Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2008, 15:39   #341
scarano76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
bene! è finita la promo. aumentato di 10 euro. straconvinto del prezzo a 439€.
all'ipercoop adriatica di bologna andrà in promo a fine mese, non sò a che cifra
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 17:57   #342
marcosoi
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Sicuramente per natale scenderanno ancora i prezzi.
Allora aspetto ancora qualche settimana prima di acquistare l'omnia
Marco
marcosoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 18:14   #343
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ragazzi mi dite pregi e difetti di questo smartphone? sono interessato ad acquistarlo
sapete dove posso trovarlo a buon prezzo online?
avevo sentito che sarebbe uscita una versione con lo schermo più definito, sapete se arriverà in italia?

ps. quando uscirà android, sarà possibile installarlo con qualche hackeraggio sul tel?
ps2. per ascoltare musica, è buono questo tel? c'è l'attacco jack da 3.5mm o ci sono auricolari samsung in dotazione?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216

Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 22-11-2008 alle 18:22.
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 18:28   #344
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
ragazzi mi dite pregi e difetti di questo smartphone? sono interessato ad acquistarlo
sapete dove posso trovarlo a buon prezzo online?
avevo sentito che sarebbe uscita una versione con lo schermo più definito, sapete se arriverà in italia?

ps. quando uscirà android, sarà possibile installarlo con qualche hackeraggio sul tel?
ps2. per ascoltare musica, è buono questo tel? c'è l'attacco jack da 3.5mm o ci sono auricolari samsung in dotazione?
Per quanto riguarda la musica si sente abb bene, e gli auricolari sono in dotazione.
Qui trovi la video prova:
http://www.telefonino.net/Samsung/Vi...900-Omnia.html

Per il resto non lo so.
Old 23-11-2008, 15:21   #345
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
bè in linea teorica si potrebbe fare anche con Vista...
si il cell deve essere carico al massimo...
lo sò....anche se 3 tentativi a vuoto(2 con l'h5 e uno con la j3) mi han fatto smadonnare mica male ai danni di "S"vista....
comunque...poco fà ci sono riuscito...come ultimo tentativo ho cambiato porta usb e non ho avuto più il blocco di udsl4;un 40 sec per 5 file e scrittura di 2 minuti per il quinto.
poi posterò le impressioni della rom...
Old 23-11-2008, 18:42   #346
Dr. Zoidberg
Member

L'Avatar di Dr. Zoidberg

Iscritto dal: Jul 2008
Il telefono mi ha creato due diverse cartelle con foto e video fatti e quando vado in "multimedia" mi visualizza solo le foto ed i video contenuti nell'ultima cartella non mostrandomi quindi tutte gli altri situati nell'altra cartella. Sapete come si visualizzare il contenuto di entrambe le cartelle o, se questo non è possibile, almeno come cambiare il "percorso" per visualizzare l'altra cartella?
Grazie .
P.S. Sapreste anche dirmi come inviare più di un file con il bluetooth perchè mi sono ritrovato ad inviare un po di foto(mi ero scordato il ccavo a casa) una ad una perchè non era possibile inviarle tutte insieme contemporaneamente (nemmeno due per volta).
Grazie nuovamente,
Dr. Zoidberg.

Ultima modifica di Dr. Zoidberg : 23-11-2008 alle 20:09.
Dr. Zoidberg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 21:53   #347
roberto66
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve,
volevo porre una domanda a voi supersmanettatori di sm.ph.; ma l'attivazione del route 66 sull'omnia porta automaticamente ad una connessione internet. Questo per evitare spese inaudite...
Grazie
roberto66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 08:05   #348
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
lo sò....anche se 3 tentativi a vuoto(2 con l'h5 e uno con la j3) mi han fatto smadonnare mica male ai danni di "S"vista....
comunque...poco fà ci sono riuscito...come ultimo tentativo ho cambiato porta usb e non ho avuto più il blocco di udsl4;un 40 sec per 5 file e scrittura di 2 minuti per il quinto.
poi posterò le impressioni della rom...
intanto buon lunedì a tutti

paul , tutto è bene quel che finisce bene!

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Zoidberg Guarda i messaggi
Il telefono mi ha creato due diverse cartelle con foto e video fatti e quando vado in "multimedia" mi visualizza solo le foto ed i video contenuti nell'ultima cartella non mostrandomi quindi tutte gli altri situati nell'altra cartella. Sapete come si visualizzare il contenuto di entrambe le cartelle o, se questo non è possibile, almeno come cambiare il "percorso" per visualizzare l'altra cartella?
Grazie .
P.S. Sapreste anche dirmi come inviare più di un file con il bluetooth perchè mi sono ritrovato ad inviare un po di foto(mi ero scordato il ccavo a casa) una ad una perchè non era possibile inviarle tutte insieme contemporaneamente (nemmeno due per volta).
Grazie nuovamente,
Dr. Zoidberg.
quella che vedi in 'multimedia' è semplicemente la cartella di 'default'.
quando apri il prog. e ti ritrovi a vede le foto nella cartella 100sscam... se non erro, vedi che il softkey in basso a sinistra diventa 'su' e ti permette di salire al livello superiore della struttura delle cartelle... come in xp il bottone 'livello superiore'... dunque così puoi cambiare cartella(anche se all'avvio, multimedia si apre sempre sulla solita cartella.)
per l'invio multiplo via Bt prova con un file axplorer tipo resco explorer che ti permette di fate una 'multi-selezione' ed inviare... vedi un pò perchè io nn ho provato...

Quote:
Originariamente inviato da roberto66 Guarda i messaggi
Salve,
volevo porre una domanda a voi supersmanettatori di sm.ph.; ma l'attivazione del route 66 sull'omnia porta automaticamente ad una connessione internet. Questo per evitare spese inaudite...
Grazie
probabilmente il route 66 cervava di attivare on-line le mappe, oppure tentava di scaricare gli extra(impo----sistema---gps avanzate) che aiutano a fixare prima i satelliti...
per evitare connessioni indesiderate, cercate con google 'modaco nodata' ottima programma free che attiva/disattiva solo le connessioni desiderate.

ma mi sembra che già si sia parlato della cosa, dunque pregherei gli utenti (magari coin una mano di verolenny che è latitante ultimamente ) di farsi una lettura (se non dei vecchi 2 3d dell'omnia) almeno di questo... così si evita di far diventare il 3d troppo grande...(senò cominciano ad arrivare frasi tipo: non ho tempo di leggere tutto... il 3d è di 100 pagine non ce la faccio... e così via.

salve ed ancora buona giornata a tutti.
Old 24-11-2008, 10:08   #349
simo9292
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciaooo sn nuovo quindi se sbaglio a postare scusate....
cmq ho appena aquistato un samsung omnia... è stupendo l'unica cs è la fotocamera..ke fa veramente skifo.. ( può essere ke la mia è difettosa ... nn lo so lo kiedo a voi..)...
praticamentre quando scatto una foto ... in qualsiasi risoluzione e qualità.. la scatta normalmente .. ma poi quando la "visualizza" rimangono dei trattinio dei puntini... come se nn riuscisse a "catturare tt i pixel" è normale??
simo9292 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 11:38   #350
simo9292
Member

ne ho fatte varie...sia in casa cn la luce sia fuori all aperto... ma è sempre uguale... ok allora domani glielo riporto e sento cosa mi dicono..grazie 1000
Old 24-11-2008, 11:57   #351
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da simo9292 Guarda i messaggi
ciaooo sn nuovo quindi se sbaglio a postare scusate....
cmq ho appena aquistato un samsung omnia... è stupendo l'unica cs è la fotocamera..ke fa veramente skifo.. ( può essere ke la mia è difettosa ... nn lo so lo kiedo a voi..)...
praticamentre quando scatto una foto ... in qualsiasi risoluzione e qualità.. la scatta normalmente .. ma poi quando la "visualizza" rimangono dei trattinio dei puntini... come se nn riuscisse a "catturare tt i pixel" è normale??
la visualizzi male anche da pc?
Old 24-11-2008, 14:46   #352
roberto66
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
probabilmente il route 66 cervava di attivare on-line le mappe, oppure tentava di scaricare gli extra(impo----sistema---gps avanzate) che aiutano a fixare prima i satelliti...
per evitare connessioni indesiderate, cercate con google 'modaco nodata' ottima programma free che attiva/disattiva solo le connessioni desiderate.

