Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2015, 09:52   #5761
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Credo che oggi come oggi è più probabile che fallisca la banca dove hai il conto corrente, a prescindere da quale essa sia. Cmq stiamo parlando del fatto che anche se fallisse non svilupperebbe più la miui? Poco male... O la tieni così com'è o vai di cyano... Dulcis in fundo stiamo pur sempre parlando di 200 euro e di cellulari dalla durata media di 2 anni circa.

Inviato dal mio XT1060 utilizzando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 11:40   #5762
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Esatto, pensare che lo sviluppo della ROM da parte della casa madre continui oltre i due anni in generale è una cosa molto difficile possa avverarsi. C'è da dire che sino ad ora Xiaomi per certi versi in alcuni casi si sta comportando bene se consideriamo che ad oggi la MIUI 7 viene aggiornata anche per Mi2/2S.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:33   #5763
kalgan
Member

Iscritto dal: Apr 2014
perfetto, compro oggi
una cosa sola: sul mediatek ci sarebbe possibilità futura di modding?
kalgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:52   #5764
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da kalgan Guarda i messaggi
perfetto, compro oggi
una cosa sola: sul mediatek ci sarebbe possibilità futura di modding?
Sia per Redmi note 2 che per mi4c già ci sono rom alternative, basate su android stock, quindi sicuramente xiaomi lato modding può essere una buona scelta

Inviato da uno dei tanti Cinafonini
Old 10-11-2015, 13:21   #5765
kalgan
Member

perfetto allora!
Old 10-11-2015, 13:46   #5766
gg1992_user
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ciao a tutti, sono interessatissimo al Redmi 2 Note, ma sono indeciso tra la versione "liscia" e la Prime con clock a 2,2 GHz e 32 GB di memoria interna...altre differenze hardware/software tra i due non ce ne sono, vero?
Altra domanda: potete aiutarmi a decidere dove potrei acquistare il telefono in questione? Ho visto che è possibile acquistare venduto da terzi ma spedito dall'amazzonia, oppure dal "grosso-negozio"
Conoscete qualche altro e-shop affidabile, a buon prezzo, spedizione abbastanza rapida e che non mi faccia dannare in caso di problemi con la garanzia?
gg1992_user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 13:56   #5767
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
11.11 alle ore 9
Ma non credere agli sconti pazzeschi che vogliono far credere.
Sono pochi dollari in realtà

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Lo so, non mi aspetto di prendere chissà cosa, per ora ho trovato giusto un paio di articoli da pochi euro scontati del 50%...
Grazie.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 14:06   #5768
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da gg1992_user Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono interessatissimo al Redmi 2 Note, ma sono indeciso tra la versione "liscia" e la Prime con clock a 2,2 GHz e 32 GB di memoria interna...altre differenze hardware/software tra i due non ce ne sono, vero?
Altra domanda: potete aiutarmi a decidere dove potrei acquistare il telefono in questione? Ho visto che è possibile acquistare venduto da terzi ma spedito dall'amazzonia, oppure dal "grosso-negozio"
Conoscete qualche altro e-shop affidabile, a buon prezzo, spedizione abbastanza rapida e che non mi faccia dannare in caso di problemi con la garanzia?
ciao,
personalmente l'ho preso su geekbuying, vedi i prezzi ..

Riguardo la versione Prime o Lisci, le prestazioni della versione std sono già abbondanti, se vuoi più durata batteria prendi la st, se i 32Gb di memoria interna sono un must have, vai sulla prime!
ciao
Old 10-11-2015, 14:12   #5769
kalgan
Member

con la versione prime la batteria arriva a fine giornata?
è il mio primo 5.5 pollici: dite che ne resterò traumatizzato? rimane abbastanza usabile, per le chiamate ecc? ho la mano leggermente più piccola della media..
Old 10-11-2015, 14:43   #5770
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
con la versione prime la batteria arriva a fine giornata?
è il mio primo 5.5 pollici: dite che ne resterò traumatizzato? rimane abbastanza usabile, per le chiamate ecc? ho la mano leggermente più piccola della media..
Io ci arrivo benone. .con almeno 4h e 30" di schermo nelle 16 ore di smartphone acceso sempre in 4g/3g (in wifi fa ancora di più).

Per le chiamate è ottimo e l'audio è buono.
Per le mani piccole c'è lapposita modailtà "mano singola" che ti permette un uso agevole sia con la destra sia con la mancina (riduce lo schermo ad un 3,5/4/4,5")
Old 10-11-2015, 14:44   #5771
gg1992_user
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ciao,
personalmente l'ho preso su geekbuying, vedi i prezzi ..

Riguardo la versione Prime o Lisci, le prestazioni della versione std sono già abbondanti, se vuoi più durata batteria prendi la st, se i 32Gb di memoria interna sono un must have, vai sulla prime!
ciao
controllerò quel sito, grazie della segnalazione
per quanto riguarda spedizione ed eventuale assistenza sai dirmi come si comportano?
In ogni caso a questo punto credo punterò la versione liscia da 16GB, la potenza è decisamente tanta rispetto al mio attuale Y530 con snapdragon 200, 512MB di RAM e 4GB di memoria interna
con quello che spendo in meno rispetto alla versione prime prendo una microsd da 32/64GB e sto apposto per un paio di anni come minimo

Quote:
Ti rispondo per esperienza di alcuni conoscenti: entrambi saltati da 4" a 5,5" e ne sono soddisfatti, uno con le mani piccoline, l'altro con le mani abbastanza grandi. L'unica cosa da tenere conto (sempre da quanto sentito) è se utilizzi molto il telefono a una mano, ma se l'utilizzo a una mano è semplice (selezionare un numero da rubrica e chiamare, scrivere brevi testi, ecc) ti direi di andare tranquillo. C'è eventualmente la modalità a una mano in 3 dimensioni (3,5/4/4,5" mi pare) da entrambi i lati
Old 10-11-2015, 21:50   #5772
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gg1992_user Guarda i messaggi
controllerò quel sito, grazie della segnalazione
per quanto riguarda spedizione ed eventuale assistenza sai dirmi come si comportano?
In ogni caso a questo punto credo punterò la versione liscia da 16GB, la potenza è decisamente tanta rispetto al mio attuale Y530 con snapdragon 200, 512MB di RAM e 4GB di memoria interna
con quello che spendo in meno rispetto alla versione prime prendo una microsd da 32/64GB e sto apposto per un paio di anni come minimo

Ti rispondo per esperienza di alcuni conoscenti: entrambi saltati da 4" a 5,5" e ne sono soddisfatti, uno con le mani piccoline, l'altro con le mani abbastanza grandi. L'unica cosa da tenere conto (sempre da quanto sentito) è se utilizzi molto il telefono a una mano, ma se l'utilizzo a una mano è semplice (selezionare un numero da rubrica e chiamare, scrivere brevi testi, ecc) ti direi di andare tranquillo. C'è eventualmente la modalità a una mano in 3 dimensioni (3,5/4/4,5" mi pare) da entrambi i lati
C'è un gda sul grosso shop per la versione prime

Old 10-11-2015, 21:58   #5773
gg1992_user
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
C'è un gda sul grosso shop per la versione prime

grazie della segnalazione
Old 11-11-2015, 00:32   #5774
PedroRomero
Member

Iscritto dal: Nov 2015
salve ho appena acquistato questo device come ergonomia come siamo messi?
ho scoperto che tra non molto xiaomi presenterà il modello nuovo..che disdetta...sarà molto superiore dite?
PedroRomero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 00:51   #5775
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da PedroRomero Guarda i messaggi
salve ho appena acquistato questo device come ergonomia come siamo messi?
ho scoperto che tra non molto xiaomi presenterà il modello nuovo..che disdetta...sarà molto superiore dite?
che modello hai preso?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 07:34   #5776
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Alle 9:00 ora italiana iniziano gli sconti su aliexpress

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 08:34   #5777
spik78
Member

L'Avatar di spik78

Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
ciao a tutti,
mi sapete dare un consiglio su questo Xiaomi mi4c ?
attualmente ho un Lumia 925 che mi delude solo lato batteria e volevo sapere questo come si comporta perchè ho letto su GSM Arena un punteggio di circa 57 ore (che è comunque più del Lumia che possiedo).

Come alternative sullo stesso prezzo/prestazioni consigliereste l'honor6 o il G2 della LG che hanno prestazioni della batteria superiori?

Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 09:20   #5778
Life bringer
Senior Member

Buongiorno, sbaglio o ci sono problemi con aliexpress? Ho fatto alcuni acquisti e dalla cc mi hanno preso i soldi, però sul sito dice ancora in attesa di pagamento, dopo il pagamento mi dava errore ma d'altra parte dicevano di controllare prima di rieffettuarlo... Secondo me son sovracarichi
Old 11-11-2015, 09:48   #5779
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Fa così anche a me...
Ho una decina di ordini da pagare e ogni volta mi dice che c'è un problema...
Ho provato nella chat e ci sono un migliaio di persone in attesa...
Quindi, calcolando che lo scorso anno ci sono stati 278 milioni di ordini, si saranno impallati...
Comunque c'è tempo fino a domani per pagare
L importante è fare l'ordine

Ultima modifica di gd350turbo : 11-11-2015 alle 09:51.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 09:49   #5780
Life bringer
Senior Member

Speriamo che risolvano, rosico perchè, mi hanno scalato i soldi ma aspettano ancora il pagamento
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian