Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2011, 15:13   #24401
berna29
Member

L'Avatar di berna29

Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da berna29 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ultimamente ho deciso di comprare un kit per il raffreddamento a liquido del mio pc ma, essendo questa la prima volta che faccio compere di questo genere, mi trovo in difficoltà nella scelta componenti.

Il pc al momento è così composto:

MB: Asus p7p55d pro
CPU: i7 860 3.6 ghz (da portare a 4.1 una volta installato il raffreddamento a liquido, già provato ed apparentemente stabile, peccato per le temperature che sfioravano i 100° sotto stress con prime95)
VGA: gtx 570 (presto arriverà la seconda per lo sli)
Alimentatore: CM 850 w silent pro
Case: CM 690 II advanced

A breve credo di rimpiazzare MB e CPU con qualcosa di più nuovo, che ovviamente sarà ockato, (il tutto appena dopo lo SLI) quindi vorrei entrare in possesso di un sistema di cooling di fascia medio-alta.

Il budget è 550 euro ma risparmiare qualcosa non mi dispiacerebbe; utilizzerò il pc per università e gaming (magari con giochi come crysis 1/2 in 3d, a breve arriverà anche il nuovo monitor acer gn245hq) quindi avrò bisogno di scaldare abbastanza le componenti ma non di stressarle al massimo con programmi di video editing etc.

Per ora girando di qua e di la ho abbozzato una prima lista pezzi così composta:

Radiatore: XSPC RX360 oppure 480 / due più piccoli interni da 240, sarebbe molto meglio credo.
Waterblock CPU: Ybris BLACK SUN Limited Edition XS-F
Waterblock VGA: EK-FC5X0 GTX GW - Acetal + Nickel
Vaschetta: TecnoFront Challenge X1 in versione Black
Pompa: Sanso PDH054 12 o 24 v, consigliatemi voi..per 15 euro di differenza sarei tentato di prendere la 24 v ma credo sia, forse, eccessiva.
Ventole: 3/4x enermax ucma12

Che ne pensate? Giudizi e consigli sono benvenuti, suggerimenti di liste componenti diverse sarebbero più che benaccette

Vi ringrazio in anticipo per i reply che spero non mancheranno e per l'attenzione.
Quoto il post scritto nel thread che avevo aperto

Ultima modifica di berna29 : 14-05-2011 alle 16:17.
berna29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 15:21   #24402
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
no...
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Il tygon è un'ottimo tubo ma, per la mia esperienza, il 10/13 è troppo morbido e si trozza facilmente...la stessa misura Primichill invece fà curve pazzesche, confermo!
Con il Tygon io mi trovo benissimo e lo trovo anche ottimo per le curve o almeno per quelle che gli faccio fare io... rimane il fatto che questo primochill lo vorrei provare visto come ne parlate bene voi e con l'occasione lo proverei bianco che mi piace molto.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 15:23   #24403
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Beh non è detto
Con un pò di accortezza si può "imboscare" il tutto. Ad esempio puoi mettere solo il rubinetto e collegare lo spezzone di tubo solo quando devi svuotare l'impianto.
Che tu sappia esiste un raccordo a T dove sul "gamba" della T è sistemato un rubinetto? Perché ho cercato ma non ne trovo

Quote:
550 € è un bel budget, peccato che io sia di corsa se no mi ci sarei divertito un po'

Ti risponderà sicuramente qualcun altro, se quando torno non t ha risposto nessuno ti butto giù due prezzi
Old 14-05-2011, 15:48   #24404
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Il waterblock per la mobo è più che altro una questione estetica.......se vuoi abbellire il tuo pc ok, ma se liquidando la mobo pensi di ottenere enormi vantaggi in overclock allora tieniti i soldi.
Se il tuo case può ospitare un triventola prendi quello, io sono dell'idea che più grosso è meglio.
concordo con quei soldi prenderei delle fan + Lamptron FC5 V2 + molex ... nelle evenienza si puo anche gestire la laing direttamente dal Lamptron
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 15:55   #24405
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
ma il tygon da 13 bianco esiste?? ho preso ora il nero ed è davvero il migliore, meglio di promochil e feser.
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 16:09   #24406
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Io farei così

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Che tu sappia esiste un raccordo a T dove sul "gamba" della T è sistemato un rubinetto? Perché ho cercato ma non ne trovo
T+rubinetto, già fatti non me ne ricordo!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 16:19   #24407
berna29
Member

L'Avatar di berna29

Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Io farei così

T+rubinetto, già fatti non me ne ricordo!
Grazie mille; ho appena pensato però che un radiatore da 360/480 non entrerebbe nel case e di farlo esterno non avevo voglia..Se prendessi due da 240 cosa mi consiglieresti?
Old 14-05-2011, 16:41   #24408
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:
Grazie mille; ho appena pensato però che un radiatore da 360/480 non entrerebbe nel case e di farlo esterno non avevo voglia..Se prendessi due da 240 cosa mi consiglieresti?
Stesso rad ma da 240!
La Sanso è esagerata per quell'impianto, allora ti ho messo una pompa più umana e silenziosa!
Per ilr esto va anche un pò a gusti!
La vaschetta, il tubo e i raccordi sono scelte soggettive, io ti ho emsso quelli buoni e ad un buon prezzo, se prendi due rad prendi altri 2 raccordi!
Se hai domande chiedi pure!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
Old 14-05-2011, 16:49   #24409
berna29
Member

L'Avatar di berna29

Quote:
Stesso rad ma da 240!
La Sanso è esagerata per quell'impianto, allora ti ho messo una pompa più umana e silenziosa!
Per ilr esto va anche un pò a gusti!
La vaschetta, il tubo e i raccordi sono scelte soggettive, io ti ho emsso quelli buoni e ad un buon prezzo, se prendi due rad prendi altri 2 raccordi!
Se hai domande chiedi pure!
Beh come ho detto vorrei, pezzo per pezzo, alzare il livello del pc con sli, nuovo procio, nuova mb e via dicendo, non ho la minima intenzione di cambiare anche il raffreddamento..Ecco perché ci ero andato giù pensate; potrò riutilizzare tutto

Per quanto riguarda il radiatore la storia dei due 240 era solo un'idea; potrei sempre fare un qualcosa così: http://www.pctuner.net/forum/1891806-post267.html
Old 14-05-2011, 17:14   #24410
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

é tutto altamente riutilizzabile, anche la pompa, spinge il giusto, poi al momento che veramente non ti basterà deciderai se accoppiarcene un'altra oppure andare di pompe più performanti secondo me, prendere subito una sanso potrebbe portare anche a cavitazione (non credo...e poi fa un rumore assurdo ).
Mettere il radiatore esterno porta sicuramente ad avere temperature inferiori in quanto verrebbe raffreddato da aria più fresca di quella interna al case, però esteticamente non è il top, è uan cosa che devi decidere te!

Ultima modifica di traskot : 14-05-2011 alle 17:18.
Old 14-05-2011, 17:19   #24411
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
é tutto altamente riutilizzabile, anche la pompa, spinge il giusto, poi al momento che veramente non ti basterà deciderai se accoppiarcene un'altra oppure andare di pompe più performanti secondo me, prendere subito una sanso potrebbe portare anche a cavitazione (non credo...e poi fa un rumore assurdo ).
Mettere il radiatore esterno porta sicuramente ad avere temperature inferiori in quanto verrebbe raffreddato da aria più fresca di quella interna al case, però esteticamente non è il top, è uan cosa che devi decidere te!
Quotissimo
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 18:44   #24412
berna29
Member

L'Avatar di berna29

Quote:
Il metterlo esterno non mi crea alcun problema, anzi, devo dire che da un certo punto di vista mi piace anche di più o.O
Per quanto riguarda la pompa credo che parlare di cavitazione sia un po' esagerato..E comunque non è che debba andare sempre al max
Se è per la spesa preferisco spendere quattro soldi in più e lavarmi il pensiero della pompa per un bel po'..Per quanto riguarda il radiatore..Sai consigliarmene uno da 360 buono da mettere esternamente? E magari sapresti dirmi che supporti si devono comprare per fissarlo dietro al case come nella foto di prima?
Grazie ancora
Old 14-05-2011, 19:36   #24413
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:
Il metterlo esterno non mi crea alcun problema, anzi, devo dire che da un certo punto di vista mi piace anche di più o.O
Per quanto riguarda la pompa credo che parlare di cavitazione sia un po' esagerato..E comunque non è che debba andare sempre al max
Se è per la spesa preferisco spendere quattro soldi in più e lavarmi il pensiero della pompa per un bel po'..Per quanto riguarda il radiatore..Sai consigliarmene uno da 360 buono da mettere esternamente? E magari sapresti dirmi che supporti si devono comprare per fissarlo dietro al case come nella foto di prima?
Grazie ancora
Anche l'estetica è molto soggettiva! In alcune integrazioni sinceramente nemmeno a me disiace vedere un bel 360 o anche più che fa la sua sporca figura sopra al case
Per la pompa vedi te, diciamo che allora ti ho dato un'alternativa modulare, sappi che: la sanso fa più rumore, alla laing puoi sempre accopiarne un' altra in futuro perchè tanto ora ti basta!
Per il radiatore, test alla mano, ora come ora io consiglierei sempre Phobya in quanto vanno il giusto e costano relativamente poco offrendo un buon bundle!
Per come posizionarlo, non ho capito se lo vuoi sopra o dietro, comunque ci sono molte alternative, dai semplici distanziali in gomma per viti, a quelli di ferro esteticamente curati, fino a quello che si agganciano agli slot per ventole che addirittura si regolano in estenzione e si va dai 5€ ai 45€!
Dimmi se dietro o sopra così poi ti sò orientare meglio!
Old 14-05-2011, 19:49   #24414
berna29
Member

L'Avatar di berna29

Quote:
Anche l'estetica è molto soggettiva! In alcune integrazioni sinceramente nemmeno a me disiace vedere un bel 360 o anche più che fa la sua sporca figura sopra al case
Per la pompa vedi te, diciamo che allora ti ho dato un'alternativa modulare, sappi che: la sanso fa più rumore, alla laing puoi sempre accopiarne un' altra in futuro perchè tanto ora ti basta!
Per il radiatore, test alla mano, ora come ora io consiglierei sempre Phobya in quanto vanno il giusto e costano relativamente poco offrendo un buon bundle!
Per come posizionarlo, non ho capito se lo vuoi sopra o dietro, comunque ci sono molte alternative, dai semplici distanziali in gomma per viti, a quelli di ferro esteticamente curati, fino a quello che si agganciano agli slot per ventole che addirittura si regolano in estenzione e si va dai 5€ ai 45€!
Dimmi se dietro o sopra così poi ti sò orientare meglio!
Sarei tentato di farlo dietro ma essendo il case attaccato al muro credo che poi il raffreddamento stesso sarebbe compromesso quindi, ahimè, devo farlo sopra..Ora che ci sono direi di usare dei rialzi carini, non quelli da 45€ ovviamente, ma un qualcosa anche di semplice, in metallo, e rifinito dovrebbe andar bene.
Ti mando il link di un kit che ho visto poco fa e che potrebbe fare al caso mio, potrei dirmi cosa ne pensi?
Grazie
Old 14-05-2011, 23:22   #24415
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Se esiste io non l'ho mai visto.
Old 14-05-2011, 23:29   #24416
19Francesco81
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Vorrei ringraziare tanto, ma veramente tanto a Sirioo!!
Ma non vorrei approfittarne, quindi le ultime cose (che poi si dice sempre così, ma alla fine nè escono sempre di nuove ) le chiedo pubblicamente.
Iniziamo bene...naturalmente scrivo tutto non tanto per voi, ma per me così mi restano più fisse in testa e piano piano imparerò pure queste cose.

Impianto a liquido:

1-CPU Cooler: EK W.B. EK-Supreme HF Acetal + Nichel universal;
2-Pompa:Laing DDC-Pompe 12V Pro Acetal;
3-Vaschetta:Swiftech MCP35X-RES Laing reservoir;
4-Radiatore:Phoyba G-Changer 240;
5-Tubo: Promochill PrimoFlex 13/10 (3metri);
6-Raccordi:13/10 dritti e a 45° (una decina);
7-Ventola:Enermax Magma (X4);
8-Fan Controll:Lamptron Fan Controller FC5 V2Black;
9-Artic Cooling MX-4;
10-Acqua distillata.

Da come si è capito io ho intenzione di liquidare solo la cpu.
Per formulare la domanda su un oggetto, scriverò il numero senza ripetere il nome.
Detto questo, le domande sono:
2-Eventualmente faccio un esempio ad ottobre voglio liquidare la gpu, la pompa va bene o no?
4-Liquidando pure la gpu il radiatore tiene o ci vuole quello triventola?
3-Nella vaschetta ci và il liquido....lo scrivo per esserne sicuro..detto questo che ne dite è meglio la vaschetta che s'inserisce nello slot??? Consigli per prenderne qualcuna??
4-Il radiatore biventola ha bisogno di qualche accessorio particolare per essere montato sul tetto del Haf-X?? Un'altra cosa da quello che ho capito il radiatore triventola per liquidare solo la cpu è sprecato però vorrei sapere eventualmente ci sta??
10-L'acqua distillara è il miglior liquido da usare??
Un'ultima cosa giusto per sapere delle curiosita più che altro.
Alla presa della cpu fan (sulla mobo) va attaccata quella della pompa?
L'alimentatore avevo sentito che và modificato però, mi sembra d'aver capito che con i molex...insomma il mio alimentatore va bene...giusto??? Non nè devo prendere un altro...vero??
Penso d'aver chiesto tutto, cmq sè mi viene in mente qualcos'altro la chiedo senza problemi !!!
Bisogna provare la pompa, prima di far partire il pc?? O in maniera esplicita, una volta montato metto il liquido nella vaschetta, monto il radiatore sul tetto collego le ventole al rheobus, collego tutti i tubi e infine prendo i 2 cavi della pompa e li collego rispettivamente uno sulla mobo e l'altro sull'alimentatore e accendo il pc!!!
È giusto???

N.B.
Tutto l'impianto mi è stato suggerito da Sirioo, ci tengo a sottolinearlo anche perchè io non sò veramente niente!!
Grazie ancora!!!

Ultima modifica di 19Francesco81 : 14-05-2011 alle 23:44.
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 00:10   #24417
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Koolance lo fa, non ricordo esattamente il nome ma è na roba tipo drain valve.....
Old 15-05-2011, 00:10   #24418
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
io avevo trovato tempo fa questoa tre in semi plastica ... non è proprio un rubinetto pero' immagino possa fare tranquillamente tale lavoro ...
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 03:23   #24419
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Koolance lo fa, non ricordo esattamente il nome ma è na roba tipo drain valve.....
Non è esattamente un rubinetto!

Però ha il tappino
Old 15-05-2011, 09:30   #24420
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81 Guarda i messaggi
Vorrei ringraziare tanto, ma veramente tanto a Sirioo!!
Ma non vorrei approfittarne, quindi le ultime cose (che poi si dice sempre così, ma alla fine nè escono sempre di nuove ) le chiedo pubblicamente.
Iniziamo bene...naturalmente scrivo tutto non tanto per voi, ma per me così mi restano più fisse in testa e piano piano imparerò pure queste cose.

Impianto a liquido:

1-CPU Cooler: EK W.B. EK-Supreme HF Acetal + Nichel universal;
2-Pompa:Laing DDC-Pompe 12V Pro Acetal;
3-Vaschetta:Swiftech MCP35X-RES Laing reservoir;
4-Radiatore:Phoyba G-Changer 240;
5-Tubo: Promochill PrimoFlex 13/10 (3metri);
6-Raccordi:13/10 dritti e a 45° (una decina);
7-Ventola:Enermax Magma (X4);
8-Fan Controll:Lamptron Fan Controller FC5 V2Black;
9-Artic Cooling MX-4;
10-Acqua distillata.

Da come si è capito io ho intenzione di liquidare solo la cpu.
Per formulare la domanda su un oggetto, scriverò il numero senza ripetere il nome.
Detto questo, le domande sono:
2-Eventualmente faccio un esempio ad ottobre voglio liquidare la gpu, la pompa va bene o no?
4-Liquidando pure la gpu il radiatore tiene o ci vuole quello triventola?
3-Nella vaschetta ci và il liquido....lo scrivo per esserne sicuro..detto questo che ne dite è meglio la vaschetta che s'inserisce nello slot??? Consigli per prenderne qualcuna??
4-Il radiatore biventola ha bisogno di qualche accessorio particolare per essere montato sul tetto del Haf-X?? Un'altra cosa da quello che ho capito il radiatore triventola per liquidare solo la cpu è sprecato però vorrei sapere eventualmente ci sta??
10-L'acqua distillara è il miglior liquido da usare??
Un'ultima cosa giusto per sapere delle curiosita più che altro.
Alla presa della cpu fan (sulla mobo) va attaccata quella della pompa?
L'alimentatore avevo sentito che và modificato però, mi sembra d'aver capito che con i molex...insomma il mio alimentatore va bene...giusto??? Non nè devo prendere un altro...vero??
Penso d'aver chiesto tutto, cmq sè mi viene in mente qualcos'altro la chiedo senza problemi !!!
Bisogna provare la pompa, prima di far partire il pc?? O in maniera esplicita, una volta montato metto il liquido nella vaschetta, monto il radiatore sul tetto collego le ventole al rheobus, collego tutti i tubi e infine prendo i 2 cavi della pompa e li collego rispettivamente uno sulla mobo e l'altro sull'alimentatore e accendo il pc!!!
È giusto???

N.B.
Tutto l'impianto mi è stato suggerito da Sirioo, ci tengo a sottolinearlo anche perchè io non sò veramente niente!!
Grazie ancora!!!
2 - assolutamente sì
3 - secondo me è più semplice da usare la vaschetta che ti ha suggerito sirioo
4 - ci va un triventola oppure un biventola+monoventola; non credo abbia bisogno di qualche accessorio particolare, per vedere se ci sta e se eventualmente ci sta un triventola dovresti spulciare qualche thread del tuo case e vedere cosa e come ci hanno integrato dentro gli utenti
10 - la bidistillata o in alcuni casi chiamati anche ultra pure water è la migliore

Per quanto riguarda il controllo da rhoebus devi fare una piccola modifica che si trova facilmente in rete, oppure puoi spendere qualche soldino in più e prendere la nuova pompa swiftech MCP35X che ha già il controllo diretto via 3 pin (oltre a essere la più performante delle laing/switech). Comunque il tuo ali va bene, va bene un ali qualsiasi basta che abbia un molex.

Prova l'impianto in esterno la prima volta: colleghi tutto senza ficcarlo dentro il case, e poi fai partire il pc, se non riesci colleghi solo l'impianto senza collegare il pc e per farlo partire cortocircuiti due pin del connettore a 24 pin come è spiegato mi pare anche in prima pagina in questo thread.

Quote:
Grazie ancora
Se invece di metterlo esterno vuoi metterlo interno ricordati che sicuramente sotto il tetto del 690 non ci sta un radiatore spesso, e davanti all'ali non so se ti ci sta un 240 perché il tuo ali se non sbaglio è un po' più lungo del normale

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
io avevo trovato tempo fa questoa tre in semi plastica ... non è proprio un rubinetto pero' immagino possa fare tranquillamente tale lavoro ...
La prima l'ho vista, ma non mi fa impazzire il fatto che non ci si possa collegare un pezzo di tubo, alla fine non è poi così pratica imho il secondo non mi piace, troppo plasticoso, penso che su un raccordo a T collegherò il rubinetto e in caso di necessità ci avviterò un raccordo con un pezzo di tubo

Ultima modifica di molochgrifone : 15-05-2011 alle 09:50.
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian