|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19781 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19782 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Allora, prime impressioni:
Il retro non trattiene le impronte in modo assurdo come dicono, ma ho provato con le mani appena lavate quindi non ci metto la mano sul fuoco; Display tarato più sul rosso che sul verde del mi 9t (e a me piace così caldo), comunque luminosità quasi alla pari tenendo settato il livello basso*; Fotocamera migliore di quanto mi aspettassi, soprattutto con la gcam (certo lo zoom ottico 2x del 9t ha quel qualcosa in più ma mi aspettavo peggio) installata secondo la guida di gizchina Proverò meglio nei prossimi giorni; Anche con la cover di silicone in dotazione, che è fatta di materiale abbastanza spesso, il modulo delle fotocamere sporge leggermente Quanto alle dimensioni, trovo la digitazione a due mani più comoda che sul 9t; Il notch non dà fastidio come quelli a forma di tacca (certo il display full del 9t è esteticamente più gradevole ma è questione di abitudine); La colorazione aurora blue è un misto tra l'azzurro e il verde acqua ed è senza venatore o giochi geometrici, personalmente lo trovo più appagante del blu elettrico del 9t; Devo sbloccare il bootloader perchè ormai sono troppo abituato alle xiaomi.eu e la global standard non mi va a genio (*anche la luminosità cambia tra global e xiaomi.eu basata sulla china, quindi il gap potrebbe anche essere minore o inesistente) Altra cosa, col mi 9t e sim kena mi indicava 4g+ mentre col note 9 mi dà solo 4g ma non so se è una questione solo grafica o reale, perchè le varie schede tecniche danno come supportato il 4g+ ![]() Ah, dimenticavo la cosa più importante: il sensore di impronte è sensibilissimo ed immediato, come dovrebbe essere. Con la cover in dotazione però bisogna poggiare il dito un pò più a fondo Altro aggiornamento: ho provato una chiamata al 181, l'audio in cassa è ottimo mentre quello in capsula lo trovo bassino. Comunque nessun problema col sensore di prossimità Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 26-04-2020 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19784 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#19785 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Dimensioni e peso come ti sembrano?
![]() |
#19786 |
Utente sospeso
|
Le dimensioni le trovo migliori del mi 9t, visto che non riesco ad usare nessuno smartphone con una mano tanto vale averlo grosso
![]() Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
![]() |
#19787 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
ma a quel punto prendi il 9t e fai uno speedtest, poi prendi il 9s e fai lo stesso.. e allora si vede se è 4g+ o no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19788 |
Utente sospeso
|
Guarda, farlo adesso non ha senso perchè da me a quest'ora arriva a stento a 2 mega quindi sarebbe inutile, dovrei provare domani mattina quando può arrivare ai 30 mega del cap kena
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
![]() |
#19789 |
Utente sospeso
|
Prime impressioni sulla batteria
![]() ![]() Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
![]() |
#19790 |
Utente sospeso
|
ho fatto delle prove sul 4g+, effettivamente sul 9t si vede la differenza nello speedtest. stesso posto, stesso orario e stessa sim, entrambi i telefoni agganciati alla b20, il 9t arriva quasi a 40 mega (per un attimo, poi subentra il cap operatore), il 9s invece si ferma a 20 mega. sul sito ufficiale non fa riferimento a 4g o 4g+ ma indica solo le bande supportate, sui vari siti "tecnici" c'è chi riporta 4g (hdblog, gizchina) e chi 4g+ (pianetacellulare, xiaomitoday), credo che proverò a chiedere direttamente a xiaomi
cmq, mi è arrivato CB ![]() edit: in chat xiaomi dice che il 9s supporta il 4g+ ma la risposta non l'ho capita: https://imgur.com/a/dn5Fy6L (se poi mi consigliaste un hoster compatibile col forum ve ne sarei grato)
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 27-04-2020 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19791 |
Utente sospeso
|
Comunque, altro update batteria:
![]() ![]() Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
![]() |
#19792 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
farai 11 ore di SOT minimo, ma perchè non posti nel thread del 9S? Così si legge più ordinatamente.
Domanda sullo sblocco bootloader. L'autorizzazione per lo sblocco è dipendente dall'account MI, giusto? Voglio dire, se il mio account MI è stato autorizzato allo sblocco due anni fa su un vecchio dispositivo e ora ho un dispositivo nuovo, posso sbloccare subito o devo chiedere di nuovo e aspettare autorizzazione? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19793 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Guarda un po' su questo sito (anche se non c'è il Note 9S): io ho un Redmi Note 7 e un Mi 9T Pro, entrambi sulla carta supportano il 4G+, ma se vedi le loro schede le bande usate dal Note 7 sono pochissime rispetto al 9T Pro. Difatti da me non c'è verso di avere il 4G+ sul Note 7, al contrario non ho problemi sul 9T Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19795 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19796 |
Senior Member
|
ok grazie, ma non ho capito se avendolo già richiesto ed ottenuto in passato quando faccio una nuova richiesta su un nuovo dispostitivo devo aspettare le 72 ore (o quelle che sono ora) prima di poter sbloccare oppure posso sbloccare subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19797 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#19798 | |
Senior Member
|
Quote:
L'avevo aperto tempo fa, è da popolare con i pareri e le recensioni.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19799 |
Utente sospeso
|
Ah grazie, non lo sapevo. Posterò di là allora, sperando che qualcuno lo veda
![]() |
#19800 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.