Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2006, 08:35   #8861
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
destinazione droknar con l'armatura del tutorial...eh eh eh...chi scommette?
io ce l'avevo fatta con la war (tranne l'elmo di ascalon post searing, tutto il resto era l'armor iniziale, mi sembra che non avevo nemmeno preso i pezzi dei collezionisti presear), anzi il mio obiettivo era arrivare a marhan per fare direttamente quella del gladiatore da 15k... poi però non trovavo un gruppo di gilda e quindi per accettare missioni con altri ho dovuto fare quella inutile della fucina

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ho esperienza recente in tal senso.. un N/W con una armor di cartavelina.. prendeva mazzate da 200 a botta..
ecco non capisco quelli... il necro ha un'armor veramente forte (tormentor) e tutti che vanno a prendere scarificazioni o altre robaccie...
il tormentor è quasi una scelta obbligata in tutte le situazioni, un pò come quella del druido per il ranger.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 08:44   #8862
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
ecco non capisco quelli... il necro ha un'armor veramente forte (tormentor) e tutti che vanno a prendere scarificazioni o altre robaccie...
il tormentor è quasi una scelta obbligata in tutte le situazioni, un pò come quella del druido per il ranger.
o la gladiatore per il war (.......................... gli altri in camper )
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 09:48   #8863
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Intanto ho cancellato la ranger , che non mi diverte proprio.
ed ho fatto un'altra ele... vediamo che faccio di secondaria...
le ho dato uno dei miei nomi originali " gattina felice "
altro ele?
yawn io non resisterei proprio, è troppo noioso e ripetitivo da usare (lo evito come la peste in pvp)

nomi originali eh?
Old 09-01-2006, 10:12   #8864
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

tradotto in ita che nome ha ? Tormento ? no, perchè io sono Ele/Necro e quando mi vengono vicini una bella armor mi farebbe molto comodo
Old 09-01-2006, 10:31   #8865
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da cangia
tradotto in ita che nome ha ? Tormento ? no, perchè io sono Ele/Necro e quando mi vengono vicini una bella armor mi farebbe molto comodo
Torturatore in italiano... però la può usare solo il necro di primaria, agli ele spettano armor veramente fragiline (li odio anche per quello )
Torturatore: 70 armor (danni sacri aumentati)
Armor da ele: 60 armor + 15 vs un preciso elemento

il top però sono quelle del ranger
Druido: 70 armor + 30vs elementali (il bello è che si tratta di quella con più energia, a differenza del torturatore che è l'esatto contrario )
oppure quelle con meno energia ma più protezione ancora (verso danni da fuoco, terra o acqua).
Scaglie di drago: 70 armor + 30vs elementali +15vs fuoco
Old 09-01-2006, 10:50   #8866
Trabant

Il problema dell'armor può essere superato mettendo ipno di secondaria e utilizzando le resistenze, che possono aggiungere +40 verso i fisici o verso elementali, durano praticamente all'infinito e sono pure delle posizioni (quindi le possono togliere solo i warrior).

Io dopo che le ho scoperte per la faccenda della IDS le uso pure sulla warrior, che praticamente diventa indistruttibile ... tra l'altro utilizzando un'arma con +15% in posizione hai il bonus sempre attivo.

Ultima modifica di Trabant : 09-01-2006 alle 10:53.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 11:20   #8867
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
altro ele?
yawn io non resisterei proprio, è troppo noioso e ripetitivo da usare (lo evito come la peste in pvp)

nomi originali eh?
lo faccio solo perchè una utentessa di hup amica mia dovrebbe prendersi il gioco quindi l'aiuterei nel tutorial ecc ecc
poi la cancello..mica son fesso di rifarmi tutto l'amabaradan con lo stesso tipo di pg
comunque per me resta la classe più divertente... invece non riesco a divertirmi col ranger...

Ciaozzz
Old 09-01-2006, 11:23   #8868
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
ieri sera prima volta all'inferno con la ranger...oviamente trapper con un team di trapper sostenuto da un necro...

BELLISSIMO!!! mi è piaciuto una cifra...solo che la build non era molto consona..avendo sbloccato solo due trappole...

qualcuno sa consigliarmene una...sopratutto quale secondaria mi conviene??? pensavo di trovare un bastone a due mani per poi poter avere un +15 di energia e magari +20 di vita...

bè ciauz...
Old 09-01-2006, 11:24   #8869
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Il problema dell'armor può essere superato mettendo ipno di secondaria e utilizzando le resistenze, che possono aggiungere +40 verso i fisici o verso elementali, durano praticamente all'infinito e sono pure delle posizioni (quindi le possono togliere solo i warrior).

Io dopo che le ho scoperte per la faccenda della IDS le uso pure sulla warrior, che praticamente diventa indistruttibile ... tra l'altro utilizzando un'arma con +15% in posizione hai il bonus sempre attivo.

si ma quelle posizioni hanno anche un bel punto debole...cioè la notevole riduzione di armatura contro un altro tipo di attacco....

se usi quella che aumenta protezione verso i danni elementali e poi ti trovi un gruppetto di nemici che fa danni fisici (e non fai in tempo a rimuoverla) sei spacciato e distrutto in un colpo solo
Old 09-01-2006, 11:36   #8870
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

io prenderei scarificazioni per 3 motivi :

1) amo combattere con una topa mezza nuda.

2) devo combattere elegante

3) sacrifico un po' di armor per maggiore energia.

Ciaozzz
Old 09-01-2006, 11:49   #8871
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ieiri ho ordinato la collector da play.com ( mi servono piu' spazi per personaggi, devo assolutamente fare il ranger PvE ! )

E ho fatto un po' di tomba.. Ad un certo punto mi sono ritrovato nell'observer mode ( eravamo contro la gilda n 39 in classifica ), che dire ci hanno preso a botte..
Oltre al fatto che il 90% di quelli che abbiamo incontrato erano IWAY.. Io CMQ avevo un elementale misto terra/acqua con echo arcana, non vi dico che massacro che ho fatto . Prima li bloccavo ( c'e' una skill dell'acqua che rallenta del 66% i movimenti per 10/15 secondi ) e poi via con 2 terremoti di fila..
E pensate se eravamo 4/5 ele che succedeva..
Inoltre ho visto che ci sono anche le qualificazioni regionali..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 11:53   #8872
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
a noil'altra volta è capitata la 66° in classifica abbiamo retto ti po 1 min circa poi i 4 ranger mi hanno aperto a meta tipo ostrica e via di sguito tutti gli altri ... facevano malino... al war credo mi abbiano fatto qualcosa come -400
Old 09-01-2006, 13:09   #8873
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
cioè prendi una seconda copia x avere più slot???? O__o
Old 09-01-2006, 13:17   #8874
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
cioè prendi una seconda copia x avere più slot???? O__o
alcuni l'hanno fatto anche in gilda nostra
Old 09-01-2006, 13:26   #8875
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Sì ma adesso una gran cosa non è, tempo 4 mesi e poi dovrai comprare 2 espansioni altrimenti ti ritrovi 1 account monco...

Ora come ora la cosa migliore da fare è sbloccare tutto di 1 account (abilità, elite, rune, potenziamenti) per ciascuno dei 6 pg, e lasciarsi almeno una ventina di skill point liberi per ciascun pg fatto.

Direi che di roba da fare prima di dedicarsi ad un secondo account c'è...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 13:27   #8876
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io prenderei scarificazioni per 3 motivi :

1) amo combattere con una topa mezza nuda.

2) devo combattere elegante

3) sacrifico un po' di armor per maggiore energia.

Ciaozzz
il punto 1 è irrilevante ai fini di una vittoria
il punto 2 è ancor + irrilevante ai fini di una vittoria
il punto 3 non ne vale la pena, fidati, da noi solo necro tormetor
Old 09-01-2006, 13:28   #8877
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Sì ma adesso una gran cosa non è, tempo 4 mesi e poi dovrai comprare 2 espansioni altrimenti ti ritrovi 1 account monco...

Ora come ora la cosa migliore da fare è sbloccare tutto di 1 account (abilità, elite, rune, potenziamenti) per ciascuno dei 6 pg, e lasciarsi almeno una ventina di skill point liberi per ciascun pg fatto.

Direi che di roba da fare prima di dedicarsi ad un secondo account c'è...

Ciao!!
sì è parlato della possibilità di fondere 2 account per dare + slot (se lo fanno compro IMMEDIATAMENTE un'altra copia, anche perchè vorrei avere + di uno slot pvp disponibile....)

ps fortuna che dovevi mollare

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-01-2006 alle 13:38.
Old 09-01-2006, 13:30   #8878
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
qualcuno con la Special Edition mi potrebbe dire come si usa il codice musicale stampato dietro il cd con la Sound Track ? Dicono di usarlo su directsong.com .. ma non ho ancora capito dove
Old 09-01-2006, 13:37   #8879
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
io volevo comprare GW da pl@y.com xò ho poco tempo per giocare cioè un'oretta il pomeriggio e qualke sera..... me lo consigliate per un giocatore saltuario come me? a me interessava xkè non ha abbonamenti.....è facile livellare? da soddisfazioni?
Di mmrpg ho solo giocato per un bel po a muonline, perchè era semplice, andavi a livellare, acquistavi belle armi.......insomma ti dava abbastanza soddisfazioni se non fosse che questo fosse privo di quest (a parte 2 cavolate).
Non amo i pvp ma mi piace livellare e fare quest per caxxi miei magari in una gilda ke ti dia una mano e soprattutto odio i bas*** che ti killano all'inizio
Old 09-01-2006, 13:39   #8880
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
io volevo comprare GW da pl@y.com xò ho poco tempo per giocare cioè un'oretta il pomeriggio e qualke sera..... me lo consigliate per un giocatore saltuario come me? a me interessava xkè non ha abbonamenti.....è facile livellare? da soddisfazioni?
è esattamente il gioco che fa per te

non serve giocarci assiduamente (eccetto per il pvp che ha bisogno di allenamento continuo....), è veloce e immediato come gioco, giochi quando vuoi quanto vuoi (oddio, almeno il tempo di fare una missione o una quest )
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian