Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2011, 18:49   #24481
berna29
Member

L'Avatar di berna29

Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Anche l'estetica è molto soggettiva! In alcune integrazioni sinceramente nemmeno a me disiace vedere un bel 360 o anche più che fa la sua sporca figura sopra al case
Per la pompa vedi te, diciamo che allora ti ho dato un'alternativa modulare, sappi che: la sanso fa più rumore, alla laing puoi sempre accopiarne un' altra in futuro perchè tanto ora ti basta!
Per il radiatore, test alla mano, ora come ora io consiglierei sempre Phobya in quanto vanno il giusto e costano relativamente poco offrendo un buon bundle!
Per come posizionarlo, non ho capito se lo vuoi sopra o dietro, comunque ci sono molte alternative, dai semplici distanziali in gomma per viti, a quelli di ferro esteticamente curati, fino a quello che si agganciano agli slot per ventole che addirittura si regolano in estenzione e si va dai 5€ ai 45€!
Dimmi se dietro o sopra così poi ti sò orientare meglio!
Sarei tentato di farlo dietro ma essendo il case attaccato al muro credo che poi il raffreddamento stesso sarebbe compromesso quindi, ahimè, devo farlo sopra..Ora che ci sono direi di usare dei rialzi carini, non quelli da 45€ ovviamente, ma un qualcosa anche di semplice, in metallo, e rifinito dovrebbe andar bene.
Ti mando il link di un kit che ho visto poco fa e che potrebbe fare al caso mio, potrei dirmi cosa ne pensi?
Grazie
berna29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 22:22   #24482
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Che tu sappia esiste un raccordo a T dove sul "gamba" della T è sistemato un rubinetto? Perché ho cercato ma non ne trovo
Se esiste io non l'ho mai visto.
Old 14-05-2011, 22:29   #24483
19Francesco81
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Vorrei ringraziare tanto, ma veramente tanto a Sirioo!!
Ma non vorrei approfittarne, quindi le ultime cose (che poi si dice sempre così, ma alla fine nè escono sempre di nuove ) le chiedo pubblicamente.
Iniziamo bene...naturalmente scrivo tutto non tanto per voi, ma per me così mi restano più fisse in testa e piano piano imparerò pure queste cose.

Impianto a liquido:

1-CPU Cooler: EK W.B. EK-Supreme HF Acetal + Nichel universal;
2-Pompa:Laing DDC-Pompe 12V Pro Acetal;
3-Vaschetta:Swiftech MCP35X-RES Laing reservoir;
4-Radiatore:Phoyba G-Changer 240;
5-Tubo: Promochill PrimoFlex 13/10 (3metri);
6-Raccordi:13/10 dritti e a 45° (una decina);
7-Ventola:Enermax Magma (X4);
8-Fan Controll:Lamptron Fan Controller FC5 V2Black;
9-Artic Cooling MX-4;
10-Acqua distillata.

Da come si è capito io ho intenzione di liquidare solo la cpu.
Per formulare la domanda su un oggetto, scriverò il numero senza ripetere il nome.
Detto questo, le domande sono:
2-Eventualmente faccio un esempio ad ottobre voglio liquidare la gpu, la pompa va bene o no?
4-Liquidando pure la gpu il radiatore tiene o ci vuole quello triventola?
3-Nella vaschetta ci và il liquido....lo scrivo per esserne sicuro..detto questo che ne dite è meglio la vaschetta che s'inserisce nello slot??? Consigli per prenderne qualcuna??
4-Il radiatore biventola ha bisogno di qualche accessorio particolare per essere montato sul tetto del Haf-X?? Un'altra cosa da quello che ho capito il radiatore triventola per liquidare solo la cpu è sprecato però vorrei sapere eventualmente ci sta??
10-L'acqua distillara è il miglior liquido da usare??
Un'ultima cosa giusto per sapere delle curiosita più che altro.
Alla presa della cpu fan (sulla mobo) va attaccata quella della pompa?
L'alimentatore avevo sentito che và modificato però, mi sembra d'aver capito che con i molex...insomma il mio alimentatore va bene...giusto??? Non nè devo prendere un altro...vero??
Penso d'aver chiesto tutto, cmq sè mi viene in mente qualcos'altro la chiedo senza problemi !!!
Bisogna provare la pompa, prima di far partire il pc?? O in maniera esplicita, una volta montato metto il liquido nella vaschetta, monto il radiatore sul tetto collego le ventole al rheobus, collego tutti i tubi e infine prendo i 2 cavi della pompa e li collego rispettivamente uno sulla mobo e l'altro sull'alimentatore e accendo il pc!!!
È giusto???

N.B.
Tutto l'impianto mi è stato suggerito da Sirioo, ci tengo a sottolinearlo anche perchè io non sò veramente niente!!
Grazie ancora!!!

Ultima modifica di 19Francesco81 : 14-05-2011 alle 22:44.
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 23:10   #24484
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Koolance lo fa, non ricordo esattamente il nome ma è na roba tipo drain valve.....
Old 14-05-2011, 23:10   #24485
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
io avevo trovato tempo fa questoa tre in semi plastica ... non è proprio un rubinetto pero' immagino possa fare tranquillamente tale lavoro ...
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 02:23   #24486
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Koolance lo fa, non ricordo esattamente il nome ma è na roba tipo drain valve.....
Non è esattamente un rubinetto!

Però ha il tappino
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 08:30   #24487
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81 Guarda i messaggi
Vorrei ringraziare tanto, ma veramente tanto a Sirioo!!
Ma non vorrei approfittarne, quindi le ultime cose (che poi si dice sempre così, ma alla fine nè escono sempre di nuove ) le chiedo pubblicamente.
Iniziamo bene...naturalmente scrivo tutto non tanto per voi, ma per me così mi restano più fisse in testa e piano piano imparerò pure queste cose.

Impianto a liquido:

2-Pompa:Laing DDC-Pompe 12V Pro Acetal;
3-Vaschetta:Swiftech MCP35X-RES Laing reservoir;
4-Radiatore:Phoyba G-Changer 240;
5-Tubo: Promochill PrimoFlex 13/10 (3metri);
6-Raccordi:13/10 dritti e a 45° (una decina);
7-Ventola:Enermax Magma (X4);
8-Fan Controll:Lamptron Fan Controller FC5 V2Black;
9-Artic Cooling MX-4;
10-Acqua distillata.

Da come si è capito io ho intenzione di liquidare solo la cpu.
Per formulare la domanda su un oggetto, scriverò il numero senza ripetere il nome.
Detto questo, le domande sono:
2-Eventualmente faccio un esempio ad ottobre voglio liquidare la gpu, la pompa va bene o no?
3-Nella vaschetta ci và il liquido....lo scrivo per esserne sicuro..detto questo che ne dite è meglio la vaschetta che s'inserisce nello slot??? Consigli per prenderne qualcuna??
4-Il radiatore biventola ha bisogno di qualche accessorio particolare per essere montato sul tetto del Haf-X?? Un'altra cosa da quello che ho capito il radiatore triventola per liquidare solo la cpu è sprecato però vorrei sapere eventualmente ci sta??
10-L'acqua distillara è il miglior liquido da usare??
Un'ultima cosa giusto per sapere delle curiosita più che altro.
Alla presa della cpu fan (sulla mobo) va attaccata quella della pompa?
L'alimentatore avevo sentito che và modificato però, mi sembra d'aver capito che con i molex...insomma il mio alimentatore va bene...giusto??? Non nè devo prendere un altro...vero??
Penso d'aver chiesto tutto, cmq sè mi viene in mente qualcos'altro la chiedo senza problemi !!!
Bisogna provare la pompa, prima di far partire il pc?? O in maniera esplicita, una volta montato metto il liquido nella vaschetta, monto il radiatore sul tetto collego le ventole al rheobus, collego tutti i tubi e infine prendo i 2 cavi della pompa e li collego rispettivamente uno sulla mobo e l'altro sull'alimentatore e accendo il pc!!!
È giusto???

