|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Io come applicazioni ho appena preso "pages" che non può mancare, poi ho acquistato sia goodreader che fastpdf. Ho preso free un'ottima calcolatrice Pcalclitecalculator
![]() |
#1683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Più vi leggo e più mi viene voglia di prenderlo...
![]() ...ma ho paura di ritrovarlo chiuso in un cassetto tra qualche mese! ![]() Corro questo rischio? Vi prego, ditemi di no... ![]()
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
![]()
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
mi dispiace un pochino
Un saluto a tutti
![]() anche io ho pre ordinato l'iPad e penso che domani arriverà... ma.. ho letto oggi sul giornale delle notizie che non avrei mai pensato di poter leggere.. si parla di suicidi in fabbriche cinesi dove si producono componenti per iPod.. si scrive che i proprietari delle fabbriche facciano firmare ai loro dipendenti dei documenti nei quali si impegnano a non suicidarsi all'interno degli stabilimenti di produzione.. io ho un nodo alla gola.. domani mi arriverà l'iPad ma a questo punto mi chiedo se veramente ne valesse la pena..mi chiedo se Steve Job sia al corrente di questo..mi chiedo se chi ha assemblato il mio iPad ce la faccia veramente a sopravvivere e ad avere una vita dignitosa.. certo.. ormai è così.. che si parli di vestiti, di elettronica, ecc.. ma cosa porterà tutto questo.. credetemi.. non sono mai stato un moralista.. ma questa notizia mi ha colpito.. è bello vedere Steve Job che, con un look veramente casual, mostra i prodigi della sua nuova creatura.. ma lo sa in che condizioni lavorano le persone che lo producono.. eh bé.. domani arriva l'iPad ma vi confesso che non ho più l'entusiasmo di prima... ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
E' una logica schiacciante, poco da dire!
![]() Ma se ordinassi in questi giorni...più o meno...quanto dovrei attendere? Perchè a fine giugno c'è la possibilità che mi debba spostare per lavoro, e l'ideuzza sarebbe di puntare al 32GB + 3G...
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() Come detto, vi consiglio Fast PDF come lettore/teca di Pdf ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Member
|
hai ragione.. e tra l'altro l'ho scritto..dai jeans alle tv, ecc.. tutto il nostro cosumismo è basato sul lavoro spesso sotto pagato di quelle persone che si "sacrificano" per il nostro benessere.. ma continuo a chiedermi percheé la Apple che si vanta di costruire l'iPad con componenti reciclate o che comunque non siano compromettenti per il nostro ambiente non si preoccupi della salute di chi costruisce i loro apparecchi.. mi potrò sbagliare.. forse vedo le cose non nel modo giusto.. ma domani quando arriverà l'iPad ci sarà un pensiero per tutte le persone che, con tanto sacrificio, fanno in modo che io possa "godere" di questo apparechio..
ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
|
Ho provato a pulire lo schermo (sucido
![]() ![]()
![]() |
#1693 | |
Member
|
Quote:
..mi ricordo la FIFA che faceva costruire i palloni per i mondiali di calcio a bambini che si rovinavano irrimediabilmente le dita..è vero..non è solo Apple..sono in tanti che approfittano di questa "manodopera" a bassisimo se non a quasi zero costo.. ma la cosa che mi fa veramente rabbia è vedere Steve Jobs quando presenta iPad con quella sua aria da puzza sotto il naso di scopritore della verità e quella sua tenuta quasi squallida.. chi lo vede per la prima volta in video pensa.. "cappero!! non ha neanche i soldi per comperarsi una cintura per i pantaloni!".. ebbene sì.. lui pare prenda solo un dollaro simbolico all'anno dalla Apple.. ma quante persone sarebbero felici se portessero ricevere un solo dollaro al giorno.. con questo chiudo qui i miei pensieri.. domani arriva l'iPad e... e quindi il mondo va a avanti.. purtroppo.. mi chiedo forse se il mondo non stia andando indietro.. un grazie a tutti quelli che mi hanno letto Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Sto convertendo un paio di .mkv 720p con Handbrake per vedere come si comporta con questi video e domani mattina non vedo l'ora di leggermi il giornale, gratis, spaparanzato a letto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Ultimamente Steve risponde di buon grado alle email mandate dagli utenti... non sarebbe bello scrivere una mail di richiesta di maggiori garanzie per i lavoratori firmata da tutti gli utenti di questo forum?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Che aggeggio.
![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Arrivato anche a me nel pomeriggio. Ci sono rimasto incollato fino ad ora
![]() È tutto meraviglioso però le Apps dell'iPhone sono davvero orrende e la maggior parte hanno l'aggiornamento per iPad a pagamento. Molte le ho dovute ricomprare questa sera. Questa politica non mi piace ma tant'è... Pensavo di trovare più apps aggiornate gratuitamente. Comunque questo device è un must have! Una volta provato è impossibile farne a meno... Anche l'iPhone sembra antico! ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
|
Per pulire lo schermo, usate la pezzetta per gli occhiali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
|
Ho scaricato un sacco di riviste: Primissima, Playboy (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Credo che dopo averci messo mano sopra mi deciderò sul 16giga, economico e capiente al punto giusto per le mie esigenze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.