Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2007, 19:39   #1481
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY Guarda i messaggi
Installi iLang e sei apposto Sul sito dicono che non sanno se funziona, ma ho l'ho provato già su 5 1.1.1 con successo

grazie mille per l'info.... anche se non ho capito 'na mazza di come s'installa da PC.... per il momento ho scaricato il file LanguagePack-1.2.2

Quindi mi confermi che su 1.1.1 funziona bene?
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline  
Old 04-11-2007, 19:44   #1482
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
scusate ilang cambia anche il dizionario/correttore degli sms o solo i menu ? perchè nel secondo caso non mi serve a nulla
Old 06-11-2007, 07:45   #1483
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
grazie mille per l'info.... anche se non ho capito 'na mazza di come s'installa da PC.... per il momento ho scaricato il file LanguagePack-1.2.2

Quindi mi confermi che su 1.1.1 funziona bene?
Devi andare su http://glassicstyle.com/iphone/ DALL'IPHONE e si aggiunge automaticamente un file nell'installer e lo installi da con estrema facilità

messaggio 666
Old 06-11-2007, 14:35   #1484
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica

possono pubblicare queste cose??
Old 06-11-2007, 15:08   #1485
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi

possono pubblicare queste cose??
A volte rimango interdetto....su questo forum le regole sono molto restrittive, non si puo' parlare di come sbloccare l'iphone o di come installare mac os su un pc, neanche dando link.

In una rivista stampata (che quindi e' anche registrata al tribunale etc etc) fanno tutto cio' tranquillamente.

Questa non e' una critica al nostro forum pero'...mi chiedo se siamo sicuri che sia necessario essere cosi' tassativi visto che molti altri pare che non abbiano problemi a parlare liberamente di certe cose .

Sia chiaro e lo ripeto, non e' una critica, e' solo un interrogativo che mi pongo e che giro ai moderatori.
Lanfi è offline  
Old 06-11-2007, 17:46   #1486
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Città: emisfero boreale
Secondo me su questo forum esagerano, macity ha sempre puntualmente publlicato una guida dettagliata allo sblocco, senza problemi e senza particolari precauzioni.
Old 06-11-2007, 18:19   #1487
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Lo sblocco per uso personale allo stato attuale delle cose, dato che si tratta di un telefono in vendita nel solo mercato USA, è una procedura assolutamente legale. Non vedo pertanto motivi che giustifichino censure, se non un eccessivo senso di prudenza...
Old 06-11-2007, 18:31   #1488
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Lo sblocco per uso personale allo stato attuale delle cose, dato che si tratta di un telefono in vendita nel solo mercato USA, è una procedura assolutamente legale. Non vedo pertanto motivi che giustifichino censure, se non un eccessivo senso di prudenza...
diciamo che...un minimo di codice etico ci vuole: io almeno la penso così.

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline  
Old 06-11-2007, 20:25   #1489
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Quote:
Originariamente inviato da sententia Guarda i messaggi
diciamo che...un minimo di codice etico ci vuole: io almeno la penso così.

BYEZ
E cosa ci sarebbe di male a sbloccare iphone se è una cosa perfettamente legale?
Old 06-11-2007, 20:33   #1490
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
A volte rimango interdetto....su questo forum le regole sono molto restrittive, non si puo' parlare di come sbloccare l'iphone o di come installare mac os su un pc, neanche dando link.

In una rivista stampata (che quindi e' anche registrata al tribunale etc etc) fanno tutto cio' tranquillamente.

Questa non e' una critica al nostro forum pero'...mi chiedo se siamo sicuri che sia necessario essere cosi' tassativi visto che molti altri pare che non abbiano problemi a parlare liberamente di certe cose .

Sia chiaro e lo ripeto, non e' una critica, e' solo un interrogativo che mi pongo e che giro ai moderatori.
rimani interdetto? e tu se fossi in un'azienda rischieresti di passare qualche guaio per colpa del primo scemo che viene qui e si mette a scrivere di cose di cui invece non si puo? se altrove lo fanno sono affari loro....io diciamo che per gente che non conosco e di cui non me ne freaga niente non rischierei manco un centesimo!!! che nel mondo di oggi non si puo mai sapere.....

Quote:
Originariamente inviato da panocia Guarda i messaggi
Secondo me su questo forum esagerano, macity ha sempre puntualmente publlicato una guida dettagliata allo sblocco, senza problemi e senza particolari precauzioni.
idem qui sopra....se altrove lo fanno se ne assumono la responsabilità!

Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
sblocco per uso personale?
Old 06-11-2007, 20:59   #1491
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
boh.. questo è il regolamento del forum, non è che siamo in democrazia...

cmq ricordo lo stesso che apple, in america, non può perseguire legalmente chi lo sblocca e che in italia non è ancora disponibile...

io la cosa la vedo un po' come lo scaricarsi gli anime giapponesi da internet... finchè non c'è nessuna televisione italiana che ne acquista i diritti è perfettamente legale...
Old 06-11-2007, 21:01   #1492
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY Guarda i messaggi
E cosa ci sarebbe di male a sbloccare iphone se è una cosa perfettamente legale?
Una cosa legale non necessariamente è etica...ma rischiamo di andare OT.

Se la linea di HWF è questa comunque, non vedo dove sia il problema: visto che altri forum ne parlano, chi vuole le notizie può prenderle li.

La possibilità di sbloccare l'iPhone è una realtà, ma non vedo però cosa c'entri ormai con questo thread: finchè era una novità andava bene, ma ora credo che altre siano le nostre preoccupazioni.

A me personalmente non frega una cippa di avere in mano la saponetta solo per averla: io la voglio usare...e che ci faccio con dentro una ricaricabile? Lo lucido e lo guardo?

