Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2008, 10:43   #2881
lattenu
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
basta che scarichi le ultime che devono essere di marzo di quest'anno dalla pagina delle diretix che sono tutte ragruppate insieme.... scaricale pure senza timori ciao ciao

grazie mille
lattenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 13:03   #2882
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
ragazzi ma non esiste un modo per entrare durante una gara online...ovviamente come spettatore?
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 19:26   #2883
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Quote:
Originariamente inviato da Shugar Guarda i messaggi
ragazzi ma non esiste un modo per entrare durante una gara online...ovviamente come spettatore?
Non è prevista questa funzione.
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 18:21   #2884
Valek17
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Aiuto !!!

Ragazzi ... ho da poco iniziato a giocare a GTR2 e ... mi dice che sto surriscaldando il motore e di abbassare i giri ... uso il cambio automatico (e la tastiera) ... e nel setup abbasso anche di molto il num di giri nelle opzioni che ci sono sopra la scelta delle marce ... come posso risolvere questo problema ... in quale settaggio o setup devo intervenire ... vi prego di essere un po dettagliati in quanto nn capisco un H di motori :-) ... un altra cosa ... durante una gara ad esempio di 80 giri come faccio a sapere quanti pit-stop devo fare ? cioè ... come faccio a capire quanti giri durano le gomme ?
Ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare ... PS ... c' è un modo per vedere la temperatura delle gomme usando la visuale dal cofano ? oppure è solo possibile vederla dall interno auto dall' lcd interno alla macchina ?
Valek17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 18:44   #2885
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Originariamente inviato da Valek17 Guarda i messaggi
Ragazzi ... ho da poco iniziato a giocare a GTR2 e ... mi dice che sto surriscaldando il motore e di abbassare i giri ... uso il cambio automatico (e la tastiera) ... e nel setup abbasso anche di molto il num di giri nelle opzioni che ci sono sopra la scelta delle marce ... come posso risolvere questo problema ... in quale settaggio o setup devo intervenire ... vi prego di essere un po dettagliati in quanto nn capisco un H di motori :-) ... un altra cosa ... durante una gara ad esempio di 80 giri come faccio a sapere quanti pit-stop devo fare ? cioè ... come faccio a capire quanti giri durano le gomme ?
Ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare ... PS ... c' è un modo per vedere la temperatura delle gomme usando la visuale dal cofano ? oppure è solo possibile vederla dall interno auto dall' lcd interno alla macchina ?
nella sezione garage se ci fai caso ci sta apertura radiatore . se quella sta inferiore al 2-3 dopo un po di giri o di fondo scala <limitatore> ti ritrovi ad avere il motore in surriscaldamento e si verifica la rottura.
in gara o in prova tienilo a 5 x la lambo invece le altre non vanno a piu di 4 che e il limite maxx di apertura.
x il fattore degli 80 giri dovresti are delle prove,,,, ma solitamente in gra le morbide <in base alla guida e altri settaggi tipo chamber e convergenza e differenziale> possono durare x circa 10 giri al massimo sfruttamento,mentre x le medie si sale di circa 5-8 giri in piu, le dure invece dovrebbero teoricamente durare circa 25-30 giri.
i pit te li programmi dal garage, ti puoi mettere che so: 3 pit con benza x 16 giri a pit o altro in base ai consumi e alla pista oòtre che la vettura... ler gt son quelle che consumano di piu e ci stanno anche delle piste che fanno consumare ben piu di quello che ti dice il garage caricando benza: 30 litri-10 giri-x modo di dire.......
devi sempre e comunque fare dei test x capacitarti un po la volta a capire le svariate cose e consumi in generale......ciao ciao

x la temp gomme dalla vista cofano puoi usare e installare il minimotec asp che ti meto il link: http://www.vitumo.de/
ricordati di avere le dx aggiornate.......e se serve altro passa da noi sul forum tpc che vedi in firma.... ciao ciao..
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.

Ultima modifica di jonny64fe : 24-05-2008 alle 18:49.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 20:39   #2886
Valek17
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Aiuto

Ciao a tutti ... volevo avere qualche chiarimento riguardo alcune opzioni di gtr2 ... allora comincio: Nelle OPZIONI-AVANZATO ci sono delle voci di cui non capisco il significato ... LOOK TO APEX cosa significa? ... VERTEX DAMAGE ? lo devo mettere ? e infine COLLISIONE SEMPL. ROTTAMI che significa che se lo metto mi fa vedere le collisioni in modo semplificato ? Io le voglio con il miglior dettaglio grafico e il piu possibile realistiche ... cosa devo fare ... devo selezionarlo o no ? Ed infine SENSIBILITA DANNO va da 30% al 200% ... quale è quello piu realistico ? (premetto che al livello principiante sta a 100% mentre a livello simulazione sta a 30%) ... Grazie a chiunque mi risponda
Valek17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 10:10   #2887
peppe8600gt
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao ragazzi
scusate se disturbo, sto impazzendo su internet per trovare un link valido per scaricare il mod per gtr2 formula 1 2008 v1.1 per poi poterlo aggiornare alla 1.3. Ho provato il link indicato a pagina 139, ma dopo essermi registrato dice di non trovare il file.

Qualcuno mi può aiutare?
peppe8600gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 00:44   #2888
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
scusate se disturbo, sto impazzendo su internet per trovare un link valido per scaricare il mod per gtr2 formula 1 2008 v1.1 per poi poterlo aggiornare alla 1.3. Ho provato il link indicato a pagina 139, ma dopo essermi registrato dice di non trovare il file.

Qualcuno mi può aiutare?
http://files.filefront.com/F12008Mod.../fileinfo.html
qui la versione 1.2 e se hai gia l'update 1.3 glielo metti dopo ..ma ricorda di cancellare la 1.1 e i vari file.................leggiti il readme prima di metterlo su ciao ciao

<anche perche la 1.1 non puoi metter l'update 1.3>
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
Old 26-05-2008, 22:24   #2889
peppe8600gt
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
http://files.filefront.com/F12008Mod.../fileinfo.html
qui la versione 1.2 e se hai gia l'update 1.3 glielo metti dopo ..ma ricorda di cancellare la 1.1 e i vari file.................leggiti il readme prima di metterlo su ciao ciao

<anche perche la 1.1 non puoi metter l'update 1.3>
grazie, ho fatto come hai detto tu solo che appena scelta la macchina andando avanti ritorna al desktop; ho reistallato da nuovo il tutto avendo lo stesso problema! Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie
peppe8600gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 22:32   #2890
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
grazie, ho fatto come hai detto tu solo che appena scelta la macchina andando avanti ritorna al desktop; ho reistallato da nuovo il tutto avendo lo stesso problema! Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie
ciao scusa ma e molto strano perche a me funziona perfettamente e non avevo messo la prima uscita del mod <aparte che tengo 2 installazioni separate 1 x i mod e test vari e una pulita solo con le skin del mio clan e piste di campionato,che comunque prima di installare qualsiasi mod mi faccio una copia della cartella completa da poterla ripristinare in qualsiasi momento>

sicuro di avere cancellato i file e la cartella team del mod precedente cioe della versione 1.1?
e hai messo anche quei file che son da sovrascrivere <uidata e l'altra cartela che no ricordo il nome x la 7° marcia>?? che cambiano il quadro completo del menu garage........

al massimo prova a metterci quelle cartelle ma prima fai una copia delle tue originali e vedi se ti crasha ancora.... strano a me va ciao ciao
Old 27-05-2008, 10:42   #2891
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
scattosità monaco!

Qualcuno sà xk la pista di Monaco,e un altro circuito cittadino k nn ricordo, mi scatta paurosamente? E ho messo le auto visibili a meno di 20! Il pc in firma non credo abbia colpe visto k ci gira dignitosamente Crisys senza alcun oc! Ho messo tutti i dettagli al max,1280x1024.Sò che GTR2 è un gioco monocore però da qui a scattare in quel modo...
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 12:37   #2892
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da Ayrton71 Guarda i messaggi
Qualcuno sà xk la pista di Monaco,e un altro circuito cittadino k nn ricordo, mi scatta paurosamente? E ho messo le auto visibili a meno di 20! Il pc in firma non credo abbia colpe visto k ci gira dignitosamente Crisys senza alcun oc! Ho messo tutti i dettagli al max,1280x1024.Sò che GTR2 è un gioco monocore però da qui a scattare in quel modo...
mi pare che sia dovuto a un difetto di texture dela pista,non ci sono solo quelli cittadini,io x esempio rallenta sia il mugello che laguna seca.....
e ti assicuro che non e il pc perche se no non girerebbe ne crysis e nemmeno dirt che sono molto esosi.......puoi provare a disattivare man mano uno alla volta le varie particolarita dei dettagli x vedere se hai una resa migliore,il piu delle volte funziona....
Old 27-05-2008, 13:20   #2893
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Hai provato a disattivare il Vsync? o a modificare il refresh del monitor?
Ricordo che a qualcuno era migliorata la situazione scattosità...

... e poi tentar non nuoce
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:08   #2894
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
mi sapete indicare la migliore mod x gtr 2 ?
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 19:07   #2895
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
mi sapete indicare la migliore mod x gtr 2 ?
ciao ... ti posso dire che non esiste una mod migliore o peggiore ci sta un panorama immenso di mod x GTR2 che non si sa quale usare..
al momento tiene banco il mod F1 2008
veramente fatto bene con tutte le livre di quest'anno,forse ancora qualche dettaglio lo devono sistemare,visto che stanno lavorando ancora con delle patch ... se vuoi una lista completa di mod x GTR2 puoi tovarne quante ne vuoi su NoGripRacing devi solo registrarti free e hai la possibilita di scaricare mod e piste pero' con il limite di down di 100 mb alle 24 ore

x il mod della F1 2008 prendi dai link sopra dove se ne e gia discusso e segui bene quello che dice il readme x non incapare in problemi banali... ciao ciao
Old 27-05-2008, 19:29   #2896
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
ciao ... ti posso dire che non esiste una mod migliore o peggiore ci sta un panorama immenso di mod x GTR2 che non si sa quale usare..
al momento tiene banco il mod F1 2008
veramente fatto bene con tutte le livre di quest'anno,forse ancora qualche dettaglio lo devono sistemare,visto che stanno lavorando ancora con delle patch ... se vuoi una lista completa di mod x GTR2 puoi tovarne quante ne vuoi su NoGripRacing devi solo registrarti free e hai la possibilita di scaricare mod e piste pero' con il limite di down di 100 mb alle 24 ore

x il mod della F1 2008 prendi dai link sopra dove se ne e gia discusso e segui bene quello che dice il readme x non incapare in problemi banali... ciao ciao
mi farò un giro su nogrip...la mod f1 avevo provato la vecchia bella xrò prferisco qualcosa che vada sul classico
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 19:33   #2897
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
mi farò un giro su nogrip...la mod f1 avevo provato la vecchia bella xrò prferisco qualcosa che vada sul classico
x classico cosa intendi? ci sta il power and glory che e grande e ti porta il gtl su gtr2 a patto che hai anche il cd di gtl x farlo girare come si deve

oppure se ti interessa la F1 del 89 mi pare ci sta un sito tedesco che han il mod del 78 e dell 89 mi pare....comunque basta che metti in ricerca <mod GTR2> e ti compaiono una marea di forum e siti con uno svariato numero di mod... ciao...
Old 27-05-2008, 19:36   #2898
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...consiglio l'esport-racing come complementare a nogrip questo perché molte cose ci sono su entrambi i siti, solo che su esport non c'è il limite di download...quindi consiglio di scaricare da nogrip solo i files che non ci sono su esport

...come mod molto belle (imho): megane cup, wtcc 2006, audi R8/rs4, F1 2008/2005, champ car, bmw m3 E90 stradale, lexus is-f.

Ho visto degli screen di una mod in arrivo con le auto stradali: F430 (stavolta fatta bene ), aston martin, 8C, ecc ecc

http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=39456

castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 19:40   #2899
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...consiglio l'esport-racing come complementare a nogrip questo perché molte cose ci sono su entrambi i siti, solo che su esport non c'è il limite di download...quindi consiglio di scaricare da nogrip solo i files che non ci sono su esport

...come mod molto belle (imho): megane cup, wtcc 2006, audi R8/rs4, F1 2008/2005, champ car, bmw m3 E90 stradale, lexus is-f.

Ho visto degli screen di una mod in arrivo con le auto stradali: F430 (stavolta fatta bene ), aston martin, 8C, ecc ecc

http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=39456

vero castexx su esport ci sta il meglio ed anche testao nelle gare di league che fanno solitamente .. thanks x avermelo ricordato <ho una marea di forunm e siti che mi ero scordato di quello >
Old 31-05-2008, 22:22   #2900
bryan71
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
...entro in punta di piedi in questo forum, mi chiamo Roberto, brevemente vi spiego il mio problema(...spero sia questa la sezione giusta...)Ho da poco preso Gtr2(...si lo so, l'ho scoperto un pò tardi...)ci stò giocando usando un volante logitech driving force che usavo per la ps2, ho già scaricato il driver relativo dal sito logitech, và tutto bene tranne che per il fatto che non capisco perche rilasciando completamente l'acceleratore l'auto automaticamente frena(...senza toccare il pedale del freno...)e badate bene che non si tratta di freno motore perchè si accendono proprio le luci degli stop , un'altro problema è che le leve poste dietro al volante per cambiare marcia non funzionano...ho provato a riassegnare le leve come pulsanti per cambiare marcia...ma nulla, sono io che non sono capace a configurare la periferica oppure il volante che ho non è compatibile con il pc al 100%?? grazie
bryan71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP