|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 24-10-2004 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Molto interessante. ![]() ![]() In effetti mi sembrava di aver letto che questo mast non supportasse l'overburning leggendo la prova su CDr-info. Può essere che questa funzionalità sia stata implementata con l'ultima versione del firm !? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
a me non li ha scritti ne' quelli da 90 ne' quelli da 100 minuti con nero 6.3.1.20 e firmware A110 region free
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
ma su cdrinfo c'è scritto ke il 4120b supporta l'overburning...farò anke io delle prove... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
|
specifico che erano dei cd PRINCO... lo so la qualità non è otima ma il mio master cd LITE-ON 52-24-52 li ha fatti senza problemi. il master LG invece sembrava iniziasse a scrivere e poi mi ha dato scrittura fallita. NOn ha fatto nemmeno il lead-in perchè gli stessi cd li ho riutilizzati sul lite-on subito dopo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
scusate ma i driver sul sito italiano della lg ci sono o bìisogna andare su quello americano?
![]() |
#1028 | |
Member
|
Quote:
Driver ? Per quale software/Sistema operativo ? Forse volevi dire Firm ? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Member
|
Ho preso 3 DVD+RW e ieri 1 di questi alla 3-4 riscrittura a 4x lo stosso LG che gli ha scritti stenta a leggerli.
Di chi sarà la colpa ? Sono dei Magnex. Sono supporti di bassa qualità ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
saluti p.s. puo' un ignorantone in materia chiedervi a cosa serve il bitsetting e da dove lo si puo' settare ? ![]()
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
ehm si, volevo dire firmware... ![]() su quello italiano nn c'è nulla relativamente ai masterizzatori dvd, o perlomeno non riesco a trovarlo io
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B. Siamo in missione per conto di Dio And if you don't like then hey fuck you! Ultima modifica di Vedder : 25-10-2004 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il bit setting serve per far riconoscere ad un lettore dvd qualsiasi sia esso drive da pc o lettore da tavolo, il supporto masterizzato come DVD-ROM (quello utilizzato per i film su dvd original per intenderci) aumentandone così la compatibilità. Il bit setting è supportato dal 4120b solo sui DVD+R e DVD+R DL (come per tutti i masterizzatori che supportano il bit setting) Non è ancora disponibile il bitsetting su DVD+RW che io sappia. Se c'è fatemelo sapere perchè lo userei volentieri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Riguardo il bit setting c'e' qualche opzione o settaggio da fare manualmente o viene fatto in automatico il settaggio ? vale lo stesso discorso per il 4160b ? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
|
puoi usare dvd-info pro per settarlo tu manualmente altrimenti con nero 6.3.1.20 o successive puoi settarlo dalle opzioni avanzate del masterizzatore (nota che se lo hai già settato con un altro software tipo dvd-info pro su nero devi mettere "unmodified" al posto di dvd-rom o dell'altra voce che dice che il book-type sarà uguale al supporto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
|
dimenticavo: il bit-setting (o book-type setting) non è ancora ufficialemente supportato dal 4160B ma penso che prima o poi uscirà il firmware ufficiale che lo abiliterà come è successo per il 4120B. Nell'attesa prova a cercare i firm moddati: probabilmente ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
|
Quote:
Gentilissimo , grazie mille , aspettero' un firmware ufficiale , non ho fretta ![]() fortunato
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo
![]() Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Novità sul firm @4160b????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.