|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8042 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema del mesmer è che ha talmente tante skill interessanti e solo 8 slot in barra ![]()
![]() |
![]() |
#8043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ci sarebbe qualche anima di buonccuoare che mi traduce i personaggi in italiano?
Allora: Guerriero --> WAR(rior) Monaco --> MONK Elementalista --> Ipnotizzatore --> MESMER? Negromante --> Esploratore --> Ranger Mob e tank che cacchio è?
![]() |
#8045 | |
Senior Member
|
Quote:
ele resta ele (ci manca la a alla fine) negromante diventa necromancer (ogni tanto in italiano mi capita di chiamarlo necromante ![]() e monk in italiano è mistico, benchè pure io lo chiami monaco di solito ![]() tank è un ruolo non è un pg, il tank è uno che sta lì a prendere le botte per gli altri, ruolo solitamente svolto dai guerrieri nel single player, nel pvp invece è completamente affidato ai poveri mistici ![]() ![]() mob invece è un termine generico per definire i nemici nel single, è un po' la traduzione dell'italiano "mostri" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
tiratemi su il morale
![]() ![]() possibile che ora che sono 20° tra un pò ascendo e uno contro uno non riesco a uccidere un ragnetto del deserto, muoio sempre io...... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8048 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè se ne muore l'unico tank chi ferma i mob poi (voglio vederti a castare qualcosa contro un abyssal che arriva di corsa in faccia a te ![]() e poi non è che non facciano male i war eh... le loro botte sanno darli anche loro, poi può essere comodo che 1 dei 2 war vada col martello a fare KD (magari /AS ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 30-11-2005 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il bardo! la seconda classe????
uno ha parlato troppo (sarà vero?) e...
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8051 |
|
Ma come sarebbe il bardo? Uno che in mezzo alla battaglia si mette a suonare la chitarra per dare la carica ai compagni o deprimere gli avversari?
Ma LOL! ![]() |
![]() |
![]() |
#8052 |
Senior Member
|
a me pare una minchiata bella e buona
![]() poi dai, quello che si mette a cantare, ce lo vedi sto qua in mezzo ad una GvG lì a canticchiare fa la fine del bardo di Asterix e Obelix ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8053 |
Senior Member
|
vedo che io e Trabant siamo sulla stessa lunghezza d'onda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Invece io sono abbastanza incuriosito dall'assasino...
Secondo me sarebbe bello avere una varietà di classi e razze stile Neverwinter Nights... E sopratutto una maggiore disponibilità di armature....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#8055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sulle armor concordo (magari come disegni e possibilità di personalizzazione) e infatti ce ne dovrebbero essere di nuove con l'espansione ![]() pure a me l'assassino mi attira assai ![]() ![]() farò la mia bella assasina ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 30-11-2005 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
queste sono news reali
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8057 | |
Senior Member
|
Quote:
Poleweapons (like spears) will eventually be available in the furture. umh... abilità di lancio per il war in arrivo? oppure sono armi a raggio "lungo"? bah si vedrà It is possible that "a few" new character slots will be added. "quindi ve ne diamo 2 e non rompete troppo il c@22o" mi sa... It would be wise to keep precious stones as they will be of some help. e chi ce li ha? ![]() There won't by any rides available(not at the moment) non ne vedo l'utilità New options for the guildleader will be added diventa il + figo dell'universo? ![]() No new areas will be added before the second chapter vabbè mi par ovvio.... The guildchest as well as the training camp will be released soon BENE ![]() The "Interaction with the Gods" was mentioned during the meeting ![]() ![]() The second chapter will be unlocked by insering the new serial in your first account seriale che immagino si trovi cmq su un cd con confezione... non facciamo scherzi eh, io compro da play e non rompete il c@22o ![]() The competition for new Guild capes will be held in january mi interessa come che tempo fa ora a Calcutta ![]() The maximum amount of players in a group will be 8 players dai......... fateci fare le cose in grande ![]() There will be new Henchman, new pets, new servants and a lot of new skills and weapons vabbè si sapeva The possibility of forming alliances between the guilds was mentioned once again a che pro? scambiarsi gildati per le battaglie? Japan will probably get an own region benissimo, si scordano il favore divino per i primi 5 mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8058 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
qualcuno saprebbe dirmi da che collezionisti trovo l'armatura (il modello più resistente ovviamente) e cosa collezionano.
Grasie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8059 |
Senior Member
|
collector delle cimefredde del sud: http://www.guildwiki.org/wiki/Armor_...Shiverpeaks%29
collector del deserto : http://www.guildwiki.org/wiki/Armor_...stal_Desert%29 se hai bisogno di traduzioni per gli oggetti o altro fai un fischio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8060 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Gli sviluppatori di GW provengono dalla blizzard, e questo si sapeva già, ma spulciate un po' il sito ufficiale di diablo 2 lod per vedere quante cose sono state da esso mutuate; guardatevi i vari pg, le varie skill, e rimarrete così
![]() http://www.battle.net/diablo2exp/ Diciamo che se volete delle informazioni informali sul futuro di GW le potete trovare in quel sito. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.