Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2007, 11:50   #4241
Ulisse76
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Cosa mi potete dire dell'acquisto all'estero di Quake wars? (in particolare Zest e Play.com)
Ulisse76 è offline  
Old 12-11-2007, 14:24   #4242
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ciao a tutti...

...gli amici della discussione, sapete qualcosa di Hellgate: London che non vedo in lista?
Qualcuno l'ha acquistato in UK e sa dirci se la versione è uguale a quella che vendono in ITA ovvero parlato in Uk e sottotitoli in ITA?
Old 12-11-2007, 14:27   #4243
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Porca miseria ma avete visto i prezzi di UT3????

65€ la versione base e 75€ la versione da collezione
Old 12-11-2007, 15:21   #4244
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Aggiornamento sulla mia vicenda ZEST/Orange Box.
Per via del fatto che il seriale dell'Orange Box non era valido in Europa, con Zest ero d'accordo che mi avrebbero rimborsato.
Qualche giorno fa da Zest mi hanno detto che avevano risolto il problema e che avrebbero potuto sbloccarmi loro il seriale del gioco che mi hanno venduto (*). Avendo però, nel frattempo, già comprato l'Orange Box su HMV ho chiesto comunque il rimborso.
Conclusione: io ho rinunciato al pacco spedito come raccomandata (d'accordo con quelli di Zest), in modo che il gioco torni indietro in Tailandia, loro oggi mi hanno rimborsato l'importo sulla mia carta di credito (già verificato), ad esclusione della spedizione pari a 5,70 euro.
Alla fine di tutta questa vicenda, se io avessi avuto pazienza e non avessi riacquistato il gioco su HMV avrei la copia scatolata di Orange Box acquistata su Zest e funzionante.
Comunque faccio presente a tutti che quelli di Zest si sono comportati in modo onestissimo e con la massima disponibilità.

P.S.: Adesso su Zest l'Orange Box è di nuovo in vendita: è stato quindi definitivamente risolto il problema dei seriali?

-EDIT-
(*) rileggendo bene la loro e-mail, dicono questo: "abbiamo ora trovato un modo per permetterti di usare il prodotto. Puoi lasciarci attivare il prodotto e potrai usarlo normalmente."
Secondo voi cosa significa? Dovrebbero attivare il prodotto loro dalla Tailandia a nome mio? Ma per farlo non è necessario fare il login con il mio account Steam?

Ultima modifica di Rog : 12-11-2007 alle 16:08.
Rog è offline  
Old 12-11-2007, 18:27   #4245
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse76 Guarda i messaggi
Cosa mi potete dire dell'acquisto all'estero di Quake wars? (in particolare Zest e Play.com)

Completamente in inglese, come versione venduta in italia.
Su un certo forum stanno lavorando alla traduzione.

PS Lo trovi nella lista iniziale .......... ENEMY TERRITORY: QUAKE WARS

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...gli amici della discussione, sapete qualcosa di Hellgate: London che non vedo in lista?
Qualcuno l'ha acquistato in UK e sa dirci se la versione è uguale a quella che vendono in ITA ovvero parlato in Uk e sottotitoli in ITA?

Ciao caro, a breve dovrei ricevere CoH Opposing Front ............... ci vediamo on line.

Per Hellgate London il parlato è in inglese, menù e sotto titoli in italiano.
ALEX R1 è offline  
Old 12-11-2007, 19:05   #4246
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Sicuramente...

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Ciao caro, a breve dovrei ricevere CoH Opposing Front ............... ci vediamo on line.
Per Hellgate London il parlato è in inglese, menù e sotto titoli in italiano.
...io l'ho finito in pochissimo tempo ora vorrei riprendere Titan Quest che è fermo da più di un mese.
H:L vedremo se lo prendo, ora valuto un pò.
Ci vedremo con OF online
PICCOLO OT Ti serve, per caso, un Ipod Video 30gb di generazione 5.5? E' perfetto, sempre in custodia, mai avuto tempo di applicare le protezioni di plastichina, con documento di vendita per garanzia, basetta USB per la ricarica e la connessione con iTunes. Eventualmente fammi sapere FINE OT
Old 12-11-2007, 20:30   #4247
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...io l'ho finito in pochissimo tempo ora vorrei riprendere Titan Quest che è fermo da più di un mese.
H:L vedremo se lo prendo, ora valuto un pò.
Ci vedremo con OF online
PICCOLO OT Ti serve, per caso, un Ipod Video 30gb di generazione 5.5? E' perfetto, sempre in custodia, mai avuto tempo di applicare le protezioni di plastichina, con documento di vendita per garanzia, basetta USB per la ricarica e la connessione con iTunes. Eventualmente fammi sapere FINE OT

L'altro giorno volevo fare una scorpacciata di giochi da Play, sarò a casa per 10 giorni a causa di un piccolo intervento che ho il giorno 19/11, alla fine ho preso solo CoH Opposing Front in quanto gli altri titoli avevano prezzi molto alti e non potendoli/volendoli giocare tutti insieme aspetterò che calino un po di prezzo.
Fra l'altro in questi giorni ho acquistato un nuovo router, un access point, un telefono voip e un super dissipatore per il mio Q6600.
Male che vado manderò la morosa al M.W. a comprarmi qualche cosa se proprio mi annoio.

Riguardo all'IPOD non sono interessato, mi spiace
ALEX R1 è offline  
Old 12-11-2007, 22:37   #4248
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Scusate vorrei sapere se qualcuno ha ordinato da play.com titan quest gold edition... è in italiano?
Grazie.

Edit: Stessa cosa per Civilization 4 complete edition...

Ultima modifica di Life bringer : 12-11-2007 alle 22:39.
Life bringer è offline  
Old 13-11-2007, 09:10   #4249
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Allora...

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Scusate vorrei sapere se qualcuno ha ordinato da play.com titan quest gold edition... è in italiano?
Grazie.

...i 2 giochi (io li ho comprati entrambi in UK) hanno l'installazione multilingua che li rendono sottotitolati in ITA e con i dialoghi presenti in ENG. Per cui dovrebbe essere così anche per la GE.
Old 15-11-2007, 05:03   #4250
irridux™
Member

L'Avatar di irridux™

Iscritto dal: May 2007
Salve a tutti.

Avendo ordinato PES2008 su play.com circa un mese fà e non avendolo ancora ricevuto, ieri mattina ho segnalato la cosa a play.com chiedendo la restituzione dei soldi.

Ieri sera mi è arrivata questa mail:

Dear EMILIANO *********

Thank you for your email.

We are sorry to hear of the trouble you have experienced in this matter.

Due to the nature of the problem we feel that this issue would be better resolved over the phone.

Please can you contact our Customer Service Department on 0845 800 1020 (UK only) or 0044 1534 877 595 (outside UK) between the hours of 9.00am to 8.00pm Monday to Friday, and 9.00am to 5.00pm weekends.

Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused.

Kind regards

Email Support Team

Play

Che devo fare?
Old 15-11-2007, 08:03   #4251
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da irridux™ Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Avendo ordinato PES2008 su play.com circa un mese fà e non avendolo ancora ricevuto, ieri mattina ho segnalato la cosa a play.com chiedendo la restituzione dei soldi.

Ieri sera mi è arrivata questa mail:

Dear EMILIANO *********

Thank you for your email.

We are sorry to hear of the trouble you have experienced in this matter.

Due to the nature of the problem we feel that this issue would be better resolved over the phone.

Please can you contact our Customer Service Department on 0845 800 1020 (UK only) or 0044 1534 877 595 (outside UK) between the hours of 9.00am to 8.00pm Monday to Friday, and 9.00am to 5.00pm weekends.

Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused.

Kind regards

Email Support Team

Play

Che devo fare?
Come che devi fare? Si scusano e ti dicono che la cosa và risolta per telefono e di chiamarli a quel numero dalle 9 di mattina alle 20 lun-ven e dalle 9 alle 17 durante il week end. Procurati qualcuno che parla inglese.. e cmq FORZA ROMA...
Diz-Buster è offline  
Old 15-11-2007, 08:06   #4252
irridux™
Member

L'Avatar di irridux™

Che dovevo chiamarli l'avevo capito, ma mi sembra strano.
Mah...ora per avere un gioco devo pure rimettermi a studiare inglese...

Cò quello che me costerà la chiamata facevo prima a comprarlo al negozio.

Ultima modifica di irridux™ : 15-11-2007 alle 08:08.
irridux™ è offline  
Old 15-11-2007, 08:16   #4253
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Grazie.

Per Civ4 complete vai tranquillo....parte direttamente l'installazione in italiano.
nella confezione c'è anche l'albero tecnologico..
Diz-Buster è offline  
Old 15-11-2007, 09:25   #4254
irridux™
Member

L'Avatar di irridux™

Assurdo...è mezzora che chiamo e sento solo un nastro registrato che parla una decina di secondi per poi chiudere la conversazione facendomi spendere solo soldi.
Old 15-11-2007, 15:21   #4255
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Qualcuno di voi ha acquistato su HMV?
Ho ordinato Orange Box su HMV tre settimane fa, ed è stato spedito il giorno stesso, ma non ho ricevuto niente. Ho appena mandato una e-mail al servizio assistenza, vediamo cosa mi dicono.
Old 15-11-2007, 15:28   #4256
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
ma è un po di tempo che play.com non fa una mega offerta. In genere c' erano i saldi di autunno. Speriamo almeno in quelli di natale....
Old 15-11-2007, 16:01   #4257
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi

L'altro giorno volevo fare una scorpacciata di giochi da Play, sarò a casa per 10 giorni a causa di un piccolo intervento che ho il giorno 19/11, alla fine ho preso solo CoH Opposing Front in quanto gli altri titoli avevano prezzi molto alti e non potendoli/volendoli giocare tutti insieme aspetterò che calino un po di prezzo.
Fra l'altro in questi giorni ho acquistato un nuovo router, un access point, un telefono voip e un super dissipatore per il mio Q6600.
Male che vado manderò la morosa al M.W. a comprarmi qualche cosa se proprio mi annoio.

Riguardo all'IPOD non sono interessato, mi spiace
Ciao !

piccolo OT
Anche tu nel club dei possessori del q6600g0, vedo... (anche io ne ho uno, sto finendo in questi giorni di assemblare il nuovo pc...) ti aspettiamo nel thread ufficiale ! ( Io ci ho messo un infinity con due nanoxia fx-2000, tu che ci metti?? ).
fine OT

Per quanto riguarda play sto aspettando qualche offertona natalizia... ci dovremmo essere vicini....

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 15-11-2007, 16:18   #4258
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

nell'attesa ho fatto il mio primo acuisto su playtrade. Speriamo vada tutto bene. Il prezzo era stra-invitante
Old 15-11-2007, 17:08   #4259
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
nell'attesa ho fatto il mio primo acuisto su playtrade. Speriamo vada tutto bene. Il prezzo era stra-invitante
che hai preso?!

cmq io ho già usato playtrade 1 volta e zero problemi.anzi....arrivato in 4 giorni lavorativi (spedito da uk e non da jersey ovviamente)
Old 15-11-2007, 17:38   #4260
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
che hai preso?!

cmq io ho già usato playtrade 1 volta e zero problemi.anzi....arrivato in 4 giorni lavorativi (spedito da uk e non da jersey ovviamente)
Ho preso titan quest nuovo spedito a soli 10 euro.

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian