|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Andare sul wiki ufficiale e leggere questo mi sconforta
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19062 |
Senior Member
|
Mi piace il nuovo sito della casa Xunlai.
Ottimo potersi loggare direttametne con l'account di GW.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
A proposito fine settimana skill balance, speriamo bene, ma temo per il mio ranger. ![]() ![]() Ultima modifica di Redvex : 12-05-2009 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19064 | |
Senior Member
|
Leggo buone nuove sul wiki!
![]() Quote:
![]() E D I T Ottima build in PVE, ne uso una simile anch'io
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 12-05-2009 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19065 | |
Senior Member
|
Quote:
Certe volte con penetrating shot anche 200 e passa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19066 | ||
Senior Member
|
Ma che razza di update fanno! Ma secondo me non le testano le skill, le cambiano random e dicono ci hanno pensato settimane per modificale...
Nerf: Quote:
Render le skill meglio dipendenti dall'attributo no? [vedi specchio di ghiaccio] Nessuna modifica a RoJ [ci può anche stare] o EPrism [qua no]. WE riportata come prima -> Inutile. Kaolai ha subito due pensati nerf uno dopo l'altro [stanno nerfando tutti i tipi di HP]. Vapore non fa più danno... Altri inutili nerf al ranger manco fosse la classe più giocata. Ma si! dai! Leviamo quelle poche skill del ranger che si usano! LC ne ero certo che avrebbero fatto qualcosa del genere, ma speravo che la rendessero solo più dipendente dall'attributo ed invece nerf e basta. Mentre: "Strength of Honor (PvE): increased damage to 5...21...25. " Gli unici bilanciamenti decenti sono: Quote:
Bene specchio di ghiaccio forse l'unico update fatto usando la testa.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 15-05-2009 alle 09:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19067 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno gli occhi foderati di prosciutto. Non so cosa avesse di tanto overpowerd hunter shot in pve o melandru shot in pvp. Notare che gli hanno tolto anche un sec di cast. Hanno dato una bella botta ai sab e discord. Io per ora ho sostituito kaholai con luce dello specchio fantasma. A proposito ho venduto il large pack 100k e ora ho 300k più 43 ecto. Troppo poco per la fow ![]() Ultima modifica di Redvex : 15-05-2009 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19068 |
Senior Member
|
Sono proprio curioso di leggere il developer update.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19069 |
Senior Member
|
Io sono veramente esterefatto sui nerf all'esploratore.
Ma io dico con RoJ che ormai è diventato un piaga e i mob neanche riconoscono che è un AoE e SF che ha fatto crollare i prezzi degli ecto si son presi due settimane in più per queste cagate? Hanno nerfato Kaholai Era Protettitivo (suppongo per discordway e i sab) dato che il ritualista era già abbastanza bastonato (spawning power è inutile). Non ho mai visto un update mettere daccordo tutti gli utenti di gwguru e in questo caso ci son riusciti. Ultima modifica di Redvex : 15-05-2009 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19070 |
Senior Member
|
Tarda ad arrivare il dev update
![]() Su amazon.com segnalano GW2 in uscita il 31/12/2010 ![]() ![]() Finché plaync non annuncia nulla per me è una data buttata lì ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19071 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che hai 60 ecto da prestarmi per la fow? ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19072 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Magari qualche tempo fa, ora ne avrò si e no una dozzina. Sono abbastanza sfigato nel drop diretto, faccio prima a droppare un arma rara e rivenderla se voglio ecto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Ciao a tutti :P
Sono tornato dopo 2 anni di assenza su Guild Wars (avevo abbandonato circa 1 mese dopo l'uscita di EoTN). Potreste aggiornarmi sugli ultimi farm? :| Avrei intenzione di farmi un'altra fow e completare i titoli di Ubriacone/Golosone/Animale della Festa... Aiutate un povero nubbone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19074 | |
Senior Member
|
Quote:
Si riesce a completare Uw in una mezz'oretta sperando sempre di beccare la lama eterna nel chest finale. Ovviamente in hard mode. Per quei titoli ci son stati tanti eventi in cui farmare e fare il titolo facilmente (tipo dai vaettir di eotn). Altrimenti ti conviene comprare dagli altri. Sono state aggiunte le quest degli Zaishen che son giornaliere e danno un quantitativo di monete zaishen da scambiare poi con pietre d'invocazione, equipaggiamento per armi e armature ecc ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19075 |
Senior Member
|
Hanno leggermente modificato l'homepage del wiki ufficiale.
Mi piace di più, oltre ad avere acceso alle ad alcune informazioni più rapidamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#19076 |
Senior Member
|
Preferirei un nuovo skill balance dove buffano roba morta: tipo beast mastery puro o spawning power, ed elite inutili o skill mai usate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19078 |
Senior Member
|
Speranza vana. Io mi aspetto qualcosa ad agosto/settembre.
Ma non ho tante pretese. Ormai è un po che va così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19079 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19080 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Problema NCsoft non riconosce il seriale
Salve a tutti come da Oggetto ho il seguente problema quando vado ad aggiungere il seriale delle Game Activation Card di GW il sito di NC non me ne riconosce nessuno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.