|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cosa mi potete dire dell'acquisto all'estero di Quake wars? (in particolare Zest e Play.com)
|
![]() |
![]() |
#4242 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao a tutti...
...gli amici della discussione, sapete qualcosa di Hellgate: London che non vedo in lista?
Qualcuno l'ha acquistato in UK e sa dirci se la versione è uguale a quella che vendono in ITA ovvero parlato in Uk e sottotitoli in ITA? ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
#4243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Porca miseria ma avete visto i prezzi di UT3????
65€ la versione base e 75€ la versione da collezione
#4244 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aggiornamento sulla mia vicenda ZEST/Orange Box.
Per via del fatto che il seriale dell'Orange Box non era valido in Europa, con Zest ero d'accordo che mi avrebbero rimborsato. Qualche giorno fa da Zest mi hanno detto che avevano risolto il problema e che avrebbero potuto sbloccarmi loro il seriale del gioco che mi hanno venduto (*). Avendo però, nel frattempo, già comprato l'Orange Box su HMV ho chiesto comunque il rimborso. Conclusione: io ho rinunciato al pacco spedito come raccomandata (d'accordo con quelli di Zest), in modo che il gioco torni indietro in Tailandia, loro oggi mi hanno rimborsato l'importo sulla mia carta di credito (già verificato), ad esclusione della spedizione pari a 5,70 euro. Alla fine di tutta questa vicenda, se io avessi avuto pazienza e non avessi riacquistato il gioco su HMV avrei la copia scatolata di Orange Box acquistata su Zest e funzionante. Comunque faccio presente a tutti che quelli di Zest si sono comportati in modo onestissimo e con la massima disponibilità. P.S.: Adesso su Zest l'Orange Box è di nuovo in vendita: è stato quindi definitivamente risolto il problema dei seriali? -EDIT- (*) rileggendo bene la loro e-mail, dicono questo: "abbiamo ora trovato un modo per permetterti di usare il prodotto. Puoi lasciarci attivare il prodotto e potrai usarlo normalmente." Secondo voi cosa significa? Dovrebbero attivare il prodotto loro dalla Tailandia a nome mio? Ma per farlo non è necessario fare il login con il mio account Steam?
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing Ultima modifica di Rog : 12-11-2007 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
#4245 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Completamente in inglese, come versione venduta in italia. Su un certo forum stanno lavorando alla traduzione. PS Lo trovi nella lista iniziale .......... ENEMY TERRITORY: QUAKE WARS Quote:
Ciao caro, a breve dovrei ricevere CoH Opposing Front ............... ci vediamo on line. Per Hellgate London il parlato è in inglese, menù e sotto titoli in italiano. |
||
![]() |
![]() |
#4246 | |
Senior Member
|
Sicuramente...
Quote:
H:L vedremo se lo prendo, ora valuto un pò. Ci vedremo con OF online ![]() PICCOLO OT Ti serve, per caso, un Ipod Video 30gb di generazione 5.5? E' perfetto, sempre in custodia, mai avuto tempo di applicare le protezioni di plastichina, con documento di vendita per garanzia, basetta USB per la ricarica e la connessione con iTunes. Eventualmente fammi sapere FINE OT ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
#4247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() L'altro giorno volevo fare una scorpacciata di giochi da Play, sarò a casa per 10 giorni a causa di un piccolo intervento che ho il giorno 19/11, alla fine ho preso solo CoH Opposing Front in quanto gli altri titoli avevano prezzi molto alti e non potendoli/volendoli giocare tutti insieme aspetterò che calino un po di prezzo. Fra l'altro in questi giorni ho acquistato un nuovo router, un access point, un telefono voip e un super dissipatore per il mio Q6600. Male che vado manderò la morosa al M.W. a comprarmi qualche cosa se proprio mi annoio. Riguardo all'IPOD non sono interessato, mi spiace ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Scusate vorrei sapere se qualcuno ha ordinato da play.com titan quest gold edition... è in italiano?
Grazie. Edit: Stessa cosa per Civilization 4 complete edition...
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!) Ultima modifica di Life bringer : 12-11-2007 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
#4249 | |
Senior Member
|
Allora...
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#4250 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti.
Avendo ordinato PES2008 su play.com circa un mese fà e non avendolo ancora ricevuto, ieri mattina ho segnalato la cosa a play.com chiedendo la restituzione dei soldi. Ieri sera mi è arrivata questa mail: Dear EMILIANO ********* Thank you for your email. We are sorry to hear of the trouble you have experienced in this matter. Due to the nature of the problem we feel that this issue would be better resolved over the phone. Please can you contact our Customer Service Department on 0845 800 1020 (UK only) or 0044 1534 877 595 (outside UK) between the hours of 9.00am to 8.00pm Monday to Friday, and 9.00am to 5.00pm weekends. Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused. Kind regards Email Support Team Play Che devo fare?
#4251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4252 |
Member
|
Che dovevo chiamarli l'avevo capito, ma mi sembra strano.
Mah...ora per avere un gioco devo pure rimettermi a studiare inglese... ![]() Cò quello che me costerà la chiamata facevo prima a comprarlo al negozio.
"Un computer sicuro è un computer spento..." Ultima modifica di irridux™ : 15-11-2007 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
#4253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
nella confezione c'è anche l'albero tecnologico.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4254 |
Member
|
Assurdo...è mezzora che chiamo e sento solo un nastro registrato che parla una decina di secondi per poi chiudere la conversazione facendomi spendere solo soldi.
#4255 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Qualcuno di voi ha acquistato su HMV?
Ho ordinato Orange Box su HMV tre settimane fa, ed è stato spedito il giorno stesso, ma non ho ricevuto niente. Ho appena mandato una e-mail al servizio assistenza, vediamo cosa mi dicono.
#4256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma è un po di tempo che play.com non fa una mega offerta. In genere c' erano i saldi di autunno. Speriamo almeno in quelli di natale....
#4257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() piccolo OT Anche tu nel club dei possessori del q6600g0, vedo... (anche io ne ho uno, sto finendo in questi giorni di assemblare il nuovo pc...) ti aspettiamo nel thread ufficiale ! ( Io ci ho messo un infinity con due nanoxia fx-2000, tu che ci metti?? ). fine OT Per quanto riguarda play sto aspettando qualche offertona natalizia... ci dovremmo essere vicini.... ![]() ![]()
![]() |
#4258 |
Senior Member
|
nell'attesa ho fatto il mio primo acuisto su playtrade. Speriamo vada tutto bene. Il prezzo era stra-invitante
#4259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
cmq io ho già usato playtrade 1 volta e zero problemi.anzi....arrivato in 4 giorni lavorativi (spedito da uk e non da jersey ovviamente)
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
![]() |
![]() |
#4260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.