ma mi sembra che già si sia parlato della cosa, dunque pregherei gli utenti (magari coin una mano di verolenny che è latitante ultimamente ) di farsi una lettura (se non dei vecchi 2 3d dell'omnia) almeno di questo... così si evita di far diventare il 3d troppo grande...(senò cominciano ad arrivare frasi tipo: non ho tempo di leggere tutto... il 3d è di 100 pagine non ce la faccio... e così via.
Salve ed ancora buona giornata a tutti.[/quote]

Scusa Antonio...pago un pò di noviziato dei forum. Comunque alle volte si ha così voglia di fare la domanda e di risolvere il problema che non si vuole avere la pazienza di scorrere tutto il 3d.
In conclusione penso che andrò a fare la manovra di aggiornamento rom (io ho scoperto di avere la H5/H9) presso un centro assistenza a milano. Così vado sul sicuro (non mi fido a farlo da solo anche perchè ho un mac e devo ancora installare virual pc con bootcamp). Ho scoperto (come giustamente suggerivi) che il problema del GPS era proprio il fatto di avere attivato gli xtra (importanti comunque per far lavorare meglio il gps)...adesso ho disabilitato tutto. L'aggiornamento adesso lo ha fatto e non dovrebbe avere più bisogno delle effemeridi scaricate...infatti dopo la disabilitazione fixa ugualmente bene. Credo però che ogni tanto vada eseguito. Corretto???
Grazie molte
roberto66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 17:21   #353
simo9292
Member

Quote:
la visualizzi male anche da pc?
nn è un problema di visualizzazione...nel senso ke è come se nella foto mancassero dei pezzettini...
Old 24-11-2008, 17:35   #354
simo9292
Member

http://img123.imageshack.us/img123/2812/snc00046nq6.jpg

questo è un esempio di come scatta le foto..
Old 24-11-2008, 17:41   #355
sasu85
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
prova ad aggiornare alla J3...
Se t da ancora problemi ASSISTENZA...se puoi esercitare ancora diritto di recesso fallo subito...nono NON sono normali quei rettangoli di pixel strani!
sasu85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 17:45   #356
simo9292
Member

l'aggiornamemento lo ho ftt ieri sera... ma nn è cambiato nulla... e lo ho comprato ieri pomeriggio ... quindi domani mi presento da mediaworld e sento ke scusa si inventano x il problema...XDXD...piu ke altro volevo kiedere a ki lo possiede se è gia capitato a qualcuno... xkè sti ( quadratini me li fa principalmente quando sono in zone ombreggiate oppure uso il flash.... e poi me ne fa tipo 3 o 4 in tt la foto nella foto all aria aperta( con molt luce)...a voi è mai successo ke a fare delle foto " buie" faccia così???
Old 24-11-2008, 17:55   #357
sasu85
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Foto fatta senza flash e con poca luce...
http://img152.imageshack.us/img152/4240/snc00013mu9.jpg

Spero di esserti stato d'aiuto!
sasu85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 18:01   #358
simo9292
Member

Quote:
Originariamente inviato da sasu85 Guarda i messaggi
Foto fatta senza flash e con poca luce...
http://img152.imageshack.us/img152/4240/snc00013mu9.jpg

Spero di esserti stato d'aiuto!
grazie...
quasi uguale alla mia.... ... domani vado da mediaword e me lo faccio cambiare... sperando ke me lo cambianoo...
Old 24-11-2008, 18:09   #359
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Qualcuno che ha provato la rom con manila?
Old 24-11-2008, 19:24   #360
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
... dunque pregherei gli utenti (magari coin una mano di verolenny che è latitante ultimamente ) di farsi una lettura (se non dei vecchi 2 3d dell'omnia) almeno di questo... così si evita di far diventare il 3d troppo grande...
nei Thread ufficiali
credo sia buona norma aggiornare in prima pagina anche le principali richieste ripetute
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian