|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
anch'io sarei interessato a saperne di più, il mio LG-4120B funziona con il firmware A102, vorrei aggiornarlo con una versione più recente ho scaricato la A117 e la A115 ma prima di aggiornare vorrei saperne di più. Grazie in anticipo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Aggiorna alla A115 e vedrai che sarà una bomba! Il 117 mi ha dato problemini di compatibilità con alcuni DVD vergini...
Io l'ho venduto per prendermi un Plextor e non ci crederai ma me ne sono pentito!!!! ![]() GSA-4120B gran masterizzatore!!!
![]() |
#1703 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
nn riesco a trovare il firmware 117
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Member
|
E' in giapponese chi ne capisce bo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Senior Member
|
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Member
|
Il sito internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Senior Member
|
Eh???
![]() è tutto in inglese, programma che aggiorna il firmware anche. Al massimo solo l'auto-estraente del 117 [che poi fa tutto da solo e quindi non ti può importare di meno]. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 |
Member
|
vado a cliccarci sopra sul firmware e mi reindirizza in un'altro sito inernet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 | |
Senior Member
|
Quote:
Te l'ho uppato, qui. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Member
|
Ottimo ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Vigonovo
|
il mio 4120B non riesce a masterizzare i dvd 16x di qualsiasi marca a più di 4x ho messo il firmware A115
Intel Core i7 3770 - ASUS P8Z77-V LE Plus - RAM DDR 3 Kingston Hyper-X 16GB 1600 Mhz - EVGA GeForce GTX 1070 FTW - SSD Samsung 750 EVO + 320GB WD Caviar Blue - Ali Corsair CX600 - Case CM HAF 932 Advanced |
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Senior Member
|
Si anche a me con i Verbatim 16x non va oltre i 4x, con altri va anche oltre.
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 |
Bannato
|
mi ricordo che una volta ebbi dei verbatim da 8x che me li faceva scrivere persino a 12x... che storia, ora è il contrario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
|
ragazzi ho un grosso problema nn riesco ad aggiornare il firmware quando apro il programma mi da un po di errori e nn va... puo essere perche sto usando vista???
![]() |
#1718 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
nb (fate salva oggetto con nome e rinominatelo in .ZIP) A117AUTO_MCC03RG20.jpg - scrive i verbatim a 8x. Ultima modifica di zukky : 24-08-2007 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Salve ragazzi... vi racconto la storiella che mi è successa in questi giorni con questo masterizzatore... la faccio breve!
![]() Ho la solita pila di 100DVD Verbatim 16x, DVD-R. Mi metto a fare un pò di backup, il primo dvd va bene, il secondo pure... nero mi chiede il terzo dvd prima di iniziare a masterizzare... e si freeza tutto. Vabbè... strano... mai fatto... reboot. Riavvio e... sorpresa delle soprese... NON mi vuole + masterizzare i DVD verbatim di quella pila! O_O I verbatim di tutti gli altri tipi, quelli nelle custodie, +R, -R, +RW, -RW... li ho di tutte le marche e tipi, ma quelli della pila NON li masterizza! ![]() Ok... pila difettosa, prendo il DVD lo metto in un altro PC... e magicamente... TUTTA la pila funziona! ![]() ![]() ![]() Ho provato 3 diversi "Neri" ( ![]() ![]() Che cosa devo fare? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.