|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
massimo 10 giorni.
Ciao
![]() |
#782 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,
ho ricevuto World War II Collection da play e volevo spegarvi come si compone la collezione (visto che io stesso ho provato a immaginarlo prima dell'ordine!!) è una scatola cartonata direi molto simile a quella di UT2004 (versione CD) con il fronte che si apre a libro. all'interno in un "vassoio" di cartone ho trovato: -2cd di metal of honor e i 2 di battlefield nelle bustine -una custiodia per CD a due posti con 2 cd di Secret Weapons.... e gli altri 2 nelle bustine sul retro della custiodia CD sono stampati i codici di battlefield e medal of honor... spero di essere stato utile e aggiungo: ------World War II Collection------- Medal Of Honor AA----> Inglese Secret Weapons....----> Inglese Battlefield 1942 ----> Italiano (non li ho installati ma dai menù pre installazione le localizzazioni dovrebbero essere quelle indicate) Per AlexR1 -- se li vuoi aggiungere io li metterei sotto il il nome della collezione visto che anche il libretto è di gruppo... non so in che sezione però! ![]() ciao
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
FOTO... FOTO... ![]() ![]() ![]() Ciao e Grazie (per le foto)
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho inserito l'informazione in entrambe le liste per evitare disguidi ![]() ![]() Negli shop ho scritto che Amazon non spedisce più videogiochi al di fuori del Regno Unito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI eeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#785 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
sti bast.... hanno messo BF2 a 30 euro proprio ora che l'ho comprato!!
![]() |
![]() |
![]() |
#786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#787 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
SPELLFORCE 2 - SHADOWS WAR
DVD MULTILINGUA (MENU' E SOTTOTITOLI IN ITALIANO - come la versione venduta da noi), MANUALE INGLESE - NEGOZIO PLAY.COM 17.99 STERLINE. ARRIVATO IERI IN SOLI6 GIORNI PONTI COMPRESI ![]() ![]() Ultima modifica di Pavel16 : 05-05-2006 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
#788 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di ALEX R1 : 04-05-2006 alle 20:25. |
||
![]() |
![]() |
#789 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
giusto! e corretto. Ciao
|
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Argh... nonostante sia impegnato con Oblivion per i prossimi 20.000 anni
![]() ![]() Qualcuno sa di qualche altro negozio online che lo vende a buon prezzo, cos' evito lunghe sessioni di ricerca... ![]()
#791 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mantova
|
salve ho un problema:
ho provato ad acquistare Guild Wars Factions da Sendit.com con la postepay nello status mi dice questo: status: Payment Unsuccessful - Contact Us gli ho mandato un'email e mi hanno risposto così: Thanks for getting in touch with us about your payment. If your card is an Internet Only card, there may be a problem taking payment. We have had this problem with other internet cards in the past. I have set the payment method on hold for the time being. This will hold the order for a while longer and prevent it from being cancelled by the automated system. Please contact your card company and get back to us once your card is clear for payment. We will then try the card payment again for you. In the meantime, if you need any future help or information, please get back to me. Have a good weekend! Kind regards Paul. cosa devo fare? bestemmiare? impiccarmi? ![]()
Cooler Master Elite 332 (RC-332) - Intel I5 4570 - SSD Samsung 840 250GB - Seagate Barracuda 320GB SATA-II 16MB AsRock H87 Pro4 - Dimm 2X4GB DDR3 1600 Corsair - Radeon HD 7950 3GB Monitor Samsung 22" S22D390H (Res. Max. 1920x1080) - Alimentatore Enermax Pro82+ 425W |
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Se non ci sono riferimenti espliciti e chiari alle 'Internet Only Card' tu sei in una botte di ferro dal punto di vista legale. Controlla solo che sia 'carica' e rispondi facendo notare che, appunto, il loro regolamento non menzionava nulla al riguardo, che se lo avessi letto non avresti sicuramente acquistato da loro e ci metti qualcosa tipo mancanza di serietà ecc ecc. Controlla il disclaimer di vendita prima.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho prenotato Ghost Recon da Sendit.com e nello status mi appare:
status: PreOrder: 5th May (Cancel This) cioè è in preordine dal 5 Maggio. Mi immagino che il pacco mi arriverà 10- 8 giorni dopo a partire da questa data. Comunque nella prima pagina di questo topic si dice che in questo sito vogliono la carta di identità: a me veramente non è stata chiesta. |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
io spero che in un paio di giorni spediscano....
|
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
|
Quote:
This is the automated sendit.com weekly order status mailer. Listed below are any outstanding orders, and any titles that have been sent to you in the last week. Items at Pending Release/Pre-Order have not been released yet. However, we have them on order for you and they will be shipped as soon as they are released. se non ho capito male ancora non hanno spedito niente giusto?? |
|
![]() |
![]() |
#799 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
gli articoli preordinati non sono ancora stati "rilasciati". Tuttavia li abbiamo ordinati per lei e saranno spediti appena saranno "rilasciati". ![]()
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.