|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Assolutamento NO !!!!
Se fosse così tutte le POSTEPAY non andrebbero, bisognerebbe chiedere a quelli che hanno acquistato da HMW..............io non conosco nessuno. ![]() |
![]() |
![]() |
#3502 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Intanto ho provato a compilare l'help form sul loro sito, vediamo se mi rispondono...
Se no bisognerebbe provare con una postepay gift, che gira sul circuito Mastercard, qualcuno ha esperienza a proposito? |
![]() |
![]() |
#3503 |
Senior Member
|
Tienici informati su come andrà a finire.
|
![]() |
![]() |
#3504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#3505 | |
Junior Member
|
Quote:
Magari il problema è il campo "cardholder": sulla tessera non c'è stampato il proprio nome, magari invece di Nome e Cognome bisogna mettere Cognome e Nome...? |
|
![]() |
![]() |
#3506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#3507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
#3508 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3509 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi, il customer care di hmv mi ha risposto di selezionare l'opzione Visa/delta per inserire i dati della Visa Electron, ed è quello che ho fatto, ma ancora non va. Ho anche controllato più volte tutti i dati...
La stessa carta ha funzionato perfettamente in altri siti, anche in uno che diceva che potevano esserci problemi con le visa electron...Misteri dell'universo... |
![]() |
![]() |
#3510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il nome messo è quello dell'intestatario della carta? Hai messo il codice CCV2? Hai messo la giusta data di scadenza?
![]() |
#3511 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3512 |
Senior Member
|
#3513 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Salve, ho scritto già diverse volte riguardo play.com, poichè contrariamente al passato, facendo acquisti questa volta ho avuto diversi problemi di carta non accettata. Questo si è ripetuto più volte. Ho provato a rifare l'account ma dopo giorni di fase processing mi è arrivata di nuovo la fatidica e-mail.
Il bello che con questa carta kalibra-visa-electron, .( la carta è da 100 usa e getta ) avevo prenotato un ordine su play per 56 euro, ma come ho detto senza successo. Allora ha usato la carta mio fratello su di un sito inglese e ha speso una volta 39 euro , un'altra 25 e infine 11 euro, ma non gli accettavano gli ultimi 20 euro rimasti. escludendo quei 5 famosi che vanno perduti quando compri la carta. ebbene oggi sono andato a controllare il conto e sembrerebbe che restino solo 10,99 euro e ho notato che dal 20 luglio circa fino a ieri quelli di play si sono presi un'euro al giorno, per ogni volta che ho dovuto rifare la procedura di acquisto. Mancano quasi 10euro! Ora leggendo pagine addietro lessi giorni fa qualcosa da un utente che affermava che questo accade e che poi te li rimborsano, e che in effetti era un importo virtuale atto a servire loro solo per le verifiche sulla carta stessa. Ma ci sarà nel caso realmente un rimborso? A me sul conto residuo è sembrato invece un importo reale altro che! C'è qualcun'altro che ha avuto problemi simili ? Ultima modifica di tiny : 01-08-2007 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
#3514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3515 |
Senior Member
|
RAGAZZI VI RICORDO UNA COSA: SE VOI FATE UN ORDINE E POI LO ANNULLATE E' POSSIBILE CHE VI VENGANO CONGELATI I SOLDI DALLA CARTA. SE AVETE 100€, METTETE IN ORDINE UN PRODOTTO DA 25€ E DOPO 1 ORA ANNULLATE L'ACQUISTO, SULLA CARTA AVRETE 75€. GLI ALTRI 25 TORNERANNO DISPONIBILI IN MASSIMO 2 SETTIMANE A SECONDA DEL TIPO DI CARTA. IDEM NEL CASO DELL'EURO CHE SCOMPARE...LO RIAVRAI ENTRO 14GG ANCHE SE A TE NON RISULTA SULL'ESTRATTO CONTO VIRTUALE lo dico a titolo informativo.....magari qualcuno pensa di avere 100 ed ha 75
#3516 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Non so, anzi non ci capisco più niente per la verità a questo punto. Quando vado a controllare la carta mi dice che il saldo è di 10.91 euro per l'esattezza. Boh!
Dalla carta si nota che è stato prelevato 1 euro al giorno proprio nel periodo in cui ho fatto gli ordini ,fino ad oggi stesso! Quei 9 euro di cui prima. Comunque io ho annullato gli ordini solo dopo che ogni volta la carta mi è stata rifiutata (card e account declined) Ultima modifica di tiny : 01-08-2007 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
#3517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3518 |
Senior Member
|
FEAR non è multilingue vero?
#3519 |
Senior Member
|
No, quello che presi io l'anno scorso da play era in inglese... però in rete si dovrebbe trovare la traduzione....
![]()
#3520 |
Senior Member
|
Messaggio di servizio per Alex....
Davo un occhio ai giochi non in italiano, per fallout collection non è segnalata la traduzione, la quale è invece presente, grazie al grande RagFox e al suo progetto Tifone, vedi qui... Parimenti non è segnalata la traduzione del grandissimo Torment da parte dei ragazzi dell'ITP. vedi qui... In rete è pure reperibile una traduzione dei testi di the guild 2 (purtroppo non ritrovo più il link.... ![]() E grazie per l'ottimo lavoro che stai svolgendo, Alex ! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.