|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
Almeno, io ho fatto così ![]()
![]() |
![]() |
#1862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() cmq gente diventa sempre piu un problema seguire sto 3d, gia ho meno di 1 ora al giorno o ogni 2 giorni per sto forum, se continuate a scrivere sempre le solite cose e fare 3 pag al giorno di quanto non vi piaccia ecc sfido chiunque a riuscire a star dietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mah... grazie lo stesso |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
chi si lamenta della mancanza del gps, provi pacman! ps: ma come cavolo fanno alcuni a chiedere dei cheats? usarli in un genere così...toglie tutto il gusto del gioco, imho!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 |
Senior Member
Città: Roma
|
ragazzi un aiuto con capo dun nn riesco a trovare i malviventi che hanno rubato le tre casse dell'orco urkas mi sono fatto tutta la spiaggia da capo dun a dopo ardea ma nn li trovo?qualcuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Non è propriamente esaltante cominciare una quest andando in giro a cercare una fattoria che non si sa proprio dove sia... Poi magari trovi altre 5 quest lungo la strada... ed ognuna di queste richiede di andare in altrettanti posti sconosciuti... Capisci che nel giro di un' ora uno si trova spaesato ? Dopo un giorno di gioco avevo una botta di quest da fare, peccato che non sapessi dove farle. Ho cominciato a girare come uno scemo senza concludere nulla. Per me questo non è divertimento.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
il corriere allora non è un lavoro che fa per te...O_o il bello di sti giochi è vivere una seconda vita.........il brutto è che se ti perdi la deficenza artificiale degli npc non ti sa dare indicazioni.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
installato , provato e disinstallato.
Le opzioni grafiche le han messe cosi per bellezza. Il gioco va bene in se, almeno sul mio pc non da chissa quali noie a parte qlk scatto alle volte...cmq giocabilissimo. I combattimenti sono senza pathos sinceramente....clicca clicca clicca ....!!! Atmosfera.......bha diciamo..... Esci nelle lande e guai se incontri qlk animal"o"! Se cadi in terra hai finito di giocare.... Scusate ma....se all inizio parlate cn qualcuno , e dico per la prima volta, è normale che non appaiano dialoghi ma si sentano solo le voci ??? Per di piu inglesi. Chicca delle chicche....il pc mi si è riavviato due volte e guarda caso dopo due uscite da gothic.....mha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Senior Member
|
Quote:
I combattimenti...bè anche da me hai notato quanto fossero forti i cinghiali ed il gameplay sbilanciato.Per quanto riguarda i riavvi non so però ti dirò che a me è crashato una volta cancellandomi i salvataggi.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane Ultima modifica di Anriel : 22-10-2006 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 | |
Senior Member
|
Quote:
se nn altro non sn l'unico a sostenere che il cinghiale va in berserk...
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane Ultima modifica di Anriel : 22-10-2006 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 22-10-2006 alle 23:15. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
io a livello 20 appena vedo un cinghiale inizio a scappare come un matto... o_O vanno in Kamehameha mode....maledetti...
![]() |
#1876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
ah....ma dove vedo il livello di lealtà o come caspita si chiama per parlare con il capo degli orchi a montera? li è al 75% e non mi fanno ancora passare ma io dove vedo il valore che ho raggiunto?
![]() |
#1877 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
La bellezza degli RPG sta proprio nel fatto di parlare con tutti , esplorare e scoprire da soli i vari luoghi , segreti che il gioco offre. Gothic 3 oltre che un bel gioco e' abbastanza semplice , divertente ed intuitivo , mettere un Gps in un gioco del genere sarebbe na caccata pazzesca , rovinerebbe 50% del gioco. Cavolo , mi ricordo le aventure di una volta , dove gli indizi te li dava a contagocce e di piu' molto stilizzati , molto metaforici , allora si che eri nella merda totale , invece ... in Gothic3 , ti dice esattamente quello che devi fare e dove andare , tipo : " vai a nord di Montera li c'e' la caverna degli goblin , ammazzali tutti " , cxxxo , piu' facile di cosi non si puo' , in piu' c'e' pure la mappa che fa vedere il luogo esatto dove ci troviamo. Secondo me chi si lamenta troppo per ogni banalita' del gioco , o non sa giocare , oppure non e' il suo genere di gioco , quindi meglio cambiare genere. Io ringrazio ancora , non so chi ... forse (il cielo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Domanda:
Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma in questo genere di giochi ci vuole anche un "pizzico" fantasia ..eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.