|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14341 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Più complicato il discorso invece del tornare indietro perché se non erro per farlo devi piallare tutto e usare MiFlash (quindi ti serve un backup completo...). Io comunque faccio il suo stesso discorso: uso la developer ma in generale aspetto sempre un po' (qualche giorno) per mettere l'ultima versione in modo da vedere se dai commenti emerge se ci sono problemi grossi o meno, e nel caso salto l'installazione per querlla settimana. Ci sono periodi che aggiorno praticamente tutte le settimane ed altri dove magari tra un aggiornamento e l'altro passa anche un mese. Io indietro ad esempio non sono mai tornato.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14343 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ma chi ha il Prime 4 quanto deve aspettare per la MIUI 9? Quando ho acquistato il telefono, mi sono ricordato di questo... ![]() ... dove starebbe esattamente questa tecnologia quick charge? Ci voglio almeno 2 ore per ricaricare il telefono, quando avevo il G2 quello sì che si caricava velocissimo. Ah, un'ultima cosa, nel caso in cui si rompa il caricabatterie, dove posso acquistarlo? Originale eh. Ultima modifica di Chad Kroeger : 15-11-2017 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ultimamente mi capita con spotify che inizia a cambiare traccia ogni 10 secondi, non dipende dall app ne dagli auricolari...
![]() |
#14346 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il quickcharge: 2h per una batteria da 4000/5000mah sono anche pochi, il g2 aveva una batteria di poco sopra i 2000mah e con la tecnologia del qc si ricaricava prima, ma tutto dipende dalla potenza della batteria ![]() ![]() Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#14347 | |
Senior Member
Città: (MC)
|
Quote:
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#14348 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io per il quickcharge non uso quello originale Xiaomi, ma ho comprato un caricabatteria certificato Qualcomm tra quelli citati sul loro sito. Perché i produttori non sempre mettono in bundle il caricabatterie più performante. E comunque il QC lo uso solo quando necessario per il resto carico con uno normale per non stressare la batteria.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14349 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Poi ho il rinnovo di venerdì a ora di pranzo, ci scarico anche la developer da 1,2gb a botta e mi restano altri giga ![]() Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#14350 | |
Senior Member
Città: (MC)
|
Quote:
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#14351 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#14352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
per cui con un 5000 mAh, luminosità bassa e niente servizi strani ci credo che sta sui 5 gg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Aaah ecco, io ho il wifi quasi sempre attivo, riesco a fare 2 giorni. Luminosità bassa, GPS mai attivo se non quando mi serve effettivamente, Bluetooth non li uso da una vita. Però se dici che usi Twitter, Tatapalk, mail e browser che fai, lo attacchi e stacchi continuamente il wifi o la connessione dati?
![]() Quote:
Una domandina: utilizzo tre layout diversi oltre all'italiano sulla tastiera Google, perché quando inizio a scrivere mi imposta sempre uno a caso tra i quattro layout anziché quello che ho utilizzato per ultimo? Sapete darmi una spiegazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14354 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Anche la sincronizzazione ce l'ho attiva mentre la mail non ce l'ho in push Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#14355 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Per il wifi a me nessun problema e non ho fatto reset come già detto. Quote:
per i prodotti piccoli fai ordine a parte, ti darà disponibile una delle registered (metti NL o azerbaijan). Quote:
Te hai notato peggioramenti? con che uso? hai già autorizzato l'app in avvio automatico? se si prova a bloccarla anche nella lockscreen. Sennò non ti resta che provare il reset se non lo hai fatto. Ultima modifica di Kevin[clod] : 16-11-2017 alle 03:24. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14356 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14357 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Già autorizzata. Ora provo a lucchettarla anche se non trovo abbia senso visto che non la uso ogni giorno. Il reset non lo voglio fare, altrimenti reset per reset tolgo questo schifo e ci rimetto la MIUI8 oppure qualche ROM XDA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14358 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Provato a mettere nel carrello e procedere con item bonus da 1€, è rimasta la italy express come spedizione
![]() By Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#14359 |
Senior Member
|
il nuovo google assistant su MIUI9 funziona. Almeno quello..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14360 |
Senior Member
|
Un paio di aggiornamenti su MIUI9 Global stable:
1. problema app che banca risolto con il lucchettamento. 2. problema wifi che non si connetteva automaticamente alla rete, risolto: tappando sul nome della rete wifi alla quale si è connessi si apre un'altra pagina dove c'è una opzione per il collegamento automatico che a volte è disattivato. Basta selezionarlo e si risolve. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.