|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12281 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna provincia
|
Perchè non ha la funzione di ripristino dei download icq? Non c'è un altro modo per potermelo mandare? Su fate una buona azione per 1 povero fratello
![]() ![]()
![]() |
#12282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
avessero fatto che con quel prezzo le sblocchi anche in pve ok, ma ormai butterei solo via i soldi, visto che non danno nemmeno quelle di factions |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12283 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() negli altri posti è una passeggiata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12284 | |
Senior Member
|
Quote:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Team_-_E/any_Mo/Me_UW_Farm http://gw.gamewikis.org/wiki/Team_-_Emo_Mom poi da qualche parte c era anche il 420 hp o qulacosa del genere... boh volendo puoi usare anche la base del 55hp monk e mettere magie della terra o del fuoco che si attivino in poco tempo sia per non essere interrotte sia per non rischiare di rimanere senza spirito protettivo quando serve, tipo inferno, esplosione di fiamme, invocazione di rodgort tanto di energia ne hai quanta ne vuoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E quello che mi fa imbestialire è quello di dover pagare 1k E 1 punto abilità anche per le abilità che ho sbloccato con altri pg; se volessi fare qualche esperimento (ranger con martello o pugnali, assa con arco) chissà quanto mi verrebbe a costare... Continuo a non capire perchè si possono fare esperimenti in pvp con 2 clic, e per il pve ci debbano volere ore e ore di farming (per exp e gold). E la cosa più brutta è che con questo andazzo della vendita dei servizi online, non faranno niente al riguardo; se la faranno, sarà a pagamento. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12286 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Concordo, hai sbloccato una skill (soprattutto le elite), basta ce 'l'hai per tutti i pg dell'account, devi finire il gioco 6-8 volte per avere tutto, e' assurdo.
Ultima modifica di Beralios : 05-09-2006 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ragazzi potreste gentilmente spiegarmi come valutare le armi oro?
Ne ho una quindicina con minimo tre potenziamenti ciascuna. Vorrei capire quanto valgono, ma non so come stabilire il prezzo, c'è qualche guida o lista di prezzi come per le armi verdi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12290 |
Member
|
Ok sn riuscito a installare factions e infatti i file da scaricare in-game sn passati da 360 circa a 70 circa. Ora dite che è solo una questione di download e download aggiornamenti?
![]() |
#12291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Con factions, stare dietro alle skill normali è una passeggiata; prendi il vecchio pg, lo porti a kaineng e compri tutte le skill di factions (tempo: 15 min). Vuoi tutte le elite? Devi arrivare ad unwaking waters (15 ore). Col proseguire delle espansioni questo problema diverrà sempre più ingombrante, dovranno trovare una soluzione; purtroppo, col titolo di cacciatore di elite sappiamo già che non potranno fare uno sblocco delle elite veloce (come potrebbe essere ad esempio un mercante di elite che ti offre quelle già sbloccate da altri pg), e questo limita le possibiltà di correggere o limitare questo problema. Già anche solo restare in pari con qualche pg è dura; contiamo poi con già in nightfall le missioni saranno una ventina... spero non tutte obbligatorie altrimenti ci facciamo notte... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12292 |
Senior Member
|
boh, spero solo che le abilita core siano le stesse per tutti i capitoli, altrimenti hai voglia a fare un pg di nightfall che va in factions e poi in proph...cmq mi potreste spiegare un cosa:
allora per adesso in factions uso l assassino e devo fare tempio thanakai, pero con tutti i miei pg vorrei fare missioni, coop e avamposti sia kurzik che luxon per poi rimanere luxon, come funzia la cosa? poi col war ho deciso di fare la kurzick 1,5k. posso parlare con il forgiatore anche se sono luxon o mi manda via? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12293 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12294 |
Member
|
Giocato le mie prime 2 ore a factions. R/I lv 8. Prima coop molto facile.
Che dire il gioco è veramente ben fatto, a me per adesso piace. Volevo chiedervi 1 consiglio: siccome fare gli spiriti senza la skill elite (ritual lord mi sembra) è praticamente 1 perdita di tempo, come li metto gli attributi per progredire bene?
![]() |
#12295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12296 |
Member
|
credo che mettendo -image dietro al percorso dell'exe che usi per farlo partire e usando l'esegui di winzozz si riesca ad avviare il gioco caricando tutto prima e quindi evitando i caricamenti tra portale e portale.
Dovrebbe essere: C: "percorso dell'exe".exe -image Non ne sono sicuro però fatti dire da gente che ne sa di + ![]() ![]()
![]() |
#12297 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Un collegamento cosi:
"C:\Program Files\Guild Wars\Gw.exe" -image invece di aprire il gioco ti scarica tutti i file e li decomprime, cosi tra portale e portale non ci sarà mai nessun file da scaricare. Per avviare il gioco poi bisogna togliere -image. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12299 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
nuovi screen di Nightfall:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
factions ha disentegrato la semplicità del pve, non so cosa ci fosse di male nell'andare avanti e indietro semplicemente esplorando (o runnando se serve) boh forse volevano invogliare di più a far pvp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.