|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, ho sempre usato nod32 trovandomi bene ma ultimamente mi sto stufando del fatto che effettua con difficoltà gli aggiornamente delle definizioni virus.
Vorrei passare a un altro antivirus free/pagamento che sia ma che abbia le stesse performance di nod32 o meglio. Pensavo a Avira. Cosa mi dite? E' seriamente paragonabile a nod32? Senò rimango a quello. Ovviamente se consigliate altro oltre avira ditemelo. Grazie
![]() |
#7782 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi m'inserisco nella discussione per segnalarvi la nuova promozione di 6 mesi per avira premium security suite (ma va anche solo sull'antivirus) ecco il link
https://license.avira.com/en/promoti...ghledngvzkrrqr |
![]() |
![]() |
![]() |
#7783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi ho bisogno di aiuto
Quando accendo il pc non mi parte piu avira e se lo faccio partire in manuale klikkando sul file nella relativa directory mi dice che "avcenter" non è un applicazione di Win32" e anche reinstallandolo non ad un certo punto si blocca Che potrebbe essere successo?
![]() |
#7784 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
forse che prima avevi un antivirus che non è stato rimosso correttamente e che necessitava di uno specifico tool di rimozione. adesso avira non funge bene per questo motivo e deve essere disinstallato col suo tool di rimozione che trovi QUI
per quanto riguarda il tool di rimozione del precedente antivirus devi prima comunicare qual'era |
![]() |
![]() |
![]() |
#7786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Se ho processi del browser chrome.exe in esecuzione, update.exe di AntiVir mi restituisce sempre "Internet connection failed!". Bho! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7787 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
avira 8 > 9
ma avira fa automaticamente l'aggiornamento alla versione 9?
devo installarlo?e reimpostare tutto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Devi disinstallare la versione 8, riavviare e poi installare la versione 9. E dunque riconfigurarlo come meglio credi. Ad ogni modo la versione 8 sarà supportata sino a Marzo 2010. E, ovviamente, chi ha una licenza per la versione 8 la potrà utilizzare anche nella versione 9..ci mancherebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Edit
![]() |
#7790 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7791 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7792 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
perché se Hai la Free un po' cambia dopo il 28 aprile ci sarà pure in ITA (per cui se aspetti un pochino fai il lavoro 1 volta sola 9 Free in Ita) e nella 9 Free hanno aggiunto la protezione da AntiSpyware protection against spyware and adware http://www.free-av.com/en/products/1...antivirus.html ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#7793 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di holsen1982 : 19-04-2009 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7795 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho tre partizioni sul mio hard disk e vorrei che avira mi scansionasse solo la partizione C dove ho il sistema operativo ma mi scansiona tutte le partizioni... come devo impostare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
La 9 premium quindi, cosa incorpora in più rispetto alla 8 premium? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi vi prego aiutatemi che sono disperato
![]() Ieri mi si era inceppato il PC per via di alcune installazioni/disintallazioni che avevo fatto, così ho deciso di reintallare XP facendo la procedura di ripristino. Il problema adesso è che quando vado ad installare Avira (io ho il premium) nel quando klikko sul file exe, mi fa tutta l'estrazione dei file ma poi in fondo mi compare una scritta che mi dice: "alcuni file potrebbero non essere stati creati. Chiudi tutte le applicazioni riavvia windows e ripeti l'installazione" L'ho fatto 3000 volte ma non c'è verso di reinstallare Avira. Sapete aiutarmi? Grazie
![]() |
#7798 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7799 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7800 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
apri risorse del computer click destro su c: e scegli di scansionare con avira... dovrebbe fungere così
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.