Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2010, 16:21   #17141
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da iGio Guarda i messaggi
Sai, il mio wb è un Ybris Black Sun ora loro consigliano di stringere di più il wb sulla mobo rispetto a quanto ho fatto io. Personalmente mi sono fermato ben prima di quanto consiglia Ybris perchè diventava sempre più duro stringere i dadi e per paura di non rompere vuoi la cpu vuoi la mobo mi sono fermato. Però non so se ho fatto bene...
segui i consigli di ybris, se dice di avvitare fino ad un certo punto tu fallo,
non succede niente
Old 22-08-2010, 16:25   #17142
iGio
Senior Member

L'Avatar di iGio

Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
segui i consigli di ybris, se dice di avvitare fino ad un certo punto tu fallo,
non succede niente
Ok ragazzi, Grazie

p.s. Vediamo se riesco a migliorare i 62 ° verso il basso
Old 22-08-2010, 16:43   #17143
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
ciao raga!

2 domande:

per chi ha il liquido oviamente e un i5 750,che temp ha in idle attualmente ,anche la tamb però....

sarei anche io cmq interessato a sapere se oltre alla 5870 powercolor con fullcover ek esistono altri modelli gia pronti con il fullcover...
Old 22-08-2010, 20:07   #17144
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da foxxxxxx Guarda i messaggi
ma il clone di chi?

forse di tua sorella capra!!!
clone bannato e sospensione di vita.v83 aumentata

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 12:50   #17145
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

Iscritto dal: Apr 2006
raven2 meglio di obsidian (rv02 better than obsidian)

3 radiatori e 5 waterblock nel raven 2 ! ma non doveva essere un buco di enclosure? per i dettagli dei componenti: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post32903516
Old 24-08-2010, 19:18   #17146
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

Iscritto dal: May 2009
Città: Siracusa
Ragazzi ho appena comprato da un amico il waterblock per la vga.. ybris eclipse only gpu..! e i dissi passivi per le memorie.. solo che non ho capito due cose:
- il waterblock pesa troppo troppo (non ce pericolo che la scheda takkkkk!!!!!! ??)
- nei dissi passivi dietro ci sono le classiche pellicole o carta che si toglie ma prima nono si deve mettere la pasta? nelle istruzioni fanno vedere solo che tolgono la carta e li mettono..
Ho concluso: KeySim ; Madmax26 ; TheMash ; laur_13; darioritto ; anto_demeter ; mcm456 ; 4HwGenXX ; luigiss ; Fraspace92 ; ASSTO ; maranga1979 ; Darkwater; computerparts ; DANKO78 ; Kamzata ; kofano ; kibo87 ; deviljack2; BrutPitt ; ilpomello
dario-vnc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 19:25   #17147
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da dario-vnc Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena comprato da un amico il waterblock per la vga.. ybris eclipse only gpu..! e i dissi passivi per le memorie.. solo che non ho capito due cose:
- il waterblock pesa troppo troppo (non ce pericolo che la scheda takkkkk!!!!!! ??)
- nei dissi passivi dietro ci sono le classiche pellicole o carta che si toglie ma prima nono si deve mettere la pasta? nelle istruzioni fanno vedere solo che tolgono la carta e li mettono..
Tranquillo non corri nessun rischio
A pesare pesa si, sempre un blocco di ferro è, ma non ti preoccupare che se monti tutto bene e fissi tutto bene non si rompe niente.
I dissini una volta che togli la pellicola che dici tu sono già adesivi, non necessitano di nessuna pasta, levi la pellicola e li attacchi, fine del gioco
Buon divertimento
Old 24-08-2010, 19:26   #17148
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Tranquillo non corri nessun rischio
A pesare pesa si, sempre un blocco di ferro è, ma non ti preoccupare che se monti tutto bene e fissi tutto bene non si rompe niente.
I dissini una volta che togli la pellicola che dici tu sono già adesivi, non necessitano di nessuna pasta, levi la pellicola e li attacchi, fine del gioco
Buon divertimento
Sicuro??? e come dissipanoo??!
comunque grazie mille!
Ho concluso: KeySim ; Madmax26 ; TheMash ; laur_13; darioritto ; anto_demeter ; mcm456 ; 4HwGenXX ; luigiss ; Fraspace92 ; ASSTO ; maranga1979 ; Darkwater; computerparts ; DANKO78 ; Kamzata ; kofano ; kibo87 ; deviljack2; BrutPitt ; ilpomello
Old 24-08-2010, 19:28   #17149
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
raven2 meglio di obsidian [cit.]

Nzomma....

@dario:

Io quando avevo l'ACS-G sulla GTX260 la sostenevo così

Uploaded with ImageShack.us

...solo perchè non mi piaceva che si piegasse tanto... ma non penso ci sian pericoli di "patatrac".

