Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2011, 18:41   #31121
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
io ho avuto il blck sun sulla mia piattaforma am3, bhe come WB è molto bello ma è anche molto restrittivo.... calcola che l HF ha in dotazione la staffa per am3, io ci farei un pensierino
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 20:11   #31122
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
no penso che kira si riferisse che al momento ci sono dei wb con prestazioni migliori del black sun. Ciò non toglie che è un ottimo wb (anche bello) e poi come hai detto è la nostra bandiera nel panorama liquid cooling
Quoto tutti e due i ragazzi qui sopra , valuterei anche il nuovo Xspc anche lui ha la staffa per Am3
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 20:24   #31123
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Quoto tutti e due i ragazzi qui sopra , valuterei anche il nuovo Xspc anche lui ha la staffa per Am3
anche l XSPC spinge forte come WB......
Old 14-12-2011, 20:26   #31124
minicooper_1
Bannato

oggi finalmente ho ordinato 5 wing boost nere e bianche con griglia 4x120..... settimana prox si modda l 800D.....

a breve cambio anche i raccordi passando alla misura del 19/13 sull unico loop in vista......
Old 14-12-2011, 20:31   #31125
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
oggi finalmente ho ordinato 5 wing boost nere e bianche con griglia 4x120..... settimana prox si modda l 800D.....

a breve cambio anche i raccordi passando alla misura del 19/13 sull unico loop in vista......
finalmente ottima soluzione, mandami un pm se vendi i raccordi da 13/10 hai gli alphacool vero? a me ne mancherebbero 3/4 per mettere la vga a liquido
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 20:34   #31126
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Quote:
finalmente ottima soluzione, mandami un pm se vendi i raccordi da 13/10 hai gli alphacool vero? a me ne mancherebbero 3/4 per mettere la vga a liquido
e si finalmente davvero
si preannuncia un fine anno di modding visto che anche moloch è quasi pronto
Old 14-12-2011, 20:37   #31127
minicooper_1
Bannato

Quote:
ok sarà fatto, te lo dirò dopo natale però, si ho gli alphacool neri, normali e 45°..... poi ovviamente il prezzo è d amico lo sai
Old 14-12-2011, 20:38   #31128
minicooper_1
Bannato

Quote:
e si finalmente davvero
fino ad oggi sono riuscito a tenere a bada le scimmi per 2 mesi.... oggi sono scappate di corsa, fortunatamente che alcune le ho richiuse xche ho pronti 2 carrelli allucinanti
Old 14-12-2011, 20:40   #31129
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto esperienze con gli additivi primochill ?

In genere so che li sconsigliate, ma mi piace veramente molto l'additivo rosso e vorrei almeno provare, anche a costo di dover ripulire tutto ogni 6 mesi...
we caro ma ti serve ancora il WB per la 6970? xche ne ho 2 entrambi nickel+acetal, ma uno è EN....
Old 14-12-2011, 20:46   #31130
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Quote:
fino ad oggi sono riuscito a tenere a bada le scimmi per 2 mesi.... oggi sono scappate di corsa, fortunatamente che alcune le ho richiuse xche ho pronti 2 carrelli allucinanti
ahahah ma approfittane visto che ci sono gli sconti da aqua!! e anche dalle altre parti! Mi verrebbe voglia di prendere la vaschetta come moloch ma mi tengo la scimmia per l'anno prossimo inoltrato visto che dopo gli ultimi aquisti hardware le finanze piangono
Old 14-12-2011, 20:50   #31131
minicooper_1
Bannato

Quote:
ahahah ma approfittane visto che ci sono gli sconti da aqua!! e anche dalle altre parti! Mi verrebbe voglia di prendere la vaschetta come moloch ma mi tengo la scimmia per l'anno prossimo inoltrato visto che dopo gli ultimi aquisti hardware le finanze piangono
purtroppo AT ha avuto la brillante idea di mettere il codice solo 1 ora al giorno, e io di certo non posso stare tutto il giorno davanti il pc ad aspettarlo, quindi boicotto il sito ed ordino da altre parti
Old 14-12-2011, 20:59   #31132
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Quote:
purtroppo AT ha avuto la brillante idea di mettere il codice solo 1 ora al giorno, e io di certo non posso stare tutto il giorno davanti il pc ad aspettarlo, quindi boicotto il sito ed ordino da altre parti
ahhh non sapevo... pensavo avessero fatto una cosa più trasparente e meno da
Old 14-12-2011, 21:03   #31133
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Quote:
e si finalmente davvero
Si mi ci metto anche io, appena arrivata la roba per liquidare evvai un'altro ordine, tubi rossi e blu, fascette idem e strisce led uv, peccsto che ho poco tempo da dedicare al pc, mi sono scimmiato ed ora lo voglio vedere finito!
Old 14-12-2011, 21:05   #31134
minicooper_1
Bannato

