|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi ma non esiste un modo per entrare durante una gara online...ovviamente come spettatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Non è prevista questa funzione.
![]() |
#2884 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Aiuto !!!
Ragazzi ... ho da poco iniziato a giocare a GTR2 e ... mi dice che sto surriscaldando il motore e di abbassare i giri ... uso il cambio automatico (e la tastiera) ... e nel setup abbasso anche di molto il num di giri nelle opzioni che ci sono sopra la scelta delle marce ... come posso risolvere questo problema ... in quale settaggio o setup devo intervenire ... vi prego di essere un po dettagliati in quanto nn capisco un H di motori :-) ... un altra cosa ... durante una gara ad esempio di 80 giri come faccio a sapere quanti pit-stop devo fare ? cioè ... come faccio a capire quanti giri durano le gomme ?
Ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare ... PS ... c' è un modo per vedere la temperatura delle gomme usando la visuale dal cofano ? oppure è solo possibile vederla dall interno auto dall' lcd interno alla macchina ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
|
Quote:
in gara o in prova tienilo a 5 x la lambo invece le altre non vanno a piu di 4 che e il limite maxx di apertura. x il fattore degli 80 giri dovresti are delle prove,,,, ma solitamente in gra le morbide <in base alla guida e altri settaggi tipo chamber e convergenza e differenziale> possono durare x circa 10 giri al massimo sfruttamento,mentre x le medie si sale di circa 5-8 giri in piu, le dure invece dovrebbero teoricamente durare circa 25-30 giri. i pit te li programmi dal garage, ti puoi mettere che so: 3 pit con benza x 16 giri a pit o altro in base ai consumi e alla pista oòtre che la vettura... ler gt son quelle che consumano di piu e ci stanno anche delle piste che fanno consumare ben piu di quello che ti dice il garage caricando benza: 30 litri-10 giri-x modo di dire....... devi sempre e comunque fare dei test x capacitarti un po la volta a capire le svariate cose e consumi in generale......ciao ciao x la temp gomme dalla vista cofano puoi usare e installare il minimotec asp che ti meto il link: http://www.vitumo.de/ ricordati di avere le dx aggiornate.......e se serve altro passa da noi sul forum tpc che vedi in firma.... ciao ciao..
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. Ultima modifica di jonny64fe : 24-05-2008 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Aiuto
Ciao a tutti ... volevo avere qualche chiarimento riguardo alcune opzioni di gtr2 ... allora comincio: Nelle OPZIONI-AVANZATO ci sono delle voci di cui non capisco il significato ... LOOK TO APEX cosa significa? ... VERTEX DAMAGE ? lo devo mettere ? e infine COLLISIONE SEMPL. ROTTAMI che significa che se lo metto mi fa vedere le collisioni in modo semplificato ? Io le voglio con il miglior dettaglio grafico e il piu possibile realistiche ... cosa devo fare ... devo selezionarlo o no ? Ed infine SENSIBILITA DANNO va da 30% al 200% ... quale è quello piu realistico ? (premetto che al livello principiante sta a 100% mentre a livello simulazione sta a 30%) ... Grazie a chiunque mi risponda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi
scusate se disturbo, sto impazzendo su internet per trovare un link valido per scaricare il mod per gtr2 formula 1 2008 v1.1 per poi poterlo aggiornare alla 1.3. Ho provato il link indicato a pagina 139, ma dopo essermi registrato dice di non trovare il file. Qualcuno mi può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 | |
Member
|
Quote:
qui la versione 1.2 e se hai gia l'update 1.3 glielo metti dopo ..ma ricorda di cancellare la 1.1 e i vari file.................leggiti il readme prima di metterlo su ciao ciao <anche perche la 1.1 non puoi metter l'update 1.3>
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 | |
Member
|
Quote:
sicuro di avere cancellato i file e la cartella team del mod precedente cioe della versione 1.1? e hai messo anche quei file che son da sovrascrivere <uidata e l'altra cartela che no ricordo il nome x la 7° marcia>?? che cambiano il quadro completo del menu garage........ al massimo prova a metterci quelle cartelle ma prima fai una copia delle tue originali e vedi se ti crasha ancora.... strano a me va ciao ciao
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
scattosità monaco!
Qualcuno sà xk la pista di Monaco,e un altro circuito cittadino k nn ricordo, mi scatta paurosamente? E ho messo le auto visibili a meno di 20! Il pc in firma non credo abbia colpe visto k ci gira dignitosamente Crisys senza alcun oc! Ho messo tutti i dettagli al max,1280x1024.Sò che GTR2 è un gioco monocore però da qui a scattare in quel modo...
![]()
![]() |
#2892 | |
Member
|
Quote:
e ti assicuro che non e il pc perche se no non girerebbe ne crysis e nemmeno dirt che sono molto esosi.......puoi provare a disattivare man mano uno alla volta le varie particolarita dei dettagli x vedere se hai una resa migliore,il piu delle volte funziona....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Hai provato a disattivare il Vsync? o a modificare il refresh del monitor?
Ricordo che a qualcuno era migliorata la situazione scattosità... ... e poi tentar non nuoce ![]()
![]() |
#2894 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
mi sapete indicare la migliore mod x gtr 2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 |
Member
|
ciao ... ti posso dire che non esiste una mod migliore o peggiore ci sta un panorama immenso di mod x GTR2 che non si sa quale usare..
al momento tiene banco il mod F1 2008 veramente fatto bene con tutte le livre di quest'anno,forse ancora qualche dettaglio lo devono sistemare,visto che stanno lavorando ancora con delle patch ... se vuoi una lista completa di mod x GTR2 puoi tovarne quante ne vuoi su NoGripRacing devi solo registrarti free e hai la possibilita di scaricare mod e piste pero' con il limite di down di 100 mb alle 24 ore x il mod della F1 2008 prendi dai link sopra dove se ne e gia discusso e segui bene quello che dice il readme x non incapare in problemi banali... ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 | |
Member
|
Quote:
oppure se ti interessa la F1 del 89 mi pare ci sta un sito tedesco che han il mod del 78 e dell 89 mi pare....comunque basta che metti in ricerca <mod GTR2> e ti compaiono una marea di forum e siti con uno svariato numero di mod... ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...consiglio l'esport-racing come complementare a nogrip
![]() ![]() ...come mod molto belle (imho): megane cup, wtcc 2006, audi R8/rs4, F1 2008/2005, champ car, bmw m3 E90 stradale, lexus is-f. Ho visto degli screen di una mod in arrivo con le auto stradali: F430 (stavolta fatta bene ![]() ![]() ![]() http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=39456 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
...entro in punta di piedi in questo forum, mi chiamo Roberto, brevemente vi spiego il mio problema(...spero sia questa la sezione giusta...)Ho da poco preso Gtr2(...si lo so, l'ho scoperto un pò tardi...)ci stò giocando usando un volante logitech driving force che usavo per la ps2, ho già scaricato il driver relativo dal sito logitech, và tutto bene tranne che per il fatto che non capisco perche rilasciando completamente l'acceleratore l'auto automaticamente frena(...senza toccare il pedale del freno...)e badate bene che non si tratta di freno motore perchè si accendono proprio le luci degli stop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.