|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
Quote:
@bazoso non e' un fatto di stabilita o no, ci sono proprio alcuni giochi che se overclocchi troppo danno problemi.. ( non di stabilita ma di frames) uno mi sembra bioshock che poi hanno risolto ma all'inizio era un grattacapo per i processori overcloccati..tanti ti salvi le impostazione del bios, ritorni a default e in caso di fallimento ricarichi quelli prima,che ci vuole? almeno provi anche questa
Asus P8Z77-V-LX ![]() ![]() Ultima modifica di thedarkest : 23-06-2009 alle 08:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]() stasera provo ad eliminare ogni forma di overclok!
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scusate ma perchè si parla di rinominare l'eseguibile in ut3.exe? se ne parlava sia qua qualche pagina fa che sul topic di american's army qualcuno me lo puo spiegare?
ps:dove lo posso comprare il gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ciao ragazzi..
non so' se puo esservi d'aiuto..ieri son passato da un mio amico a vedere girare il suddetto gioco..morale della favola:
installato su un Intel 8500 e ati 4870 girava abbastanza una cacca (os. XP) con cali di frame paura. Siccome il ragazzo ha piu' di un pc ,abbiamo provato a installarlo su una altra macchina montante un Intel 6600 e 9600 gt : beh qui girava una meraviglia! Inoltre rinominando l eseguibile in bioshock.exe i frame sono migliorati ulteriormente. Cmq. a me il gioco è sembrato molto divertente..ma non so' se me lo accatto..l'ho visto molto consolloso! saluti e baci. ps: da quello che ho capito un dual core sembra non bastare a meno che non rilasciano una patch.
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() come possono aumentare i frame così? ![]() cmq anche se aumenta di 5 frame x me rimane ingiocabile ![]()
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
..
q6600 overcloccato a 3.6 e l 8500 era a 4 giga.
Sul 6600 nonostante la 9600gt ( che non è sto mostro di vga ) era abbastanza stabile a 60-50 fps su risoluzione 1680x1050 Sul 8500 e ati cerano cali di frame all'aperto abbastanza evidenti..toccando i 18 fps in alcuni casi. Cmq l impressione è che la vga centrava poco e niente..anche perche la 4870 in altre giochi era fluidissima. Sto giro sembra veramente che le bad performance siano legate al numero di core. La rinomina dell' exe l'avevamo letta su un forum mentre cercavamo di apportare migliorie al gioco.
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
una cosa sola, c'è un thread ufficiale qui su win7? devo chiedere a qualcuno se il modem alice da 10mega, quello bussolotto bianco con le antennine per il wireless è compatibile o meno con win7... scusate l'OT
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
A me sembra incredibile che un gioco come questo necessiti di un quad core o oltre, magari sbaglio ma non mi sembra di vedere queste grandi meraglie tecniche nel motore grafico che c'è sotto.
Tra l'altro nella configurazione consigliata c'è scritto una qualsiasi cpu dual core!?
![]() |
#274 | |
Utente sospeso
|
Quote:
stasera gli do l'ultima possibilità...poi adios!
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Quote:
Magari con una patch qualcosa risolvono.
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
passando da vista a seven non si ottengono affatto incrementi considerevoli di frames... finora ho provato molti giochi su entrambi gli os e siamo li... certo un paio di frames in più o in meno ma quello che si legge in giro circa un aumento miracoloso delle prestazioni imo è solo effetto placebo
sul fatto che questo ghostbusters sembra girare male su xp probabilmente sarà un problema di driver... avevo un problema simile con shaun white snowboarding(giochino del cacchio) che su xp scattava e su vista/7 filava liscio... alla fine capii che era la scheda audio(x-fi ma anche con l'integrato realtek) quindi le variabili sono tante soprattutto se parliamo di giochi fatti con il sedere ed a quanto pare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mia configurazione:
CPU Pentium dual core E6400 scheda video 8600GT 512mb OS Vista 64. gira a meraviglia. l'unico fastidio che trovo è un utilizzo esponenziale e non lineare del mouse, al quale poi pian piano ci si abitua
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non hai dei cali di frame mostruosi casuali, causati dal processore che sale al 100%?
![]() |
#280 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
il gioco è bello ? è molto divertente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.