Quote:
ahhh non sapevo... pensavo avessero fatto una cosa più trasparente e meno da
l anno scorso aveva fatto una cosa normalissima fornendo un codice per avere lo sconto, quest anno ha deciso di fare il furbo...... anche il re dei case ancora non ha fatto sconti, e penso che neanche li faccia..... mhhhh ci sarà crisi anche nel mondo del LC io cmq aspetto un po perchè nell anno nuovo il mio sponsorizzatore ufficiale romano avrà un bel po di novità, molto gustose......
Old 14-12-2011, 21:08   #31135
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
e basta a accaparrarti tutti i raccordi belli!!!
Old 14-12-2011, 21:11   #31136
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Si mi ci metto anche io, appena arrivata la roba per liquidare evvai un'altro ordine, tubi rossi e blu, fascette idem e strisce led uv, peccsto che ho poco tempo da dedicare al pc, mi sono scimmiato ed ora lo voglio vedere finito!
che fai di bello al tuo 800d
Old 14-12-2011, 21:13   #31137
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
e basta a accaparrarti tutti i raccordi belli!!!
ahahahahahha se avanza qualcosa ti contatto allora.... anche perchè devo venderli tutti che i nuovi costano caro
Old 14-12-2011, 21:37   #31138
davide76mx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Gorizia
Salve a tutti. Nel mio case, il carbide 500R, sulla parete superiore, tra il tray della mobo e il top ci sono 33 mm. Quindi posso montare un radiatore alto 30mm. Qualcuno mi sa consigliare sul modello? 240 di grandezza. Ho visto l'Alphacool NexXxos pro II o l'Aquacomputer airplex pro. Avrei preso l'XSPC RS240 ma è alto 35 mm. Altrimenti pensavo di metterne uno in basso togliendo il cage degli HD ma solo una ventola prenderebbe aria dall'esterno. In questo caso non avrei problemi di misure in altezza.
Old 14-12-2011, 21:44   #31139
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Quote:
che fai di bello al tuo 800d
Poco, ci piazzo un rad 360 ed uno 120 phobya, tubi uv reagenti rossi e blu con fascette intonate e strisce di led uv, ovviamente liquido la vga e levo h70 e metto un ek, insomma riprovo con un liquido serio, ed ovviamente monto l'aquaero 5, anche se sono perplesso per un paio di cose, man mano che ci sono poi chiedo.
ovviamente monto anche l'upgrade usb3 e sata3 sul case, è da questa estate che sono chiusi nelle scatole.
Old 14-12-2011, 22:37   #31140
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Sono indeciso sui tubi, primochill o mastercleer? Ovviamente rossi e blu!
Grande con i tubi rossoblù! Ovviamente io li ho GIA' Clicca in firma se vuoi vederli

Quote:
e si finalmente davvero
Domenica mi arrivano le griglie, e così mi è arrivato tutto perché nel frattempo è arrivata la dual bay koolance per integrare 1 o 2 laing... che dire, è stupenda! Falla pure brutta, 120 € di vaschetta

Quote:
Poco, ci piazzo un rad 360 ed uno 120 phobya, tubi uv reagenti rossi e blu con fascette intonate e strisce di led uv, ovviamente liquido la vga e levo h70 e metto un ek, insomma riprovo con un liquido serio, ed ovviamente monto l'aquaero 5, anche se sono perplesso per un paio di cose, man mano che ci sono poi chiedo.
ovviamente monto anche l'upgrade usb3 e sata3 sul case, è da questa estate che sono chiusi nelle scatole.
L'hai letta la rece dell'aquaero 5? Così ti fai un'idea di che cosa ci puoi fare. La trovi su CT

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian