|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho trovato questo master in un centro commerciale a 90 euro. La versione con la scatola.
Che tide lo prendo? Ho trovo di meglio a quella cifra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
sono indeciso
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
...ti ho mandati in pvt il link di un sito dove dovresti trovare di meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Volevo sapere se vale quello che costa e la qualità di scrittura è buona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
dvd+r o dvd-r?
ho letto le prime 10 pagine
![]() ![]() ho appena acquistato un masterizzatore LG 4120 (firmware di serie 102), e ho intenzione di fare dvd con dati miei e copie dei miei giochi della xbox. voi cosa mi consigliate di usare tra i due standard (-r e +r) ? non mi interessa minimamente il limare qualche centesimo di euro sul prezzo dei supporti o sulla velocità di scrittura, vorrei solo una soluzione duratura ed affidabile per poter leggere i dvd dei giochi dalla mia X-botola. domanda sul firmware: i firmware hackati sbloccano solamente le regioni per leggere tutti i dvd, esatto? oppure viene anche implementato il bit setting 'automatico' (ho letto qualche thread indietro che il bit setting automatico sembrava essere implementato solo in alcuni firmware) ? qualche consiglio per favore?
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Re: dvd+r o dvd-r?
Quote:
usa i dvd-r per l'xbox, i dvd+r mi pare non li legga proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Re: dvd+r o dvd-r?
Quote:
Cmq io fino a oggi ho posseduto un pioneer 107d, gran masterizzatore, poki dvd bruciati. Adesso vado a prendermi l'LG a 87 €, spero vada bene come il mio ex Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
|
Re: Re: dvd+r o dvd-r?
Quote:
sì, ho una delle prima versioni (1.0 - thompson : da quello che ho letto è il più scarso ma vabbè..). beh, quindi in teoria se usassi la scrittura ad 1X sarei sul sicuro ancora di più. quindi potendo scegliere tra dvd + e - mi conviene stare sui -, no? però ho un dubbio: ammesso che vada il bit setting, masterizzando con un dvd+r si trasformerebbe automaticamente in dvd-rom e quindi potrei evitare eventuali problemi con l'x, è giusto? oppure vale solo per i dvd-video? tu che programmi mi consigli per masterizzare? ho visto che ci sono dei programmi proprio "dedicati alla X", ma ce ne sono a pacchi.. non so proprio ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di max84 : 06-09-2004 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Member
Città: Pavia
|
Non fa i dvd+RW
Ciao a tutti, ho preso il 4120B e lo ho subito aggiornato alla firma 104. Mi è venuto un infarto! stasera provo a inserire un dvd+R e non riesco a masterizzarlo con nero. Ho provato a riformattarlo ma mi dice che è un supporto non valido (TDK); ho provato con un'altra marca ma niente: con nero mi dice di inserire un disco cdr o rw
Aiutooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Non fa i dvd+RW
Quote:
Reinstalla tutto!!! anke il canale ide alla quale è attaccato il master!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Member
Città: Pavia
|
Scusate tutti ma è colpa mia che cannavo con nero: se uso nero express mi da il problema sopracitato. Se dal pannello Start Smart seleziono disco dati mi si apre la finestra dvd iso e funziona benissimo. Allarme rientrato ma me la sono vista brutta visto che ho appena venduto il mio Lite811.
A risentirci e grazie per il consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: dvd+r o dvd-r?
Quote:
Cmq io uso sempre -r, ho poki giochi sui +r e alcuni di questi non girano. Quote:
se devi rippare i giochi dall'x devi collegarti via ethernet e creare la iso con x-iso e poi masterizzi con nero. Viasto ke siamo un po OT ti do il link di un bel sito sull'x-box ke ha anke diversi tutorial X-box Tribe |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: dvd+r o dvd-r?
Quote:
ah ho capito. pensavo che, pur leggendo di tutto, il lettore avesse comunque delle preferenze sui + o sui -. comunque è tutto chiaro, grazie per il link. se dovessi avere bisogno di un consiglio potrei scocciarti in privato per favore? ![]() ![]() per quanto riguarda i dvd, ho letto che i ritek sono buoni e vanno bene con questo masterizzatore. ho trovato degli lg e dei tdk.. sono buoni comunque, giusto? oppure, potendo, devo puntare sui ritek per avere 'il massimo' ? scusa il niubbismo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
SUPERCAXXXXXATA! ![]() SORRY, LA CAXXXATA E' DI QUELLO CHE HA COMPRATO IL DRU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
4120B Retail
Qualcuno sa dirmi nella versione retail del 4120B che software ce' incluso?
grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Re: 4120B Retail
Quote:
L'ho comprato giusto ieri e ho masterizzato 2 dvd video, cmq all'interno trovi un cd con il manuale e uno con il software: Nero express 6, Power DVD e Power Producer Gold |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
scusate vorrei sapere una cosa su questo masterizzatore, magari è già stata detta ma non ce l'ho fatta a leggermi tutte le pagine (perdonatemi)
alla pagina http://us.lge.com/Product/proddetail...egoryId=020206 c'è scritto che questo masterizzatore è in grado di scrivere su dvd+r dual layer. quello che mi chiedo è: su dvd-r dual layer (se esistono...) non scrive? ho appena comprato un lettore dvd che i dvd+r non li legge, avrei quindi dei problemi nel far riconoscere i -r scritti con questo? ciao e grazie, dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | ||
Member
|
Quote:
Inoltre, ho letto una recensione, però basata sul firmware A102, in cui si dice... Quote:
Ultima modifica di Warmaster : 07-09-2004 alle 13:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
porca miseria, tra l'altro il lettore che ho comprato è proprio della lg...
comunque grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.