Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2006, 15:21   #12281
TeH_Pwner
Member

L'Avatar di TeH_Pwner

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna provincia
Perchè non ha la funzione di ripristino dei download icq? Non c'è un altro modo per potermelo mandare? Su fate una buona azione per 1 povero fratello
Old 05-09-2006, 16:40   #12282
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Fino a che si limitano a questo, mi può pure andare bene, basta che non si allarghino più di tanto, perchè se tirano tanto la corda, inevitabilmente questa si spezza.

Un conto sono gli slot aggiuntivi a pagamento; questo è un servizio in più che il gioco non prevede, chi li vuole li compra, ma niente di viene limitato.

Un altro sono le skill a pagamento, il che tra l'altro è un modo sottile per far pagare i punti balthasar, 100k punti balthasar, 10 €; ecco, questo NON è un servizio aggiuntivo al gioco, questo è proprio IL gioco, è roba che si fa DENTRO il gioco.
E fino a che non mi tange, nemmeno in maniera indiretta, mi può pure stare bene; ma spero che non progettino il gioco affinchè questi accessori diventino obbligatori.
L'esempio è questo, rendere il gioco sempre più intensivo di monete, per poi metterti nello store l'offerta 100k monete per 10 €.

E qualcosa mi dice che non faranno niente per alleviare lo sblocco di skill sui pg da pve (pagare 1k per ogni skill per ogni pg è di per sè una emerita capperata).

Non so ci sono dei brutti segnali per il futuro, parzialmente confortati dal fatto che questo gioco ha il migliore supporto che si sia mai visto.

Vedremo.

Ciao!!
non dirlo a me, ho 3 pg di proph pve con cui ho sloccato tutte quelle di proph apparte alcune del mistico e dell esplo... ho fatto un calcolo su quanto ci ho speso e non era poco (70 skill per classe - 30 piu o meno delle quest) per 6 volte...
avessero fatto che con quel prezzo le sblocchi anche in pve ok, ma ormai butterei solo via i soldi, visto che non danno nemmeno quelle di factions
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 16:44   #12283
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
hai usato http://gw.gamewikis.org/wiki/Aura_of_the_Lich giusto?...ma il danno che subisci è dimezzato vero? cioè 1?...interessante allora vai via di medicamento ma la punitiva non elite?
cmq imho una skill interessante per prevenire morte prematura dell'assassino è quella del mesmer http://gw.gamewikis.org/wiki/Illusion_of_Weakness la casti prima di entrare in battaglia...subito perdi tot hp poi ovviamente recuperi e sperando nessuno tolga incantesimi durante il combattimento quando vai giù sotto al 25% della salute vieni curato di tot hp
si ho usato quella, solo che devi avere sempre addosso altri incantesimi oltre a quelli da mantenimento e se vai dai troll brezza ti serve e spesso t interrompono e crepi
negli altri posti è una passeggiata
Old 05-09-2006, 16:59   #12284
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Opas
attendo nius per l'ele/monk.. sono molto interessato..

inoltre butto lì una domanda così..

perchè il Ritualista è così disprezzato?? sembra che non serva praticamente a niente.. mi spiegate perchè secondo molti è una classe inutile (come primaria)???
sono da team pero
http://gw.gamewikis.org/wiki/Team_-_E/any_Mo/Me_UW_Farm
http://gw.gamewikis.org/wiki/Team_-_Emo_Mom
poi da qualche parte c era anche il 420 hp o qulacosa del genere... boh
volendo puoi usare anche la base del 55hp monk e mettere magie della terra o del fuoco che si attivino in poco tempo sia per non essere interrotte sia per non rischiare di rimanere senza spirito protettivo quando serve, tipo inferno, esplosione di fiamme, invocazione di rodgort
tanto di energia ne hai quanta ne vuoi
Old 05-09-2006, 18:02   #12285
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
non dirlo a me, ho 3 pg di proph pve con cui ho sloccato tutte quelle di proph apparte alcune del mistico e dell esplo... ho fatto un calcolo su quanto ci ho speso e non era poco (70 skill per classe - 30 piu o meno delle quest) per 6 volte...
avessero fatto che con quel prezzo le sblocchi anche in pve ok, ma ormai butterei solo via i soldi, visto che non danno nemmeno quelle di factions
Per me la situazione è tragica, visto che ho 8 pg, tra skill, armor, rush ove possibile, mi sono dissanguato...

E quello che mi fa imbestialire è quello di dover pagare 1k E 1 punto abilità anche per le abilità che ho sbloccato con altri pg; se volessi fare qualche esperimento (ranger con martello o pugnali, assa con arco) chissà quanto mi verrebbe a costare...

Continuo a non capire perchè si possono fare esperimenti in pvp con 2 clic, e per il pve ci debbano volere ore e ore di farming (per exp e gold).

E la cosa più brutta è che con questo andazzo della vendita dei servizi online, non faranno niente al riguardo; se la faranno, sarà a pagamento.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 21:32   #12286
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Concordo, hai sbloccato una skill (soprattutto le elite), basta ce 'l'hai per tutti i pg dell'account, devi finire il gioco 6-8 volte per avere tutto, e' assurdo.

Ultima modifica di Beralios : 05-09-2006 alle 21:34.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 09:04   #12287
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Ragazzi potreste gentilmente spiegarmi come valutare le armi oro?
Ne ho una quindicina con minimo tre potenziamenti ciascuna.
Vorrei capire quanto valgono, ma non so come stabilire il prezzo, c'è qualche guida o lista di prezzi come per le armi verdi?
fant3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 09:57   #12288
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Di solito gli utenti usano questo forum come riferimento.

Prezzi
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 10:01   #12289
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Di solito gli utenti usano questo forum come riferimento.

Prezzi
Grazie Beralio, farò un bel thread con tutto le mie armi oro
fant3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 10:02   #12290
TeH_Pwner
Member

L'Avatar di TeH_Pwner

Ok sn riuscito a installare factions e infatti i file da scaricare in-game sn passati da 360 circa a 70 circa. Ora dite che è solo una questione di download e download aggiornamenti?
Old 06-09-2006, 10:13   #12291
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Concordo, hai sbloccato una skill (soprattutto le elite), basta ce 'l'hai per tutti i pg dell'account, devi finire il gioco 6-8 volte per avere tutto, e' assurdo.
Discorso elite: sì è assurdo.

Con factions, stare dietro alle skill normali è una passeggiata; prendi il vecchio pg, lo porti a kaineng e compri tutte le skill di factions (tempo: 15 min).
Vuoi tutte le elite? Devi arrivare ad unwaking waters (15 ore).

Col proseguire delle espansioni questo problema diverrà sempre più ingombrante, dovranno trovare una soluzione; purtroppo, col titolo di cacciatore di elite sappiamo già che non potranno fare uno sblocco delle elite veloce (come potrebbe essere ad esempio un mercante di elite che ti offre quelle già sbloccate da altri pg), e questo limita le possibiltà di correggere o limitare questo problema.

Già anche solo restare in pari con qualche pg è dura; contiamo poi con già in nightfall le missioni saranno una ventina... spero non tutte obbligatorie altrimenti ci facciamo notte...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:23   #12292
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

boh, spero solo che le abilita core siano le stesse per tutti i capitoli, altrimenti hai voglia a fare un pg di nightfall che va in factions e poi in proph...cmq mi potreste spiegare un cosa:
allora per adesso in factions uso l assassino e devo fare tempio thanakai, pero con tutti i miei pg vorrei fare missioni, coop e avamposti sia kurzik che luxon per poi rimanere luxon, come funzia la cosa? poi col war ho deciso di fare la kurzick 1,5k. posso parlare con il forgiatore anche se sono luxon o mi manda via?
Old 06-09-2006, 18:32   #12293
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da TeH_Pwner
Ok sn riuscito a installare factions e infatti i file da scaricare in-game sn passati da 360 circa a 70 circa. Ora dite che è solo una questione di download e download aggiornamenti?
Si si esatto... poi se lo lasci sulla schermata di login ti scarica anche tutto il resto e se vuoi con l'opzione -image lo decomprimi anche
Old 06-09-2006, 19:13   #12294
TeH_Pwner
Member

