Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2009, 15:24   #14741
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
secondo me è presto per le rom 6.5.1, Potresti mettere una rom con 6.5 build ufficiale come quella Alcor creata da vecchio...io avevo la London2 e passando a questa è tutto migliorato!
Come ti trovi con la alcor? Io l'ho scaricata ieri e stasera flasho! impressioni?
Old 25-11-2009, 15:27   #14742
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
vai tranquillo con la alcor,non ci sono(o sono quasi 0)problemi
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:32   #14743
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Città: Bologna
Solo BUG operatore vero? p.s. a Natale volevo prendermi un nuovo PPC con tastiera fisica "qwerty" e ho visto i prezzi del nuovo HTC PRO2 .. è BELLISSIMO ma rimarrà sullo scaffale del negozio
Old 25-11-2009, 15:48   #14744
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Come ti trovi con la alcor? Io l'ho scaricata ieri e stasera flasho! impressioni?
la vedo molto scattante ed efficente, ha tutti i programmi base che possono servire e i consumi sono bassi, nessun blocco o freeze riscontrato. Ovviamente anche questa ha il bug dell'operatore come tutte, ma non lo chiamerei bug visto che si risolve in pochi sencondi cambiando operatore e riportandolo com'era prima

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Solo BUG operatore vero? p.s. a Natale volevo prendermi un nuovo PPC con tastiera fisica "qwerty" e ho visto i prezzi del nuovo HTC PRO2 .. è BELLISSIMO ma rimarrà sullo scaffale del negozio
bello siì ma con 20 euro in più ti prendi l'HTC HD2 che è un'altro pianeta e il miglior cellulare in assoluto fin ora.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 25-11-2009 alle 15:50.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:59   #14745
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

fighissimo il nuovo video dell'Omnia 2.....sembra quasi un cellulare serio qui

http://www.youtube.com/watch?v=tg1b7vhuwQQ
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 25-11-2009, 17:36   #14746
nigel83
Member

Iscritto dal: Mar 2009
ma ancora non è disponibile il cab di internet Explorer 6?
nigel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 17:57   #14747
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
la vedo molto scattante ed efficente, ha tutti i programmi base che possono servire e i consumi sono bassi, nessun blocco o freeze riscontrato. Ovviamente anche questa ha il bug dell'operatore come tutte, ma non lo chiamerei bug visto che si risolve in pochi sencondi cambiando operatore e riportandolo com'era prima

bello siì ma con 20 euro in più ti prendi l'HTC HD2 che è un'altro pianeta e il miglior cellulare in assoluto fin ora.
ma non ho capito che cosa intendete per bug operatore...,qualcuno me lo puo' spiegare??....hai notato il bug della finestra messaggi??
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 17:58   #14748
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da machyaer Guarda i messaggi
Anch'io

solo che fino alla pausa natalizia non ho abbastanza tempo per riuscire a fare tutto essendo sicuro di non perdere nulla di fondamentale

Max
max se hai bisogno di una mano per qualcosa di pure...aspetto tue notizie...ciao!!
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:17   #14749
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
ti dovresti preoccupare nel caso contrario o sbaglio
Strano....oggi ho usato il gps per andare a Napoli e ci ha messo un po ad agganciare i satelliti, invece ieri lo ha fatto istantaneamente e senza nessun problema da che dipende?

ps: iGO8 è bello pesante soprattutto in 3d ed è un po lentino e scattoso. Migliorabile in che modo?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:24   #14750
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Da qualche giorno non riesco + a fixare i satelliti, prima andava tutto bene e non ho cambiato niente!!
Sto provando con il menu nascosto del GPS e vede 7/8 satelliti ma non ne riesce a fixare neanche uno, sta con 3 a 20-22-23db ma non li fixa...
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:43   #14751
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Strano....oggi ho usato il gps per andare a Napoli e ci ha messo un po ad agganciare i satelliti, invece ieri lo ha fatto istantaneamente e senza nessun problema da che dipende?
Il tempo, lo smog......, la ram a disposizione....

Quote:
ps: iGO8 è bello pesante soprattutto in 3d ed è un po lentino e scattoso. Migliorabile in che modo?
Installa il net 3.5 e fissa l'utilizzo del net 3.5, mettigli anche il nuovo MortScript

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Da qualche giorno non riesco + a fixare i satelliti, prima andava tutto bene e non ho cambiato niente!!
Sto provando con il menu nascosto del GPS e vede 7/8 satelliti ma non ne riesce a fixare neanche uno, sta con 3 a 20-22-23db ma non li fixa...
Hai scaricato i nuovi extra?? Hai provato con un softreset??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:49   #14752
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Il 3.5 lo tengo già e lo ho abilitato anche come default con il configurator. Cos'è il MortScript?
Old 25-11-2009, 18:52   #14753
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:

è normale che scatti con i building 3d attivi, Omnia non ha accelerazione 3d e inoltre ha poca ram
per un fix veloce conviene scaricare i dati extra del gps una volta al giorno o un po prima di uscire x usare Igo.

Quote:
Il 3.5 lo tengo già e lo ho abilitato anche come default con il configurator. Cos'è il MortScript?
cerca di fare un minimo di ricerca con google prima di chiedere qui, non ti possiamo rispondere per ogni minima cosa
cmq come dice la parola è un programmino che serve per far partire gli script

Ultima modifica di lantony : 25-11-2009 alle 18:54.
Old 25-11-2009, 19:12   #14754
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Sucsa lantony, ma mortscript è troppo generico. Non so casa possa fare quello che mi è stato indicato e dove lo posso prendere.
Old 25-11-2009, 20:40   #14755
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Sucsa lantony, ma mortscript è troppo generico. Non so casa possa fare quello che mi è stato indicato e dove lo posso prendere.

su google se digiti: mortscript poi "invio"

il terzo risultato della lista ti spiega cos'è e ti permette di scaricarlo
http://www.pocketpcfreeware.com/en/index.php?soft=1448
Old 25-11-2009, 21:01   #14756
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ho installato MortScript-4.2-PPC.cab ma sinceramente non ho capito a cosa mi servirebbe....a risparmiare memoria prima dell'avvio del programma di navigazione?
Old 25-11-2009, 22:12   #14757
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Ho installato MortScript-4.2-PPC.cab ma sinceramente non ho capito a cosa mi servirebbe....a risparmiare memoria prima dell'avvio del programma di navigazione?
Ma va, è un interprete di comandi.. Come il prompt di comandi di windows quando avvia un file .bat, lui interpreta i file .mscr..... Ciao!
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 22:35   #14758
briscolone
Senior Member

L'Avatar di briscolone

Iscritto dal: Dec 2005
ciao

voglio prendermi un smartphone e ho messo gli occhi sul Samsuung onmnia i900. Mi par di aver capito che è un telefono, insomma, non di recente uscita, ma molto valido, soprattutto perchè vedo che lo si può trovare a 250 euro, contro i 500 medi di un telefono simile.

Ho alcune domande (perdonate la profanità):
ho visto che fra molta differenza fra il prezzo minimo e quello max (da 245 a anche 400 Euro). Come mai? esistono configurazioni particolari?

Fino ad oggi ho avuto cellulari semplici. Questo cellulare è sempre connesso a internet o è possibile connettersi all'occorenza?

Uso molto il TomTom con il mio attuale Nokia. Posso farlo anche sull'OMNIA (ho letto qualcosa a proposito nelle varie FAQ ma mi sembra una procedura abbstanza complessa)

grazie
briscolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 22:49   #14759
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da briscolone Guarda i messaggi
ciao

voglio prendermi un smartphone e ho messo gli occhi sul Samsuung onmnia i900. Mi par di aver capito che è un telefono, insomma, non di recente uscita, ma molto valido, soprattutto perchè vedo che lo si può trovare a 250 euro, contro i 500 medi di un telefono simile.

Ho alcune domande (perdonate la profanità):
ho visto che fra molta differenza fra il prezzo minimo e quello max (da 245 a anche 400 Euro). Come mai? esistono configurazioni particolari?

Fino ad oggi ho avuto cellulari semplici. Questo cellulare è sempre connesso a internet o è possibile connettersi all'occorenza?

Uso molto il TomTom con il mio attuale Nokia. Posso farlo anche sull'OMNIA (ho letto qualcosa a proposito nelle varie FAQ ma mi sembra una procedura abbstanza complessa)

grazie
La differenza di prezzo non saprei.
Ti puoi connettere come e quando vuoi,via wi-fi,pagando con il tuo operatore...
Si possono usare vari navigatori,solo che il Tom Tom ha bisogno di un programmino(Gps Gate o Portsplitter)x fixare i satelliti. Io col Tom Tom mi trovo benissimo.
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 00:14   #14760
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Ma va, è un interprete di comandi.. Come il prompt di comandi di windows quando avvia un file .bat, lui interpreta i file .mscr..... Ciao!
Ti spiego meglio. Un ragazzo alla pagina precedente mi ha consigliato questo programma per limitare la lentezza del cellulare nell'esecuzione di iGO8, ma non riesco proprio a capire a cosa mi potrebbe servire.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian