|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ragazzi, mi consigliate un programma per la gestione del bilancio familiare, entrate/uscite ecc.. grazie
![]()
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
L I N K - 1 L I N K - 2 L I N K - 3 ...ma non ne ho provato mai nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8943 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
grazie, ora li provo...
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8944 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per la domanda... tadaaaa! ![]() PS: guarda che quelli di NCIS a CSI gli fanno un baffo grosso come quello della birra Moretti... riescono ad entrare in un computer del Pentagono scrivendo in due su una singola tastiera............. ![]()
![]() |
![]() |
#8945 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Grazie mille dei consigli! ![]() I miei due centesimi. Pur da utente abbastanza inesperto, ho potuto fare il tutto senza panico particolare grazie a due fattori: 1) aver a disposizione un'immagine recente del mio sistema (fatta con Acronis True Image), che avrei potuto ripristinare con una certa semplicità; 2) poter contare sui validi consigli di questo forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
ciao,
con Vista non c'è verso di far andare uno scanner HP Scanjet 4200C (non ci sono più i driver)... peccato però che funzioni bene (per quello che mi serve) e non crdeo sia il caso di rottamarlo solo perchè HP mi vuole obbligare a fare il consumista fesso ![]() esiste un software che mi permetta di far lavorare il mio scanner con Vista (32bit) ? grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8948 |
Senior Member
|
TrueCrypt 5.1a
changelog: http://www.truecrypt.org/docs/?s=version-history
download: http://www.truecrypt.org/downloads.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#8949 |
Senior Member
|
Error Messages for Windows
Altri "Errori per Windows"? Non bastano i suoi?
![]() Questa piccola utility gratuita aiuta a comprendere meglio i codici d'errore di Windows, con un database di descrizioni e relativi errori numerici finamente svelati senza ricorrere ai soliti motori di ricerca tuttofare. L I N K |
![]() |
![]() |
![]() |
#8950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Virtual Pc 2007 è pure gratuito http://www.microsoft.com/downloads/d...2-2dc0b40a73b6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8951 |
Senior Member
|
ti ringrazio...
io però vorrei non dover installare un'altro sistema operativo solo per far girare uno scanner... non sò, ho la convinzione che più roba si installa in winzozz più alto è il rischio di incasinamento... una cosa è certa, un micro-aggiornamento di merd@ quelli della HP lo poteveno anche fare ai loro driver... mi sa che stanno perdendo un'altro cliente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8952 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu, da Vista, lanci VirtualPC come una delle N applicazioni di Vista, ma con dentro un SO compatibile con il tuo hardware, e, ammesso e non concesso che la catena drivers funzioni, usi il tuo hardware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8953 |
Member
|
Vorrei segnalare http://blog.kowalczyk.info/software/sumatrapdf/ un reader pdf leggero, opensource, portabile (un singolo file exe) e anche tradotto.
Ha una funzione carina in uno dei pannelli per dire al sistema di aprire sempre con quel programma i pdf. Si potrebbe aggiungere alla lista principale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8954 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing Ultima modifica di Rog : 21-03-2008 alle 15:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8955 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah sì, quello sì....però, se è l'unica soluzione, ammesso e non concesso che funzioni.... Quello che volevo dire io è che non si incasinerà Windows installando una macchina virtuale (magari con dentro un Linux leggero che sa "vedere" la sua periferica..se esiste), perchè è un'applicazione, e non un SO. Altre soluzioni, in effetti, non mi vengono in mente. A meno di contattare il Servizio Clienti di HP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8956 |
Member
|
Nella fretta ho modificato la parte del link sbagliato XD, ok scusate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8957 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
quella di installare la macchina virtuale mi pare una delle poche soluzioni plausibili ma con poca speranza: spesso il driver usb delle macchine virtuali non funziona con scanner e stampanti, pero tentar non nuoce! ![]() altrimenti, se lo scanner è supportato da Sane, migrare a Linux. ![]() PS: ovviamente consiglio di provare TUTTI i software i virtualizzazione disponibili: virtualbox, vmware,virtualpc....vurria mai che uno funzioni! ![]()
![]() |
![]() |
#8958 |
Senior Member
|
ringrazio tutti dei consigli ricevuti
![]() fra i vari credo che seguiro' quello di contattare il servizio clienti HP probabilmente non ottengo nulla (nel senso che non mi daranno un driver aggiornato... e ci mancherebbe... non avrebbe senso per un solo cliente privato) ma almeno li informo che, a soluzione mancante, io cestinero' lo scanner e il relativo marchio (anche se in giro di concorrenti affidabili non e' che ne abbiano poi molti ![]() ad ogni modo... grazie ancora per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Da quando ho messo xp sul notebook che mi hanno venduto con Vista vivo meglio...altro che Olio Cuore ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
WinXP o linux che sia. poi si fa il per così dire downgrade |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.