|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8861 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
il tormentor è quasi una scelta obbligata in tutte le situazioni, un pò come quella del druido per il ranger. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8863 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() yawn ![]() ![]() nomi originali eh? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
tradotto in ita che nome ha ? Tormento ? no, perchè io sono Ele/Necro e quando mi vengono vicini una bella armor mi farebbe molto comodo ![]()
![]() |
![]() |
#8865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Torturatore: 70 armor (danni sacri aumentati) Armor da ele: 60 armor + 15 vs un preciso elemento il top però sono quelle del ranger Druido: 70 armor + 30vs elementali (il bello è che si tratta di quella con più energia, a differenza del torturatore che è l'esatto contrario ![]() oppure quelle con meno energia ma più protezione ancora (verso danni da fuoco, terra o acqua). Scaglie di drago: 70 armor + 30vs elementali +15vs fuoco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8866 |
|
Il problema dell'armor può essere superato mettendo ipno di secondaria e utilizzando le resistenze, che possono aggiungere +40 verso i fisici o verso elementali, durano praticamente all'infinito e sono pure delle posizioni (quindi le possono togliere solo i warrior).
Io dopo che le ho scoperte per la faccenda della IDS le uso pure sulla warrior, che praticamente diventa indistruttibile ... tra l'altro utilizzando un'arma con +15% in posizione hai il bonus sempre attivo. ![]() Ultima modifica di Trabant : 09-01-2006 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
#8867 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
poi la cancello..mica son fesso di rifarmi tutto l'amabaradan con lo stesso tipo di pg ![]() comunque per me resta la classe più divertente... invece non riesco a divertirmi col ranger... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8868 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
ieri sera prima volta all'inferno con la ranger...oviamente trapper con un team di trapper sostenuto da un necro...
BELLISSIMO!!! mi è piaciuto una cifra...solo che la build non era molto consona..avendo sbloccato solo due trappole... qualcuno sa consigliarmene una...sopratutto quale secondaria mi conviene??? pensavo di trovare un bastone a due mani per poi poter avere un +15 di energia e magari +20 di vita... bè ciauz...
![]() |
#8869 | |
Senior Member
|
Quote:
se usi quella che aumenta protezione verso i danni elementali e poi ti trovi un gruppetto di nemici che fa danni fisici (e non fai in tempo a rimuoverla) sei spacciato e distrutto in un colpo solo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8870 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
1) amo combattere con una topa mezza nuda. 2) devo combattere elegante 3) sacrifico un po' di armor per maggiore energia. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8871 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ieiri ho ordinato la collector da play.com ( mi servono piu' spazi per personaggi, devo assolutamente fare il ranger PvE ! )
![]() E ho fatto un po' di tomba.. Ad un certo punto mi sono ritrovato nell'observer mode ( eravamo contro la gilda n 39 in classifica ), che dire ci hanno preso a botte.. Oltre al fatto che il 90% di quelli che abbiamo incontrato erano IWAY.. Io CMQ avevo un elementale misto terra/acqua con echo arcana, non vi dico che massacro che ho fatto ![]() E pensate se eravamo 4/5 ele che succedeva.. ![]() Inoltre ho visto che ci sono anche le qualificazioni regionali.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8872 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
a noil'altra volta è capitata la 66° in classifica abbiamo retto ti po 1 min circa poi i 4 ranger mi hanno aperto a meta tipo ostrica e via di sguito tutti gli altri ...
![]()
![]() |
#8873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
cioè prendi una seconda copia x avere più slot???? O__o
![]() |
#8874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8875 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sì ma adesso una gran cosa non è, tempo 4 mesi e poi dovrai comprare 2 espansioni altrimenti ti ritrovi 1 account monco...
Ora come ora la cosa migliore da fare è sbloccare tutto di 1 account (abilità, elite, rune, potenziamenti) per ciascuno dei 6 pg, e lasciarsi almeno una ventina di skill point liberi per ciascun pg fatto. Direi che di roba da fare prima di dedicarsi ad un secondo account c'è... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8876 | |
Senior Member
|
Quote:
il punto 2 è ancor + irrilevante ai fini di una vittoria il punto 3 non ne vale la pena, fidati, da noi solo necro tormetor ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8877 | |
Senior Member
|
Quote:
ps fortuna che dovevi mollare ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-01-2006 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8878 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
qualcuno con la Special Edition mi potrebbe dire come si usa il codice musicale stampato dietro il cd con la Sound Track ? Dicono di usarlo su directsong.com .. ma non ho ancora capito dove
![]()
![]() |
#8879 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
io volevo comprare GW da pl@y.com xò ho poco tempo per giocare cioè un'oretta il pomeriggio e qualke sera..... me lo consigliate per un giocatore saltuario come me? a me interessava xkè non ha abbonamenti.....è facile livellare? da soddisfazioni?
Di mmrpg ho solo giocato per un bel po a muonline, perchè era semplice, andavi a livellare, acquistavi belle armi.......insomma ti dava abbastanza soddisfazioni se non fosse che questo fosse privo di quest (a parte 2 cavolate). Non amo i pvp ma mi piace livellare e fare quest per caxxi miei magari in una gilda ke ti dia una mano e soprattutto odio i bas*** che ti killano all'inizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non serve giocarci assiduamente (eccetto per il pvp che ha bisogno di allenamento continuo....), è veloce e immediato come gioco, giochi quando vuoi quanto vuoi (oddio, almeno il tempo di fare una missione o una quest ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.