|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() vladimiro, ben venuto nel club! ma non e' ancora detto. sei sicuro che hai fatto tutti i passi del metodo felix per ammazzare il bios e farlo ripartire? hai rebottato col tasto ins premuto? hai lasciato il pc senza alimentazione e senza batteria almeno mezz'ora? hai messo a 100 mhz il bus? se hai fatto tutto questo..... abbiamo almeno 2 ottimi indirizzi a cui rivolgerti per farti inviare un nuovo bios. arrivano in 24 ore non ti preoccupare.
![]() |
#2562 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
nessuno che mi dà una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 |
Senior Member
|
una cosa e' certa!
il nuovo bios 'ufficiale' non lo carico manco morto. non voglio trasformare il pc in una slot machine e giocare d'azzardo con il boot ogni giorno..... ![]()
![]() |
#2564 |
Member
|
Già , ,non c'è un altro metodo per farla ripartire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
azz...sembri un centro assistenza Hegom..
![]() certo che sti ultimi BIOS fanno stragi.. ![]() ![]()
![]() |
#2566 |
Member
|
forza raga, nessuna idea , la devo rimandare indietro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 |
Senior Member
|
vladi abbiamo gia' risposto! che altre idee vuoi? mago merlino?
![]() |
#2568 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, ti rimane solo da mettere le ram in single e accendere la mobo con il jumper di clear cmos inserito. Pochi secondi mi raccomando, poi spegni e rimetti il jumper in posizione normale e prova... Che lo Sforzo sia con te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 |
Member
|
Grazie, per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 |
Member
|
Ho sentito parlare di fla.re il bios a caldo , in che cosa consiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 | |
Bannato
|
Quote:
Se hai una mobo con nforce2 puoi provare, basta forzare dentro il bios della DFI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 |
Member
|
negativo,non ho unaltra scheda con nfoce, ora ho staccato tutto tolto la pila ,riprovo piu tardi.
Comunque con me la dfi ha chiuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
![]() ![]() però raga.. una riflessione.. perchè cazzo flashate o continuate a farlo.. visto che già 3 qui hanno corroto il bios? che siete come San Tommaso.. finchè non ci rimetto il bios non son contento? ovviamente senza riferimento a nessuno in particolare.. una semplice constatazione.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Che mi stò ammazzando di test per capire a cosa servano i settaggi dei dimm lo sapete.......ora ho flashato l' ultimo beta di DFI....mi è venuto subito da ridere quando ho visto questi parametri per le ram:
T(DOE) T(RRD) T(W2P) T(W2R) T(REXT) ecc. ecc. non ne esco più....:eheh: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 |
Member
|
vorrei chiarire una cosa .ho dovuto cambiare il bios originale perchè avevo della periferiche che con questa scheda madre non mi venivano riconosciute, non sapendo come fare ho chiesto lumi a questo forum,qualcuno mi ha suggerito di cambiarlo con quello di "ticitac",non mi sono fidato anche perchè parecchi hanno avuto problemi, ho atteso che uscisse quello della dfi ed ho provato, complimenti ai sigori della dfi, penso che se continuano di questo passo ne perderanno parecchi di clienti.
Non vuole essere una polemica ,ma solo constatare un dato di fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cioè, non so che dire... forse solo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() guarda.. io credo di essere stato il primo o secondo a provare il bios 2-15@tictac.. con sommo godimento.. stavo sbarellando di brutto dietro sta mobo e volevo morderla... era un bios beta moddato, manco un DFI... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() cmq in sti giorni che ho tentato il Burnin delle ram e del chipset...forse con molto sforzo soo arrivato a fare girare GM a 242...buttando 3.3 e STRENGHT e SLEW a 15... a 243 nisba lo stesso... ![]() vabbè...tanto ora ho altro da fare... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.