N.B.
Tutto l'impianto mi è stato suggerito da Sirioo, ci tengo a sottolinearlo anche perchè io non sò veramente niente!!
Grazie ancora!!!
2 - assolutamente sì
3 - secondo me è più semplice da usare la vaschetta che ti ha suggerito sirioo
4 - ci va un triventola oppure un biventola+monoventola; non credo abbia bisogno di qualche accessorio particolare, per vedere se ci sta e se eventualmente ci sta un triventola dovresti spulciare qualche thread del tuo case e vedere cosa e come ci hanno integrato dentro gli utenti
10 - la bidistillata o in alcuni casi chiamati anche ultra pure water è la migliore

Per quanto riguarda il controllo da rhoebus devi fare una piccola modifica che si trova facilmente in rete, oppure puoi spendere qualche soldino in più e prendere la nuova pompa swiftech MCP35X che ha già il controllo diretto via 3 pin (oltre a essere la più performante delle laing/switech). Comunque il tuo ali va bene, va bene un ali qualsiasi basta che abbia un molex.

Prova l'impianto in esterno la prima volta: colleghi tutto senza ficcarlo dentro il case, e poi fai partire il pc, se non riesci colleghi solo l'impianto senza collegare il pc e per farlo partire cortocircuiti due pin del connettore a 24 pin come è spiegato mi pare anche in prima pagina in questo thread.

Quote:
Originariamente inviato da berna29 Guarda i messaggi
Il metterlo esterno non mi crea alcun problema, anzi, devo dire che da un certo punto di vista mi piace anche di più o.O
Per quanto riguarda la pompa credo che parlare di cavitazione sia un po' esagerato..E comunque non è che debba andare sempre al max
Se è per la spesa preferisco spendere quattro soldi in più e lavarmi il pensiero della pompa per un bel po'..Per quanto riguarda il radiatore..Sai consigliarmene uno da 360 buono da mettere esternamente? E magari sapresti dirmi che supporti si devono comprare per fissarlo dietro al case come nella foto di prima?
Grazie ancora
Se invece di metterlo esterno vuoi metterlo interno ricordati che sicuramente sotto il tetto del 690 non ci sta un radiatore spesso, e davanti all'ali non so se ti ci sta un 240 perché il tuo ali se non sbaglio è un po' più lungo del normale

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
io avevo trovato tempo fa questoa tre in semi plastica ... non è proprio un rubinetto pero' immagino possa fare tranquillamente tale lavoro ...
La prima l'ho vista, ma non mi fa impazzire il fatto che non ci si possa collegare un pezzo di tubo, alla fine non è poi così pratica imho il secondo non mi piace, troppo plasticoso, penso che su un raccordo a T collegherò il rubinetto e in caso di necessità ci avviterò un raccordo con un pezzo di tubo

Ultima modifica di molochgrifone : 15-05-2011 alle 08:50.
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 08:35   #24488
molochgrifone
Senior Member

EDIT
Old 15-05-2011, 09:01   #24489
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Iscritto dal: May 2003
Quote:

Impianto a liquido:

Io ti consiglierei il Full Nichel, soprattutto, se prendi l'Acetal vedi di munirti di raccordi buoni altrimenti rischi di rovinare la filettatura degli attacchi che è molto delicata

Quote:

Io prenderei a prescindere un triventola buono e ti rispondo anche al punto 4
nell'HAFx un triventola buono tipo XSPC ci stà tranquillo addirittura riesci a metterci anche un convogliatore (a patto ovviemente di rinunciare alle ventole sul top)

Quote:
Io ti consiglio di prendere un alimentatore esterno da 12V con un attacco molex maschio cosi' fai tutte le prove che vuoi senza dover far modifiche all'ali.
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 09:09   #24490
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Io ti consiglierei il Full Nichel, soprattutto, se prendi l'Acetal vedi di munirti di raccordi buoni altrimenti rischi di rovinare la filettatura degli attacchi che è molto delicata

Io prenderei a prescindere un triventola buono e ti rispondo anche al punto 4
nell'HAFx un triventola buono tipo XSPC ci stà tranquillo addirittura riesci a metterci anche un convogliatore (a patto ovviemente di rinunciare alle ventole sul top)

Io ti consiglio di prendere un alimentatore esterno da 12V con un attacco molex maschio cosi' fai tutte le prove che vuoi senza dover far modifiche all'ali.
Quoto il primo punto, e se come dice Spiri sul secondo il tri ci sta dentro, vai di XSPC e non ci pensi più

/semi OT: ti è arrivata la UD7 Spirited?

Ultima modifica di molochgrifone : 15-05-2011 alle 09:12.
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 09:19   #24491
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
La prima l'ho vista, ma non mi fa impazzire il fatto che non ci si possa collegare un pezzo di tubo, alla fine non è poi così pratica imho
Si hai ragione, è necessario avere un giro di tubi flessibile quel tanto che basta per portare il tappino fuori dal case
Perlomeno è discreto e si nasconde bene, rispetto a una T + rubinetto che a confronto sono colossali.

Personalmente con il tubo di spurgo che parte dal fullcover più in basso mi trovo benone, peccato che sia una soluzione non sempre utilizzabile, per la maggior parte degli impianti quella non è la parte più bassa del loop...
Old 15-05-2011, 09:21   #24492
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Quote:
/semi OT: ti è arrivata la UD7 Spirited?
Yep
Purtroppo stò aspettando il banchetto quindi non l'ho potuta ancora provare.
Cmq, a vista, costruttivamente parlando (disposizione dei componenti ecc..) è fatta veramente bene. Unica cosa che non mi piace è che il wb ha ben 4 attacchi, sarà un macello con i tubi!!...proverò con il 10/13 Primochill (anchè perchè ho i raccordi di quella dimensione) spero di non dover prendere tubo più spesso...tu hai avuto problemi?
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
Old 15-05-2011, 09:31   #24493
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Yep
Purtroppo stò aspettando il banchetto quindi non l'ho potuta ancora provare.
Cmq, a vista, costruttivamente parlando (disposizione dei componenti ecc..) è fatta veramente bene. Unica cosa che non mi piace è che il wb ha ben 4 attacchi, sarà un macello con i tubi!!...proverò con il 10/13 Primochill (anchè perchè ho i raccordi di quella dimensione) spero di non dover prendere tubo più spesso...tu hai avuto problemi?
Guarda è la stessa cosa che penso io di quel full cover, i quattro attacchi sono una vera e propria menata. Tra l'altro quello basso dei mosfet e quello del NB sono vicinissimi, quindi collegarli direttamente è imho davvero difficile. Sto aspettando che mi arrivi nuovamente la UD7, prevista per martedì, per cercare una soluzione bella e pratica: prima infatti ero costretto a fargli fare delle curve molto ampie e avevo un tubo che passava esattamente sopra il supreme, coprendolo

Forse il modo migliore per collegarli potrebbe essere questo: due raccordi a 90° rotanti e un pezzo di tubo che li collega: il tubo sarebbe molto corto e andrebbe messo prima sui due raccordi, che poi andrebbero avvitati. Bisogna però tenere anche conto che i due WB hanno altezze differenti, quindi ci andrebbe una piccola prolunga o qualcosa di simile. Collegandoli in questo modo praticamente il full cover diventa quasi a due attacchi

Io per ora lo metterò su in altro modo (giusto ieri ero lì che pensavo alle curve da far fare ai tubi disegnandole con le mani nell'aria, è spuntata la mia fidanzata dicendomi: "ma cosa stai facendo, ti sei rincogli_nito del tutto?" , aspetto che escano i PSC di EK a 90° e 45°, a quel punto li ordino e finisco il tutto.
Old 15-05-2011, 09:39   #24494
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Quote:
Forse il modo migliore per collegarli potrebbe essere questo: due raccordi a 90° rotanti e un pezzo di tubo che li collega: il tubo sarebbe molto corto e andrebbe messo prima sui due raccordi, che poi andrebbero avvitati. Bisogna però tenere anche conto che i due WB hanno altezze differenti, quindi ci andrebbe una piccola prolunga o qualcosa di simile. Collegandoli in questo modo praticamente il full cover diventa quasi a due attacchi
Questa è un'idea molto interessante, sul banchetto avrò più flessibilità e meno ingombri vedrò che si puo' fare....unica cosa, come sempre, a fr le prove con gli attacchi temo le maledette filettature in acetal...che a mio modo di vedere è veramente un materiale infimo!

Quote:
..... è spuntata la mia fidanzata dicendomi: "ma cosa stai facendo, ti sei rincogli_nito del tutto?" ,
Questa è una scena vista e rivista ahahahahah
Old 15-05-2011, 10:00   #24495
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Questa è un'idea molto interessante, sul banchetto avrò più flessibilità e meno ingombri vedrò che si puo' fare....unica cosa, come sempre, a fr le prove con gli attacchi temo le maledette filettature in acetal...che a mio modo di vedere è veramente un materiale infimo!

Questa è una scena vista e rivista ahahahahah
Aspetto di avere la mobo e prendo le misure per vedere se i due raccordi ci stanno; io tra l'altro ho i 19/13, però per quel pezzetto potrei usare un 16/13 o qualcosa di più piccolo; avevo pensato anche altre soluzioni SOLO con raccordi vari e senza tubo, tipo i raccordi allungabili che fa koolance, ma basta un niente per sbagliare e trovarsi con dei raccordi che non servono a niente, costano parecchio e che sono poco riciclabili.
Old 15-05-2011, 10:09   #24496
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Quote:
Aspetto di avere la mobo e prendo le misure per vedere se i due raccordi ci stanno; io tra l'altro ho i 19/13, però per quel pezzetto potrei usare un 16/13 o qualcosa di più piccolo; avevo pensato anche altre soluzioni SOLO con raccordi vari e senza tubo, tipo i raccordi allungabili che fa koolance, ma basta un niente per sbagliare e trovarsi con dei raccordi che non servono a niente, costano parecchio e che sono poco riciclabili.
Infatti pensavo proprio ai raccordi Koolance, senza usare tubo...ma qui nei vari shop non li ho visti...e poi si, se si sbaglia van via dei gran $ e ci si ritrova con roba inutilizzabile. Cmq con questo WB Ek ha toppato alla grande
Old 15-05-2011, 10:22   #24497
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Infatti pensavo proprio ai raccordi Koolance, senza usare tubo...ma qui nei vari shop non li ho visti...e poi si, se si sbaglia van via dei gran $ e ci si ritrova con roba inutilizzabile. Cmq con questo WB Ek ha toppato alla grande
Io ci ho già provato, avevo preso male le misure, e mi sono trovato nella situazione da te descritta... quasi 40 € buttati via!
Due raccordi a 90° e un pezzo di tubo e passa la paura, al limite si buttano via solo i due raccordi, peraltro molto più riutilizzabili in altri punti dell'impianto
Old 15-05-2011, 10:35   #24498
Sallival
Senior Member

L'Avatar di Sallival

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
io ho risolto andando in un negozio di idraulica e con al spesa si 5 euro totatli ho preso un T e un rubinetto a sfera, il tutto G1/4....l'estetica del T non è delle migliori, il rubinetto è ottimo invece...al prossimo ordine prenderò un T decente
Sallival è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:42   #24499
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
che wb?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:42   #24500
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
che wb?
Il tuo...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian