|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
inoltre ho agginto mentre te rispondevi di aggiornare i software installati tra cui acrobatreader perchè è questa la causa dell'infezione tentata.
![]() |
![]() |
![]() |
#11582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
eppure ti assicuro nessuna schermata blu!!!!
![]() |
#11583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
ti spiego come antivirus ho avira free e basta ieri quando ho inserito la pennetta usb mi è comparsa la finestra che ha rilevato un virus (mb9x.exe) e gli ho detto di eliminarlo poi mi accorgo che mi sono spariti 3 link nella cartella giochi che io non ho assolutamente toccato ![]()
![]() |
![]() |
#11584 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ultima modifica di xcdegasp : 01-10-2009 alle 23:52. Motivo: ]log rimosso, leggere le Regole di Sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#11585 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
il log va caricato secondo le regole di sezione grazie rinominalo in txt e caricalo come allegato
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#11586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11587 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Qualcuno potrebbe analizzare il mio log per vedere se è tutto ok...grazie
http://wikisend.com/download/490182/hijackthis.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#11588 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11589 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
HijackThis log + no connessione
Ciao a tutti, scusate se scrivo e non mi rifaccio ai post già esistenti, ma non mi funziona la connessione el portatile e non so come scaricare un antivirus(che posso fare da queto pc fisso) e scaricare poi gli agigornamenti sul portatile infetto..
da qualche giorno ho un problema con il portatile su cui: - non mi va piu in internet, nonostante su pc fisso la linea funzioni, - mi si riavvia - il bello è che quando carica, mi chiede utente, mi loggo e non parte mai..pero se faccio ctrl-alt-canc mi entra nel taskmanager, faccio disconetti utente e cosi rientro riloggandomi per la seconda volta...conseiderate che non avevo mai impostato password per utente, ma un mesetto fa mi si è impostata da sola..sono riuscito ad estrare con psw admin e cambaire poi pasword dell'utente principale.. - ho un processo svchost che mi prende il 50% della Cpu, rallentadomi tutto. Questo il log di HijackThis che ho fatto analizzare su un sito da voi consigliato, errori piu volte ripetuti nell'analisi del log: - Nasty C:\WINDOWS\services.exe C:\WINDOWS\System32\reader_s.exe - non conosciuti C:\WINDOWS\system32\restorer32_a.exe - in fondo O2 - BHO: (no name) - {CE7C3CF0-4B15-11D1-ABED-709549C10000} - (no file) O4 - HKLM\..\Run: [services] C:\WINDOWS\services.exe O4 - HKLM\..\Run: [reader_s] C:\WINDOWS\System32\reader_s.exe O4 - HKLM\..\Run: [restorer32_a] C:\WINDOWS\system32\restorer32_a.exe O23 - Service: Adobe LM Service AdobeBITS (AdobeBITS) - Unknown owner - C:\WINDOWS\TEMP\VRT31.tmp.exe (file missing) ma non so poi come rimuovere queste infezioni o problemi, non potendo poi fare aggiornare on line l'antivirus che scarico da questo computer e non su quello infetto.. Grazie in anticipo vi riporto il log, se potete aiutarmi: Log rimosso, leggere la prima pagina della presente Guida, dove sono indicate le modalità per allegarlo, grazie. Ultima modifica di Chill-Out : 04-10-2009 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11590 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ho Windows 7 professional verisone definitiva, potreste dirmi se il mio log è tutto a posto?
Grazie^ http://wikisend.com/download/460660/hijackthis.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#11591 | |
Senior Member
|
Quote:
fixa: Codice:
F2 - REG:system.ini: UserInit=userinit.exe
![]() |
![]() |
![]() |
#11592 |
Senior Member
|
userinit.exe da fixare? coem mai scusa? non è un file di sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11594 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho appena fatto una scansione con hijackthis ma dove prendo il log?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11595 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2060658
![]() |
![]() |
![]() |
#11596 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 16.15.29, on 06/10/2009 Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702) Boot mode: Normal Log rimosso leggere le Regole di sezione. Ultima modifica di Chill-Out : 06-10-2009 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11597 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11599 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve, mi potete dare una controllatina abbastanza urgente.....
http://www.mediafire.com/?sharekey=5...4e75f6e8ebb871 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11600 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
salve, ho notato 2 problemini al pc:
mentre ascolto un mp3 con windows media player e poi clicco su un altro non me lo apre, devo prima chiudere wmp, pensando a un problema del player ho scaricato winanmp, qui gli mp3 non li apre proprio e dice: e:documenandsetting mp3 etc etc non è un'applicazione di winn32 valida quindi penso ci sia un problema che ne pensate del log di ht? Log rimosso, leggere in prima pagina le modalità su come allegare il log, grazie. pardon
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 07-11-2009 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.