L'Avatar di TeH_Pwner

Giocato le mie prime 2 ore a factions. R/I lv 8. Prima coop molto facile.
Che dire il gioco è veramente ben fatto, a me per adesso piace.
Volevo chiedervi 1 consiglio: siccome fare gli spiriti senza la skill elite (ritual lord mi sembra) è praticamente 1 perdita di tempo, come li metto gli attributi per progredire bene?
Old 06-09-2006, 19:13   #12295
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da trb
Si si esatto... poi se lo lasci sulla schermata di login ti scarica anche tutto il resto e se vuoi con l'opzione -image lo decomprimi anche
no no aspe, spiega sta cosa dell'image
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 19:17   #12296
TeH_Pwner
Member

L'Avatar di TeH_Pwner

credo che mettendo -image dietro al percorso dell'exe che usi per farlo partire e usando l'esegui di winzozz si riesca ad avviare il gioco caricando tutto prima e quindi evitando i caricamenti tra portale e portale.
Dovrebbe essere:
C: "percorso dell'exe".exe -image

Non ne sono sicuro però fatti dire da gente che ne sa di +
Old 06-09-2006, 19:30   #12297
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Un collegamento cosi:
"C:\Program Files\Guild Wars\Gw.exe" -image
invece di aprire il gioco ti scarica tutti i file e li decomprime, cosi tra portale e portale non ci sarà mai nessun file da scaricare. Per avviare il gioco poi bisogna togliere -image.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 19:57   #12298
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
Quote:
Originariamente inviato da TeH_Pwner
Giocato le mie prime 2 ore a factions. R/I lv 8. Prima coop molto facile.
Che dire il gioco è veramente ben fatto, a me per adesso piace.
Volevo chiedervi 1 consiglio: siccome fare gli spiriti senza la skill elite (ritual lord mi sembra) è praticamente 1 perdita di tempo, come li metto gli attributi per progredire bene?
io ho avuto la ritualista...un paio di spiriti li tenevo... dolore e canto ombroso, poi userei magie altera-arma
Old 07-09-2006, 01:13   #12299
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
nuovi screen di Nightfall:

Old 07-09-2006, 07:27   #12300
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Per me la situazione è tragica, visto che ho 8 pg, tra skill, armor, rush ove possibile, mi sono dissanguato...

E quello che mi fa imbestialire è quello di dover pagare 1k E 1 punto abilità anche per le abilità che ho sbloccato con altri pg; se volessi fare qualche esperimento (ranger con martello o pugnali, assa con arco) chissà quanto mi verrebbe a costare...

Continuo a non capire perchè si possono fare esperimenti in pvp con 2 clic, e per il pve ci debbano volere ore e ore di farming (per exp e gold).

E la cosa più brutta è che con questo andazzo della vendita dei servizi online, non faranno niente al riguardo; se la faranno, sarà a pagamento.

Ciao!!
portarne avanti 8 completamente è impossibile... io si e no ci sto provando col monk (anche perchè gioco monk l'85% del tempo ormai, sia in pve -RARISSIMO ormai- sia in pvp) e ogni volta mi accorgo di quanta roba devo ancora fare...
factions ha disentegrato la semplicità del pve, non so cosa ci fosse di male nell'andare avanti e indietro semplicemente esplorando (o runnando se serve)

boh forse volevano invogliare di più a far pvp
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL