|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Installato e provato cd burner xp
Molto facile e intuitivo, solo che non mi capisco molto quando devo fare cd audio: mi dice che il mio masterizzatore non supporta il disc at once per l'audio mentre con nero (ad esempio) lo faceva alla grande. Ora per me questo è un problema in quanto i pezzi del mio gruppo sono mixati insieme e i 2 secondi di pausa tra una canzone e l'altra danno parecchio fastidio ![]()
![]() |
#4302 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
E' una cosa che ho notato anch'io con cdburnerxp....non ho risolto però....
![]() |
#4303 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ma con CDBurnerXP, come è possibile fare delle semplici copie?
Un saluto a tutti... masand
![]() |
#4304 | |
Moderatore
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#4305 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che sto cercando di capire è perchè da proprietà il programma vede il mio masterizzatore (LG GSA-H10A) compatibile col DAO mentre poi quando vado per masterizzare mi dice che non è compatibile nè con questo nè col session at once, mi lascia masterizzare solo, appunto, col track at once ... non riesco a trovare alcun parametro per modificare questa cosa nè alcun modo per risolvere questo fastidioso problema ...
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
In effetti sono uguali...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
|
Ho aperto una discussione su CD Burner XP Pro 3
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12618644
![]() |
#4308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
E' un eccelletente masterizzatore di iso con possibilità di intervento su vari parametri.Come qualità di scrittura è 2 spanne sopra decrypter ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4310 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aggionamento elenco firewall free.
Giro messaggio appena inviato alla sezione Thread ufficiale dei firewall software nel caso dovesse essere utile per inserire e/o modificare l'elenco presente in questa sezione:
<< Giusto per fare il punto della situazione sulle versioni free di firewall attualmente disponibili: Look'n stop non è free ma trial per 30gg Outpost non è free ma esiste solo la Pro in trial per 30gg Kerio non è free ma trial per 30gg dopo di che non è più full version Sygate non è free dopo l'acquisizione di Symantec anche se si riesce a trovare da altre fonti la versione 5.6 (però non ci saranno più sviluppi) Tiny non è free ma trial per 30gg ZoneAlarm è free ma lo hanno veramente ridotto a tutto vantaggio della versione Pro a pagamento R-Firewall è free (l'ultima versione 1.0.53 risale al 02-03-05) Jetico è free (l'ultima versione 1.0.1.61 risale al 19-07-05) SoftPerferct è free (l'ultima versione 1.4.1 risale al 11-03-2005) Filseclab è free (l'ultima versione 3.0 risale al 29-07-2005) Comodo è free (ultima versione 2.0) Penso sia il caso di aggionare il sondaggio. >> Ultima modifica di ggetto : 04-06-2006 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 | |
Senior Member
Città: sanna
|
Quote:
r firewall che è free home (non mi paice molto in verita') filseclab free HOME ( questo lo sto provando da un paio di giorni non mi pare malaccio abbastanza leggero)
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Tra quelli elencati free per uso commerciale oltre Comodo c'è anche Filseclab?
Ultima modifica di iron84 : 04-06-2006 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga come mai non c'e' peer guardian?
![]() |
#4315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
@ daemon: filseclab dai screenshot non sembra niente male. coglierò l'occasione per provarlo nel periodo del referendum nel pc a trento ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
ma perchè non è in prima pagina? ImgBurn 1.3.0.0??? non è che per caso contiene spyware tipo burn4free?????????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 | |
Moderatore
|
Quote:
Grazie della info ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#4318 | |
Senior Member
Città: sanna
|
Quote:
è in vendita il source code almeno è quello che ho capito io...
![]() |
![]() |
#4319 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
http://deadline.3x.ro/
DeadLine is a freeware designed for students and engineers. It combines graph plotting with advanced numerical Calculus, in a very intuitive approach. Most equations are supported, including algebraic equations, trigonometric equations, and exponential equations. DeadLine includes a fast engine that performs Math calculations. You can complete any task almost instantly, even on older systems.
![]() |
#4320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
A proposito di masterizzare DVD-dati, mentre cercavo tutt'altro, sono inciampato su questo programma: BwgBurn.
Si propone come suite tout-court dato che può masterizzare CD-DVD audio, VCD, DVD-Video oltre a trattare seppur parzialmente anche le immagini. Seppur siano ancora ad una Beta release, mi sembra interessante ![]() P.S.: necessita il FW Net 2.0, ma n credo sia un grosso problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.