poche pagina fa e in molti (anche più autorevoli del sottoscritto ) erano di questa opinione.
Cosa intendi per "disattivare"?
Old 21-01-2008, 15:09   #1532
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Cosa intendi per "disattivare"?
vai sui servizi di windows,cerchi "centro di sicurezza" e lo disattivi
Old 21-01-2008, 22:08   #1533
rivie2x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
Quote:
Post 1437 Antonio21 aveva postato un metodo per risolvere, io non l'ho usato perchè ormai avevo già formattato (qualche pagina prima del post di Antonio21 ho scritto anch'io per lo stesso problema)
Altrimenti altri invitano a disattivare il centro sicurezza
Old 22-01-2008, 06:57   #1534
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
disinstalla i software con your uninstaller e simili...inoltre cancella avira dal regedit manualmente e la cartella d'installazione manualmente...
Old 22-01-2008, 08:59   #1535
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
disinstalla i software con your uninstaller e simili...inoltre cancella avira dal regedit manualmente e la cartella d'installazione manualmente...
Allora, ho risolto in questo modo. Ho tolto la premium disinstallandola normalmente, ho fatto andare anche il regcleaner di avira ma non ha trovato nessuna chiave. Ho provato diverse volte ad feramre e far ripartire il servizio del centro sicurezza ma niente. Ho rimesso quindi la personal (che avevo messo prima della premium, l'ho disintallata di nuovo e come per magia per il centro sicurezza avevo solo l'antispyware, ma non l'antivirus. Ho rimesso la premium e alla fine il centro sicurezza si è messo a "funzionare". Ora ho un solo antivrus e un solo antispy.
Old 23-01-2008, 07:13   #1536
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Allora, ho risolto in questo modo. Ho tolto la premium disinstallandola normalmente, ho fatto andare anche il regcleaner di avira ma non ha trovato nessuna chiave. Ho provato diverse volte ad feramre e far ripartire il servizio del centro sicurezza ma niente. Ho rimesso quindi la personal (che avevo messo prima della premium, l'ho disintallata di nuovo e come per magia per il centro sicurezza avevo solo l'antispyware, ma non l'antivirus. Ho rimesso la premium e alla fine il centro sicurezza si è messo a "funzionare". Ora ho un solo antivrus e un solo antispy.
o dio che bordello
Old 23-01-2008, 11:32   #1537
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
o dio che bordello
Hai ragione
Se comuqnue uno non vuole impazzire può disabilitare il centro sicurezza!
Old 23-01-2008, 13:50   #1538
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Hai ragione
Se comuqnue uno non vuole impazzire può disabilitare il centro sicurezza!
la cosa migliore...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 23:45   #1539
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Posseggo antivir avira versione free e nell'altro pc ho la versione premium, volevo sapere se esiste un modo per averlo in italaino, o la free o la premium, dato ke ce liho entrambe in inglse, grazie
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 00:02   #1540
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da distefano Guarda i messaggi
... volevo sapere se esiste un modo per averlo in italaino,
No !
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian