|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Va bhe puodarsi che il tuo modello era difettoso
![]() Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
mmmmmmhhhh.... difetti solo su marche specifiche...? mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Una maniera per vedere quale firmware ho su' in questo momento ? che sw utilizzare ? grazie
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
però non mi spiego come possano creare un firmware NUOVO e possa andare peggio..cmq io ho comprato il masterizzatore e aggiornato il firmware...
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
|
Quote:
Credimi ninja750 , nero non mi fa veder nulla , cd burner xp altrettanto .... ciao
![]() |
![]() |
#967 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Per Mo3bius
Se devi solo guardare che versione di firmware hai puoi usare Nero InfoTool.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
|
Re: Per Mo3bius
Quote:
![]() Allora firmware A102 , ma io mi trovo benissimo , c'e' un modo per salvarlo in caso volessi tornare indietro , o si puo' scaricare dalla rete come l'A111 ? e in caso rimetterlo su' , sempre che sia possibile un flash all'indietro come versione.... ciao
![]() |
![]() |
#969 | |
Bannato
|
Re: Re: Per Mo3bius
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
Prima avevo un Lg 4040B e ho sempre masterizzato su Dvd 4x di marca cd-Store senza problemi
Ora ho acquistato un Lg 4120B ho effetuttato ora una copia di 4,2 gb a 2x ed e' andata male stesso formato sopracitato Provero' a installere in nuovo firm e vediamo che succede... A presto
![]() |
#972 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Per Mo3bius
Quote:
ho ordinato un 4160b , spero che sia buono come questo 4120b e non mi crei problemi. ciao p.s. grazie crinas per la disponibilita' cmq ![]()
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
Ragazzi nella pagina precedente se ricordate ho detto che avrei messo il firm nuovo a111 sul mio Lg 4120b
ho rifatto la stessa masterizzazione e tutto e' andato a buon fine ... tra l'altro alla velocita' di 4 x... mentre a 2x con il vecchio firm mi aveva dato errore di scrittura I dvd-R in questione sono Cd-Store 4x A presto
![]() |
#974 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho installato il masterizzatore LG GSA-4120B ed ho flashato il firm alla A111, ho installato il nero aggiornato alla 6.3.1.25. Con i DVD-R al momento non ho riscontrato alcun problema anche se fin'ora ho potuto usare solo la scrittura a 4X, mentre sui CD-R la scrittura max a cui posso accedere con nero è solo fino a 24x con qualsiasi supporto CD-R. Ho letto che la Velocità max di scrittura supportata per i CD-R è 40x.
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING Perchè? Succede anche a Voi? Grazie a chi mi voglia rispondere. A presto. Ultima modifica di f_carone : 15-10-2004 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
cmque una volta sono passato dall'a102 ad un firmware regionfree e poi ho rimesso l'a102 nessun problema il vekkio bios lo trovi facilmente su internet cmque ti consiglio vivamente di lasciare l'a111 se siamo in tanti a dirtelo ci sarà un xkè ;-)
![]() |
![]() |
#976 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Per Mo3bius
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Re: Re: Per Mo3bius
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Uscirà un apposito Fw
![]() Byezzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Infatti spero presto, è da 1 pezzo ke vorrei farlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.