|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1482 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Insomma alla fine più che bug vi mangiate voi le quest ![]() ...magari trovi il cadavere , se è finito in un branco di lupi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1485 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ciaozoaozaz
![]() |
![]() |
#1486 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
|
Quote:
![]()
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 Ghz@1.25 with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 ![]() SetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
boh a sto punto mi viene il dubbio perchè io continuo a trovare quest difficili se non impossibili da finire ma non perchè ci siano combattimenti assurdi o strane cose da recuperare perchè non capisco un emerito CAZZO di quello che il level designer avrebbe voluto che io facessi. e questo è un difetto di proporzioni BIBLICHE per un rpg. In un gioco di ruolo NON PUOI far partire una quest da un dialogo insignificante senza spiegare niente al giocatore. parlo con un tizio e senza che me ne accorga parte una quest su sto tizio. se mi va bene devo solo perdere mezz'ora a parlare con tutti gli npc con nome per vedere se qualcuno mi dice qualcosa che termina la quest. ovviamente nel diario ci sono 3 righe in croce, in pratica i sottotitoli del dialogo, che non spiegano un cazzo se non a grandi linee cosa devi fare. l'esempio più eclatante una quest su un elmo. descrizione: "in teoria a geldern si trova anche l'elmo tal dei tali" questa era una quest. dopo 1 giorno e mezzo di gioco trovo l'elmo, quest conclusa. MA COME CAZZO, ma non ha senso una cosa del genere. la cosa mi lascia veramente impietrito, nei primi gothic non avevano fatto un simile errore, qua han sputtanato un gioco adesso dopo giorni di gioco posso dire senza possibilità di ricredermi che gothic3 si merita una votazione insufficiente. insufficiente perchè tra sistema di combattimento buggato e quest buttate lì alla cazzo mi ha fatto ampiamente girare le balle. non era questo ciò a cui mi avevano abituato i precedenti episodi. gothic3 si tiene a galla solo per la grafica e le musiche, e la cosa non va bene. Ultima modifica di Isomarcus : 17-10-2006 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma c'è un demo?oggi lo volevo prendere ma prima vorrei provare un demo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
una demo no, ma è uscita la Recensione di Multiplayer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ciajznanzoa
![]() |
![]() |
#1491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
boh io il diario lo capisco, addirittura riporta pure i dialoghi per intero, anche quelli con diversi personaggi collegati a quella quest. Certo qua non c'è la freccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | |
Senior Member
|
Quote:
pare di si....indice che spesso ...metto un enorme IMHO...le rece vengono affrontate mooolto alla leggera. Io l'avrei sottolineato in doppio rosso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Senior Member
|
Quote:
è uscito giovedì e ci gioco da venerdì mattina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti per quello mi viene il dubbio. adesso reinstallo gothic2 ma sono sicuro che il diario era gestito molto meglio. anzi in gothic3 proprio non è gestito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Senior Member
|
Quote:
non è tanto questione di capire...effettivamente nella grande maggioranza di quest che ho fatto si capisce...è che da proprio una sensazione di incompiuto. "Ok, sono le 13.00. Il diario non ho voglia di farlo....copia e incolla le linee di dialogo relative alla quest e andiamo in pausa pranzo"....credo che sia andata così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Senior Member
|
cmq su una cosa ha ragione quella recensione: l'I.A. fa davvero schifo... ok che non gli si può dire nulla dato che in oblivion è pure peggio (anzi in oblivion avevano pure tentato di spacciarla per eccezionale, chi si ricorda il video della donna col cane?) ma vedere i nemici che aspettano il proprio turno per attaccare è piuttosto ridicolo... se va tutto per il verso giusto si riescono ad affrontare anche una ventina di orchi tanto attaccano 1 alla volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
esiste un no dvd per questo gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.