Ultima modifica di moli89.bg : 24-08-2010 alle 19:33.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 19:30   #17150
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Sicuro??? e come dissipanoo??!
comunque grazie mille!
sono dei pad adesivi appositi (che lasciano passare il calore), mi raccomando pulisci perbene le ram prima di applicarli, sennò se gli lasci l'unto è facile che i dissini si stacchino
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 19:36   #17151
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
sono dei pad adesivi appositi (che lasciano passare il calore), mi raccomando pulisci perbene le ram prima di applicarli, sennò se gli lasci l'unto è facile che i dissini si stacchino
Perfetto mi ha anticipato
Straquoto!!!!
Old 24-08-2010, 19:37   #17152
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

OK grazie a tutti e 2
Old 24-08-2010, 19:37   #17153
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Io uso la gomma
Old 24-08-2010, 19:52   #17154
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

Ultima domanda.. come alcuni di voi già sanno.. io ho un kit a liquido esterno.. cioè pompa dei pesci (pompa ad immersione) e una normale vaschetta.. il problema ora è uno! siccome dovrei raffreddare cpu e gpu.. mi servirebbe una pompa con una prevalenza e una portata maggiore.. dovete anche contare che ho il radiatore in verticale all'esterno del case e precisamente sopra, con 2 staffe!
vi allego qui sotto una foto:
http://img153.imageshack.us/img153/8267/p2707101633.jpg

Quindi mi dovete dire gentilmente la portata e la prevalenza minima che deve avere la pompa per supportare questo impianto!
Grazie di nuovo in anticipo!
Old 24-08-2010, 20:23   #17155
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Io uso la gomma
Da masticare?

>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 20:30   #17156
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
hola a tutti...non ho molta dimestichezza con meccanica dei fluidi e affini, ma volevo chiedervi un paio di cose...
la prevalenza di una pompa abbiam detto che è l'altezza max a cui riesce a spingere l'acqua da una qualsiasi vaschetta/origine ... questa sua caratteristica(insieme con la portata) dipende per caso dalla lunghezza fisica effettiva del tubo nel range di delta h??
nel senso posto la mia pompa a terra e una prevalenza di 1,5m, e avendo un tubo "lungo" piu di questo metro e mezzo che si snoda in orizzontale/obliquo/verticale per collegarmi il tutto, la mia pompa funziona lo stesso o avrà problemi piu è esteso il tubo??

secondo quesito, avendo possibilità di viaggi familiare in america con questo cambio conveniente non è male pensare di comprare li, quali in questo momento sono dei buoni wb prezzo/prestazioni per un phenom 720be (poco overcloccato e in overdrive) e un full cover per la 5770 e una pompa buona anche per futuri aggiornamenti??ero orientato verso un ek supreme lt - amd e un full cover sempre della ek, non mi sono ancora informato per la pompa...
danke !!
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 20:41   #17157
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
hola a tutti...non ho molta dimestichezza con meccanica dei fluidi e affini, ma volevo chiedervi un paio di cose...
la prevalenza di una pompa abbiam detto che è l'altezza max a cui riesce a spingere l'acqua da una qualsiasi vaschetta/origine ... questa sua caratteristica(insieme con la portata) dipende per caso dalla lunghezza fisica effettiva del tubo nel range di delta h??
nel senso posto la mia pompa a terra e una prevalenza di 1,5m, e avendo un tubo "lungo" piu di questo metro e mezzo che si snoda in orizzontale/obliquo/verticale per collegarmi il tutto, la mia pompa funziona lo stesso o avrà problemi piu è esteso il tubo??

secondo quesito, avendo possibilità di viaggi familiare in america con questo cambio conveniente non è male pensare di comprare li, quali in questo momento sono dei buoni wb prezzo/prestazioni per un phenom 720be (poco overcloccato e in overdrive) e un full cover per la 5770 e una pompa buona anche per futuri aggiornamenti??ero orientato verso un ek supreme lt - amd e un full cover sempre della ek, non mi sono ancora informato per la pompa...
danke !!
per la pompa ti consiglio una laing 350 con la vaschetta/top della xspc, per intenderci questa:

Old 24-08-2010, 23:33   #17158
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

Quote:
Ultima domanda.. come alcuni di voi già sanno.. io ho un kit a liquido esterno.. cioè pompa dei pesci (pompa ad immersione) e una normale vaschetta.. il problema ora è uno! siccome dovrei raffreddare cpu e gpu.. mi servirebbe una pompa con una prevalenza e una portata maggiore.. dovete anche contare che ho il radiatore in verticale all'esterno del case e precisamente sopra, con 2 staffe!
vi allego qui sotto una foto:
http://img153.imageshack.us/img153/8267/p2707101633.jpg

Quindi mi dovete dire gentilmente la portata e la prevalenza minima che deve avere la pompa per supportare questo impianto!
Grazie di nuovo in anticipo!
Nessuno a riguardo??
Old 24-08-2010, 23:45   #17159
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Nessuno a riguardo??
leggi il mio post precedente, il mio consiglio va bene anche nel tuo caso
Old 25-08-2010, 08:59   #17160
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
per la pompa ti consiglio una laing 350 con la vaschetta/top della xspc, per intenderci questa:

okiz thx per la pompa, credo cmq di utilizzare come "vaschetta" un vecchio acquario da un po' di litri cosi da poter mettere un piccolo radiatore e risparmiare qlcs, ma non ho ancora deciso...il progetto andrà concluso entro la prox estate perchè la stanza dove sta il computer arriva a toccare temperature e rumorosità troppo alte per poterci stare piu di 20 minuti...
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian