|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12321 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
attenzione a pdf creator comporta qualche effetto collaterale
http://en.wikipedia.org/wiki/PDFCreator sul thread di firefox c'è stato un caso http://www.hwupgrade.it/forum/showth...57157&page=224 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12323 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Basta fare SEMPRE l'installazione personallizzata e rimuovere le toolbar
![]() |
![]() |
#12324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
![]() (ma poi... clamoroso OT: ma a icche' servono ste barre?)
![]() |
![]() |
#12325 | |
Senior Member
|
Quote:
per avere fondi dai vari advertiser. se no come farebbe ad essere gratuito. Ci sta dai. Alla fine ti danno anche la possibilità di non installarla.
![]() |
![]() |
#12326 |
Senior Member
|
si' si' e' chiaro il senso commerciale e la loro necessita' per mantenere in vita chi propone software free...
ma io mi chiedevo proprio: queste toolbar sono alla fine utili alla navigazione? per me e' piu' la noia dello spazio che occupano che l'ausilio che danno - ad esempio per cercare qualcosa su google non ho mai usato la finestrella che ormai tutti i browser offrono nella loro barra ma apro sempre una nuova scheda con google come homepage.. boh... sono antico ![]()
![]() |
#12327 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
più che altro tutti i browser recenti offrono la ricerca o direttamente nella barra degli indirizzi o in uno spazio affianco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12328 | |
Senior Member
|
Quote:
tempo che tu hai aperto un nuovo tab e hai scritto, io, con la finestrella a destra, ho gia fatto la ricerca con i risultati in un nuovo tab! ![]() Ognuno usa il pc come vuole: chi usa solo il mouse, chi gli shortcut da tastiera (io li adoro)... ![]()
![]() |
![]() |
#12329 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Esiste qualcosa di free facile da usare per fare video ?? Magari con la possibilità di qualche effetto speciale
![]()
![]() |
#12330 |
Senior Member
Città: Sa
|
qualcun conosce un programma free che da la possibilità di compilare e stampare un foglio di riepilogo per interventi tecnici su pc o hardware in generale,che poi si può anche creare un database. spero di esser stato chiaro nella domanda...
e visto che ci son qualcun conosce un programma free che funzioni come registratore di cassa installato nel pc che quindi stampa fatture e scontrini.ho visto in vari begozi che ormai stampano da pc gli scontrini o fatture.
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 08-03-2010 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fare video di che tipo? partendo da foto o video?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 08-03-2010 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12332 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi crearti un foglio di excel con intestazioni varie e degli elenchi a discesa per tipologia di prestazione o lavori eseguiti per esempio per fatture e simili vedi qui se trovi qualcosa http://www.navigaweb.net/2009/03/ges...grammi-di.html http://www.programmifree.com/categorie/gestionali.htm
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 08-03-2010 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12334 |
Senior Member
Città: Belluno
|
Partendo da video
![]() In pratica volevo fare un video con rFactor .... quindi registrare tramite fraps e poi usare qualche programma per montare il video che magari consenta anche di aggiungere effetti speciali ![]()
![]() |
#12335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
ciao!
![]() |
![]() |
#12336 | |
Senior Member
|
Quote:
per gli effetti e transizioni video suppongo non siano all'altezza delle alternative a pagamento ma vale la pena provare ![]() in caso facci sapere cosa trovi di interessante
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12337 | |
Senior Member
Città: Sa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Ciao a tutti,
avrei bisogno un programma free per masterizzare, mi basta che abbia le classiche funzioni di masterizzazione CD/DVD, .iso e, importante, mi permetta di creare DVD video. Guardando le pagine dei vari Cd Burner Xp, DeepBurner Free, Infrarecord, Burnaware ecc. non sono riuscito a capire quali di questi abbia TUTTE queste funzioni e sia anche free e non solo una demo/trial. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie! O.S.: 7 x64 Home premium
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12340 |
Senior Member
|
intendi da una cartella video_ts gia' in formato dvd, o da file video generici?
nel secondo caso la questione e' piu' complicata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.