|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bene! è finita la promo. aumentato di 10 euro. straconvinto del prezzo a 439€.
all'ipercoop adriatica di bologna andrà in promo a fine mese, non sò a che cifra |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sicuramente per natale scenderanno ancora i prezzi.
Allora aspetto ancora qualche settimana prima di acquistare l'omnia Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi mi dite pregi e difetti di questo smartphone? sono interessato ad acquistarlo
sapete dove posso trovarlo a buon prezzo online? avevo sentito che sarebbe uscita una versione con lo schermo più definito, sapete se arriverà in italia? ps. quando uscirà android, sarà possibile installarlo con qualche hackeraggio sul tel? ps2. per ascoltare musica, è buono questo tel? c'è l'attacco jack da 3.5mm o ci sono auricolari samsung in dotazione?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 22-11-2008 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Qui trovi la video prova: http://www.telefonino.net/Samsung/Vi...900-Omnia.html Per il resto non lo so.
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() comunque...poco fà ci sono riuscito...come ultimo tentativo ho cambiato porta usb e non ho avuto più il blocco di udsl4;un 40 sec per 5 file e scrittura di 2 minuti per il quinto. poi posterò le impressioni della rom... ![]()
![]() |
![]() |
#346 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il telefono mi ha creato due diverse cartelle con foto e video fatti e quando vado in "multimedia" mi visualizza solo le foto ed i video contenuti nell'ultima cartella non mostrandomi quindi tutte gli altri situati nell'altra cartella. Sapete come si visualizzare il contenuto di entrambe le cartelle o, se questo non è possibile, almeno come cambiare il "percorso" per visualizzare l'altra cartella?
Grazie ![]() P.S. Sapreste anche dirmi come inviare più di un file con il bluetooth perchè mi sono ritrovato ad inviare un po di foto(mi ero scordato il ccavo a casa) una ad una perchè non era possibile inviarle tutte insieme contemporaneamente (nemmeno due per volta). Grazie nuovamente, Dr. Zoidberg. Ultima modifica di Dr. Zoidberg : 23-11-2008 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve,
volevo porre una domanda a voi supersmanettatori di sm.ph.; ma l'attivazione del route 66 sull'omnia porta automaticamente ad una connessione internet. Questo per evitare spese inaudite... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() paul , tutto è bene quel che finisce bene! ![]() Quote:
quando apri il prog. e ti ritrovi a vede le foto nella cartella 100sscam... se non erro, vedi che il softkey in basso a sinistra diventa 'su' e ti permette di salire al livello superiore della struttura delle cartelle... come in xp il bottone 'livello superiore'... dunque così puoi cambiare cartella(anche se all'avvio, multimedia si apre sempre sulla solita cartella.) per l'invio multiplo via Bt prova con un file axplorer tipo resco explorer che ti permette di fate una 'multi-selezione' ed inviare... vedi un pò perchè io nn ho provato... Quote:
per evitare connessioni indesiderate, cercate con google 'modaco nodata' ottima programma free che attiva/disattiva solo le connessioni desiderate. ma mi sembra che già si sia parlato della cosa, dunque pregherei gli utenti (magari coin una mano di verolenny che è latitante ultimamente ![]() salve ed ancora buona giornata a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciaooo sn nuovo quindi se sbaglio a postare scusate....
cmq ho appena aquistato un samsung omnia... è stupendo l'unica cs è la fotocamera..ke fa veramente skifo.. ( può essere ke la mia è difettosa ... nn lo so lo kiedo a voi..)... praticamentre quando scatto una foto ... in qualsiasi risoluzione e qualità.. la scatta normalmente .. ma poi quando la "visualizza" rimangono dei trattinio dei puntini... come se nn riuscisse a "catturare tt i pixel" è normale?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Member
|
ne ho fatte varie...sia in casa cn la luce sia fuori all aperto... ma è sempre uguale... ok allora domani glielo riporto e sento cosa mi dicono..grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
probabilmente il route 66 cervava di attivare on-line le mappe, oppure tentava di scaricare gli extra(impo----sistema---gps avanzate) che aiutano a fixare prima i satelliti...
per evitare connessioni indesiderate, cercate con google 'modaco nodata' ottima programma free che attiva/disattiva solo le connessioni desiderate. ma mi sembra che già si sia parlato della cosa, dunque pregherei gli utenti (magari coin una mano di verolenny che è latitante ultimamente ![]() Salve ed ancora buona giornata a tutti.[/quote] Scusa Antonio...pago un pò di noviziato dei forum. Comunque alle volte si ha così voglia di fare la domanda e di risolvere il problema che non si vuole avere la pazienza di scorrere tutto il 3d. In conclusione penso che andrò a fare la manovra di aggiornamento rom (io ho scoperto di avere la H5/H9) presso un centro assistenza a milano. Così vado sul sicuro (non mi fido a farlo da solo anche perchè ho un mac e devo ancora installare virual pc con bootcamp). Ho scoperto (come giustamente suggerivi) che il problema del GPS era proprio il fatto di avere attivato gli xtra (importanti comunque per far lavorare meglio il gps)...adesso ho disabilitato tutto. L'aggiornamento adesso lo ha fatto e non dovrebbe avere più bisogno delle effemeridi scaricate...infatti dopo la disabilitazione fixa ugualmente bene. Credo però che ogni tanto vada eseguito. Corretto??? Grazie molte |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Member
|
http://img123.imageshack.us/img123/2812/snc00046nq6.jpg
questo è un esempio di come scatta le foto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
prova ad aggiornare alla J3...
Se t da ancora problemi ASSISTENZA...se puoi esercitare ancora diritto di recesso fallo subito...nono NON sono normali quei rettangoli di pixel strani! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Member
|
l'aggiornamemento lo ho ftt ieri sera... ma nn è cambiato nulla... e lo ho comprato ieri pomeriggio ... quindi domani mi presento da mediaworld e sento ke scusa si inventano x il problema...XDXD...piu ke altro volevo kiedere a ki lo possiede se è gia capitato a qualcuno... xkè sti ( quadratini me li fa principalmente quando sono in zone ombreggiate oppure uso il flash.... e poi me ne fa tipo 3 o 4 in tt la foto nella foto all aria aperta( con molt luce)...a voi è mai successo ke a fare delle foto " buie" faccia così???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Foto fatta senza flash e con poca luce...
http://img152.imageshack.us/img152/4240/snc00013mu9.jpg Spero di esserti stato d'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Member
|
Quote:
quasi uguale alla mia.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qualcuno che ha provato la rom con manila?
![]() |
#360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
credo sia buona norma aggiornare in prima pagina anche le principali richieste ripetute ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.