|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
esistono solo DVD9+R, cmq se il bit settingè attivato grazie al firmware non dovresti aver problemi a leggerli. Se invece masterizzi direttamente su DVD5-R non dovresti aver provlemi di nessun tipo col lettore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Capita solo a me oppure....
Ho installato nero v. 6.3.1.20 e il firmware del mast. è A104 ho provato a fare una copia di un film e verificare se funziona il bitsetting è il risultato è che: pur settando il bitsetting a DVD-ROM da nero e anche tramite DvdInfoPro il risultato è stato che una volta terminata la masterizzazione il programma DvdInfoPro mi dice che il disco è stato bitsettato a DVD-ROM, ma se spengo il Pc e lo riavvio e rilancio DvdInfoPro magicamente mi segnala che il dvd non è più DVD-ROM ma un bel DVD*+R , come se niente fosse stato fatto. ![]() Ragazzi capita solo a me oppure è normale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sicilia
|
E da oggi ce l'ho anche io stu mostro ... speriamo non mi tradisca
![]() Ciao
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
scusate se vi trito le balle, ma questi DVD5-R vengono quindi letti su qualsiasi lettore (vengono cioè riconosciuti come normali dvd-rom)? ma si trovano facilmente in giro? dario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
|
Quote:
sono i comunissimi dvd -r ke trovi anke al supermercato. Su hwupgrade se non ricordo male era uscito un articolo ke diceva ke il 95% dei lettori da tavolo legge dvd -R masterizzati e il 90% legge anke i dvd +r. Cmq x saperne di + vai sull'ottima guida del forum. X comodità ti posto il link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Raga novità!!!!!!!!!!!
![]() Scritto DVD+R DL con nero!!! back-up film School Of Rock!!! risultato: -book-type correttamente impostato e riconosciuto a DVD-ROM -Il dvd xò non viene letto correttamente (dvd shrink aveva xò detto ke c'era stato 1 errore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
ke supporto hai usato? xkè hai usato dvd shrink? se hai fatto una copia di backup su un dvd9 non dovresti averlo compresso o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho usato 1 Verbatim (16,90 euri ![]() Non ho compresso nulla, ho usato dvd shrink xkè volevo provarlo ma userò anke dvd decripter!!! il menù funge, ma quando clicco su inizio film poi si blocca con "Impossibile leggere disco" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non ci siamo capiti, hai detto che dvdshrink ti ha segnalato un errore, volevo sapere qualcosa di più preciso sul tipo di errore...
![]()
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
dop essermi letto tutti e dico tutti i post di questo thread esco dall'ufficio e vado a comprarlo alla "modica" cifra di 89.90euro che è la più bassa che ho trovato in un ipermercato della mia città. Non lo potro' provare subito ma spero funzioni bene come descritto nella maggior parte di questi post e di essere un'altro utente soddisfatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso ke mi viene in mente con dvd shrink non avevo disattivato la masterizzazione con nero...e ovviamente non gliel'ho fatta fare...forse è stato x quello ke mi ha dato errore... ad ogni modo l'ho appena rippato di nuovo, sia con shrink ke con dvd decripter... NESSUN ERRORE!!! kissà se il prox dual layer verrà correttamente??? Si accettano scommesse!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Ho verificato anche che mi vede DVD-ROM quei dvd masterizzati normalmente cioè senza impostare il booktype a DVD-ROM, ma ritorna tutto a DVD+R dopo aver riavviato il Pc. Quindi la deduzione secondo me è che con il masterizzatore che abbiamo non sia possibile REALMENTE impostare il booktype a DVD-ROM ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cioma63 : 08-09-2004 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non succede.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto!!! Nel menu in alto...."seleziona masterizzatore" poi apri la tendina in basso "Opzioni" Si setta da li....ma da dove lo setti te?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Avete provato questo ? http://cdrinfo.com/Sections/Reviews/...9931&PageId=21 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
non si riesce manco a scaricare...me lo passi in pvt please??? ![]() ![]() proverò a vedere se riavviando varie volte anke io ho sto problema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.