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline  
Old 06-11-2007, 21:04   #1493
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Quote:
Originariamente inviato da sententia Guarda i messaggi

A me personalmente non frega una cippa di avere in mano la saponetta solo per averla: io la voglio usare...e che ci faccio con dentro una ricaricabile? Lo lucido e lo guardo?

BYEZ
Su questo sono perfettamente d'accordo, infatti appena trovo la giusta offerta per un tytnII il mio iphone finisce direttamente nel mercatino/ebay
Old 06-11-2007, 22:35   #1494
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
rimani interdetto? e tu se fossi in un'azienda rischieresti di passare qualche guaio per colpa del primo scemo che viene qui e si mette a scrivere di cose di cui invece non si puo? se altrove lo fanno sono affari loro....io diciamo che per gente che non conosco e di cui non me ne freaga niente non rischierei manco un centesimo!!! che nel mondo di oggi non si puo mai sapere.....
Lo spirito di un forum come quello di hwupgrade pensavo fosse proprio quello di condividere le proprie esperienze e darsi una mano a vicenda cercando di ampliare, attraverso il contributo di ogni utente, le proprie conoscenze in ambito informatico (e non solo). Nello specifico cio' che cercavo di evidenziare e' che di fronte all'esigenza di varie persone che chiedono come sbloccare l'iphone il forum, per mezzo delle sue autorità, risponde con un secco diniego su ogni fronte. Cio' adducendo, come riporti te, il timore di possibili ripercussioni legali....ma visto, come riportavo io, che queste conseguenze negative non ci sono per nessuna delle altre aziende che hanno parlato di sblocco et similia mi chiedevo se fosse possibile ammorbidire le regole del forum su questa materia.

Comunque non ho intenzione di riscaldare ulteriormente la questione, tanto più che io personalmente ritengo l'iphone sbloccato una soluzione poco funzionale. Rimango comunque della mia idea che il forum dovrebbe aiutare chi vi si rivolge con questo tipo di esigenza.
Lanfi è offline  
Old 08-11-2007, 11:06   #1495
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
ieri li ho visti da vivo per la prima volta. . ma sono molto più piccoli di quello che pensavo . .

sono . .be'. . fantastici . . ho provato anche ad utilizzarli .. . è amore. . ma non per il mio portafoglio
Old 08-11-2007, 11:14   #1496
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Lo spirito di un forum come quello di hwupgrade pensavo fosse proprio quello di condividere le proprie esperienze e darsi una mano a vicenda cercando di ampliare, attraverso il contributo di ogni utente, le proprie conoscenze in ambito informatico (e non solo). Nello specifico cio' che cercavo di evidenziare e' che di fronte all'esigenza di varie persone che chiedono come sbloccare l'iphone il forum, per mezzo delle sue autorità, risponde con un secco diniego su ogni fronte. Cio' adducendo, come riporti te, il timore di possibili ripercussioni legali....ma visto, come riportavo io, che queste conseguenze negative non ci sono per nessuna delle altre aziende che hanno parlato di sblocco et similia mi chiedevo se fosse possibile ammorbidire le regole del forum su questa materia.

Comunque non ho intenzione di riscaldare ulteriormente la questione, tanto più che io personalmente ritengo l'iphone sbloccato una soluzione poco funzionale. Rimango comunque della mia idea che il forum dovrebbe aiutare chi vi si rivolge con questo tipo di esigenza.
giusto per rispondere e farti capire che il tuo ragionameno non e' applicabile, se noi aiutassimo a sbloccare l'iphone come dici tu, allora dovremmo anche aiutare chi ci chiede di sbloccare i giochi con crack e cose simili.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 08-11-2007, 13:09   #1497
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

mah.. non è detto... ricordo, ancora una volta, che apple non può perseguire legalmente chi sblocca l'iphone...
Old 08-11-2007, 22:43   #1498
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
giusto per rispondere e farti capire che il tuo ragionameno non e' applicabile, se noi aiutassimo a sbloccare l'iphone come dici tu, allora dovremmo anche aiutare chi ci chiede di sbloccare i giochi con crack e cose simili.
Il gioco se te lo procuri illegalmente non lo paghi, l'iphone sì e pure abbastanza. Anche se è vero che sottoscrivendo il contratto col gestore telefonico gli dai dei soldi e lui da dei soldi ad apple che quindi ti ha fatto pagare "sul momento" l'iphone meno di quello che in realtà costerebbe...ma va anche detto che chi (italiano) lo compra adesso neanche volendo potrebbe utilizzarlo con la AT&T, quindi un aiuto per lo sblocco sarebbe giusto....è una situazione parecchio intricata !

Mah...speriamo che arrivi presto in Italia con una tariffa vantaggiosa !
Lanfi è offline  
Old 08-11-2007, 23:04   #1499
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Quote:
- CUT - sottoscrivendo il contratto col gestore telefonico gli dai dei soldi e lui da dei soldi ad apple che quindi ti ha fatto pagare "sul momento" l'iphone meno di quello che in realtà costerebbe... - CUT _!
COSA!!???!!

APPLE SI FA PAGARE MENO!!!????!!!

Vorrei pensare che hai sbagliato ad esprimere un pensiero diverso....

DIMMI DI SI TI PREGO

BYEZ
sententia è offline  
Old 08-11-2007, 23:16   #1500
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

tu paghi 399$ ad apple, poi quando sottoscrivi il contratto, la compagnia telefonica da ancora un tot di $ (che non mi ricordo) ad apple, quindi sì... apple, al momento dell'acquisto nel SUO store te lo fa pagare effettivamente meno del prezzo che poi incassa realmente

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian